---WWE Network Official Thread---
Re: la WWE annuncia la nascita del network
Tu stai male veramente.Colosso ha scritto:
I ppv su Sky non li ho mai registrati su vhs e non comincerò ora. Ma finchè continuano a proporli in dvd io mi sento in dovere di comprarli. Anche quelli sulle varie superstars li ho comprati praticamente tutti pur aspettando che li mettessero a prezzi di saldo. Il dvd di Benoit ai suoi tempi non lo avevo preso ma 2 anni fa mi sono detto "ormai è raro, devo procurarmene una copia finchè ne restano in circolazione" e così ho finito per comprarlo.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Vabbè, non avete mai fatto qualche raccolta particolare, chessò, di film in dvd, di cd, di fumetti, di figurine, di carte Pokemon, così tanto da dire "non mi fermo"? Manco avesse detto "rinuncio al pasto per comprarmi il dvd".
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma infatti basta capire lo stato d'animo del collezionista... io almeno ho dei limiti, per esempio c'è gente in America che compra dei dvd esauriti per 300 dollari o più, ma il massimo che ho speso per uno sono 22 sterline.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
No vabbè, io ti capisco perché son collezionista pure io (di giochi retrò).Colosso ha scritto:Ma infatti basta capire lo stato d'animo del collezionista... io almeno ho dei limiti, per esempio c'è gente in America che compra dei dvd esauriti per 300 dollari o più, ma il massimo che ho speso per uno sono 22 sterline.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ok, ma dire che ti senti in dovere, mi sembrava un po' esagerato, tutto qui...Colosso ha scritto:
Sai quando hai una collezione completa e devi proseguirla per forza perchè non puoi permetterti buchi?
Magari avrei potuto fermarmi a quelli Silver Vision e non continuare col nuovo distributore, ma ormai ho cominciato pure lì.
- Doktor Birkmaier
Beh non no no qui ha ragione Colosso sono stato collezionista anchio, è cosi,si ragione in quel modo.
- Armageddon
- Città: Venezia
Sarebbe esageratamente pocosalettone ha scritto:nel recap dell'evento che è passato a SD, si legge che i $9.99 sono per validi per 6 mesi.
-
No, vuol dire che ti danno quel prezzo ma vogliono un IMPEGNO di 6 mesi. Vuol dire che ti abboni e ti tolgono 9.99 al mese dalla carta di credito. Se però dopo 3 mesi decidi che non lo vuoi più puoi uscire ma loro ti scalano al momento quello che ti rimane da pagare dei 6 mesi.salettone ha scritto:nel recap dell'evento che è passato a SD, si legge che i $9.99 sono per validi per 6 mesi.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Con la crisi che c'è e con il prezzo vantaggioso del Network, probabilmente il mercato dei DVD subirà una flessione. Ma anche per comodità, perché tanti DVD poi diventano ingombranti e poi con il tempo si smagnetizzano, mentre su un server i video rimangono nel tempo e con qualità migliore.Sacopus ha scritto:Mi sorge spontanea una domanda :
Dato che questo Network avrà una libreria così vasta al suo interno , converrà ancora produrre i DVD , quando le persone possono tranquillamente cercarsi l'evento nell'archivio?
Comunque i collezionisti di DVD ci saranno sempre, quindi fino a che le vendite non subiranno un calo drastico, la WWE continuerà a produrne.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
stavo ricontrollando proprio ora, ed effettivamente è come di ci tu. ma resto in ogni caso dell'idea che 9.99 sia un prezzo lancio.E.Ganzerli ha scritto:
No, vuol dire che ti danno quel prezzo ma vogliono un IMPEGNO di 6 mesi. Vuol dire che ti abboni e ti tolgono 9.99 al mese dalla carta di credito. Se però dopo 3 mesi decidi che non lo vuoi più puoi uscire ma loro ti scalano al momento quello che ti rimane da pagare dei 6 mesi.
Sarebbe anche un gran cosa se arrivasse in Italia, col solito cambio 1 dollaro 1 euro.....
- Doktor Birkmaier
Se dovesse arrivare credo che andrà direttamente su Sky,non vedo altre opzioni
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Molto difficile che accada, il WWE Network sarà impostato diversamente rispetto a 24/7-Classics On Demand.Doktor Birkmaier ha scritto:Se dovesse arrivare credo che andrà direttamente su Sky,non vedo altre opzioni