wreslter più forte di sempre domanda --> DRAGON BALL

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Christian Peeps

Re: wreslter più forte di sempre domanda

Messaggio da Christian Peeps »

Forse sono malato io, ma da quando conosco DraagonBall, ho il desiderio di scoparmi Bulma, mi attizza troppo :godimento: :godimento:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Christian Peeps ha scritto:Forse sono malato io, ma da quando conosco DraagonBall, ho il desiderio di scoparmi Bulma, mi attizza troppo :godimento: :godimento:
Ma c'avrà 76 anni adesso :manineicapelli:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

pjorn e stambeit ha scritto:
Ma c'avrà 76 anni adesso :manineicapelli:
La faccio ridisegnare a 20 anni :intelligente:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Christian Peeps ha scritto:Super C-17 è il Top Heel durato di meno
Vabbè ma il GT vale quanto la WWECW.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Comunque a DB tanti turn face e pochi turn heel (a parte Vegeta che da heel sotto il controllo di Babiy riuscì anche a mettere KO Goku, ma che riturnò face subito dopo, stessa cosa durante GT dove però jobbo a Goku)-

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

lando ha scritto:capito, grazie.
quindi si può affermare senza timore di smentita che, per la wwe, shawn michaels è il migliore di sempre, giusto?

tanto per farmi un'idea, tu come lo collochi hbk? meglio di chi, peggio di chi, e in quali aspetti?

ps già che parliamo dei due, mi dici la tua sul match hogan-hbk?
Lo era secondo loro nel periodo 2007-2012, ma ora che Flair è tornato a lavorare per la Wwe stanno di nuovo dichiarando lui il migliore di sempre. Fra qualche anno non mi sorprenderò se il migliore diventerà Cena.
Per Michaels bisogna fare una netta distinzione fra prestazioni qualitative (ha fatto forse più match sopra l'8 di chiunque altro, pur perdendone moltissimi) e forza effettiva: non lo metterei mai fra i più forti 15 wrestler di sempre, forse neanche fra i primi 20.
Il match Hogan-Michaels è stato un grandissimo incontro, l'ultimo veramente bello di Hogan anche sul piano lottato.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Boh...a me le battute su Dragonball avevano già rotto le balle dopo il terzo post, ma vedo che siete riusciti ad andare avanti per 3-4 pagine.....bene...

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Immagine

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Intervengo per dire che non è vero che Goku non jobbava a nessuno, da giovane all'inizio della carriera ha perso i primi due tornei tenkaichi jobbando persino a Tenshinhan mandandolo un sacco over, Ten che poi è stato affossato dal Grande Mago Piccolo :BigBoss:

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Vi voglio dare una piccola chicca. In realtà a sconfiggere Cell doveva essere Trunks che, grazie al suo nuovo fisico, aveva fatto perdere la testa a Toriyama http://images.wikia.com/dragonball/imag ... ade%29.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma proprio in quel periodo scoppiò lo scandalo steroidi e quindi fu costretto a depushare Trunks e puntare tutto su Gohan

stexLaRaza
Città: torino

Messaggio da stexLaRaza »

" onclick="window.open(this.href);return false;

di sicuro non è hogan. kenshiro lo ha squashato facilmente

figogucci72

Messaggio da figogucci72 »

Weeeeeee raga so tornato che nottata ieri kmq io vi avevo kiesto di nominare uno solo uno il migliore di sempre secondo voi e voi parlate di cose da bambini e stronzate non parlate di sta merda ma di cose serie secondo me Brock Lesnar è il più forte della storia voi che dite per favore dite cose serie io tra poco devo andare ho cose da sistemare

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

figogucci72 ha scritto:Weeeeeee raga so tornato che nottata ieri kmq io vi avevo kiesto di nominare uno solo uno il migliore di sempre secondo voi e voi parlate di cose da bambini e stronzate non parlate di sta merda ma di cose serie secondo me Brock Lesnar è il più forte della storia voi che dite per favore dite cose serie io tra poco devo andare ho cose da sistemare
Lo adoro, davvero.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

E' anche vero che spammare per 5 pagine sui cartoni animati in un topic di wrestling è piuttosto infantile.

figogucci72

Messaggio da figogucci72 »

proprio non capisco io avevo chiesto di wrestlers non di cartoni animati io non lo so se siete adulti qui dentro ma sembrate sospetti non fate infami raga dite lo cose sul serio

Rispondi