http://www.corrieredellosport.it/calcio ... e+di+A+e+B" onclick="window.open(this.href);return false;Santino's fan ha scritto:Da dove li leggete i nomi dei presunti calciatori coinvolti?
News Calcio ****Topic Ufficiale****
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: News Calcio ***topic ufficiale***
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- chrisy2j
Raffaele Cantone, magistrato, è stato raggiunto da Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24: “Siamo in una fase preliminare. Una fase investigativa, non ci sono prove che però si cercano. E’ un’ipotesi di accusa che resta tale per ora. Ci si meraviglia dell’acqua fresca. Ci sono operazioni che servono a fare frodi fiscali attraverso il calcio o i diritti d’immagine. La storia di Maradona la fa da principe. Poiché girano molti soldi, si cerca di evitare il fisco o scaricare su di esso le tasse. L’evasore fiscale è visto con ammirazione. Il solito furbo che ottiene risultati e il calcio ne conosce tanti di questi furbetti. Ci sono club che non avevano carte in regola e alcuni attraverso movimenti si hanno privilegi che i comuni mortali non possono avere. Si pensa che se il calcio ruba al fisco non è un problema, ma non è così. Si fa ricorso a fondi neri. Prendere soldi dalle proprie società e prenderli in nero è comunque un reato. Ho sempre avuto il sospetto che dietro questi acquisti milionari dal Sudamerica ci fosse dell’altro. Da tifoso dico che quando questi soldi vengono distratti dalle società, si fa danno ai tifosi e gli stessi devono essere indignati per il comportamento, visto che si sottraggono risorse utili all’acquisto di calciatori importanti. Qualcosa si muove anche in altri stati, soprattutto dove ci sono difficoltà economiche. Per chiudere, serve grande interesse, ma anche la legislazione europea deve aiutarci per chiudere il discorso".
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Il Botta dell'elenco non è Ruben Botta (neo acquisto dell'Inter) ma Stefano Botta (ex giocatore di Genoa e Vicenza ora alla Ternana).
Questo mi fa pensare sempre più che è come ho scritto in un precedente post.
Comunque è deprimente vedere che non si riesce a vivere una estate tranquilla e senza scandali
Questo mi fa pensare sempre più che è come ho scritto in un precedente post.
Comunque è deprimente vedere che non si riesce a vivere una estate tranquilla e senza scandali
Non ci avevo pensato, ma sarebbe da inter un tentativo del genere per prendersi un altro scudetto da segreteria.
Tacchinardi pure?
E' il Tacchinardi della Juventus o un altro?
Aronica

Tacchinardi pure?
E' il Tacchinardi della Juventus o un altro?
Aronica

- chrisy2j
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... u+Mourinho" onclick="window.open(this.href);return false;
Burinho
Burinho

- Santino's fan
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Brkic fuori 4 mesi,si pensa a Pegolo,Pellizzoli o Viviano che però vuole aspettare la Roma.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... tml?foto=3" onclick="window.open(this.href);return false;
Vai Serse
Vai Serse

- Santino's fan
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Guardiola vieta i colpi di tacco in allenamento ai suoi giocatori.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... chi-465576" onclick="window.open(this.href);return false;

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Infatti... ma a me comunque fregancazzo di chi l'ha detto, tutto quello che ha detto è lo stesso che penso io sui vari sceicchi e ricchi di sta cippa che investono nel calcio.Mystogan ha scritto: Lui è l'ultimo che può iniziare questi discorsi.