WWE RAW - 26/05/2014 (Pre, Live & After lo Show)
- +thephenom88+
Re: WWE RAW - 26/05/2014 (Pre, Live & After lo Show)
Il Mitico™ ha scritto:Bella puntata, hanno fatto più ieri sera per le storyline che in tutto il mese di maggio. Secondo me Daniel Bryan lotterà a Payback, all'inizio si diceva che in WWE stavano valutando se potesse lottare a Payback, penso proprio che domenica annuncerà a sorpresa la sua guarigione e avrà un match contro Kane. La faida tra John Cena e Bray Wyatt ha raggiunto livelli altissimi, solo non capisco perché non hanno messo un match per i titoli di coppia a Payback (risposta: perché devono sprecarne uno per Adam Rose). Secondo me poi, la gestione di Cesaro è perfetta: prima di Extreme Rules l'hanno mandato over con l'abilità in-ring, adesso magari è un po meno over, però lo stanno rendendo un heel credibile, come giustamente deve essere un "Paul Heyman guy".
A mio avviso si sono impegnati per fare una puntata al limite dell'indecenza.Re: WWE RAW - 26/05/2014 (Pre, Live & After lo Show)
So, ma si sa che è infortunato, quindi avrebbe l'attenuante.Colosso ha scritto:
Ma Bryan ne uscirebbe come un campione debolissimo che ha letteralmente bisogno di essere salvato dalla moglie. E non si risolverebbe il fatto che al 99% Bryan sarà fuori anche dal prossimo ppv.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
scusa, ma Brie contro chi drovrebbe difendere il titolo del marito?Sandra ha scritto:
So, ma si sa che è infortunato, quindi avrebbe l'attenuante.
contro Kane?

Cosa centra Kane, io ho detto che Stephanie parlava di un probabile match tra se stessa e Brie in un intervista, ne parlava così magari lo fanno davvero e quindi salvaguardano i due aspetti.
Cmq l'uomo smutandato da Alicia era Berkley Ottman, figlio del leggendario Fred Ottman e cugino di Cody Rhodes.
Cmq l'uomo smutandato da Alicia era Berkley Ottman, figlio del leggendario Fred Ottman e cugino di Cody Rhodes.
pover Berkley.
comunque Sandow idolo, senza se e senza ma.
Dio cristo, gli fan vincere il money in the bank, valigetta personalizzata che era stilosissima... per poi farlo vestire come un coglione per 3 volte di fila (2x magneto 1x davy crockett) e jobbare allo scemo di turno.
#savesandow
comunque Sandow idolo, senza se e senza ma.
Dio cristo, gli fan vincere il money in the bank, valigetta personalizzata che era stilosissima... per poi farlo vestire come un coglione per 3 volte di fila (2x magneto 1x davy crockett) e jobbare allo scemo di turno.
#savesandow
Che esagerazionechrisy2j ha scritto:Non mi meraviglierei di Kane vs Brie.
Tanto la morte è arrivata,quindi dopo la morte arriva le decomposizione.
Cmq Brie andrebbe contro Stephanie al massimo, visto che come ho detto quest'ultima ha lasciato trapelare qualcosa durante un'intervista e sarebbe bella come cosa perchè mi sembra (a quanto ricordi io), che una moglie non abbia mai lottato al posto del marito nel contesto che sta riguardando Daniel.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
al netto di Cesaro-Sheamus e Wyatt-Cena, la cosa che più mi rimane in mente della puntata, è ancora la Fox.
sul serio.
sul serio.
- Osvaldo Paniccia
Puntata di un'inutilità disarmante. Se non ci fosse stata non sarebbe cambiato niente, neanche commento perchè non c'è niente da commentare...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Mi ha fatto schifo leggendo il report, figuriamoci se avessi visto la puntata..
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Far intervenire Paige in salvataggio di Emma era una cosa troppo mainstream, giusto? Altrimenti non può sembrare la cogliona che stanno disperatamente provando a farla sembrare.
The Brotherhood si appiglia ad un minimo di storyline e torna interessante. E loro continuano a buttare nel cesso questo potenziale.
Zack Ryder riemerge dagli abissi dopo eoni e un suo decente pop se lo prende ancora.
Andassero a fare in culo.
The Brotherhood si appiglia ad un minimo di storyline e torna interessante. E loro continuano a buttare nel cesso questo potenziale.
Zack Ryder riemerge dagli abissi dopo eoni e un suo decente pop se lo prende ancora.
Andassero a fare in culo.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Buona la situazione Wyatt e ottima la roba con Lawler.
Cesaro-Sheamus é costruito perlomeno, e in PPV può uscire una gran contesa
Buona idea incrociare i feud per l'IC e lo US title (anche perché Barrett ha già rotto il cazzo)
Brotherhood a cui finalmente danno una scrittura e Cody al solito fa il suo
Shield-Evolution bene però dopo Domenica basta, voltate pagina
In generale, mi sono divertito, anche perché hanno prediletto i segmenti al mic e gli angle piuttosto che il match random, e ciò favorisce notevolmente la visione della puntata
Buona idea incrociare i feud per l'IC e lo US title (anche perché Barrett ha già rotto il cazzo)
In generale, mi sono divertito, anche perché hanno prediletto i segmenti al mic e gli angle piuttosto che il match random, e ciò favorisce notevolmente la visione della puntata
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ok, però una volta vinto il feud con l'Evolution allo Shield che cavolo gli fai fare? o li splitti o li impieghi in feud separati, magari per qualche cinturaThe master of ROH ha scritto:Buona la situazione Wyatt e ottima la roba con Lawler.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Secondo me lo perdono il feud...BestintheWorld1982 ha scritto: ok, però una volta vinto il feud con l'Evolution allo Shield che cavolo gli fai fare? o li splitti o li impieghi in feud separati, magari per qualche cintura