Pokémon X/Y(sesta generazione)
Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)
è vero che ci sarà una versione alternativa di mewtwo??
Comunque i pokemon nuovi mi piaciono.
Comunque i pokemon nuovi mi piaciono.
- TheRated[R]Superstar
Io ancora no, nel caso lo prenderò dopoAttitude ha scritto:Tutti con il 3DS?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Yes e l'edizione limitata gialla con PikachuAttitude ha scritto:Tutti con il 3DS?

Ahah, qundo l'ho vista sono morto. Troppo figa, da prendere e tenere come pezzo da collezione.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Yes e l'edizione limitata gialla con Pikachu
Ma a parte questo, vi và di buttare al cesso 200 euro tra console e gioco alla vostra età? Per carità son passioni, anch'io mi ci divertirei, ma un conto è DS sorella + R4, un conto è un investimento del genere.
Comunque solo curiosità, nessun giudizio, solo curiosità a tempo perso.

- xxGOLDUSTxx
Dov'è il problema? Uno lavora e cmq nel mio caso il 3DS è stato un regalo di natale e X e Y saranno regali di compleanno.Attitude ha scritto: Ahah, qundo l'ho vista sono morto. Troppo figa, da prendere e tenere come pezzo da collezione.
Ma a parte questo, vi và di buttare al cesso 200 euro tra console e gioco alla vostra età? Per carità son passioni, anch'io mi ci divertirei, ma un conto è DS sorella + R4, un conto è un investimento del genere.
Comunque solo curiosità, nessun giudizio, solo curiosità a tempo perso.
DS sorella + R4 significa meno vendite e da negoziante non sono per nulla daccordo

- TheRated[R]Superstar
Sulla questione R4 io la penso diversamente, preferisco spendere 50€ una volta e avere giochi illimitati piuttosto che spenderne 50 per ogni gioco.
Quantomeno per provarli, poi, puoi sempre acquistarli.TheRated[R]Superstar ha scritto:Sulla questione R4 io la penso diversamente, preferisco spendere 50€ una volta e avere giochi illimitati piuttosto che spenderne 50 per ogni gioco.
Tra l'altro le rom sono perfettamente legali per le prime 24 ore.
- xxGOLDUSTxx
Chi scarica non compra o compra pochissimo. Non stupitevi se poi le case produttrici di games vanno in fallimento (vedi THQ) e le persone perdono il lavoro. E' sempre facile quando le cose capitano agli altriAttitude ha scritto: Quantomeno per provarli, poi, puoi sempre acquistarli.
Tra l'altro le rom sono perfettamente legali per le prime 24 ore.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Le immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro rivelano importanti e attese nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y. Vengono mostrati alcuni nuovi Pokémon e delle misteriose nuove forme dei Pokémon chiamate Mega.

Vengono rivelati tre nuovi Pokémon. La pre-evoluzione di Gogoat è chiamato in giapponese Meekeru. E' alto 0,9 m e pesa 31.0 kg. Il Pokémon assomigliante ad roditore si chiama in giapponese Dedenne ed è di tipo Elettro / Folletto. E' alto 0,2 m e pesa 2,2 kg. E' il "Pokémon Antenna" e le sue abilità sono Raccolta o una nuova abilità chiamata Guance.
Il Pokémon assomigliante ad un coniglio si chiama in giapponese Horubii ed è di tipo Normale. E' alto 0,4 m e pesa 5,0 Kg. E' il "Pokémon Scavatore" e possiede come Dedenne l'abilità Raccolta o Guange.

Appaiono per la prima volta le forme Mega di vari Pokémon, in particolare vengono mostrati MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaMawile, MegaMewtwo, MegaLucario e MegaAmpharos. Tutti i Pokémon vengono chiamati con la parola "Mega" prima del loro nome. MegaMawile è di tipo Acciaio / Folletto e possiede l'abilità Macroforza. MegaBlaziken ha l'abilità Acceleratore. MegaAbsol ha l'abilità Magispecchio. Tutti questi Pokémon si "evolvono" in questo stadio tramite un processo chiamato Mega Evoluzione. Viene mostrata inoltre una struttura del gioco chiamata Super Allenamento

Viene mostrato un nuovo Capopalestra chiamato Koruni. Questo personaggio dice di detenere la chiave per capire le Mega Evoluzioni.

Rivelata la prima distribuzione per Pokémon X e Pokémon Y. Un Torchic sarà distribuito dal 12 Ottobre 2013 al 15 Gennaio 2014. Il Pokémon terrà come strumento un oggetto chiamato Cavaliere Blaziken. Il Pokémon potrà utilizzare anche uno strumento chiamato Pietra Mega. Questo Pokémon potrà eventualmente diventare diventare MegaBlaziken.
ampharas megadigeevolvechrisy2j ha scritto:MegaAmpharos sarà di tipo Elettro/Drago.
Bene bene.
- TheRated[R]Superstar
Ok, vado con un parere personale. Le megaevoluzioni mi piacciono anche se fin ora gli unici di quelli che hanno pubblicato che realmente ne avevano bisogno sono Mawile e Absol.
Ora vorrei sapere se sono delle vere e proprie evoluzioni, o delle evoluzioni tipo con metalcoperta (Scyter-->Scizor) che non cambiano le statistiche ma solo l'aspetto e/o il tipo del pokemon.
P.S. Ho ancora speranze per una evo di Sableye, Pinsir e Jinx.
Ora vorrei sapere se sono delle vere e proprie evoluzioni, o delle evoluzioni tipo con metalcoperta (Scyter-->Scizor) che non cambiano le statistiche ma solo l'aspetto e/o il tipo del pokemon.
P.S. Ho ancora speranze per una evo di Sableye, Pinsir e Jinx.
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
A quanto ho letto saranno evoluzioni temporanee durante il combattimento, si otterranno tramite delle pietre evolutive speciali.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
the_perfect_storm ha scritto:A quanto ho letto saranno evoluzioni temporanee durante il combattimento, si otterranno tramite delle pietre evolutive speciali.