Serie A 16esima giornata:CALLING TO THE NIGHT
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: Serie A 16esima giornata:CALLING TO THE NIGHT
testa-ginocchio-terreno-gol. Zapata sembrava inzaghi 

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sembra quasi la telecronaca di Italia-InghilterraRated Tiger S.star ha scritto:testa-ginocchio-terreno-gol. Zapata sembrava inzaghi
nuca-tibia-naso-nuca, scusi chi ha fatto palo?
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Eh già, notoriamente Inzaghi era un calciatore che faceva solo gol fortunosi...Rated Tiger S.star ha scritto:testa-ginocchio-terreno-gol. Zapata sembrava inzaghi
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ho visto solo ora il gol di Zapata. Ma che roba è? 

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
La normalità, in casa Romazittino bob ha scritto:Ho visto solo ora il gol di Zapata. Ma che roba è?

- Rated Tiger S.star
testa, terreno, ginocchio e golzittino bob ha scritto:Ho visto solo ora il gol di Zapata. Ma che roba è?

- Rated Tiger S.star
perchè fai il fesso? ho detto questo?mic91 ha scritto: Eh già, notoriamente Inzaghi era un calciatore che faceva solo gol fortunosi...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
C'e da dire che,fiorentina a parte, il milan quest'anno contro le squadre di alta classifica non ha fatto male,anche nelle sconfitte (napoli e juventus) considerando che é comunque inferiore,ha,per quel che gli é possibile,venduto cara la pelle...vediamo come si comporta nel derby.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Io lo dico già adesso, con una settimana d'anticipo.
Il Derby lo vince il Milan. Segnatevelo.
Il Derby lo vince il Milan. Segnatevelo.
- Mr. Kenderson
Bradley come seconda fascia ci può stare, titolare in questa Roma non c'incastra manco per sbaglio col gioco, ma è comunque utile come riserva dai.
Dodò è clamoroso, dietro copre male, non fa interventi degni di nota ed è scarso nel disimpegno.
Davanti mette cross orrendi e quando fa le finte conclude perdendo palla o tornando indietro.
Che poi dispiace eh, sulla fascia di Gervinho un terzino buono sarebbe utilissimo.
Dodò è clamoroso, dietro copre male, non fa interventi degni di nota ed è scarso nel disimpegno.
Davanti mette cross orrendi e quando fa le finte conclude perdendo palla o tornando indietro.
Che poi dispiace eh, sulla fascia di Gervinho un terzino buono sarebbe utilissimo.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La Roma gioca bene, meriterebbe di vincere ma il culo non è mai dalla sua parte.
La Juventus acquista un vantaggio incolmabile e minaccia di chiudere il campionato già ai primi di gennaio nello scontro diretto.
Tutta l'Italia non bianconera deve tifare Roma.
La Juventus acquista un vantaggio incolmabile e minaccia di chiudere il campionato già ai primi di gennaio nello scontro diretto.
Colo io non amo la Juventus, però se è più forte ad un certo punto bisogna anche farsene una ragione e se merita, che vinca pure.Colosso ha scritto:La Roma gioca bene, meriterebbe di vincere ma il culo non è mai dalla sua parte.
Va bene tifare contro, però bisogna anche essere onesti e non essere contro sempre e comunque!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma quando non c'era Buffon io non ero particolarmente contro la Juventus, anzi la prima squadra di Lippi mi piaceva pure.NEO GREEN ha scritto: Colo io non amo la Juventus, però se è più forte ad un certo punto bisogna anche farsene una ragione e se merita, che vinca pure.
Va bene tifare contro, però bisogna anche essere onesti e non essere contro sempre e comunque!
Per me possono pure vincere il campionato, a me importa solo che non battano il nostro record totale di punti e quello di vittorie consecutive.
Roma sfortunata dopo ieri sera non si può proprio leggere tra i pasticci abnormi di Gabriel che gli aveva regalato il rigore del vantaggio dopo che è uscito Abbiati, il non rigore su Kakà, lo schierare Dodò titolare, l'espulsione di Allegri e il non gioco del Milan, se non è riuscita a vincere anzi ha pure rischiato di perdere all'ultimo secondo, deve prendersela solo con se stessa come contro il Sassuolo.