Il roster non è vuoto e privo di talenti e gente valida. Il roster è privo di qualcuno che sappia gestirlo. Fermo restando che Dean Ambrose è uno dei più brillanti, se non IL più brillante, di quel roster.Double_L ha scritto: Il fatto che Roman Reigns gli è davanti nelle gerarchie secondo me è a dir poco clamoroso. E' comunque tra i migliori perchè ormai il roster è vuoto e privo di talenti e gente valida, però rimane il fatto che, per ora, puntano più su Reigns rispetto a lui.
Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
Dallo split dello Shield, il percorso di Ambrose e Rollins è stato perfetto, nella sua semplicità. Dunque non vedo alcun problema nè ora nè nel futuro prossimo.
Ambrose andrà più lontano di Reigns? Non lo so, non posso dirlo ora, solo perchè uno finisce tutte le puntate urlando al centro del ring.
Dean è nettamente migliore di Roman, ora si sa solo questo.
Ambrose andrà più lontano di Reigns? Non lo so, non posso dirlo ora, solo perchè uno finisce tutte le puntate urlando al centro del ring.
Dean è nettamente migliore di Roman, ora si sa solo questo.
come non quotarehttp://www.tuttowrestling.com/notizie/M ... rose/23234
Il WWE Hall of famer Mick Foley ha pubblicato un nuovo post sulla sua pagina Facebook nel quale tesse le lodi di Dean Ambrose, eleggendo il suo ultimo match di Raw come il migliore della serata:
"Per me, lo show-stealer della serata è stato Dean Ambrose contro Cesaro. Tutte le mie preoccupazioni per Ambrose, nate dopo lo split dello Shield, sono sparite, in realtà lui era perfetto così com'era, anche se il suo non è esattamente il personaggio più simpatico del mondo. Riesce a raccontare storie incredibili sul ring attraverso i suoi movimenti e le sue espressioni facciali, ed è riuscito a stabilire un contatto diretto con i tifosi. Sarà interessante scoprire cosa ha in serbo il futuro per Dean Ambrose"
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Comunque su Ambrose puntano... non quanto Reigns, però è comunque un Uppercarder che non si fanno problemi a metterlo nel feud o match conclusivo della serata, nello Shield, prima dell'emergere di Reigns, era lui quello con un po' più di spazio.
Su tutti e tre i membri dello Shield puntano, anche se c'è chi più e chi meno.
Ormai nelle mie preferenze ha rimpiazzato CM Punk; meno male che c'è lui.
Comunque io ritengo migliore la gestione sua e di Rollins che non quella di Reigns, troppo affrettata, e rischia di bruciarlo e di fargli fare la fine di Ryback. Ambrose e Rollins invece stanno pian piano diventando parte fondamentale dello show, anche se nel midcard, e spesso le gestioni più lente portano a frutti migliori.
Basti vedere Ryback e Cesaro: il primo lo hanno lanciato in altissimo fin da subito, ma questo non lo ha aiutato affatto; Cesaro invece, pur non avendo raggiunto i risultati del primo, ha comunque la strada più spianata.
Su tutti e tre i membri dello Shield puntano, anche se c'è chi più e chi meno.
Ormai nelle mie preferenze ha rimpiazzato CM Punk; meno male che c'è lui.
Comunque io ritengo migliore la gestione sua e di Rollins che non quella di Reigns, troppo affrettata, e rischia di bruciarlo e di fargli fare la fine di Ryback. Ambrose e Rollins invece stanno pian piano diventando parte fondamentale dello show, anche se nel midcard, e spesso le gestioni più lente portano a frutti migliori.
Basti vedere Ryback e Cesaro: il primo lo hanno lanciato in altissimo fin da subito, ma questo non lo ha aiutato affatto; Cesaro invece, pur non avendo raggiunto i risultati del primo, ha comunque la strada più spianata.
Più che altro Reigns lo stanno vendendo alla Cena e questo, inevitabilmente, rompe il cazzo a molti.
Non riesco a scegliere un preferito fra Ambrose e Rollins. Con Bryan infortunato, ad oggi sono i miei due preferiti in WWE (
).
Non riesco a scegliere un preferito fra Ambrose e Rollins. Con Bryan infortunato, ad oggi sono i miei due preferiti in WWE (
).- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma infatti a me pare di cominciare a sentire qualche spaccatura, anche se lieve, tra il pubblico... o comunque i pop non sembrano essere quelli di mesi fa, in cui tutta l'arena (o quasi) si esaltava.Galois27 ha scritto:Più che altro Reigns lo stanno vendendo alla Cena e questo, inevitabilmente, rompe il cazzo a molti.
Ambrose invece è in costante crescita.
Reigns è più esposto al rischio fallimento e flop per la sovraesposizione che gli stanno dando, e può davvero rischiare di fare la fine di Ryback; la gente potrebbe semplicemente stufarsi, perché ok le mosse che ti fanno saltare dalla sedia, ma quando la situazione si è normalizzata, quando siamo tutti abituati a quello che propone sempre, cos'altro può aggiungere lui, di suo?
Rollins invece può cavarsela al microfono, ma compensa in prestazioni in ring, e può comunque infilarti qualche spot particolare.
Ambrose invece sembra essere uno come Punk, Bryan, Angle, Aries, Jericho di quelli che si rendono interessanti anche quando il background alle loro spalle fa cagare o è nullo.
Quindi: è vero che fa rabbia che Reigns sia più in alto di Ambrose; ma è anche vero che il primo rischia di floppare più del secondo, per la situazione attuale.
Alla fine Reigns lo stanno iperpushando anche perché senza Bryan c'è carenza di top Face acclamati dal pubblico, quindi era naturale che, in assenza di alternative, pescassero lui, nella speranza di riempirne il vuoto.
Certo, se negli ultimi due anni avessero costruito da Main Eventer Sheamus, Ziggler ed altri, non avremmo sto problema.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non mi entusiasma questa t-shirt, non si sono applicati tantissimo, per quella di Reigns si sono sbattuti un po' di più.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Quoto, però l'unione delle iniziali sul retro mi garba assai.It's True! ha scritto:Non mi entusiasma questa t-shirt, non si sono applicati tantissimo, per quella di Reigns si sono sbattuti un po' di più.
Secondo me è figa, è diversa, non la solita tamarrata tipo quella di Reigns.
- team bring it
- Città: milano
sono daccordo..a prima vista mi ha fatto cagare,ma guardandola meglio e' almeno un po' diversa dalle solitePooZ™ ha scritto:Secondo me è figa, è diversa, non la solita tamarrata tipo quella di Reigns.
- team bring it
- Città: milano
http://www.ringsidecollectibles.com/toy ... brose.html" onclick="window.open(this.href);return false;team bring it ha scritto:di action figures se ne trovano invece?
- Thinking Demon
Concordo con chi ha detto che, ultimamente, alcune t-shirts sembrano disegnate da bambini di 6 anni.
E' comunque migliore di quella di Swagger.
Fermo restando che, per quanto Ambrose sia un gran figo e mi piaccia moltissimo, personalmente non tirerò fuori i 30 e rotti euro per comprarla
E' comunque migliore di quella di Swagger.
Fermo restando che, per quanto Ambrose sia un gran figo e mi piaccia moltissimo, personalmente non tirerò fuori i 30 e rotti euro per comprarla