no ma ti spiego se deve continua a giocare pandev meglio un dinho che cmq può farti un assist in qualsiasi momento...uno come milito andrebbe a nozze con dinho...Nate Hatred ha scritto:Dinho? Ma siamo cretini? No no no, se Kakà è in forma ci può stare, così come Leonardo che reputo un ottimo allenatore, ma Dinho proprio no!
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Se capello nn si smuove, allora l'idea Leo non mi dispiace affatto.The PunisherX ha scritto:senza fare nomi impossibili, chi vorreste voi ora al posto di benny the pooh?
- TNBT-Special One
Si ma almeno Pandev corre...a vuoto ma corre...con Dinho dovremmo giocare in 10 tutta al aprtita in attesa di qualche giocata che magari nn arriva nemmeno..boh, preferirei Kakà a sto punto.peckos85 ha scritto: no ma ti spiego se deve continua a giocare pandev meglio un dinho che cmq può farti un assist in qualsiasi momento...uno come milito andrebbe a nozze con dinho...
- peckos85
io dico zenga ma da un paio di mesi almeno...lo dico perchè son convinto che i nostri giocatori necessitino più di uno che strilli solamente, piuttosto che uno pseudo maestro di calcio....The PunisherX ha scritto:senza fare nomi impossibili, chi vorreste voi ora al posto di benny the pooh?
- sanchez_79
- Città: sellero
come scritto nel topic storico Leo non mi convince completamente come mister, spero mi smentisca alla grande
non riconosco la metà di voi coi nuovi nick!!!! palesatevi :cicciobenitezacasa:
- The PunisherX
capello mi piacerebbe molto, ma se non è voluto venire prima perchè dovrebbe farlo ora vista la situazione in cui stiamo....comunque l'ipotesi leonardo la trovo molto interessante.TNBT-Special One ha scritto: Se capello nn si smuove, allora l'idea Leo non mi dispiace affatto.
- peckos85
lo so ma ricky tra pubalgie e l infortunio al ginocchio boh...mi sa di uno ke lo prendi e poi rischi di tenerlo li per anni tipi mancini...dinho male che va lo mandi in brasileTNBT-Special One ha scritto: Si ma almeno Pandev corre...a vuoto ma corre...con Dinho dovremmo giocare in 10 tutta al aprtita in attesa di qualche giocata che magari nn arriva nemmeno..boh, preferirei Kakà a sto punto.
- Ultimate Rko
probabilmente nessuno si ricorderà di me e molti quando ero iscritto al vecchio forum neanche c'erano, comunque sia un saluto a tutti i fratelli neroazzurri
- TNBT-Special One
ho visto che manca dai tifosi delle altre squadre il riconoscimento dovuto alla grandezza di questo giocatore, sicuramente gli juventini e i milanisti sono accecati dal fatto che abbia la maglia nerazzurra, ho pensato che proporlo con colori neutri potrebbe aprire gli occhi a chi vive nel buio.Mugsy Gollum ha scritto:
perchè hai messo la foto di mariga all'helsinborg?
- sanchez_79
- Città: sellero
io vorrei Capello, anche se inviso a molti interisti. Secondo me sarebbe garanzia di vittorie e grandi acquisti.
sanchez_79 ha scritto:come scritto nel topic storico Leo non mi convince completamente come mister, spero mi smentisca alla grande
io sono l'ex lionheart84

Tra Kakà e Dinho preferisco Kakà. Non penso proprio che arriveranno comunque. Leonardo ispira fiducia anche a me.
Forza Inter!!!
Forza Inter!!!