serie A seconda di ritorno

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: serie A seconda di ritorno

Messaggio da Rocks »

E che erano in campo, lui, Benzema, Bale e Di Maria?
Ma io per fuori rosa intendevo panchinaro più che altro. Se non lo diventerà a dispetto della crescita di Bale, sarà errore mio.
Un po' come qualcuno parlava di armadietto svuotato per Isla per non piagnucolare su Vucinic.
Ma lì sei stato bello zitto direi e non era la prima volta.
:ammiccante:

Poi dilla come preferisci eh.

Rocks

Messaggio da Rocks »

celticwarrior87 ha scritto: Io invece son deluso sai perchè dovevamo vincere e Edy c'ha messo del suo perchè in vantaggio di un gol dovevi passare dal 3-4-2-1 al 4-4-1-1 togliendo Cana e mettendo Keità,cambio che avrei fatto dal 55' in modo che lo svizzerotto non avrebbe avuto più modo di spingere allegramento.
Il cambiamento sta nel fatto che con Reja si allenano mentre ho la certezza che con Petkovic pascolavano a Formello,poi son tornati Biava e Dias al posto di Cana e Ciani ed Hernanes rigioca da trequartista dove se è in giornata sa essere devastante.
Keità è bravo bravo penso che durerà poco con noi.
Dura dura, Lotito chiederà troppo, figurarsi.
A meno che Keita non ingolosisca qualche sceicco o qualche squadrone impaccato di soldi.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

celticwarrior87 ha scritto: Io invece son deluso sai perchè dovevamo vincere e Edy c'ha messo del suo perchè in vantaggio di un gol dovevi passare dal 3-4-2-1 al 4-4-1-1 togliendo Cana e mettendo Keità,cambio che avrei fatto dal 55' in modo che lo svizzerotto non avrebbe avuto più modo di spingere allegramento.
Il cambiamento sta nel fatto che con Reja si allenano mentre ho la certezza che con Petkovic pascolavano a Formello,poi son tornati Biava e Dias al posto di Cana e Ciani ed Hernanes rigioca da trequartista dove se è in giornata sa essere devastante.
Keità è bravo bravo penso che durerà poco con noi.

ma smettila fesso, siete stati anche un pò sfortunati. il cambio da te detto magari ti faceva pure perdere perchè la squadra si metteva troppo indietro, il calcio non è una scienza esatta c'è poco da fare.
Comunque La lazio è tornata ufficialmente una squadra di calcio.
Keita è davvero interessante, bel colpo davvero.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 26/01/2014, 2:25, modificato 1 volta in totale.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:E che erano in campo, lui, Benzema, Bale e Di Maria?
Ma io per fuori rosa intendevo panchinaro più che altro. Se non lo diventerà a dispetto della crescita di Bale, sarà errore mio.
Un po' come qualcuno parlava di armadietto svuotato per Isla per non piagnucolare su Vucinic.
Ma lì sei stato bello zitto direi e non era la prima volta.
:ammiccante:

Poi dilla come preferisci eh.
Ma anche il panchinaro regge poco eh...visto che vanta 19 presenze su 21 partite,per cui.

Zitto su cosa? :perplesso:

Comunque ho concordato con te quando si parlava del prezzo di Pogba se ricordi bene...per cui oh,quando dici cose sensate non mi faccio problemi a essere d' accordo con te eh,ci mancherebbe altro. :serious:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non è un colpo Keita, è della primavera della Lazio già dall'anno scorso, forse pure due anni fa.
Me lo ricordo ancora nella finale di supercoppa italiana primavera, contro la Juventus. Faceva impazzire tutti i difensori, fece pure un gol superbo ma si fece espellere come un idiota nei minuti finali per l'ennesimo tuffo in area, quando mancavano tre minuti e la lazio era sotto di un gol. Devo dire che è cresciuto molto bene da allora. Spero anche di testa.

PS: Non parlavo di quando concordi con me, ma lasciamo perdere va, che tanto non ci raccapezziamo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Rated Tiger S.star ha scritto: klose devia sul braccio di bonucci.
E' Hernanes non Klose. E poi proprio perchè Hernanes tira e Bonucci tocca con il braccio è rigore. Per essere rigore Bonucci doveva tirarsela da solo sul braccio visto che a quanto pare dite che non lo è perchè la colpisce Hernanes?non ho capito.
E comunque il soggetto aveva detto che non era rigore perchè Bonucci l'aveva toccata prima con la gamba.E aveva detto che sky l'aveva anche fatto vedere il tocco. Quindi,come sempre,aveva detto una cazzata. :serious:

Per il soggetto: se non c'è stato nessun tocco di gamba di Bonucci ma solo quello di braccio il rigore è NETTO. Si potrebbe discutere della distanza ma siccome la regola non specifica quale è la distanza minima/massima allora si entra nel campo delle opinioni personali. In compenso la regola parla espressamente di occupazione di volume e quel braccio occupa volume che invece non dovrebbe occupare, quindi per quanto mi riguarda quello era un rigore sacrosanto che non è stato fischiato.

Immagine

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rated Tiger S.star ha scritto:

ma smettila fesso, siete stati anche un pò sfortunati. il cambio da te detto magari ti faceva pure perdere perchè la squadra si metteva troppo indietro, il calcio non è una scienza esatta c'è poco da fare.
Comunque La lazio è tornata ufficialmente una squadra di calcio.
Keita è davvero interessante, bel colpo davvero.
Non è scienza ma puoi modificare i fattori,c'ha provato all'82 a vincere la partita e mi sembra un pò tardino contro la Juve che comunque è difficile da scardinare pure con un uomo in meno.
Keità dovrebbe essere lanciato e giocare di più magari non dico sempre ma nelle gare interne contro squadre più abbordabili lo si potrebbe e lo si dovrebbe fare ma forse Edy non è l'uomo adatto a lanciare i giovani.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

questo qua continua convinto oh :-

Rocks

Messaggio da Rocks »

Peccato che sia solo la tua opinione. Quella dei vari forum o siti o moviole è opposta (anche se dicevi il contrario).
Ah, tanto per chiarire, della tua rispettabile opinione, fregauncazzo.
Ultima modifica di Rocks il 26/01/2014, 2:32, modificato 2 volte in totale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mds32 ha scritto:
E' Hernanes non Klose. E poi proprio perchè Hernanes tira e Bonucci tocca con il braccio è rigore. Per essere rigore Bonucci doveva tirarsela da solo sul braccio visto che a quanto pare dite che non lo è perchè la colpisce Hernanes?non ho capito.
E comunque il soggetto aveva detto che non era rigore perchè Bonucci l'aveva toccata prima con la gamba.E aveva detto che sky l'aveva anche fatto vedere il tocco. Quindi,come sempre,aveva detto una cazzata. :serious:

Per il soggetto: se non c'è stato nessun tocco di gamba di Bonucci ma solo quello di braccio il rigore è NETTO. Si potrebbe discutere della distanza ma siccome la regola non specifica quale è la distanza minima/massima allora si entra nel campo delle opinioni personali. In compenso la regola parla espressamente di occupazione di volume e quel braccio occupa volume che invece non dovrebbe occupare, quindi per quanto mi riguarda quello era un rigore sacrosanto che non è stato fischiato.

Immagine
Sei l'unico che continua ad insistere su questo episodio, dacci un taglio.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
PS: Non parlavo di quando concordi con me, ma lasciamo perdere va, che tanto non ci raccapezziamo.
Si pero' non uscirtene con cazzate del tipo che mi faccio influenzare :divertito2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Si pero' non uscirtene con cazzate del tipo che mi faccio influenzare :divertito2:
Ah giusto, preferisci farti in......nah, questa è troppo brutta.
:risata2:

ps: Ma nessuno parla di Higuain?
Mi stupisce.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Io ho detto che nessuno riportava IL TOCCO DI GAMBA.

Dio mio ti inventeresti qualunque stronzata pur di arrampicarti sugli specchi dopo che per l'ennesima volta avevi detto una cazzata e sei stato smerdato.

Il perchè io lo ritengo rigore l'ho detto e argomentato per bene.Tu la pensi diversamente?Frega un cazzo, come dici tu.
Santino's fan ha scritto: Sei l'unico che continua ad insistere su questo episodio, dacci un taglio.
Mi scusi padrone del mondo. Ci darò un taglio solo perchè me l'ha detto lei dall'alto del suo essere un signor nessuno esattamente come me.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rocks ha scritto:
Mi stupisce.
Può capitare.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Ah giusto, preferisci farti in......nah, questa è troppo brutta.
:risata2:

Mi stupisce.
C' ha ragione Celtic,sei un troll.

Higuain mezzo giocatore :IT: :IT: :IT: ...a Llorente puo' allacciare solo le scarpe :IT: :IT:
Sei contento?

Rispondi