Bonucci LOL

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Bonucci LOL

Messaggio da Rocks »

L'avevo letto su siti che parlavano di censure dei cartoni animati giapponesi da parte dei media italiani.
Pare che proposero di tagliare il pezzo in cui Vegeta si divertiva a torturare Gohan perché già in giappone aveva ricevuto delle proteste.
Ma in Italia ribatterono che in teoria si era già visto Goku pestato a sangue e quasi ammazzato da bambino, più volte.
Anche se Goku rispetto a Gohan, non credo lo si sia mai visto come un bambino. Non mi stupirei fosse vero, in fondo mediaset ha tagliato scene per niente violente, perfino a cartoni animati di infimo grado.

In teoria Sasori si lascia ammazzare per pietà verso la vecchia, almeno questo è quel che dice.
Certo però che è penoso farsi ammazzare da quelle due. Una decrepita e una rompipalle.
Zabuza poi muore in modo strafigo, si fa tipo maciullare da non so quante spade e lance e prima di morire decapita lo stronzo che manco ricordo come si chiama. Spiace solo che sia morto troppo presto, era il personaggio che ispirava più omicidio di tutti ed è morto senza essere riuscito ad ammazzare nessuno.

Chrisever, è più facile che un politico italiano finisca dietro le sbarre per un crimine, che tu abbia ragione su qualcosa riguardante l'argomento farsopoli o Juventus-Inter, non fare tanto il gradasso. Non sei poi meglio di santino, solo che tu stai più al tuo posto, tutto lì.

PS: Solo per la cronaca, Crilin viene fatto fuori da Super C 17 nel GT.
Unica scena decente di una saga a dir poco insulsa.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Vero,diverse scene di Dragonball furono tagliate in Italia.Anche quella in cui Majin Bu ammazza Babidy.

Ah,per inciso,io non pretendo di avere ragione su Calciopoli bensì ritengo il mio posto(quello dell'implodi)giusto.
Su Calciopoli non mi sono quasi mai espresso.

EDIT:Di Crilin eliminato da Super C17 non ricordavo.
Ultima modifica di christian4ever il 09/09/2013, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:L'avevo letto su siti che parlavano di censure dei cartoni animati giapponesi da parte dei media italiani.
Pare che proposero di tagliare il pezzo in cui Vegeta si divertiva a torturare Gohan perché già in giappone aveva ricevuto delle proteste.
Ma in Italia ribatterono che in teoria si era già visto Goku pestato a sangue e quasi ammazzato da bambino, più volte.
Anche se Goku rispetto a Gohan, non credo lo si sia mai visto come un bambino. Non mi stupirei fosse vero, in fondo mediaset ha tagliato scene per niente violente, perfino a cartoni animati di infimo grado.

In teoria Sasori si lascia ammazzare per pietà verso la vecchia, almeno questo è quel che dice.
Certo però che è penoso farsi ammazzare da quelle due. Una decrepita e una rompipalle.
Zabuza poi muore in modo strafigo, si fa tipo maciullare da non so quante spade e lance e prima di morire decapita lo stronzo che manco ricordo come si chiama. Spiace solo che sia morto troppo presto, era il personaggio che ispirava più omicidio di tutti ed è morto senza essere riuscito ad ammazzare nessuno.

PS: Solo per la cronaca, Crilin viene fatto fuori da Super C 17 nel GT.
Unica scena decente di una saga a dir poco insulsa.
Mediaset che non censura? :O.O
Gato, il tizio ucciso da Zabuza.
Saga... se non sbaglio in cinque puntate è tutto finito. Almeno in FT le saghe brevi hanno un senso.
Ma GT in generale è una saga insulsa salvo rarissime eccezioni.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

GT non esiste.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto:GT non esiste.
Immagine
Gran Troiata

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il manga non esiste ma l'anime purtroppo si. E l'autore ha dato una mano a realizzarlo.
Salvo solo il Super Sayan 4. Non parlatemi di Gogeta.

Eh si, stranamente evitarono di censurare le parti in cui Gohan veniva pestato.
Caso rarissimo penso. Sarà perché altrimenti non riuscivano a starci con il tempo.

Gato, ecco. Si però sempre una saga è, anche se dura poco e niente.
Un altra cosa bella che mi viene in mente è Napa che riappare, trova Vegeta che lo disintegra di nuovo.
E dire che appena arrivato sulla terra, faceva tremare il mondo. Poveraccio, che sfiga.

Implodi un po' te, Chris, grazie.

christian4ever

Rocks ha scritto:Il manga non esiste ma l'anime purtroppo si. E l'autore ha dato una mano a realizzarlo.

Caso rarissimo penso. Sarà perché altrimenti non riuscivano a starci con il tempo.

Un altra cosa bella che mi viene in mente è Napa che riappare, trova Vegeta che lo disintegra di nuovo.
E dire che appena arrivato sulla terra, faceva tremare il mondo. Poveraccio, che sfiga.

Se è per questo la squadra Ginew viene presa a calci da Yamcha :-(

Rocks

Messaggio da Rocks »

Quella l'ho rimossa per fortuna.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Rocks ha scritto:Il manga non esiste ma l'anime purtroppo si. E l'autore ha dato una mano a realizzarlo.

Hunter x hunter,saga di York shin city.
Vedi quanto durano le puntate contro gli inju o il requiem.
Se ne rregano dei tempi

christian4ever

Rocks ha scritto:Quella l'ho rimossa per fortuna.
Yamcha e Jiaozi :(

Rocks

Messaggio da Rocks »

Devixe ha scritto: Hunter x hunter,saga di York shin city.
Vedi quanto durano le puntate contro gli inju o il requiem.
Se ne rregano dei tempi
Ho solo teorizzato.
Se no, boh, qualche altro motivo lo avranno avuto.

PS: Sono l'unico che ha goduto quando quel nanetto si è fatto saltare in aria?
Cazzo, odiavo quella sua vocetta.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Rocks ha scritto:
Ho solo teorizzato.
Se no, boh, qualche altro motivo lo avranno avuto.
Si annoiavano a levare tutto il sangue delle puntate a seguire e lo dovevano giustificare :intelligente:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Devixe ha scritto: Si annoiavano a levare tutto il sangue delle puntate a seguire e lo dovevano giustificare :intelligente:
Bah lo escluderei.
Ho visto anime in cui tagliavano scene di omicidi ma lasciavano quelle dove comparivano i cadaveri.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Oh, ma ve ne andate a parlare da un'altra parte di queste nerdate ? qui si flamma e basta :serious:

Santì ma che vuol dire "alla tua età insultavo meglio"? cioè te c'hai 17-18 anni, quanti anni mai vi potete levare tu e christian4ever :divertito1:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sasori si lascia uccidere perché voleva un ultimo abbraccio delle marionette di sua Madre e del suo Papà.

Zabuza era troppo inferiore a Kakashi (parliamo sempre di uno dei ninja più forti del manga),il finale toccante in cui piange per Haku è uno dei momenti più tristi di Naruto,forse secondo solo alla morte di Jiraya (ero sennin :love: )

Rispondi