Le Iene "ienizzate" da..un boccalone inconsapevole?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Le Iene "ienizzate" da..un boccalone inconsapevole?

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
si si ho capito ma per il mio punto di vista basta e avanza,poi se per qualcuno non basta,cambiera idea in futuro

come ho sempre detto ognuno ha i suoi tempi per l'apprendimento e vanno rispettati
Infatti, attendiamo pazientemente che tu apprenda come ragionare. :justwatching:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto: Infatti, attendiamo pazientemente che tu apprenda come ragionare. :justwatching:
tipo questo tizio qui no?

ascoltalo tanto son 4 minuti.l'ascoltatore arriva,sgancia la bomba e saluta..e al povero conduttore non rimane che biascicare poche robe comprensibili oltre che un ottimo "spiegazione parziale"..ce lo spieghi lui visto che è li pagato per farlo,senza addurre comode giustificazioni come quella che bisognerebbe parlarne per 2 gg.altrimenti parlino di cucina.

la questione non riguarda me,ma quando prenderete coscienza che siete come l'orchestrina sul titanic che fa finta di niente :LOL:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:
tipo questo tizio qui no?

ascoltalo tanto son 4 minuti.l'ascoltatore arriva,sgancia la bomba e saluta..e al povero conduttore non rimane che biascicare poche robe comprensibili oltre che un ottimo "spiegazione parziale"..ce lo spieghi lui visto che è li pagato per farlo,senza addurre comode giustificazioni come quella che bisognerebbe parlarne per 2 gg.altrimenti parlino di cucina.

la questione non riguarda me,ma quando prenderete coscienza che siete come l'orchestrina sul titanic che fa finta di niente :LOL:
Qualcuno mi uccida!

Perché insisto? Perché? :sconsolato:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto: Qualcuno mi uccida!

Perché insisto? Perché? :sconsolato:
ah mo pure neghiamo che il conduttore ha dovuto evitare la questione

ah sto punto sono convinto che ti paghino per insabbiare :)

French94

Messaggio da French94 »

Minchia, qui sempre la stessa merda. Gimmick da forum, gimmick da forum ovunque.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

French94 ha scritto:Minchia, qui sempre la stessa merda. Gimmick da forum, gimmick da forum ovunque.
Che ti è successo? :-

Rispondi