King of Bling Bling ha scritto:
Mai parlato di "odio", ma di "essere inviso a". E ovviamente non sei inviso a qualcuno per la persona che sei, ma per l'utente che sei, cioè un pessimo utente che, nascondendosi dietro la pacatezza e l'educazione (e non è sempre stato così, basta andare a recuperare qualche vecchia sfuriata), sono anni che vive di bastiancontrarismi. Che non sarebbe un problema, in sé, se non fosse che sono palesemente forzati e voluti per provocare una reazione.
Quindi tu credi che non sia veramente un fan di Hogan, che non ami i big men e che tutte le mie idee siano artefatte? In 13 anni il mio modo di pensare l'avrei cambiato, se scrivessi solo per esprimere il contrario di quello che pensano gli altri.
Io credo che le mie post siano interessanti e diano un punto di vista originale e non scontato sugli argomenti, che contribuisce all'arricchimento del forum.
Che io sia un buon utente si vede anche da come sono disposto ad aiutare gli altri ogni volta che sono in difficoltà o c'è qualcosa da sapere.
Poi vabbè so che è brutto farsi gli elogi da soli e non vorrei che fosse preso come atto di presunzione. Penso però che chi mi odia (perchè Baboden ha espresso proprio questa parola) è perchè non mi capisce o non si sforza di farlo...