Bonucci LOL
Re: Bonucci LOL
L'avevo letto su siti che parlavano di censure dei cartoni animati giapponesi da parte dei media italiani.
Pare che proposero di tagliare il pezzo in cui Vegeta si divertiva a torturare Gohan perché già in giappone aveva ricevuto delle proteste.
Ma in Italia ribatterono che in teoria si era già visto Goku pestato a sangue e quasi ammazzato da bambino, più volte.
Anche se Goku rispetto a Gohan, non credo lo si sia mai visto come un bambino. Non mi stupirei fosse vero, in fondo mediaset ha tagliato scene per niente violente, perfino a cartoni animati di infimo grado.
In teoria Sasori si lascia ammazzare per pietà verso la vecchia, almeno questo è quel che dice.
Certo però che è penoso farsi ammazzare da quelle due. Una decrepita e una rompipalle.
Zabuza poi muore in modo strafigo, si fa tipo maciullare da non so quante spade e lance e prima di morire decapita lo stronzo che manco ricordo come si chiama. Spiace solo che sia morto troppo presto, era il personaggio che ispirava più omicidio di tutti ed è morto senza essere riuscito ad ammazzare nessuno.
Chrisever, è più facile che un politico italiano finisca dietro le sbarre per un crimine, che tu abbia ragione su qualcosa riguardante l'argomento farsopoli o Juventus-Inter, non fare tanto il gradasso. Non sei poi meglio di santino, solo che tu stai più al tuo posto, tutto lì.
PS: Solo per la cronaca, Crilin viene fatto fuori da Super C 17 nel GT.
Unica scena decente di una saga a dir poco insulsa.
Pare che proposero di tagliare il pezzo in cui Vegeta si divertiva a torturare Gohan perché già in giappone aveva ricevuto delle proteste.
Ma in Italia ribatterono che in teoria si era già visto Goku pestato a sangue e quasi ammazzato da bambino, più volte.
Anche se Goku rispetto a Gohan, non credo lo si sia mai visto come un bambino. Non mi stupirei fosse vero, in fondo mediaset ha tagliato scene per niente violente, perfino a cartoni animati di infimo grado.
In teoria Sasori si lascia ammazzare per pietà verso la vecchia, almeno questo è quel che dice.
Certo però che è penoso farsi ammazzare da quelle due. Una decrepita e una rompipalle.
Zabuza poi muore in modo strafigo, si fa tipo maciullare da non so quante spade e lance e prima di morire decapita lo stronzo che manco ricordo come si chiama. Spiace solo che sia morto troppo presto, era il personaggio che ispirava più omicidio di tutti ed è morto senza essere riuscito ad ammazzare nessuno.
Chrisever, è più facile che un politico italiano finisca dietro le sbarre per un crimine, che tu abbia ragione su qualcosa riguardante l'argomento farsopoli o Juventus-Inter, non fare tanto il gradasso. Non sei poi meglio di santino, solo che tu stai più al tuo posto, tutto lì.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vero,diverse scene di Dragonball furono tagliate in Italia.Anche quella in cui Majin Bu ammazza Babidy.
Ah,per inciso,io non pretendo di avere ragione su Calciopoli bensì ritengo il mio posto(quello dell'implodi)giusto.
Su Calciopoli non mi sono quasi mai espresso.
EDIT:Di Crilin eliminato da Super C17 non ricordavo.
Ah,per inciso,io non pretendo di avere ragione su Calciopoli bensì ritengo il mio posto(quello dell'implodi)giusto.
Su Calciopoli non mi sono quasi mai espresso.
EDIT:Di Crilin eliminato da Super C17 non ricordavo.
Ultima modifica di christian4ever il 09/09/2013, 16:28, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mediaset che non censura?Rocks ha scritto:L'avevo letto su siti che parlavano di censure dei cartoni animati giapponesi da parte dei media italiani.

Gato, il tizio ucciso da Zabuza.
Saga... se non sbaglio in cinque puntate è tutto finito. Almeno in FT le saghe brevi hanno un senso.
Ma GT in generale è una saga insulsa salvo rarissime eccezioni.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il manga non esiste ma l'anime purtroppo si. E l'autore ha dato una mano a realizzarlo.
Salvo solo il Super Sayan 4. Non parlatemi di Gogeta.
Eh si, stranamente evitarono di censurare le parti in cui Gohan veniva pestato.
Caso rarissimo penso. Sarà perché altrimenti non riuscivano a starci con il tempo.
Gato, ecco. Si però sempre una saga è, anche se dura poco e niente.
Un altra cosa bella che mi viene in mente è Napa che riappare, trova Vegeta che lo disintegra di nuovo.
E dire che appena arrivato sulla terra, faceva tremare il mondo. Poveraccio, che sfiga.
Implodi un po' te, Chris, grazie.
Caso rarissimo penso. Sarà perché altrimenti non riuscivano a starci con il tempo.
Un altra cosa bella che mi viene in mente è Napa che riappare, trova Vegeta che lo disintegra di nuovo.
E dire che appena arrivato sulla terra, faceva tremare il mondo. Poveraccio, che sfiga.
- christian4ever
Se è per questo la squadra Ginew viene presa a calci da YamchaRocks ha scritto:Il manga non esiste ma l'anime purtroppo si. E l'autore ha dato una mano a realizzarlo.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Hunter x hunter,saga di York shin city.Rocks ha scritto:Il manga non esiste ma l'anime purtroppo si. E l'autore ha dato una mano a realizzarlo.
Vedi quanto durano le puntate contro gli inju o il requiem.
Se ne rregano dei tempi
- christian4ever
Ho solo teorizzato.Devixe ha scritto: Hunter x hunter,saga di York shin city.
Vedi quanto durano le puntate contro gli inju o il requiem.
Se ne rregano dei tempi
Se no, boh, qualche altro motivo lo avranno avuto.
PS: Sono l'unico che ha goduto quando quel nanetto si è fatto saltare in aria?
Cazzo, odiavo quella sua vocetta.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Si annoiavano a levare tutto il sangue delle puntate a seguire e lo dovevano giustificareRocks ha scritto:
Ho solo teorizzato.
Se no, boh, qualche altro motivo lo avranno avuto.

Bah lo escluderei.Devixe ha scritto: Si annoiavano a levare tutto il sangue delle puntate a seguire e lo dovevano giustificare
Ho visto anime in cui tagliavano scene di omicidi ma lasciavano quelle dove comparivano i cadaveri.
Oh, ma ve ne andate a parlare da un'altra parte di queste nerdate ? qui si flamma e basta
Santì ma che vuol dire "alla tua età insultavo meglio"? cioè te c'hai 17-18 anni, quanti anni mai vi potete levare tu e christian4ever

Santì ma che vuol dire "alla tua età insultavo meglio"? cioè te c'hai 17-18 anni, quanti anni mai vi potete levare tu e christian4ever

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Sasori si lascia uccidere perché voleva un ultimo abbraccio delle marionette di sua Madre e del suo Papà.
Zabuza era troppo inferiore a Kakashi (parliamo sempre di uno dei ninja più forti del manga),il finale toccante in cui piange per Haku è uno dei momenti più tristi di Naruto,forse secondo solo alla morte di Jiraya (ero sennin
)
Zabuza era troppo inferiore a Kakashi (parliamo sempre di uno dei ninja più forti del manga),il finale toccante in cui piange per Haku è uno dei momenti più tristi di Naruto,forse secondo solo alla morte di Jiraya (ero sennin