FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da ThePegasus »

Mi sono andato a leggere la squadra dell'Inghilterra..alla fine pensavo che a parte Rooney fossero una branca di giocatori mediocri, e invece mi sono dovuto ricredere. Oddio niente fenomeni se non quelli stagionati, però come team sono discreti e possono mettere su una squadra che spinge sugli esterni mica male.

Per quanto riguarda noi spero proprio di non vedere in Brasile gente come Maggio, Insigne, Montolivo e T.Motta, anche se sò già che gli ultimi due vengono per forza perché Prandelli stravede per loro.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Suarez operato al menisco rischia di perdere il mondiale. Una mazzata tremenda per l'Uruguay.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Scusate, questo astio nei confronti di Insigne? :-

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Condivido su Maggio, Motta e Montolivo, Insigne è un buon prospetto ma penso che in avanti abbia la strada sbarrata da Rossi e Cassano.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Forza Bosnia

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Scusate, questo astio nei confronti di Insigne? :-
Niente di personale contro Insigne, ma portare lui vorrebbe dire lasciare a casa gente che vedo più pronta per il mondiale. Insigne può diventare un giocatore importante, ma ora come ora non lo vedo pronto.

Edit: Invece T.Motta e Montolivo proprio non li posso vedere.

RawIsJerichoAgain

ThePegasus ha scritto:
Niente di personale contro Insigne, ma portare lui vorrebbe dire lasciare a casa gente che vedo più pronta per il mondiale. Insigne può diventare un giocatore importante, ma ora come ora non lo vedo pronto.

Edit: Invece T.Motta e Montolivo proprio non li posso vedere.
No, infatti su Thiago e Montolivo condivido assolutamente, però Insigne va nel complesso bene, ci può stare nei 23: è giovane, veloce, ha un buonissimo tiro e segna molto nonostante sia più un esterno/trequartista, poi ci sono i vari Rossi/Cassano che gli pisciano in testa, ma per come è messo attualmente il napoletano può diventare un gran giocatore.

RawIsJerichoAgain

E sinceramente non vedo tanti giocatori più pronti per il mondiale, vanno bene Balotelli, Cassano, Rossi, ma Destro, Immobile, Cerci hanno la stessa esperienza in nazionale di Insigne.

Rocks

Messaggio da Rocks »

RawIsJerichoAgain ha scritto:E sinceramente non vedo tanti giocatori più pronti per il mondiale, vanno bene Balotelli, Cassano, Rossi, ma Destro, Immobile, Cerci hanno la stessa esperienza in nazionale di Insigne.
Beh hanno esperienza in under 21 e sia Immobile che Insigne han fatto benissimo nel loro ultimo mondiale giovanile, anche contro la super Spagna. Chiaro che in nazionale maggiore devono ancora farne, però le qualità per esplodere le hanno. Aquilani, Montolivo, Thiago Motta ma anche Abate e Maggio hanno esperienza a go go in nazionale e non mi sembra che questo li aiuti poi così tanto.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Se non li fai giocare non fanno esperienza.
Anzi meglio metterli in gioco ora che sono giovani, anche con il rischio di bruciarli, che convocarli senza esperienza ma a 28 anni

RawIsJerichoAgain

Rocks ha scritto:
Beh hanno esperienza in under 21 e sia Immobile che Insigne han fatto benissimo nel loro ultimo mondiale giovanile, anche contro la super Spagna. Chiaro che in nazionale maggiore devono ancora farne, però le qualità per esplodere le hanno. Aquilani, Montolivo, Thiago Motta ma anche Abate e Maggio hanno esperienza a go go in nazionale e non mi sembra che questo li aiuti poi così tanto.
Vabbé, c'è differenza fra l'Under 21 e i Mondiali di Calcio.

E non ho detto che debbano giocare solo Pepito-Balo-Cassano perché gli altri non hanno esperienza. Rispondendo a Pegasus che aveva detto "Insigne ha poca esperienza" ho detto che comunque i giocatori con esperienza non siano molti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Vabbé, c'è differenza fra l'Under 21 e i Mondiali di Calcio.
E' vero che se uno è bravo in under 21, non significa che lo sarà anche in nazionale maggiore. Penso a Giovinco che in U21 era un fuoriclasse pazzesco. Ma è anche vero che se fai cagare già lì, difficilmente farai bene nella maggiore. Almeno un po' di esperienza buona l'han fatta e visto il loro campionato direi che le qualità per far bene le hanno tutte.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma stiamo sempre parlando del capocannoniere della serie A

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Maggio è semplicemente calato per colpa dell'età e per gli infortuni avuti.

Con Mazzarri nei primi 3 anni era l'ira di Dio.

RawIsJerichoAgain

Penso ci siamo fraintesi. Non ho mai detto che i vari Immobile, Cerci, Insigne non siano da nazionale ed essere bravi in U21 conti poco, anzi, se davvero sono bravi i giovani, e corrono, buttano il sangue in campo (esempio Candreva), perchè no? Avevo scritto che mi pareva ingiusto che venisse detto "Insigne non ha esperienza per il Mondiale" quando ci sono giocatori esperti quanto lui.

Rispondi