Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Magistrale work della Fiorentina che vende benissimo l'espulsione ingiusta per poter andare sotto di due a zero in casa e nascondere il turn heel dell'arbitro!
Per me possiamo vomitare fregnacce fino a domani su chi ha rubato cosa e da quale minuto a quale minuto. La realtà è che se il Milan viene a Firenze a farsi pareggiare un risultato di due a zero in superiorità numerica merita che pure l'arbitro lo pigli per culo.
Mo scannatevi sulla moviola
Ultima modifica di memento il 07/04/2013, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Sheamus John Cena ha scritto:
Adesso devi uscire in mutande, non mi interessa nulla.
Comunque partita impossibile da commentare per me che non parlo di errori arbitrali.
Posso solo esprimere la mia tanta felicità per il risultato finale
Te scherzi ma lo faccio veramente, tra un pò devo andare a casa di un mio amico e gli ho già detto che mi presento in mutande.
Su Montolivo c'è da dire che ai tifosi fiorentini non è mai piaciuto ed è stato fischiato diverse volte anche quando giocava da noi ed additato molto spesso come senza palle; a me invece è sempre piaciuto e l'ho sempre difeso fino all'anno scorso, dove andarsene via a parametro zero è stato un colpo basso.
memento ha scritto:Magistrale work della Fiorentina che vende benissimo l'espulsione ingiusta per poter andare sotto di due a zero in casa e nascondere il turn heel dell'arbitro!