Ti lamo una chiappaShow No Mercy ha scritto:![]()
![]()
Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE
- Scott Steiner
Re: Ufficiale: Fergal "Prince" Devitt in WWE
Mio Dio Sallent...questa non si può sentire. Pelè è da molti riconosciuto come il più forte giocatore di tutti i tempi. Il fatto che tu dici "l'avrei voluto vedere in Europa" non ha tanto senso, perché resta il fatto che in quegli anni il Santos (sua squadra) era considerata la più forte del mondo. Molte squadre europee l'avrebbero voluto ma lui è sempre stato blindato. E comunque ti assicuro che avrebbe rotto i culi anche in Europa, visto che rompeva i culi quando giocava i mondiali.Sallent ha scritto:Pelè calciatore di provincia quindi?
Sì e no. Ha comunque vinto 3 Mondiali di calcio.
Ma l'avrei voluto vedere in Europa, per vedere se avrebbe sfondato così tanto con difese meno "ballerine" di quelle brasiliane.
Ah è pure grillino. Io al torneo non sto partecipando perché sono qui da poco ma quando è il suo turno lo voto perché è un fuoriclasse.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Tu mi staresti apertamente dicendo che sei incapace di ragionare con la tua testa e che tutto quello che ti passa la WWE per te è oro colato?Sallent ha scritto: Per chi (come me) segue solo la WWE e Sting lo conosce solo per sentito dire, o per averlo visto ogni tanto in TNA, è difficile capire fino a quanto ci si può spingere nel considerarlo di importanza pari o superiore agli altri nomi che erano presenti in quel fantomatico topic da cui tutto scaturì.
Gli altri wrestler di quel topic erano HBK, HHH, The Rock, Hart, Austin, Hogan, Angle, Cena, Undertaker, CM Punk e non ricordo altri 2-3 nomi forse.
Semplicemente per avergli dato del "meno importante" rispetto a tutti quei nomi mi si è andati addosso.
E' inutile che mi vada a leggere il suo palmares. So che ha vinto molti titoli, tra WCW e TNA.
Ma se non seguivo la WCW in quei 5-6 anni di gloria non posso comprendere fino a che punto Sting è da considerarsi leggenda.
Se me lo viene a confermare anche la WWE allora è diverso, perché essendo la più grande fed di wrestling al mondo ha la miglior credibilità per convincermi della reale importanza di Sting. Che ti posso dire.
Immagino che esistano leggende del calcio in giappone o negli Stati Uniti, ma rimarranno leggende semi-sconosciute, perché il calcio europeo è quello che conta.
Non so se mi riesco a spiegare.
E che la WWE è la dispensatrice di verità assoluta sul wrestling MONDIALE?
E poi, sei dichiaratamente ignorante su Sting, ti si è andati addosso perché parli e giudichi qualcosa che NON CONOSCI. Abbi la fottutissima decenza di stare zitto sull'argomento.
Sallent, inteso che di wrestling e calcio non capisci un cazzo, almeno figa ne prendi?
Dai, non rigirare il discorso a tuo favore, hai capito benissimo quello che volevo dire.DenisPirola ha scritto:La foca mi fa sempre sbellicare.
Quasi quanto i "canoni di realismo" di Barrage, secondo i quali Dallas "va più che bene" e Bryan non è credibile.
Fortuna che il ladro da un quintale che Bryan ha bloccato non lo sapeva. Altrimenti si sarebbe liberato facilmente.
Peccato che allora tu venisti perculato perchè (come tuo solito) parlavi di cose che non avevi visto e di cui non avevi nessuna conoscenza.Sallent ha scritto: Se me lo viene a confermare anche la WWE allora è diverso, perché essendo la più grande fed di wrestling al mondo ha la miglior credibilità per convincermi della reale importanza di Sting. Che ti posso dire.
Immagino che esistano leggende del calcio in giappone o negli Stati Uniti, ma rimarranno leggende semi-sconosciute, perché il calcio europeo è quello che conta.
Non so se mi riesco a spiegare.
Ma va beh, facciamo finta che io non stia parlando con uno con quest'attitudine da cazzaro.
Il tuo ragionamento ha una pecca fondamentale: esistono realtà e epoche storiche in cui il wrestling non è solo WWE. Meglio ancora, in cui la WWE è una componente secondaria rispetto ad altre.
Durante parte della Monday Night War, la WCW era la prima fed del nord america e la WWE arrancava.
In Giappone, il wrestling è il puro e la WWE arriva dopo.
In Messico vale la stessa cosa per la lucha.
Quindi non vedo proprio come le leggende di queste realtà siano meno rilevanti di quelle della WWE attuale. O forse riesci ad argomentare come mai l'importanza storica di un John Cena o di un Undertaker non sia nemmeno paragonabile a quella di un Gory Guerrero o di un Rikidozan?
Lisergic ha scritto:Sallent, inteso che di wrestling e calcio non capisci un cazzo, almeno figa ne prendi?
Seguo, perché è l'unico post sensato letto finora
A lui piace il pistolino.Lisergic ha scritto:Sallent, inteso che di wrestling e calcio non capisci un cazzo, almeno figa ne prendi?
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
no no, è già chiarissimo che non capisci un cazzoSallent ha scritto:Non so se mi riesco a spiegare.
ho visto solo le sue entrare figossime che spero gli lascino fare in wwe con tanto di facepaint di venom o simili.Sacher ha scritto:Nonno Torino, su Devitt ti sei già espresso?
sul lottato visto nulla.
a nasello del trio dei nuovi arrivi(devitt-kenta-steen) è quello più nelle mie corde.anche se al momento ho occhi solo per ambrose.
al suo primo titolo cambio avatar con un minchia a tua scelta.Jolly ha scritto:
Ti lamo una chiappa
Queste pagine sono un autentico spasso e mi dispiace di aver fin'ora skippato con noncuranza i post di Sallent, cercherò di rimediare.
Da ignorante totale mi permetto di fare una sola osservazione: quella del ragazzo è una forma di fede.
Non dice che le cose stanno come dice lui, vuole solo credere a certe cose anche se sa che sono sbagliate o non reali. Sbaglio Sallent?
Se è sincero personifica il consenso costruito e imposto.
Da ignorante totale mi permetto di fare una sola osservazione: quella del ragazzo è una forma di fede.
Non dice che le cose stanno come dice lui, vuole solo credere a certe cose anche se sa che sono sbagliate o non reali. Sbaglio Sallent?
Fede verso la WWE? Sì, è possibile che sia così.John Nada ha scritto:Queste pagine sono un autentico spasso e mi dispiace di aver fin'ora skippato con noncuranza i post di Sallent, cercherò di rimediare.
Ma io non sto credendo a cose sbagliate che mi sono dette dalla WWE, io sto aspettando di credere a cose che finora la WWE ha tralasciato. E visto che sono cose importantissime, visto che si parla di leggende del wrestling, non dovrebbe esitare un attimo e spiegare a me ignorante chi è, e chi è stato, Sting.
E infatti già lo hanno piazzato nel videogame e alla Mattel.
Si attenderà un suo match, perché sono parecchio curioso.
Ammesso che sia così, perché Kenta non se ne stava in Giappone? Perché andare in WWE è considerato da TUTTI (Sting compreso) come il passo NECESSARIO da fare in carriera?DudeLove ha scritto: Il tuo ragionamento ha una pecca fondamentale: esistono realtà e epoche storiche in cui il wrestling non è solo WWE. Meglio ancora, in cui la WWE è una componente secondaria rispetto ad altre.
Durante parte della Monday Night War, la WCW era la prima fed del nord america e la WWE arrancava.
In Giappone, il wrestling è il puro e la WWE arriva dopo.
In Messico vale la stessa cosa per la lucha.
Quindi non vedo proprio come le leggende di queste realtà siano meno rilevanti di quelle della WWE attuale. O forse riesci ad argomentare come mai l'importanza storica di un John Cena o di un Undertaker non sia nemmeno paragonabile a quella di un Gory Guerrero o di un Rikidozan?