2014 IN GAMES!
- RomanReigns10
- Città: Venezia
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- RomanReigns10
- Città: Venezia
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: 2014 IN GAMES!
Ho finito Kingdoms of Amalur.
Gioco molto molto interessante, anche se il mondo di gioco è piuttosto vuoto al di fuori dei villaggi/città.
Un sacco di cose da fare, credo sia uno dei giochi con più missioni secondarie a cui abbia mai giocato.
Bella l'idea dei set di armature, che spingono a esplorare e giocare tutto.
Boss finale però davvero non all'altezza e di una semplicità disarmante (anche rispetto ad altri boss precedenti).
Il mio voto è un 8.5, peccato che molto probabilmente non vedremo mai un seguito data la chiusura della software house (e mi sembra che l'IP non sia stata acquistata da nessuno).
Ora sto giocando in parallelo Midnight Club LA e Bioshock Infinite.
Gioco molto molto interessante, anche se il mondo di gioco è piuttosto vuoto al di fuori dei villaggi/città.
Un sacco di cose da fare, credo sia uno dei giochi con più missioni secondarie a cui abbia mai giocato.
Bella l'idea dei set di armature, che spingono a esplorare e giocare tutto.
Boss finale però davvero non all'altezza e di una semplicità disarmante (anche rispetto ad altri boss precedenti).
Il mio voto è un 8.5, peccato che molto probabilmente non vedremo mai un seguito data la chiusura della software house (e mi sembra che l'IP non sia stata acquistata da nessuno).
Ora sto giocando in parallelo Midnight Club LA e Bioshock Infinite.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Io Bioshock Infinite per PS3 l'ho preso a 19 Euro usato da Mediaworld, è un crimine che qualcuno lo abbia rivenduto al negozio, è meraviglioso.
Elizabeth è meravigliosa.
A 9 Euro ho beccato anche un gioco della Square Enix (
), "Infinite Undiscovery" (Esclusiva 360, sai che culo), che però sembra decisamente caruccio (Mi sono fatto gli Spoiler sulla trama e ho visto che c'è pura una scena "Underage", se capite quello che intendo.
), nonostante tutto. La pecca è che non c'è la lingua in Italiano, ma tanto l'English lo so. 
A KoA so che ci ha collaborato Todd McFarlane, quindi lo evito a prescindere.
Elizabeth è meravigliosa.
A 9 Euro ho beccato anche un gioco della Square Enix (
), "Infinite Undiscovery" (Esclusiva 360, sai che culo), che però sembra decisamente caruccio (Mi sono fatto gli Spoiler sulla trama e ho visto che c'è pura una scena "Underage", se capite quello che intendo.
), nonostante tutto. La pecca è che non c'è la lingua in Italiano, ma tanto l'English lo so. 

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Bioshock InfiniteSimon ha scritto:Io Bioshock Infinite per PS3 l'ho preso a 19 Euro usato da Mediaworld, è un crimine che qualcuno lo abbia rivenduto al negozio, è meraviglioso.
Elizabeth è meravigliosa.![]()
![]()
A 9 Euro ho beccato anche un gioco della Square Enix (), "Infinite Undiscovery" (Esclusiva 360, sai che culo), che però sembra decisamente caruccio (Mi sono fatto gli Spoiler sulla trama e ho visto che c'è pura una scena "Underage", se capite quello che intendo.
![]()
La trama migliore da anni di un videogame
Mi sono innamorato anch'io di Elizabeth
L'ho comprato a soli 20 euro il Dicembre scorso
- MacheteKowalski
Pure io l'ho preso a 20 euro da GS.
L'ho iniziato da poco e già mi prende da matti, ambientazione davvero affascinante.
Non capisco però una cosa riguardo ai vigor: posso averne solamente 2? E quando ne prendo uno nuovo, quello vecchio è perso per sempre? Perché non ho trovato alcuna opzione a riguardo...
L'ho iniziato da poco e già mi prende da matti, ambientazione davvero affascinante.
Non capisco però una cosa riguardo ai vigor: posso averne solamente 2? E quando ne prendo uno nuovo, quello vecchio è perso per sempre? Perché non ho trovato alcuna opzione a riguardo...
- Simon
- Contatta:
Tieni premuto L2 e ti compaiono tutti i vigor disponibili. In maniera ''Rapida'' puoi utilizzarne solo 2, nel Menù Vigor scegli quali. Io non ho preferenze precise, sono tutti utili a seconda dei nemici che affronti.MacheteKowalski ha scritto:Pure io l'ho preso a 20 euro da GS.
- MacheteKowalski
Ooooh grazie!!Simon ha scritto:
Tieni premuto L2 e ti compaiono tutti i vigor disponibili. In maniera ''Rapida'' puoi utilizzarne solo 2, nel Menù Vigor scegli quali. Io non ho preferenze precise, sono tutti utili a seconda dei nemici che affronti.
- Simon
- Contatta:
MacheteKowalski ha scritto: Ooooh grazie!!
Di niente.
Preparati, ti aspettano belle sorprese.
Spoiler:
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- MacheteKowalski
Io ho giocato anche al primo (il secondo no perché, a detta di molti, è un discreto passo indietro), finora direi che sono storie e ambienti completamente scollegati.ATM ha scritto:Bioshock Infinite me lo consigliate anche se non ho mai giocato i primi due capitoli di Bioshock?
Ormai te lo tirano dietro dappertutto.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times