WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:Saimas, prima di prendere qualcuno sotto la tua ala... ricordati di lavarti le ascelle.
Pensa come sono in questo momento le mie ascelline... felpa addosso mentre cammino per la playa... tanto non stà arrivando un cazzo di nessuno...

:addolorato:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Saimas, credi che il lavoro fatto su Cena, in generale, sia da ritenersi soddisfacente?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto:
Pensa come sono in questo momento le mie ascelline... felpa addosso mentre cammino per la playa... tanto non stà arrivando un cazzo di nessuno...

:addolorato:
In spiaggia ? Mi sa che c' è più gente sugli impianti di risalita, a Cortina.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Baboden ha scritto:Saimas, credi che il lavoro fatto su Cena, in generale, sia da ritenersi soddisfacente?
No. Non ho i prosciutti agli occhi ed è innegabile che la WWE abbia sbagliato moltissimo su Cena. In primis quello che stà attorno allo stesso Cena, ovvero il creare alternative credibili allo stesso. Tanto che in uno dei suoi momenti di stop hanno dovuto stra-pushare Ryback che invece doveva andare contro Miz per una cintura secondaria (US o Intercontinental?) per il fatto che non c'erano in quel momento altri Main Eventers. Lui e CM Punk. Stop.

Ora la WWE, modestamente parlando, stà recuperando. Non ha avuto fretta nel lanciare Ziggler e (ri)lanciare Bryan e, rispondendo a 3:16, ripeto che non si può dare il solo merito ai lottatori perchè entrambi hanno comunque poggiato su storylines lunghe e credibili che li hanno rafforzati (Hell No l'uno, MITB e rapporto con AJ l'altro).

Su Cena "ormai" lo status è quello e non vale nemmeno la pena cambiare: l'arena si divide, di certo non passa indifferente ogni sua presenza e pagherei oro per vedere reazioni del genere in ogni lottatore.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Saimas ha scritto:
No. Non ho i prosciutti agli occhi ed è innegabile che la WWE abbia sbagliato moltissimo su Cena. In primis quello che stà attorno allo stesso Cena, ovvero il creare alternative credibili allo stesso. Tanto che in uno dei suoi momenti di stop hanno dovuto stra-pushare Ryback che invece doveva andare contro Miz per una cintura secondaria (US o Intercontinental?) per il fatto che non c'erano in quel momento altri Main Eventers. Lui e CM Punk. Stop.

Ora la WWE, modestamente parlando, stà recuperando. Non ha avuto fretta nel lanciare Ziggler e (ri)lanciare Bryan e, rispondendo a 3:16, ripeto che non si può dare il solo merito ai lottatori perchè entrambi hanno comunque poggiato su storylines lunghe e credibili che li hanno rafforzati (Hell No l'uno, MITB e rapporto con AJ l'altro).

Su Cena "ormai" lo status è quello e non vale nemmeno la pena cambiare: l'arena si divide, di certo non passa indifferente ogni sua presenza e pagherei oro per vedere reazioni del genere in ogni lottatore.
Ah, ero curioso.

Tra l'altro, sono l'unico a non vedere incongruenze nel turn heel di Punk?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Baboden ha scritto:
Ah, ero curioso.

Il turn-heel di Punk è stato perfetto.

@ Pirola: chiama gente che qua stò facendo la fame... :pliz:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

La storia di AJ è stata l'unica costruita decentemente. Tra l'altro il merito era più della ragazza che degli altri.

E per incongruenze sul Punk Heel,intendo dal post turn. La costruzione del Turn è stata decisamente ottima anche se hanno scelto la strada peggiore secondo quando stavano creando quei segmenti sull'importanza del BITW(di sta ceppa).
Ultima modifica di 3:16 il 02/06/2013, 10:20, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Baboden ha scritto:
Ah, ero curioso.

Il turn-heel e` stato esattamente ciò che doveva essere. Sia nei tempi che nei modi, era proprio ciò di cui aveva bisogno il personaggio Punk in quel momento.

Saimas

Messaggio da Saimas »

3:16 ha scritto:La storia di AJ è stata l'unica costruita decentemente. Tra l'altro il merito era più della ragazza che degli altri.
:O.O

Saimas ha scritto:
:O.O
Mi dici i promoni di Bryan e Punk che hanno totalmente oscurato,per un secondo, AJ?

Oppure mi vuoi dire che il feud non lo controllava la Diva?

Baboden

Messaggio da Baboden »

Ma lol.

Amen.

Saimas

Messaggio da Saimas »

3:16 ha scritto:
Mi dici i promoni di Bryan e Punk che hanno totalmente oscurato,per un secondo, AJ?

Oppure mi vuoi dire che il feud non lo controllava la Diva?

L'intera storyline del team HELL NO che stà portando Bryan a credere più in sè stesso e a dimostrare che se lo volesse potrebbe ambire a traguardi elevatissimi (finale di SD e sguardo di Orton docet)?

Tutta la storyline della Summer Of Punk II, con una piccolissima ma accettabile falla nel ritorno troppo accelerato di CM Punk dopo esser andato via dalla WWE?

Ziggler che lotta ogni settimana, si prende batoste su batoste ma che settimana dopo settimana vede crescere il suo status perchè nei momenti importanti non fallisce (MITB, difese della valigetta con Jericho e Cena, Rumble 2013)?

Triple H vs Lesnar che, sebbene una faida normalissima e classica, ci ha lasciato un terzo match veramente bello e pieno di psicologia?

Saimas ha scritto:

L'intera storyline del team HELL NO che stà portando Bryan a credere più in sè stesso e a dimostrare che se lo volesse potrebbe ambire a traguardi elevatissimi (finale di SD e sguardo di Orton docet)?

Tutta la storyline della Summer Of Punk II, con una piccolissima ma accettabile falla nel ritorno troppo accelerato di CM Punk dopo esser andato via dalla WWE?

Ziggler che lotta ogni settimana, si prende batoste su batoste ma che settimana dopo settimana vede crescere il suo status perchè nei momenti importanti non fallisce (MITB, difese della valigetta con Jericho e Cena, Rumble 2013)?

Triple H vs Lesnar che, sebbene una faida normalissima e classica, ci ha lasciato un terzo match veramente bello e pieno di psicologia?

1) buona,ma poi sgonfiata subito,semplice modo per mostrare a tutti le qualità di Bryan come tutto fare e far sembra la zona Midcarding-Upp ottima e vivace.

2)Boh manco seguivo,io dico ora.

3)Ziggler LOL. Sempre l'ultima ruota del carro.

4)Qui te la concedo ma vedendo i nomi in ballo che cosa serve?E a me il feud,in se mi è pure piaciuto cosi,cosi.

Oh,Stacco è stato un piacere.

Saimas

Messaggio da Saimas »

3:16 ha scritto:

1) buona,ma poi sgonfiata subito,semplice modo per mostrare a tutti le qualità di Bryan come tutto fare e far sembra la zona Midcarding-Upp ottima e vivace.

2)Boh manco seguivo,io dico ora.

3)Ziggler LOL. Sempre l'ultima ruota del carro.

4)Qui te la concedo ma vedendo i nomi in ballo che cosa serve?E a me il feud,in se mi è pure piaciuto cosi,cosi.

Oh,Stacco è stato un piacere.
1) ma se l'ultima evoluzione si è avuta nell'ultimissima puntata di SD? sgonfiata subito degghè?

2) non stiamo parlando di anni fà.

3) certo, così ultima ruota del carro che gli stanno facendo tenere la cintura nonostante sia fuori da settimane.

Rispondi