E chi si metterebbe a fare la figura del fesso al posto suo ?salettone ha scritto: se tutti smettessero di rispondere alle sue provocazioni, vuoi vedere che gli farebbe più male?
#FreeSND
E chi si metterebbe a fare la figura del fesso al posto suo ?salettone ha scritto: se tutti smettessero di rispondere alle sue provocazioni, vuoi vedere che gli farebbe più male?
niente parole o allusioni dico solo che sembra una bella ragazza dalla foto...beato questo utenteSaimas ha scritto:
E' la tipa di un utente di TW quindi andrei piano con le parole e le allusioni.
E quell'utente NON è Denis Pirola.

Perché il Wrestling è predeterminato.El Niño ha scritto:Io son venuto dall'altro forum per vedere volare schiaffoni e poi finisce a tarallucci e vino?
Che degrado
Ci diamo più botte di la che qua su un forum di wrestling

Quella di twitter ha scritto:Ehm... ora mi bannate?

La Twitterosa VostraShow No Mercy ha scritto:

Scrivo su un forum del Toro dove posta anche Dave, il quale dopo aver letto alcuni miei post (scritti sotto dettatura del mio ragazzo.. che scrive su entrambi i forum) si è convinto che io sia questa Cinzia.Sonoio ha scritto:Continuo a non capirci un cazzo, ma è divertente.
Me ne vado? Vuole che me ne vada? (cit.)Devixe ha scritto:Che caz...
Non so, di vuole iscrivere qualche altro amico di SNM?
E chiudete sto coso che manco chi l'ha aperto non ha capito una fava
Ah. Che Cinzia è un ultrà della Juventus è già stato detto?Scrivo su un forum del Toro dove posta anche Dave, il quale dopo aver letto alcuni miei post (scritti sotto dettatura del mio ragazzo.. che scrive su entrambi i forum) si è convinto che io sia questa Cinzia.
Me cojoni, eh?