THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
MaxTheOne
Has thanked: 70 times
Been thanked: 1 time

Re: THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run

Messaggio da MaxTheOne »

zittino bob ha scritto:Babbo natale :triste:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 7258_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

morto il bastardone cosa ci aspetta?nel fumetto come prosegue?
la piccola spaccaculi e' viva sicuramente,mentre speravo nel governatore zombie che combinava ancora danni :sorridente:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Oh, a me è piaciuta tanto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Archer ha scritto:Spoiler sul fumetto.
Spoiler:
Quando ammazza Tyreese. :party:
Cavolo, mi fece star male, non finì quel numero subito.
Idem per spoiler numero 100 non so se in Italia s'è già visto
Spoiler:
quando uccidono glen

Jeff Hardy 18

team bring it ha scritto:morto il bastardone cosa ci aspetta?nel fumetto come prosegue?
la piccola spaccaculi e' viva sicuramente,mentre speravo nel governatore zombie che combinava ancora danni :sorridente:
Spoiler:
Inizia una parte un po' così on the road, in realtà introducono un paio di personaggi interessanti, uno è confermato che ci sarà, l'altro non ancora.
Non so se mantengono un ritorno che hanno fatto vedere in precedenza in realtà.
Ci sarebbe la saga degli hunters molto interessante, e presumo che le bambine psicopatiche prendano il ruolo dei gemelli rimossi nella serie che sono molto fighi.
L'arrivo ad Alexandria sarà nella quinta penso, se rispettano la storia del fumetto

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

fanculo mi ammazzano Alvarez dopo una puntata? :addolorato:
Hershel schiatta ma si sapeva....
tirando le somme:

- uomini del governatore tutti morti tranne la madre e la cagasotto che non spara
- Rick and son che si allontanano da soli
- pullman partito con all'interno sconosciuti mai visti prima + Gleen + bimbi sperduti
- coppia di ragazzine bionde che sbagliano strada e chissà ndo cazzo andranno....
- doctor checca, sorella e nuovo nigga che si allontanano per i cazzi propri
- figlia minore di Hershell che boh... non si trova più.....
- Daryl, Michonne e figlia maggiore di Hershel sono insieme? chi lo sa....

mi sono perso qualcosa?

comunque puntata coi contro cazzi...ho un hype fottuto......

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Lord.Panzai. ha scritto:fanculo mi ammazzano Alvarez dopo una puntata? :addolorato:
Hershel schiatta ma si sapeva....
tirando le somme:

- uomini del governatore tutti morti tranne la madre e la cagasotto che non spara
- Rick and son che si allontanano da soli
- pullman partito con all'interno sconosciuti mai visti prima + Gleen + bimbi sperduti
- coppia di ragazzine bionde che sbagliano strada e chissà ndo cazzo andranno....
- doctor checca, sorella e nuovo nigga che si allontanano per i cazzi propri
- figlia minore di Hershell che boh... non si trova più.....
- Daryl, Michonne e figlia maggiore di Hershel sono insieme? chi lo sa....

mi sono perso qualcosa?

comunque puntata coi contro cazzi...ho un hype fottuto......
La figlia minore di babbo natale con Daryl. L'altra con quello che beve di nascosto e Sasha (si chiama cosi?)

Jeff Hardy 18

E comunque Daryl che non fa la fine di Tyreese è un colpo al cuore quanto quello di Rick che dicevo su.

Mah speravo ne seccassero molti di più, non riescono troppo a gestire un cast così grande.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Momenti top della puntata:

la bambina che azzecca due headshoot da cecchino con cattiveria pura
il tizio nel carro armato che si urna "grenade!" da solo, e poi esce :LOL:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Jeff Hardy 18 ha scritto:E comunque Daryl che non fa la fine di Tyreese è un colpo al cuore quanto quello di Rick che dicevo su.

Mah speravo ne seccassero molti di più, non riescono troppo a gestire un cast così grande.
Infatti.Non conoscendo il fumetto non mi aspettavo una dipartita così prematura del Governatore(alla fine se n'è parlato per un 10 puntate della 3a stagione e 3 della 4a,anche nel fumetto se ne parla,a mio avviso, così poco?) e soprattutto mi aspettavo almeno un'altra morte importante.

P.S. ma è veramente più bello il fumetto?Ho visto un pò i personaggi che vi sono più o meno in corrispondenza attuale alla serie tv e son rimasto così :bleah: Il 70% di quelli, nella serie tv sono durati 3-4 puntate e non mi sembravano un granchè.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Immagine

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

RevolverOcelot87 ha scritto:Immagine
:sorridente:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Thanks Jeff
Ma quindi Daryl nel fumetto non esiste?cmq visto la sua popolarità secondo me se muore,lo fa tipo alla penultima puntata
Ste cazzo di interruzioni cosa le fanno a fare?che 2 palle

Jeff Hardy 18

Mezzo spoiler dentro, nel senso cosa che magari potrebbero forse accadere, ma non credo accadranno.

Dunque la saga della prigione fa più o meno dal 25 al 48 il govenatore ci sarà di persona in una decina di numeri.
Il primo pezzo della terza stagione nel fumetto è molto più lungo e noioso a tratti, poi la pausa del personaggio c'è dopo che scappano dalla cittadina, qui il Governatore si mostra un sadico bastardo fin da subito, nella serie ci mette troppo, hanno provato ad umanizzarlo, la prima cosa che fa dopo aver finto di essere buono è di staccare con un machete la mano a Rick e stuprare ripetutamente Michonne (il trio era Rick-Michonne-Glen), Michonne si vendica staccandogli un braccio, il cazzo e gli cava l'occhio con un cucchiaio non con il pezzettino di vetro.

Daryll prende il posto di Tyreese, nel senso che Tyreese arriva bene o male attorno all'ottavo numero e si impone come personaggio più figo, soprattutto la scena del martello nella serie messa un po' a cazzo, nel fumetto dopo che la figlia e fidanzato della figlia si sparano a vicenda si chiude nella palestra della prigione e ci rimane da solo un giorno a seccare un centinaio di zombies con il martello.
Qui muore in malomodo, dopo il primo assalto del Governatore, decidono di inseguirlo lui e Michonne (con cui aveva una relazione, prima ce l'aveva con Carol, altro rimando a Daryll) per inseguirlo, vengono catturati e il Governatore usa la katana di 'Chonne per decapitarlo davanti alla prigione come monito.
E ad avere le palle sarebbe stata una morte molto, ma molto sensata e sentita.

Poi dalla prigione non esce vivo praticamente nessuno, si salvano solo Glen, Maggie, Andrea, Sophie, Dale e i gemelli (di questi nella serie Andrea, Sophie e Dale sono già morti e i gemelli non ci sono) che dopo il primo assalto del governatore decidono di andarsene, tutti gli altri tranne Rick, Carl e Michonne vengono uccisi dal Governatore, a sua volta ucciso da una delle tizie della città.

Il fumetto non è un capolavoro, ma è scritto bene, nel senso che unisce splatter ad introspezione e soprattutto i personaggi sono molto più interessanti che nella serie, per questo un'Andrea che nella serie era insopportabile nel fumetto ha tutt'altra psicologia ed è molto più interessante (tanto che è ancora viva tutt'ora).

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Jeff Hardy 18 ha scritto: tutti gli altri tranne Rick, Carl e Michonne vengono uccisi dal Governatore, a sua volta ucciso da una delle tizie della città.
Che tra l'altro è sempre Lily (anche se il personaggio non è esattamente lo stesso).

Rispondi