TW goes to castamania

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: TW goes to castamania

Messaggio da pingumen96 »

Sco ha scritto: Se a te era così chiaro, come mai non hai provato tu stesso a ribadire il concetto?
Io quantomeno ho l'umiltà di chiedere se non capisco.
Tu sembri il classico studente che alza la mano solo quando un compagno sta già dando la risposta.
Deal with it
Perché sono da telefono :-
A scuola vado abbastanza bene, non preoccuparti.

pingumen96
Contatta:

Bret Hart ha scritto:

Ma infatti il punto reale di tutta questa discussione è proprio questo.

E' un forum o una gang sudamericana? Che poi basta vedere le foto su fb di certi utenti per rendersi conto che effettivamente qui possono essere e fare ciò che nella vita reale non saranno MAI.
Vale dunque la pena crogiolarsi in un alter ego virtuale bullo? Io dico di no.
Ma purtroppo finchè ci saranno utenti come Pingumen96, il cui unico scopo è farsi idealmente sodomizzare per ottenere attenzione la vedo difficile.
Bene, peccato che ci sei te a farmi entrare pure da pc.
"idealmente sodomizzare per ottenere attenzione": ora porta i fatti, prova ciò che dici.
Oppure spiega bene le tue accuse, poi ti risponderò per bene se è questo ciò che vuoi.

Io aspetto.

Sco

Messaggio da Sco »

È noto che da telefono non si possa esporre e supportare una tesi.
Martin scorzese filma con un microonde.
E che regia.

pingumen96
Contatta:

Sco ha scritto:È noto che da telefono non si possa esporre e supportare una tesi.
Martin scorzese filma con un microonde.
E che regia.
Mentre ti scrivevo ero al centro servizi aspettando una stampa, poi dovevo andare a prendere un chilo di cozze al Super Pan.
Fai davvero?

:pliz:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Ma la casta si è debellata da anni, suvvia. È ridicolo parlarne ora.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Una "casta" mossa da presupposti positivi che possa contribuire a stimolare e ad arricchire le discussioni sarebbe auspicabile e utilissima.

Sco

Messaggio da Sco »

NEO GREEN ha scritto:Una "casta" mossa da presupposti positivi che possa contribuire a stimolare e ad arricchire le discussioni sarebbe auspicabile e utilissima.
Nel caso venga lesa la libertà di pensiero proprio no.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Sco ha scritto: Nel caso venga lesa la libertà di pensiero proprio no.

L'unico limite alla libertà di pensiero all'interno di un forum è la pochezza delle argomentazioni sulle quali si basa.

Sco

Messaggio da Sco »

Credo sia assodato che non possa aprire un topic di apprezzamento a big vis(pace all anima sua) esaltandone le dotu di high flyer.
Ma non è sempre cosi netta la demarcazione tra soggettivo ed oggettivo.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Sco ha scritto:Credo sia assodato che non possa aprire un topic di apprezzamento a big vis(pace all anima sua) esaltandone le dotu di high flyer.
Dalla mia condizione di "dotto ignorante" non ho compreso quello che volevi dire.

pingumen96
Contatta:

Sco ha scritto:Ma non è sempre cosi netta la demarcazione tra soggettivo ed oggettivo.
Ma le discussioni sensate nascono in quei frangenti, infatti.
E comunque il problema non sta lì, bensì sta nel fatto che, come diceva Karran, si proceda in un ragionamento logico mettendo in mezzo opinioni personali.

Per tornare all'esempio della programmazione... è come se si pretendesse che i commenti vengano compresi dal compilatore, quando questi tiene conto solo delle funzioni, delle variabili, ecc ecc.

PS: Bret Hart, io t'aspetto ma non vengo soddisfatto. Collega il cervello prima di parlare la prossima volta. Thx ;)

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Sco ha scritto:Credo sia assodato che non possa aprire un topic di apprezzamento a big vis(pace all anima sua) esaltandone le dotu di high flyer.

Bravissimo Sco, questo è un esempio perfetto.

Quando è morto Big V. il topic a lui diventato letteralmente un muro di odio e cattiveria gratuita: chi si faceva beffe di un wrestler scarso, grasso e goffo, chi ne metteva in risalto l'inutilità e altri complimenti del genere.

Ora, qui c'è un problema di fondo, che risiede nel grado di maturità di parecchi utenti, incapaci di scindere l'uomo dall'atleta.

E' inutile gonfiarsi la bocca con concetti come l'oggettività (lol, il wrestling oggettivo, ri-lol), l'umiltà e cazzate varie: dovreste ringraziare

Dio che di tanto in tanto si iscrivono nuovi utenti (che regolarmente lasciano l'account in disuso una volta appurato l'andazzo del forum).

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Bret Hart ha scritto:

Ma infatti il punto reale di tutta questa discussione è proprio questo.

E' un forum o una gang sudamericana? Che poi basta vedere le foto su fb di certi utenti per rendersi conto che effettivamente qui possono essere e fare ciò che nella vita reale non saranno MAI.
Vale dunque la pena crogiolarsi in un alter ego virtuale bullo? Io dico di no.
Ma purtroppo finchè ci saranno utenti come Pingumen96, il cui unico scopo è farsi idealmente sodomizzare per ottenere attenzione la vedo difficile.
Ormai è stato scoperchiato il pentolone ed a questo punto devono venir fuori i nomi di questi :horrific: "impresentabili" di facebook.

pingumen96
Contatta:

Bret Hart ha scritto:Ora, qui c'è un problema di fondo, che risiede nel grado di maturità di parecchi utenti, incapaci di scindere l'uomo dall'atleta.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=32005" onclick="window.open(this.href);return false;
Toh.
Adesso cerca UNA sola offesa nei confronti di Viscera uomo.

Bret Hart ha scritto: E' inutile gonfiarsi la bocca con concetti come l'oggettività (lol, il wrestling oggettivo, ri-lol), l'umiltà e cazzate varie: dovreste ringraziare

Dio che di tanto in tanto si iscrivono nuovi utenti (che regolarmente lasciano l'account in disuso una volta appurato l'andazzo del forum).
Insomma, il forum non serve a niente se non per dire "ah che figo Bryan!!1!" oppure "che technician punk!1".
E così sputtani anni di discussioni.
:mustache:

pingumen96
Contatta:

NEO GREEN ha scritto:
Ormai è stato scoperchiato il pentolone ed a questo punto devono venir fuori i nomi di questi :horrific: "impresentabili" di facebook.
Immagine

:IT:

Bloccato