BASKET - LEGA SERIE A
Re: BASKET - LEGA SERIE A
Top 16:
CSKA
Fenerbache
Efes
Olympiakos
Milano
Baskonia
Unicaja Malaga
Nizhny
Si può fare cazzo. A parte il CSKA, tutte le altre sono più o meno battibili sia al forum che fuori.
Ci crediamo.
CSKA
Fenerbache
Efes
Olympiakos
Milano
Baskonia
Unicaja Malaga
Nizhny
Si può fare cazzo. A parte il CSKA, tutte le altre sono più o meno battibili sia al forum che fuori.
Ci crediamo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Oly e Fener sono superiori all'EA7, con l'Efes ve la potete giocare ma le squadre turche ora sono in salita...Talpone ha scritto:Top 16:
CSKA
Fenerbache
Efes
Olympiakos
Milano
Baskonia
Unicaja Malaga
Nizhny
Ci crediamo.
Hai detto bene, dovete crederci. Ma non penso sia così facile...
CSKA, Oympiakos e Fenerbache ci sono indubbiamente superiori e come hai detto ce la giochiamo con l'Efes, ma mentre penso che con i russi saranno due partite alla spera in Dio, con le altre possiamo dire la nostra. Per dire, nel turno precedente siamo andati in Turchia (Fener) e abbiamo perso di 3 una partita che potevamo tranquillamente portare a casa. I greci restano sicuramente temibili, ma non sono più gli schiacciasassi di qualche stagione fa e lo abbiamo già dimostrato l'anno scorso.KanyeWest ha scritto: Oly e Fener sono superiori all'EA7, con l'Efes ve la potete giocare ma le squadre turche ora sono in salita...
Hai detto bene, dovete crederci. Ma non penso sia così facile...
Belieeeeeve that.
- KanyeWest
Oddio, sotto con l'Efes ci sarà da soffrire...Talpone ha scritto: CSKA, Oympiakos e Fenerbache ci sono indubbiamente superiori e come hai detto ce la giochiamo con l'Efes, ma mentre penso che con i russi saranno due partite alla spera in Dio, con le altre possiamo dire la nostra. Per dire, nel turno precedente siamo andati in Turchia (Fener) e abbiamo perso di 3 una partita che potevamo tranquillamente portare a casa. I greci restano sicuramente temibili, ma non sono più gli schiacciasassi di qualche stagione fa e lo abbiamo già dimostrato l'anno scorso.
Belieeeeeve that.
Krstic, Lasme, Bjelica, SARIC...
Dipende tanto da come giocheranno i vostri lunghi secondo me.
In bocca al lupo!
Crepi, ma grazie caro.KanyeWest ha scritto: In bocca al lupo!
Intanto espugnato il Palazzetto dello Sport di Roma.
Milano menomale che ci sei, altrimenti le domeniche sportive sarebbero soltanto una delusione sull'altra.
E Linas c'è.
- KanyeWest
Kleiza in formissima, forse da 4 tattico in EL potrebbe far la differenza sai...Talpone ha scritto: Crepi, ma grazie caro.
Intanto espugnato il Palazzetto dello Sport di Roma.
Milano menomale che ci sei, altrimenti le domeniche sportive sarebbero soltanto una delusione sull'altra.
E Linas c'è.
Comunque non facile vincere a Roma, la mentalità mi sembra quella giusta.
Noi lasciamo perdere, quinta sconfitta in casa su sei... Così non va per niente.
Fa proprio schifo il gioco.
A me impressiona la facilità con cui piazza le bombe quando è in fiducia.KanyeWest ha scritto: Kleiza in formissima, forse da 4 tattico in EL potrebbe far la differenza sai...
Comunque non facile vincere a Roma, la mentalità mi sembra quella giusta.
Noi lasciamo perdere, quinta sconfitta in casa su sei... Così non va per niente.
Fa proprio schifo il gioco.
L'8 su 9 di giovedì mi ha gasato come la tripla scudetto di Jerrels.
Per Pistoia non saprei, non ho visto nemmeno una vostra partita quest'anno.
Ma se non sbaglio anche l'anno scorso avete fatto una super seconda parte di stagione, vero?
- KanyeWest
Eh ma l'anno scorso a quest'ora avevamo trovato un'identità di gioco, c'era tanto feeling col pubblico e la squadra aveva delle gerarchie chiare.Talpone ha scritto: A me impressiona la facilità con cui piazza le bombe quando è in fiducia.
L'8 su 9 di giovedì mi ha gasato come la tripla scudetto di Jerrels.
Per Pistoia non saprei, non ho visto nemmeno una vostra partita quest'anno.
Ma se non sbaglio anche l'anno scorso avete fatto una super seconda parte di stagione, vero?
Faticammo, sí, all'inizio, ma perché, a parte Wanamaker che giocò pochissimo tre-quattro anni, fa nessun altro americano conosceva il campionato, ma già si vedeva una mentalità diversa con più difesa, più spaziature in attacco, più giochi (non il "tira la palla in alto che la inchioda Linton) e, in generale, un attacco molto meglio organizzato.
Un anno fa abbiamo vinto in casa partite incredibili, compresa quelle due contro di voi ai playoff, perché c'era sinergia tra pubblico e squadra.
Ad oggi abbiamo perso cinque delle sei partite in casa, questo vuol dire che qualcosa non va, non può più essere dopo due mesi e mezzo un problema di ambientamento.
Io non ho fischiato perché non é nella mia mentalità, ma la gente nostra merita di più.
Capisco, purtroppo quando è così è dura. Sempre, ma soprattutto nel basket, perdere aiuta a perdere.KanyeWest ha scritto: Eh ma l'anno scorso a quest'ora avevamo trovato un'identità di gioco, c'era tanto feeling col pubblico e la squadra aveva delle gerarchie chiare.
Faticammo, sí, all'inizio, ma perché, a parte Wanamaker che giocò pochissimo tre-quattro anni, fa nessun altro americano conosceva il campionato, ma già si vedeva una mentalità diversa con più difesa, più spaziature in attacco, più giochi (non il "tira la palla in alto che la inchioda Linton) e, in generale, un attacco molto meglio organizzato.
Un anno fa abbiamo vinto in casa partite incredibili, compresa quelle due contro di voi ai playoff, perché c'era sinergia tra pubblico e squadra.
Ad oggi abbiamo perso cinque delle sei partite in casa, questo vuol dire che qualcosa non va, non può più essere dopo due mesi e mezzo un problema di ambientamento.
Io non ho fischiato perché non é nella mia mentalità, ma la gente nostra merita di più.
Basta vedere Caserta. Non giocano male, ma quando arriva il momento decisivo spariscono sempre dal campo. Ed è chiaro che più succede, più succederà.
Immagino vi serva una scintilla che possa dare la svolta. Vi auguro di ripetere lo sprint finale dell'anno scorso, alla fine nonostante tutto siete lì. Anche perché io adoro Moretti.
- KanyeWest
Talpone ha scritto: Capisco, purtroppo quando è così è dura. Sempre, ma soprattutto nel basket, perdere aiuta a perdere.
Basta vedere Caserta. Non giocano male, ma quando arriva il momento decisivo spariscono sempre dal campo. Ed è chiaro che più succede, più succederà.
Immagino vi serva una scintilla che possa dare la svolta. Vi auguro di ripetere lo sprint finale dell'anno scorso, alla fine nonostante tutto siete lì. Anche perché io adoro Moretti.

Tornato da bellissime vacanze, con una nota amarissima venerdì scorso.
Abbiamo sottovalutato il Novgorod, io stesso, e l'abbiamo preso dritto dritto lì dietro.
I russi sono una buonissima squadra, direi che non sarà facile per nessuno contro di loro, noi ci rifaremo.
Campionato speriamo stasera di continuare la nostra striscia. Ieri gran bella partita tra Venezia e Sassari, partita che forse eleggeva la vera anti Milano.

Abbiamo sottovalutato il Novgorod, io stesso, e l'abbiamo preso dritto dritto lì dietro.
I russi sono una buonissima squadra, direi che non sarà facile per nessuno contro di loro, noi ci rifaremo.
Campionato speriamo stasera di continuare la nostra striscia. Ieri gran bella partita tra Venezia e Sassari, partita che forse eleggeva la vera anti Milano.
- KanyeWest
Volevo scriverlo, mazzata incredibile...Talpone ha scritto:Tornato da bellissime vacanze, con una nota amarissima venerdì scorso.![]()
Comunque la prossima siete contro di noi, vincete agile.
Se giocavamo al forum mi preoccupavo di più.KanyeWest ha scritto: Volevo scriverlo, mazzata incredibile...
Comunque la prossima siete contro di noi, vincete agile.

No seriamente, non bisogna sottovalutarvi in ogni caso!