[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da peckos85 »

Nate Hatred ha scritto:Dinho? Ma siamo cretini? No no no, se Kakà è in forma ci può stare, così come Leonardo che reputo un ottimo allenatore, ma Dinho proprio no!
no ma ti spiego se deve continua a giocare pandev meglio un dinho che cmq può farti un assist in qualsiasi momento...uno come milito andrebbe a nozze con dinho...

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

The PunisherX ha scritto:senza fare nomi impossibili, chi vorreste voi ora al posto di benny the pooh?
Se capello nn si smuove, allora l'idea Leo non mi dispiace affatto.

TNBT-Special One

peckos85 ha scritto: no ma ti spiego se deve continua a giocare pandev meglio un dinho che cmq può farti un assist in qualsiasi momento...uno come milito andrebbe a nozze con dinho...
Si ma almeno Pandev corre...a vuoto ma corre...con Dinho dovremmo giocare in 10 tutta al aprtita in attesa di qualche giocata che magari nn arriva nemmeno..boh, preferirei Kakà a sto punto.

peckos85

Messaggio da peckos85 »

The PunisherX ha scritto:senza fare nomi impossibili, chi vorreste voi ora al posto di benny the pooh?
io dico zenga ma da un paio di mesi almeno...lo dico perchè son convinto che i nostri giocatori necessitino più di uno che strilli solamente, piuttosto che uno pseudo maestro di calcio....

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

come scritto nel topic storico Leo non mi convince completamente come mister, spero mi smentisca alla grande

non riconosco la metà di voi coi nuovi nick!!!! palesatevi :cicciobenitezacasa:

The PunisherX

Messaggio da The PunisherX »

TNBT-Special One ha scritto: Se capello nn si smuove, allora l'idea Leo non mi dispiace affatto.
capello mi piacerebbe molto, ma se non è voluto venire prima perchè dovrebbe farlo ora vista la situazione in cui stiamo....comunque l'ipotesi leonardo la trovo molto interessante.

peckos85

Messaggio da peckos85 »

TNBT-Special One ha scritto: Si ma almeno Pandev corre...a vuoto ma corre...con Dinho dovremmo giocare in 10 tutta al aprtita in attesa di qualche giocata che magari nn arriva nemmeno..boh, preferirei Kakà a sto punto.
lo so ma ricky tra pubalgie e l infortunio al ginocchio boh...mi sa di uno ke lo prendi e poi rischi di tenerlo li per anni tipi mancini...dinho male che va lo mandi in brasile

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

probabilmente nessuno si ricorderà di me e molti quando ero iscritto al vecchio forum neanche c'erano, comunque sia un saluto a tutti i fratelli neroazzurri

TNBT-Special One

Allora entrambi a fanculo 8-)

mostro77

Messaggio da mostro77 »

ZENGA è l unico nome plausibile

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Mugsy Gollum ha scritto:
perchè hai messo la foto di mariga all'helsinborg? :cry:
ho visto che manca dai tifosi delle altre squadre il riconoscimento dovuto alla grandezza di questo giocatore, sicuramente gli juventini e i milanisti sono accecati dal fatto che abbia la maglia nerazzurra, ho pensato che proporlo con colori neutri potrebbe aprire gli occhi a chi vive nel buio.

peckos85

Messaggio da peckos85 »

TNBT-Special One ha scritto:Allora entrambi a fanculo 8-)
:D questo è scontato insieme a mister pane amore e fantasia!!! io voglio coach Z

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

io vorrei Capello, anche se inviso a molti interisti. Secondo me sarebbe garanzia di vittorie e grandi acquisti.

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

sanchez_79 ha scritto:come scritto nel topic storico Leo non mi convince completamente come mister, spero mi smentisca alla grande

non riconosco la metà di voi coi nuovi nick!!!! palesatevi :cicciobenitezacasa:

io sono l'ex lionheart84 :geek:

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Tra Kakà e Dinho preferisco Kakà. Non penso proprio che arriveranno comunque. Leonardo ispira fiducia anche a me.
Forza Inter!!!

Bloccato