Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
Re: Possibile motivo del depush di Dolph Ziggler
Grazie concittadino..
diciamo che il tempo mi aveva un po' romanzato il ricordo dell'espressione di Batista
diciamo che il tempo mi aveva un po' romanzato il ricordo dell'espressione di Batista

Persa ogni speranza per il buon Dolph... Credo proprio che il prossimo anno andrà altrove, sperando gli facciano cogliere ciò che ha seminato in questi anni.
- James Vanstrattan
Foley è Dio-CabaretVoltaire- ha scritto:e poi B+ non è mica un insulto. va contestualizzato.
se lo dici a Bryan dopo Summerslam è una trollata ai livelli del 4/10 su Triple H, di Hart. ma per importanza in federazione il B+ è tranquillamente un Piper, uno Steambot, un Hall, un Jericho o un Foley eh.
buon per Ziggler arrivare a ritirarsi con la storia di uno di questi B+

Giusto per far capire la crescita fuori dal ring di Ziggler, guardatevi il video di qualche pagina fa (recente) e questo dei suoi esordi con questo carachter
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì, forse parlava di saper leggere una storyline.Parzo26 ha scritto:
Ah fammi capire..
Sei della teoria della storyline dell'"inadeguato"??
No perchè altrimenti é inutile parlare.
Però hai ragione, è inutile parlare.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
La fantastica storyline di Bryan che si dimostra una A+, mentre mette in risalto tutti i limiti oggettivi dell'inadeguato Orton.Parzo26 ha scritto:Dimmi di più Rob..
Cosa dobbiamo leggere?
Tanto che ora Bryan è l'unico campione del mondo, in un feud di alto livello che lo porterà al Main Event di WM e alla consacrazione definitiva; mentre Orton perde feud con midcarder barbuti e probabilmente si fa il preshow di WM contro Bo Dallas.
Ah, no, aspetta...
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma per voi il volto della WWE e colui che detiene il titolo in quel momento? O magari qualcosa di più?
Non parlo della storyline dell inadeguato, perché certo non hanno reso Bryan un volto ma nemmeno Orton.
Però la scrittura di Orton non mi sembra propriamente volta a farlo divenire il volto. Poi magari superera tutte le sue insicurezze e lo diventerà, ma sinceramente non credo.
E se in fondo in fondo, anche la dirigenza non crede in te, come più essere il volto?
Non parlo della storyline dell inadeguato, perché certo non hanno reso Bryan un volto ma nemmeno Orton.
Però la scrittura di Orton non mi sembra propriamente volta a farlo divenire il volto. Poi magari superera tutte le sue insicurezze e lo diventerà, ma sinceramente non credo.
E se in fondo in fondo, anche la dirigenza non crede in te, come più essere il volto?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ah la dirigenza non crede in Orton?ShamanOfSexy ha scritto:Ma per voi il volto della WWE e colui che detiene il titolo in quel momento? O magari qualcosa di più?
no, perché io avrei detto che è nel main event da 8 mesi, ed in carriera ha vinto il mondo nonostante un rendimento imbarazzante per la maggior parte del tempo.
e poi sti discorsi sul volto della WWE, mi hanno rotto il cazzo abbondantemente. se per volto intendiamo quello che va in giro per gli ospedali a baciare i bambini, quello è Cena finchè non muore.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Quindi Randy Orton in storyline è uno markamente forte, che se la vede con tutti a viso aperto e che merita di essere campione.
Non è un cazzone che cerca continuamente di uscire da ogni titlematch, che se la fa sotto perché teme di perdere l'appoggio dell'Authority, che lotta match combattuti contro Ziggler e Kingston (perdendo pure) quando avrebbe dovuto asfaltarli, che perde senza appello ogni volta che si trova davanti ad una vera sfida. Ha appena perso contro Bryan NONOSTANTE l'interferenza di Kane.
No, è sicuramente il volto della WWE
Non è un cazzone che cerca continuamente di uscire da ogni titlematch, che se la fa sotto perché teme di perdere l'appoggio dell'Authority, che lotta match combattuti contro Ziggler e Kingston (perdendo pure) quando avrebbe dovuto asfaltarli, che perde senza appello ogni volta che si trova davanti ad una vera sfida. Ha appena perso contro Bryan NONOSTANTE l'interferenza di Kane.

Da quando il campione (ops.. Campione unificato) heel si comporta un po' da codardo? Utiliizza sotterfugi? Evita lo scontro?
Edge? CM Punk? Chi erano costoro?
Ah, già, altri inadeguati.
Edge? CM Punk? Chi erano costoro?
Ah, già, altri inadeguati.
Ho letto prima che si parlava di Vickie Guerrero e della sua "innata" capacità a farsi odiare. In realtà quella capacità nacque nella faida tra Edge (e la Familia) e Undertaker, quando Vickie iniziò ad impedire l'utilizzo delle trademark moves del becchino.
Fu una circostanza di storyline a renderla odiosa, e riuscirono a gestirla benissimo andando a infierire con l' "Excuse Me".
Chiusa parentesi Vickie.
Dolph Ziggler banalmente non ha il fisico adatto per fare il Main Eventer nelle idee della WWE, un po' come Rey Mysterio, Christian, Cody Rhodes e Daniel Bryan. Finchè non cambia questa idea di top player, di "World Championship material", rimarrà un B+ con sporadiche apparizioni nella scena titolata.
Fu una circostanza di storyline a renderla odiosa, e riuscirono a gestirla benissimo andando a infierire con l' "Excuse Me".
Chiusa parentesi Vickie.
Dolph Ziggler banalmente non ha il fisico adatto per fare il Main Eventer nelle idee della WWE, un po' come Rey Mysterio, Christian, Cody Rhodes e Daniel Bryan. Finchè non cambia questa idea di top player, di "World Championship material", rimarrà un B+ con sporadiche apparizioni nella scena titolata.
Ho appena letto che il promo che ha fatto sulla WWE app, dovrebbe servirgli a fare un Team con Miz, che a Raw, anche lui si è lamentato del suo bis trattamento... mah.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma Randy Orton ha sei mesi di carriera?RobLP ha scritto:Quindi Randy Orton in storyline è uno markamente forte, che se la vede con tutti a viso aperto e che merita di essere campione.
perché non penso che tu abbia messo in discussione il fatto che Lesnar sia markamente forte, quando fuggiva da Holly.
come al solito da face schiacciasassi, da heel mezze seghe. è la regola WWE.
mi pare una critica di quelle che si facevano alle medie a JBL. "è debole 111 se non ruba non vince 111 come la Juve 111"
si sta contestando l'importanza di uno che se Punk è stato il numero 2 per due anni, lui lo è stato almeno per il doppio del tempo alternando con Edge. piaccia o meno. che ha vinto non so quanti titoli mondiali, Rumble, si è fatto il main event di WM, di Summerslam con Hogan, il titolo undisputed, ed ha battuto Cena, Angle, Triple H, Undertaker e la madonna.
però dobbiamo negare l'evidenza, così, perché fa cagare.