Il pronostico del secolo stampato sulla traversa di Pazzini. Mannaggia.ATM ha scritto:I Pazzolivo. La ribaltano loro.
Spettacolo al Dall'Ara-Serie A Tim 19esima giornata.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: Spettacolo al Dall'Ara-Serie A Tim 19esima giornata.
taker85 ha scritto:Che stronzo Zazzaroni
ridicoli. facile sparare merda in sti momenti.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma scusate...io non mi capacito come una squadra di Serie A può prendere un gol come il secondo di Berardi...hanno sbagliato non una volta,non due volte ma tre volte sullo stesso gol...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
domani allegri torna a livorno a mangiare il cacciucco
WadeBarret96 ha scritto:Ma scusate...io non mi capacito come una squadra di Serie A può prendere un gol come il secondo di Berardi...hanno sbagliato non una volta,non due volte ma tre volte sullo stesso gol...
Finche giochi con bonera in difesa

Beh sul secondo penso che nessuno si aspettava che riuscisse a tirare da quella posizione, con i difensori attaccati, nemmeno Abbiati.
E' stato fulmineo.
PS: Il comunicato di B.B letto in diretta ad Allegri è uno dei punti più bassi degli ultimi anni di trasmissione sportiva.
E' stato fulmineo.
PS: Il comunicato di B.B letto in diretta ad Allegri è uno dei punti più bassi degli ultimi anni di trasmissione sportiva.
"Una serata deludente, come altre, che conferma come sia necessario e urgente, con il contributo di tutti, cambiare": così Barbara Berlusconi commenta il del Milan: "Non è più tollerabile che i nostri tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come queste".taker85 ha scritto:Quale comunicato Rocks?
Il tutto letto in faccia ad Allegri che non ne sapeva ancora niente.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Contro l'Inter fece un'ottima partita!taker85 ha scritto:
Finche giochi con bonera in difesa
Allegri...quello a cui diedero la panchina d'oro quando Mourinho vinse il campionato con 20 punti di vantaggio...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Tassotti non credo perché pare non regga la pressione nell'essere prima guida tecnica altrimenti nin sarebbe vice allenatore da oltre una decade,una sorta di Beppe Baresi rossonero.taker85 ha scritto:
Ragazzi ho capito che a giugno arriva seedorf ma se Allegri continua cosi è capace che tra qualche partita vedremo Tassotti sulla panchina.
Temo la scelta Inzaghi (sull'eventuale scia di entusiasmo per la vittoria nel derby primavera) perché (dando per certo l'arrivo di Seedorf a luglio) potrebbe bruciarsi e non credo sia pronto giá a guidare una prima squadra.
A questo punto mi auguro (se salta Allegri) che si scelga un traghettatore alla Cesare Maldini o alla Trapattoni che limitino quantomeno i danni.
E ci salveremmo a suon di solidi e coriacei 0-0

Vabbe' ormai l' esonero di Allegri e' cosa ovvia.....ma se penso che potremmo ritrovarcelo sulla panchina della nazionale 

Ultima modifica di jack il 13/01/2014, 0:14, modificato 1 volta in totale.