Monday Night Raw 02/12/03
Re: Monday Night Raw 02/12/03
Comunque per il resto la puntata mi è piaciuta più o meno(mi manca ancora un'ora e mezza da vedere però!).
Quando stephanie ha detto che hanno cose più importanti a cui pensare come il match di unificazione e punk fa la faccia come per dire "ma a chi cazzo gliene frega?" mi è davvero piaciuto molto.
Quando stephanie ha detto che hanno cose più importanti a cui pensare come il match di unificazione e punk fa la faccia come per dire "ma a chi cazzo gliene frega?" mi è davvero piaciuto molto.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Al Principe piace perchè parla inglese.Arimotto ha scritto:
Poi boh, non capisco come faccia a piacere hunico sotto le vesti di sin cara, che è palesemente molto più goffo, ma saranno gusti.
- Thinking Demon
Bray ha ancora combattuto pochissimo sul ring da singolo.#Richie92 ha scritto:
Ma se anche con Bryan e Punk tiri fuori match giusto giusto sufficienti, se ti arriva un Ryback o un Orton cosa fai?
Io la vedo molto grigia...
E sempre contro avversari un pò così così (Kane e Kofi. Non conto Ziggler perchè il match non fu altro che un rapidissimo squash ai danni del biondo).
Inoltre, essendo ancora molto giovane, credo che abbia buoni margini di miglioramento.
Poi, come ho già scritto in un altro topic, mi pare già evidente che non faccia parte di quella categoria di wrestlers che ti tirano fuori il match a 5 stelle contro chiunque.
Però credo che, se messo nelle giuste condizioni, la sua parte la possa fare.
A meno che gli infortuni che ha avuto non abbiano già leso la sua resa nel ring rispetto a un tempo :scongiuri:
Ripeto...lo si è visto lottare ancora troppo poco per poter giudicare.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
of course, my friendDenisPirola ha scritto: Al Principe piace perchè parla inglese.
you are welcome
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
La puntata non mi è dispiaciuta per nulla. Sarò rincretinito, ma persino Punk che canta "I feel pretty" mi ha strappato una risata. A livello di wrestling lottato non è stata nemmeno male.
Parlando d'altro, ho l'impressione che il cambio di persona sotto la maschera di Sin Cara possa portare al match contro Rey a 'Mania... peccato sia il Sin Cara "sbagliato". Il fascino di quel match sarebbe stato vedere qualcosa in stile CMLL in WWE. Così potrebbe pure essere un buon match, ma nulla di differente da un Chavo Guerrero Vs Rey Mysterio degli anni passati. Magari sono io a sbagliare. Comunque era invetibaile. Devi liberarti di Ignascio Alvirde, non di Sin Cara, che vende ancora merchandise vario e può portare Vince a mettere su la mascherata a Wrestlemania. L'unica soluzione era questa, alla fine.
Glisso su Cena Vs Orton. E' come la cena sotto Natale con quei parenti che non sopporti: qualcosa d'inevitabile. Ho sempre il sogno di vedere Punk e Bryan irrompere nel ring e massacrare Randy e Johnny Boy, ma temo sia solo un sogno mostruosamente proibito. Il problema è questo: dovrebbe essere una delle storyline più importanti della WWE negli ultimi 10 anni e non gliene frega niente a nessuno...
P.s.
Sin Cara che durante il match di Hunico twitta di trovarsi in messico, resterà nella mia top ten per molto tempo...
Parlando d'altro, ho l'impressione che il cambio di persona sotto la maschera di Sin Cara possa portare al match contro Rey a 'Mania... peccato sia il Sin Cara "sbagliato". Il fascino di quel match sarebbe stato vedere qualcosa in stile CMLL in WWE. Così potrebbe pure essere un buon match, ma nulla di differente da un Chavo Guerrero Vs Rey Mysterio degli anni passati. Magari sono io a sbagliare. Comunque era invetibaile. Devi liberarti di Ignascio Alvirde, non di Sin Cara, che vende ancora merchandise vario e può portare Vince a mettere su la mascherata a Wrestlemania. L'unica soluzione era questa, alla fine.
Glisso su Cena Vs Orton. E' come la cena sotto Natale con quei parenti che non sopporti: qualcosa d'inevitabile. Ho sempre il sogno di vedere Punk e Bryan irrompere nel ring e massacrare Randy e Johnny Boy, ma temo sia solo un sogno mostruosamente proibito. Il problema è questo: dovrebbe essere una delle storyline più importanti della WWE negli ultimi 10 anni e non gliene frega niente a nessuno...
P.s.
Sin Cara che durante il match di Hunico twitta di trovarsi in messico, resterà nella mia top ten per molto tempo...
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 03/12/2013, 16:37, modificato 3 volte in totale.
No sul serio, la differenza è così palese sia come fisico che come movenze sul quadrato che i commentatori che fanno finta di nulla (su una situazione che già si era venuta a creare qualche tempo fa per di più) mi hanno fatto impazzire.DenisPirola ha scritto: Al Principe piace perchè parla inglese.
Io hunico come nuovo sin cara penso di non reggerlo davvero, con tutti i commenti "almeno non botcha" che ci saranno poi, roba che boh.
- Bruiser BR
Il fu Sin Cara Original e' indifendibile, ha dimostrato piu' volte che non gliene frega niente della Wwe, del lottare in USA, manco dell'imparare una lingua anche solo per cultura personale
Si ma qui non si sta parlando di quello, si sta parlando dell'ennesima presa per il culo per quanto riguarda il personaggio sin cara, cioè basta su, poi almeno non far riferimenti a mistico santo dio.Bruiser BR ha scritto:Il fu Sin Cara Original e' indifendibile, ha dimostrato piu' volte che non gliene frega niente della Wwe, del lottare in USA, manco dell'imparare una lingua anche solo per cultura personale
Mr. Degenerate hai ragione, se fanno davvero un hunico vs rey a wm30 è una presa per il culo ancora più forte, roba che rey dovrebbe proprio rifiutare con sdegno.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Mistico, in Messico, è stato un fenomeno di talento. Ha riempito Arene e ha risvegliato la passione dei messicani per la Lucha Libre, in un periodo nel quale anche il CMLL, che è considerato un patrimonio nazionale, chiudeva in perdita le proprie stagioni.
E Mistico, proprio per questo, è diventato un simbolo.
La Mascara è sacra. E' abbastanza vergognoso vedere come la WWE non abbia il minimo rispetto per queste tradizioni.
E mi stupisce che Del Rio, che è nipote di Mil Mascaras, non abbia dimostrato il proprio disappunto.
Ma è anche vero che "Sin Cara" è una maschera americana e non è il "Mistico" messicano. Però è una cagata comunque.
Senza contare il workrate: l' High Flying di Mistico è stato quanto di più spettacolare ed innovativo si sia visto nell' ultimo decennio {solo RicoChet a quei livelli}.
Si può dire che l' esperienza in WWE sia stata fallimentare quanto si vuole, ma cose tipo "meglio Hunico" lasciamole al principe dei profani e dei blateratori, per favore.
La Mascara è sacra. E' abbastanza vergognoso vedere come la WWE non abbia il minimo rispetto per queste tradizioni.
E mi stupisce che Del Rio, che è nipote di Mil Mascaras, non abbia dimostrato il proprio disappunto.
Ma è anche vero che "Sin Cara" è una maschera americana e non è il "Mistico" messicano. Però è una cagata comunque.
Senza contare il workrate: l' High Flying di Mistico è stato quanto di più spettacolare ed innovativo si sia visto nell' ultimo decennio {solo RicoChet a quei livelli}.
Si può dire che l' esperienza in WWE sia stata fallimentare quanto si vuole, ma cose tipo "meglio Hunico" lasciamole al principe dei profani e dei blateratori, per favore.
Giustissimo il discorso di denis, che sicuramente può parlare con più cognizione di causa di me su mistico e sul wrestling in generale.
Ma voglio aggiungere che Sin cara è stato presentato come Mistico, è questo il punto: se ci mettono un altra persona sotto è semplicemente una presa per il culo; cioè boh, mi pare semplice come cosa.
Ma voglio aggiungere che Sin cara è stato presentato come Mistico, è questo il punto: se ci mettono un altra persona sotto è semplicemente una presa per il culo; cioè boh, mi pare semplice come cosa.
- Bruiser BR
Meglio Hunico no, meglio che Mistico se ne torni ad essere leggenda in Messico, si'. Il suo stint in Wwe e' stato ridicolo, pur al netto degli infortuni
- Thinking Demon
In realtà, nelle sue interviste, ha sottolineato più volte come, negli USA, la mascara non sia vista come un oggetto sacro ma come un semplice oggetto commerciale da cui ricavare denaro.DenisPirola ha scritto:Mistico, in Messico, è stato un fenomeno di talento. Ha riempito Arene e ha risvegliato la passione dei messicani per la Lucha Libre, in un periodo nel quale anche il CMLL, che è considerato un patrimonio nazionale, chiudeva in perdita le proprie stagioni.
Ed è per questo che, quando è approdato in WWE, ha preferito abbandonare la mascara di Dos Caras per non tradire il suo immenso rispetto nei confronti del padre e della tradizione della lucha libre.
Secondo Alberto gli Americani non hanno la cultura adatta per poter tributare alla mascara il culto che merita.
Quindi, per evitare scempi come quelli visti con quella di Sin Cara, è meglio combattere senza.
- Bruiser BR
Denis, la Mascara e' sacra, ma in Messico. Certo ricordi cosa successe a Misterio in Wcw, e i problemi che ebbe in Messico dopo quella buffonata che ha subito. E ricordi che quando arrivo' in Wwe ci fu un reboot che gli creo' ulteriori problemi in Messico.DenisPirola ha scritto:Mistico, in Messico, è stato un fenomeno di talento. Ha riempito Arene e ha risvegliato la passione dei messicani per la Lucha Libre, in un periodo nel quale anche il CMLL, che è considerato un patrimonio nazionale, chiudeva in perdita le proprie stagioni.
Il wrestling USA non ha rispetto per la lucha libre, ma da decenni, mica da ieri.
E' ovvio che la cosa sia da rimarcare, ma non e' un disgusto che nasce da ieri, son 20 anni che gliene frega niente a Wwe o Wcw di maschere o di chi e' sotto la stessa; gliene frega solo per fare cassa
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Beh, adesso però non facciamo passare il fu Mystico de Juarez come l'ultimo degli stronzi, dai. E' semplicemente un altro tipo di worker, più vicino allo stile "ibrido" dei Guerrero che all'high flying "puro" del Mistico originale: sul ring la resa non può che essere diversa, non tanto perché Arias sia un incapace ma semplicemente perché ha tutt'altro stile di lotta.DenisPirola ha scritto: Si può dire che l' esperienza in WWE sia stata fallimentare quanto si vuole, ma cose tipo "meglio Hunico" lasciamole al principe dei profani e dei blateratori, per favore.
Per questo sono d'accordo anch'io sul fatto che affidare ad Arias un personaggio presentato da sempre come macchina da high-flying ad un worker come Hunico sia un'idea ampiamente rivedibile, perché o snaturi l'Arias worker (che infatti smascherato e come Sin Cara Negro, libero di esprimersi con uno stile più vario, ha fatto molto meglio) o snaturi la gimmick di Sin Cara, personaggio che di punto in bianco cambierebbe stile di lotta (un po' come se Sheamus dal giorno alla notte rinunciasse al brawling e facesse il powerhouse puro).
Dire però che Hunico sia "meglio" di Sin Cara come possibilità di far bene nel midcarding WWE non mi pare un'eresia così pesante. Parliamo per l'appunto di un worker solido, con buone esperienze alle spalle su entrambe le sponde del Rio Grande e senza alcun handicap della lingua (grazie al cappio, è americano). Peraltro non mi pare abbia assolutamente sfigurato in quel suo breve stint da uppercarder post-smascheramento, anzi. Io una possibilità gliela darei volentieri, a patto che sia lasciato libero di lottare con il suo stile e non gli sia imposto di fare l'high flyer "puro" a tutti i costi come ai tempi del falso Sin Cara.
Per contro bisogna essere onesti e ammettere che ci vuole davvero poco a far meglio del Principe de Plata y Oro in terra americana: ormai è un mid-lowcarder alla Justin Gabriel, con appeal forse anche inferiore a quest'ultimo, se torna in Messico mi sa che ci guadagnano davvero tutti (anche a me piange il cuore vederlo squashato dall'Henry di turno le poche volte che appare a Raw).
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma, infatti, qual è il senso di salvare la gimmick, facendola interpretare a qualcuno che non fa la metà di quello che avrebbe dovuto fare il Sin Cara/Mistico?