Cheating ha scritto:Alonso è semplicemente un fenomeno.
![]()
![]()
![]()
Concordo, e fossi in lui a fine stagione saluterei e me ne andrei dalla Ferrari.
Cheating ha scritto:Alonso è semplicemente un fenomeno.
![]()
![]()
![]()
La McLaren, ad oggi la più grande candidata è ancor più dietro della Ferrari.Striker Linux ha scritto:
Concordo, e fossi in lui a fine stagione saluterei e me ne andrei dalla Ferrari.
Cheating ha scritto:
La McLaren, ad oggi la più grande candidata è ancor più dietro della Ferrari.
Non vedo altri team pronti a prenderselo visto che sono coperti.
Io terrei tutti e 2 aspetterei una vera macchina progettata da Allison.
dunque hai cambiato idea?no,perchè lo scorso anno mi ricordo che per te Vettel>>ALONSO.Commander Cool ha scritto:Un altro gran bel GP sul tracciato più brutto del campionato.
Grande Ricciardo che umilia un'aaltra volta Vettel
undertaker ha scritto:
dunque hai cambiato idea?no,perchè lo scorso anno mi ricordo che per te Vettel>>ALONSO.
comunque alonso in un certo senso mi fa "pena",cioè i miracoli che riesce a fare con sto catorcio sono incredibili.
ma dategli na macchina decente per dio.
non è che magari il problema è proprio lo sviluppo dell'auto, dato interamente in mano a Fernando?Striker Linux ha scritto:
Tra l'altro in Ferrari hanno ancora il problema del secondo pilota: Raikkonen è sulla falsa riga del Felipe Massa ferrarista.
l'auto è senza dubbio il problema principale, io intendevo dire che converrebbe sviluppare la monoposto in maniera equa per entrambi i piloti se vogliono quantomeno puntare al titolo costruttori, sennò è inutile che Montezemolo si lamenti sempre che le altre auto son superiori in tutto e per tuttosalettone ha scritto: non è che magari il problema è proprio lo sviluppo dell'auto, dato interamente in mano a Fernando?
ha uno stile di guida diverso dagli altri piloti, e costruirgli un'auto su misura per lui, significa mettere perennemente in difficoltà l'altro pilota.
Kimi, ovunque sia andato ha sempre dimostrato che se gli viene affidato lo sviluppo, i risultati li porta.
i Mecca prima, alla Ferrari poi (è l'ultimo ad averci vinto un titolo nel post Schumi) e in Lotus negli ultimi anni, dove ha sviluppato un'auto capace di far sembrare quasi un pilota uno come Grosjean.
Dietro front della scuderia. Chilton sarà regolarmente al suo posto domenica.Mds32 ha scritto:Oltre a Lotterer che sostituirà Kobayashi alla Caterham c'è anche un altro cambio che riguarda la Marussia: out Chilton dentro l'americano Alexander Rossi che riporta gli States in F1. Ultimo pilota a stelle e strisce è stato Scott Speed che ha corso per l'ultima nel GP d'Europa 2007 prima di essere sostituito da un certo Sebastian Vettel sulla Toro Rosso.
vabbeh, non è che sia l'ultimo dei fessi.Commander Cool ha scritto:Se arriva in fondo finisce a 6 giri.
salettone ha scritto: vabbeh, non è che sia l'ultimo dei fessi.
più che altro, potrebbe far pensare ad un interesse di Audi, nei confronti della Caterham
Non c'è arrivato...Commander Cool ha scritto:Se arriva in fondo finisce a 6 giri.