Magari.
Dubito che segua, ma se ha ancora la sagacia di un tempo sarebbe una primizia la sua presenza in questo format. E sicuramente genererebbe un'ondata di epigoni e di aspiranti delfini/eredi.
Sei andato a paragonarti scegliendo proprio il suo pregio principale. Potevi paragonarti perché pure lui poi si è ritirato.
Comunque è columnist of the year del 2000, giusto perché serve un po' di curriculum
COLUMN OF THE YEAR: WAY OF THE DUKE
Qui non vorrei fare ingiustizie ma non ho dubbi: anche se è appena arrivato, Il Conteduca, a.k.a Maurizio Cassani, questo premio se lo merita tutto. Per due motivi: il primo è la qualità e la conoscenza che ha del mondo del wrestling e il modo in cui riesce ad applicare queste sue due virtù pregiate. Il secondo è che ha avuto il coraggio di osare. E per questo eccolo qui, alla ribalta e al top del movimento del wrestling italiano. I suoi pezzi sono entusiasmanti e piacevolissimi da leggere, oltre che molto taglienti e impregnati di forte mordente. Anche per lui un consiglio: continua a osare.
Sto cercando di documentarmi, ho trovato questo pezzo:
Il Conteduca ha debuttato.
Il Conteduca ha parlato, schiettamente.
Il Conteduca ha parlato un pò troppo, e a qualcuno ha dato fastidio.
Ora, il Conteduca si spiega:
Ho sempre guardato Bruno Sammartino con occhi differenti. Bruno è e rimane uno dei maggiori parassiti del business. Una "star" di cartapesta, simbolo di ciò che "ERA BUONO E GENUINO"...se non contiamo le droghe, le politiche, i ring rat, i sotterfugi e, cari amici miei, I SOLDI!!!
Comunque, so di aver offeso qualcuno INVOLONTARIAMENTE, quindi è tempo di fare le dovute scuse.
Mi scuso di avere opinioni mie. Mi scuso di non essere un tipo che si fa influenzare facilmente. mi scuso per non saltare in piedi non appena sento il nome del mio wrestler preferito su un canale italiano (di solito un errore...).
Soprattutto, mi scuso per aver offeso un atleta come Bruno, e gli auguro anni ed anni di POTERE all'esterno della sfera, la stessa che lui rifiuta con totale sdegno.
Ad ogni modo, chiedo nuovamente scusa a quelli che si sono sentiti offesi da ciò che ho scritto...