kaidan ha scritto:Mi son dovuto trattenere tre o quattro volte oggi nel leggere i commenti dell'italiano medio del tipo "Sono tutti buffoni.", "Non sono veri atleti, ma attori","E' tutto finto, sveglia!1111one".
Ma poi non capisco perché rompere il cazzo su un articolo funebre. Se non te ne frega, non leggere, non commentare. Per quale assurdo motivo io dovrei andare a commentare la morte di un atleta di curling di cui non può fregare una sega? Toh, può dispiacermi se è successo un incidente, ma non scriverò mai "Ah, sti coglioni che lanciano ferri da stiro in giro!".
Il commento più idiota che ho letto ieri è stato: "non credete a questi buffoni, fanno finta di essere morti ma poi ritornano dopo 2 o 3 mesi".
Dovrebbe essere illegale essere così cretini.
Mourning the loss of Jim Hellwig. I don't believe anyone has ever published this picture before today. The snapshot was taken two days before Thanksgiving in 1985, as we prepared to leave my house in Newhall, California and embark on a career in wrestling.
Jim always challenged me to strive at being the best, and I'll forever be grateful for the encouragement and motivation he provided.
I was looking forward to catching up with him, and I'm saddened we didn't have that opportunity before he passed. My heart goes out to his wife Dana and their two daughters, and they will remain in my prayers.
I'm deeply saddened at the sudden passing of Jim Helwig, The Ultimate Warrior. I wish I'd been kinder to him in the last moments that we had this past weekend at WrestleMania 30. We did cross paths once or twice, but we were all so busy. I never went out of my way to see him, but if I could... I'd tell him he looked good. He looked content and he looked like he'd finally found happiness within his children and his wife. He never ever harmed me nor did we really work with one another... I wish we had. His final ring promo breaks my heart. I've many fond memories of times we shared, only now do they pile up in my head.
I'd also tell him that he was right, he never was such a bad guy. My thoughts are with his wife and children.
I never thought his time would be so short. I know one thing, I will never forget him. - Bret
Ma a Main Event hanno fatto passare il promo sull' "Ultimate Collection" dei dvd su Warrior, ma nessun tributo?
Main Event non è trasmesso il mercoledì sera? Non era già accaduto il tutto?
#Richie92 ha scritto:Ma a Main Event hanno fatto passare il promo sull' "Ultimate Collection" dei dvd su Warrior, ma nessun tributo?
Main Event non è trasmesso il mercoledì sera? Non era già accaduto il tutto?
Riflettendo ieri sull'accaduto riflettevo che forse tutti noi vorremmo una fine così. Mi spiego meglio: una morte che non è una brusca interruzione della propria vita terrena, ma che ha una "scena finale" (come potrebbe essere stato per Ultimate Warrior l'Hall of Fame più il promo a Raw). Non so se mi sono spiegato...
Non so quanto la volesse lui...nel senso: ok era in pace col mondo del wrestling, ma comunque non so quanto questo fosse più importante di moglie e figli...qualora lo fosse stato allora si, non poteva chiedere di meglio.
DolphFF ha scritto:Non so se è già stato postato, nel caso scusate il doppione.
Comunque, per una volta, posso dire sinceramente BRAVO FRANCHINI
Il fatto che KiniLuca possa avere anche momenti di "lucidità" e non la sfrutti per "difendere" la reputazione wrestling in Italia, è un po' deprimente.
Questo è il Franchini che si vorrebbe vedere sempre.
big luca ha scritto:Magari dirò una stupidaggine...
Riflettendo ieri sull'accaduto riflettevo che forse tutti noi vorremmo una fine così. Mi spiego meglio: una morte che non è una brusca interruzione della propria vita terrena, ma che ha una "scena finale" (come potrebbe essere stato per Ultimate Warrior l'Hall of Fame più il promo a Raw). Non so se mi sono spiegato...
Perfettamente d'accordo, che poi tutti vorrebbero vivere fino a cent'anni ma visto che non è possibile penso che sia il modo migliore per concludere la vita
Non ho mai amato avere idoli assoluti, che sìano nello sport o nello spettacolo, nella musica o nella vita.
Ma Ultimate Warrior, è esente da questa mia "legge", che mi sono autoimposta nella vita.
Lui è stato il mio preferito, colui che era l'alter ego di quello che più detestavo(nell'ambito sport spettacolo, ovviamente), ovvero Hogan.
Ha accompagnato il mio perìodo di passaggio alla maggiore età, il momento migliore della mia vita, i ricordi più belli, sentimentalmente parlando.
Ho avuto la fortuna di vederlo live, ed è un ricordo bellissimo, con un gruppo di torinesi sfegatati che erano infoiati per il Guerriero.
Amavo il suo carisma che riusciva ad adombrare le sue pecche(non poche) sul ring, il suo parlare agli dei, la sua follìa, il suo scuotere le corde, la sua corsa verso il ring, la sua musica,la sua gimmick, tant'è che, spesso, parlavo anch'io agli dei.
Sembra stupido, ma la sua carica, il suo carisma me la riportai nella vita reale.
Quando mi si chiede qual'è il mio wrestler preferito all-time, Warrior è sempre stato il primo nome che mi usciva dalla bocca.
Fotte nulla di Painkillers, del Guerriero predicatore, per me sarà sempre quel folle personaggio che si è ritagliato una buona fetta del mio cuore.
Averlo rivisto a WRESTLEMANIA(sul podio come edizione di sempre, la migliore degli ultimi 10 anni), l'altra notte, è stato oggetto di discussione tra i miei amici, me compresa che non ho amato il suo accettare di sotterrare l'ascia di guerra con la WWE, ma mi ha fatto battere il cuore, venire i brividi, come una ragazzina.
Aver letto della sua morte, pochi giorni dopo, mi ha lasciata scioccata.
Un altro pezzo della mia vita se ne và, così come fu per John Lord, Lucio Fulci, Scirea, e tanti altri,
in altri campi, ma questo pezzo, chissà perchè, mi fa più male, quasi come quando morì Ian Curtis.
Ma allora ero una bambina che rubava i dischi alla sorellastra per imitarla, ora una donna fatta , e aver avuto quel magone, quegli occhi lucidi, e lo ammetto, una lacrima lungo il viso, alla lettura della notizia, mi ha sorpreso.
non ho mai avuto idoli assoluti, ma da adesso questa mia legge non esisterà più.
sonnessa cinzia ha scritto:Non ho mai amato avere idoli assoluti, che sìano nello sport o nello spettacolo, nella musica o nella vita.
Ma Ultimate Warrior, è esente da questa mia "legge", che mi sono autoimposta nella vita.
Lui è stato il mio preferito, colui che era l'alter ego di quello che più detestavo(nell'ambito sport spettacolo, ovviamente), ovvero Hogan.
Ha accompagnato il mio perìodo di passaggio alla maggiore età, il momento migliore della mia vita, i ricordi più belli, sentimentalmente parlando.
Ho avuto la fortuna di vederlo live, ed è un ricordo bellissimo, con un gruppo di torinesi sfegatati che erano infoiati per il Guerriero.
Amavo il suo carisma che riusciva ad adombrare le sue pecche(non poche) sul ring, il suo parlare agli dei, la sua follìa, il suo scuotere le corde, la sua corsa verso il ring, la sua musica,la sua gimmick, tant'è che, spesso, parlavo anch'io agli dei.
Sembra stupido, ma la sua carica, il suo carisma me la riportai nella vita reale.
Quando mi si chiede qual'è il mio wrestler preferito all-time, Warrior è sempre stato il primo nome che mi usciva dalla bocca.
Fotte nulla di Painkillers, del Guerriero predicatore, per me sarà sempre quel folle personaggio che si è ritagliato una buona fetta del mio cuore.
Averlo rivisto a WRESTLEMANIA(sul podio come edizione di sempre, la migliore degli ultimi 10 anni), l'altra notte, è stato oggetto di discussione tra i miei amici, me compresa che non ho amato il suo accettare di sotterrare l'ascia di guerra con la WWE, ma mi ha fatto battere il cuore, venire i brividi, come una ragazzina.
Aver letto della sua morte, pochi giorni dopo, mi ha lasciata scioccata.
Un altro pezzo della mia vita se ne và, così come fu per John Lord, Lucio Fulci, Scirea, e tanti altri,
in altri campi, ma questo pezzo, chissà perchè, mi fa più male, quasi come quando morì Ian Curtis.
Ma allora ero una bambina che rubava i dischi alla sorellastra per imitarla, ora una donna fatta , e aver avuto quel magone, quegli occhi lucidi, e lo ammetto, una lacrima lungo il viso, alla lettura della notizia, mi ha sorpreso.
non ho mai avuto idoli assoluti, ma da adesso questa mia legge non esisterà più.