Play Station 4 Topic Ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Play Station 4 Topic Ufficiale

Messaggio da Mirko_metal_88 »

mi pare di no...se non erro ci sarà da ricomprare i giochi online se li si vuole ri-giocare sulla 4

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sbobba Rock\m/ ha scritto:ma su ps4 girano i giochi ps3?
Praticamente è una presa per il culo: per i giochi che escono sia per ps3 che ps4, tipo Assassin's Creed 4, se hai il gioco per ps3 devi sempre ricomprartelo nello store ad un prezzo minore ma devi sempre inserire nella console il disco del ps3.
E questo SOLO per i giochi a doppia versione, ripeto, cioè se vuoi giocarti a GTA 5 su ps4 non ci giocherai mai perché non ha una sua versione ps4 e quindi non uscirà sullo store a prezzo ridotto, per dire.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

dohkolibra ha scritto: Praticamente è una presa per il culo: per i giochi che escono sia per ps3 che ps4, tipo Assassin's Creed 4, se hai il gioco per ps3 devi sempre ricomprartelo nello store ad un prezzo minore ma devi sempre inserire nella console il disco del ps3.
E questo SOLO per i giochi a doppia versione, ripeto, cioè se vuoi giocarti a GTA 5 su ps4 non ci giocherai mai perché non ha una sua versione ps4 e quindi non uscirà sullo store a prezzo ridotto, per dire.
anche perché non avrebbe senso spendere soldi per giocare un gioco PS3 su una PS4 quando nulla cambierebbe.....

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

incredibile.
l'umanità non è ancora pronta, più si aggiungono funzioni e più c'è che le usa nella maniera non appropriata
in sostanza, si è tanto parlato che con la nuova PS4 si potrà caricare in tempo reale i video su Twitch, grazie alla camera che registra presente nella console... è stato anche aggiunto il tasto SHARE proprio sul controller per questo
e in america è successo che un uomo ha caricato un video in cui spogliava una donna, lasciandola completamente nuda agli occhi del mondo
ovviamente è scattato il ban per il tipo, e i hanno dovuto rivedere le licenze, del tipo che banneranno qualsiasi video che non c'entri nulla coi videogiochi
io non riesco veramente a capire perchè non si è capaci di usare correttamente il mezzo...

lascio la notizia a fondo pagina:
http://multiplayer.it/notizie/125914-un ... witch.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Lord.Panzai.

Evoluted ha scritto:incredibile.
l'umanità non è ancora pronta, più si aggiungono funzioni e più c'è che le usa nella maniera non appropriata
in sostanza, si è tanto parlato che con la nuova PS4 si potrà caricare in tempo reale i video su Twitch, grazie alla camera che registra presente nella console... è stato anche aggiunto il tasto SHARE proprio sul controller per questo
e in america è successo che un uomo ha caricato un video in cui spogliava una donna, lasciandola completamente nuda agli occhi del mondo
ovviamente è scattato il ban per il tipo, e i hanno dovuto rivedere le licenze, del tipo che banneranno qualsiasi video che non c'entri nulla coi videogiochi
io non riesco veramente a capire perchè non si è capaci di usare correttamente il mezzo...

lascio la notizia a fondo pagina:
http://multiplayer.it/notizie/125914-un ... witch.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno userà sul serio quella funzione? a me fotte una sega proprio.... :divertito1:

Lord.Panzai.

COMUNQUE DOMANI E' IL GRAN GIORNO

KTW
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

A 'sto punto aspetto il bundle con AC4 e due joystick a 499€.

dohkolibra
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ma sinceramente PS4 può aspettare anche un altro annetto, personalmente al momento non vedo giochi validi per cui giocarci, AC4 c'è anche per PS3, mi tengo quest'ultima ancora un bel po', devo prendere ancora AC4 appunto, poi GTA5, Saints Row 4, Castlevania LOS2...

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

KTW ha scritto:A 'sto punto aspetto il bundle con AC4 e due joystick a 499€.
Io ho preso quello con cam, 2 joypad e Killzone allo stesso prezzo...ed onestamente è tutto imballato...perchè non ho voglia di spostare la PS3 dal salotto per giocare a Killzone quando devo ancora finire il 3.
O sono veramente vecchio o rincoglionito, ma avendola prenotata ad Aprile ero convinto che uscisse con qualche giocone (così come per la console Microsoft) ma invece...che schifo di lancio!!!!!!!!!

Niko Mad

Lord.Panzai.

madRULZ ha scritto:
Io ho preso quello con cam, 2 joypad e Killzone allo stesso prezzo...ed onestamente è tutto imballato...perchè non ho voglia di spostare la PS3 dal salotto per giocare a Killzone quando devo ancora finire il 3.
O sono veramente vecchio o rincoglionito, ma avendola prenotata ad Aprile ero convinto che uscisse con qualche giocone (così come per la console Microsoft) ma invece...che schifo di lancio!!!!!!!!!

Niko Mad
e gia proprio uno schifo AC 4 :sarcasmo:

madRULZ

Messaggio da madRULZ »

Lord.Panzai. ha scritto:
Per me che ho un odio per i free roaming o similia (l'unico che ho comprato è quello della mafia cinese e non l'ho mai finito) è uno schifo, visto che non ne possiedo nemmeno uno.
Ripeto ho gli anni che ho...e sognavo un debutto differente per la PS4.

Niko Mad

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Lord.Panzai. ha scritto:

Gioco che non potevo giocare da nessunissima altra parte :sarcasmo:

madRULZ

Re: Play Station 4 Topic Ufficiale...SFOGO POST NATALIZIO!!

Messaggio da madRULZ »

Quasi 2 mesi di PS4 e sono quasi tentato a rivenderla...
ma quale cazzo di next gen?!?!?!
La PS3 è Next Gen Multimediale che fa tutto non sta merdata qui che ancora non ha un firmware per legger pennine USB, foto, filmati,BLURAY3D e CD MUSICALI!!!!
Ma stiamo scherzando??
Ok che Killzone e Battlefield sono belli...ma a 40 anni oltre giocare una console deve poter fare quello che faceva la PS3.
Dico io, almeno fosse uscito un aggiornamento per creare un server virtuale e legger i file direttamente dal PC come si faceva con la PS3...ma nemmeno per un cazzo!
Non conosco la situazione della nuova console di casa Microsoft...ma sicuramente rimonto la PS3 in salotto e ripongo sta merda in scatola.

Niko Mad

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

madRULZ ha scritto:Quasi 2 mesi di PS4 e sono quasi tentato a rivenderla...
La PS3 è Next Gen Multimediale che fa tutto non sta merdata qui che ancora non ha un firmware per legger pennine USB, foto, filmati,BLURAY3D e CD MUSICALI!!!!
Ma stiamo scherzando??
Ok che Killzone e Battlefield sono belli...ma a 40 anni oltre giocare una console deve poter fare quello che faceva la PS3.
Dico io, almeno fosse uscito un aggiornamento per creare un server virtuale e legger i file direttamente dal PC come si faceva con la PS3...ma nemmeno per un cazzo!
Non conosco la situazione della nuova console di casa Microsoft...ma sicuramente rimonto la PS3 in salotto e ripongo sta merda in scatola.

Niko Mad
Boia!
Non me ne intendo per niente, ma dal tuo commento sembra un fallimento totale! Non pensavo fosse possibile una cosa del genere, contando il tempo impiegato a progettarla ed il prezzo.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

madRULZ ha scritto:Quasi 2 mesi di PS4 e sono quasi tentato a rivenderla...
Ma stiamo scherzando??

Niko Mad
Non vorrei fare il coglione della situazione che fa il "te l'avevo detto", ma personalmente io non ricordo console che al lancio siano state meglio della precedente il primo semestre,almeno,di uscita.
Personalmente me lo aspettavo,infatti aspetterò almeno settembre.

Rispondi