Bundesliga 2013/2014
Re: Bundesliga 2013/2014
SJGould, intende dire che se una squadra si chiude alla Chelsea di Di Matteo quelli del Bayern se la passano per tutta la gara, e questo non è calcio. Io quando ho visto Spagna Portogallo mi sono addormentato a metà secondo tempo supplementare, penso che intendesse questo.
Ripeto, voglio sapere qualcosa di Maxim grazie.
Ripeto, voglio sapere qualcosa di Maxim grazie.
E' l'ABC del calcio passarla per allargare le maglie avversarie.
Posto che in ogni caso di gol ne fa tanti comunque e dubito che ci siano tifosi annoiati.
Magari è un problema per l'equilibrio della Bundes, che equilibrata lo è a sprazi con una dominatrice incontrastata (non nel singolo anno, ma come cicli) da sempre.
Posto che in ogni caso di gol ne fa tanti comunque e dubito che ci siano tifosi annoiati.
Magari è un problema per l'equilibrio della Bundes, che equilibrata lo è a sprazi con una dominatrice incontrastata (non nel singolo anno, ma come cicli) da sempre.
BEEEEEEH... io ho fatto calcetto e almeno per quel che mi riguarda... il mio allenatore se vedeva almeno 4 passaggi di fila ed eravamo ancora in difesa ci strigliava almeno per una settimana. Il nostro mister preferiva che facevamo la partita, ma dovevamo giocare sempre in velocità, con combinazioni veloci, il calcio è veloce, e se si perde il pallone si va a pressare l'avversario, come nel calcio inglese.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Magonza-B.Monaco 0-2 (Schweinsteiger e Gotze).
Hannover-B.Dortmund 0-3 (Hummels, Lewandowski e Reus).
Schalke04-Eintracht B. 3-1 (Goretzka,Huntelaar e Szalai ͵ Kessel [E]).
In virtù delle vittorie di B.Dortmund e Schalke il Bayern non può ancora conquistare matematicamente il titolo, festa scudetto rinviata a mercoledì a Berlino nel turno infrasettimanale.
Hannover-B.Dortmund 0-3 (Hummels, Lewandowski e Reus).
Schalke04-Eintracht B. 3-1 (Goretzka,Huntelaar e Szalai ͵ Kessel [E]).
In virtù delle vittorie di B.Dortmund e Schalke il Bayern non può ancora conquistare matematicamente il titolo, festa scudetto rinviata a mercoledì a Berlino nel turno infrasettimanale.
Cheating ha scritto:BEEEEEEH... io ho fatto calcetto e almeno per quel che mi riguarda... il mio allenatore se vedeva almeno 4 passaggi di fila ed eravamo ancora in difesa ci strigliava almeno per una settimana. Il nostro mister preferiva che facevamo la partita, ma dovevamo giocare sempre in velocità, con combinazioni veloci, il calcio è veloce, e se si perde il pallone si va a pressare l'avversario, come nel calcio inglese.
Ma il Bayern quando perde palla la recupera subito, è uno dei diktat di Guardiola, è stato lui a proporre questo tipo di difesa 6 anni fa. E quando verticalizza lo fa con scambi veloci, ma prima di verticalizzare apre le difese.
Poi il calcetto è un'altra cosa

Lo so che è un'altra cosa, ma l'allenatore ci impostava una filosofia che massimo 3 passaggi e dovevamo andare in porta. Se il nostro allenatore vedeva farci fare il 60% di possesso palla e poi il risultato era 0-0, ci mangiava.
Cmq il Bayern ha una tattica meschina. Primo tempo fanno stancare gli avversari, poi nel secondo tempo li purgano di brutto.
Comunque alcune volte il Bayern sembra proprio perfetto cioè una squadra con un'organizzazione incredibile
- Der Metzgermeister
Turno infrasettimanale di bundesliga.
B.Dortmund-Schalke 0-0
H.Berlino-B.Monaco 1-3 (Kroos,Gotze,RiberyRamos[H]).
Con 7 turni di anticipo il Bayern diventa matematicamente campione di Germania per la 24° volta nella sua storia.
B.Dortmund-Schalke 0-0
H.Berlino-B.Monaco 1-3 (Kroos,Gotze,RiberyRamos[H]).
Con 7 turni di anticipo il Bayern diventa matematicamente campione di Germania per la 24° volta nella sua storia.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Meglio dello scorso anno.
Però il Salisburgo ci ha messo una giornata in meno
Però il Salisburgo ci ha messo una giornata in meno

- Der Metzgermeister
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
il brutto è che è solo il primo (anzi, il secondo) di una lunga serie.
al momento in germania non esiste un club che possa impensierire i bavaresi. o meglio, in formazione tipo il bvb potrebbe giocarsela, ma in una stagione di 60 partite non c'è storia. se poi uno si trova sistematicamente 4-5 titolari fuori, 7 turni di anticipo sono già pochi.
le altre (shalke, m'gldbach, leverkusen eccetera) sono lontane anni luce dai bavaresi, già perdere meno di 3-0 è una vittoria.
ovviamente se il borussia dovesse beccare il bayern in champions e lo buttasse fuori godrei come un riccio.
al momento in germania non esiste un club che possa impensierire i bavaresi. o meglio, in formazione tipo il bvb potrebbe giocarsela, ma in una stagione di 60 partite non c'è storia. se poi uno si trova sistematicamente 4-5 titolari fuori, 7 turni di anticipo sono già pochi.
le altre (shalke, m'gldbach, leverkusen eccetera) sono lontane anni luce dai bavaresi, già perdere meno di 3-0 è una vittoria.
ovviamente se il borussia dovesse beccare il bayern in champions e lo buttasse fuori godrei come un riccio.

Lo Schalke ha più potenziale di quanto la classifica dice. Per me se cambiano allenatore, comprano definitivamente un portiere di livello, e se riescono a tenere Draxler e Howedes, per me possono fare bene il prossimo anno. Hanno degli ottimi difensori centrali, giovani come Goretzka e Meyer, poi il prossimo anno recuperano Hoger, poi hanno acquistato Sam dal Leverkusen, non scordiamoci di Farfan Boateng Huntelaar, il potenziale c'è. Che dite ho torto?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che non è sufficiente a contrastare il Bayern (potrebbe giocarsela col Borussia senza Lewa) in campionato o per tenere il passo in Europa. Può essere insidiosa nei gironi, però.Cheating ha scritto:Lo Schalke ha più potenziale di quanto la classifica dice. Per me se cambiano allenatore, comprano definitivamente un portiere di livello, e se riescono a tenere Draxler e Howedes, per me possono fare bene il prossimo anno. Hanno degli ottimi difensori centrali, giovani come Goretzka e Meyer, poi il prossimo anno recuperano Hoger, poi hanno acquistato Sam dal Leverkusen, non scordiamoci di Farfan Boateng Huntelaar, il potenziale c'è. Che dite ho torto?
Poi bisogna vedere che cosa intendi per "fare bene", la squadra è molto buona, il Boa si è ambientato e Huntelaar continua a timbrare il cartellino.
Sisi parlo di secondo posto, però ripeto se fa le cose che ho detto prima... oh la squadra c'è.