---WWE Network Official Thread---

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: la WWE annuncia la nascita del network

Messaggio da Colosso »

No, più che altro i dvd sono sparsi in vari punti della casa, sarebbe impossibile raggrupparli tutti per una foto.

Butters17
Città: South Park

Messaggio da Butters17 »

Colosso ha scritto:
I ppv su Sky non li ho mai registrati su vhs e non comincerò ora. Ma finchè continuano a proporli in dvd io mi sento in dovere di comprarli. Anche quelli sulle varie superstars li ho comprati praticamente tutti pur aspettando che li mettessero a prezzi di saldo. Il dvd di Benoit ai suoi tempi non lo avevo preso ma 2 anni fa mi sono detto "ormai è raro, devo procurarmene una copia finchè ne restano in circolazione" e così ho finito per comprarlo.
Tu stai male veramente.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Vabbè, non avete mai fatto qualche raccolta particolare, chessò, di film in dvd, di cd, di fumetti, di figurine, di carte Pokemon, così tanto da dire "non mi fermo"? Manco avesse detto "rinuncio al pasto per comprarmi il dvd".

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ma infatti basta capire lo stato d'animo del collezionista... io almeno ho dei limiti, per esempio c'è gente in America che compra dei dvd esauriti per 300 dollari o più, ma il massimo che ho speso per uno sono 22 sterline.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Colosso ha scritto:Ma infatti basta capire lo stato d'animo del collezionista... io almeno ho dei limiti, per esempio c'è gente in America che compra dei dvd esauriti per 300 dollari o più, ma il massimo che ho speso per uno sono 22 sterline.
No vabbè, io ti capisco perché son collezionista pure io (di giochi retrò).

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Colosso ha scritto:
Sai quando hai una collezione completa e devi proseguirla per forza perchè non puoi permetterti buchi?
Magari avrei potuto fermarmi a quelli Silver Vision e non continuare col nuovo distributore, ma ormai ho cominciato pure lì.
Ok, ma dire che ti senti in dovere, mi sembrava un po' esagerato, tutto qui...

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

Beh non no no qui ha ragione Colosso sono stato collezionista anchio, è cosi,si ragione in quel modo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

nel recap dell'evento che è passato a SD, si legge che i $9.99 sono per validi per 6 mesi.

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

salettone ha scritto:nel recap dell'evento che è passato a SD, si legge che i $9.99 sono per validi per 6 mesi.
Sarebbe esageratamente poco

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

salettone ha scritto:nel recap dell'evento che è passato a SD, si legge che i $9.99 sono per validi per 6 mesi.
No, vuol dire che ti danno quel prezzo ma vogliono un IMPEGNO di 6 mesi. Vuol dire che ti abboni e ti tolgono 9.99 al mese dalla carta di credito. Se però dopo 3 mesi decidi che non lo vuoi più puoi uscire ma loro ti scalano al momento quello che ti rimane da pagare dei 6 mesi.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Sacopus ha scritto:Mi sorge spontanea una domanda :

Dato che questo Network avrà una libreria così vasta al suo interno , converrà ancora produrre i DVD , quando le persone possono tranquillamente cercarsi l'evento nell'archivio?
Con la crisi che c'è e con il prezzo vantaggioso del Network, probabilmente il mercato dei DVD subirà una flessione. Ma anche per comodità, perché tanti DVD poi diventano ingombranti e poi con il tempo si smagnetizzano, mentre su un server i video rimangono nel tempo e con qualità migliore.

Comunque i collezionisti di DVD ci saranno sempre, quindi fino a che le vendite non subiranno un calo drastico, la WWE continuerà a produrne.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

E.Ganzerli ha scritto:
No, vuol dire che ti danno quel prezzo ma vogliono un IMPEGNO di 6 mesi. Vuol dire che ti abboni e ti tolgono 9.99 al mese dalla carta di credito. Se però dopo 3 mesi decidi che non lo vuoi più puoi uscire ma loro ti scalano al momento quello che ti rimane da pagare dei 6 mesi.
stavo ricontrollando proprio ora, ed effettivamente è come di ci tu. ma resto in ogni caso dell'idea che 9.99 sia un prezzo lancio.

tonyNOS
Città: CT

Messaggio da tonyNOS »

Sarebbe anche un gran cosa se arrivasse in Italia, col solito cambio 1 dollaro 1 euro.....

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

Se dovesse arrivare credo che andrà direttamente su Sky,non vedo altre opzioni

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Doktor Birkmaier ha scritto:Se dovesse arrivare credo che andrà direttamente su Sky,non vedo altre opzioni
Molto difficile che accada, il WWE Network sarà impostato diversamente rispetto a 24/7-Classics On Demand.

Rispondi