With only 11 days left until defending the WWE Tag Team Titles alongside Daniel Bryan at WrestleMania, Kane faces powerful United States Champion Antonio Cesaro in tonight's featured contest!

Di base. Ex rugbista con Aksana, vince il titolo, fa quei segmentini dove prende il giro gli USA e si proclama migliore di loro (che gradivo), c'è il feud con Miz (che, boh, potevano tirare a WM, per quanto mi riguarda) ed il nulla.3:16 ha scritto:Quale costruzione avrebbe avuto Cesaro?
Eh appunto. Che poi e un ragionamento della che e:René Gleoci ha scritto:
Di base. Ex rugbista con Aksana, vince il titolo, fa quei segmentini dove prende il giro gli USA e si proclama migliore di loro (che gradivo), c'è il feud con Miz (che, boh, potevano tirare a WM, per quanto mi riguarda) ed il nulla.
Non un granché ma qualcosa c'era. Forse dovevo mettere le virgolette
Ma quello si.Y2J Paguro ha scritto:Senonché il match random di Cesaro è sicuramente meglio del match randon di Brodus Clay, le Bellas e compagnia cantante
wePagu quello che chiedi la si doveva fare a tutta la card di wrestlemania.Y2J Paguro ha scritto:Grande costruzione no, ma qualcosa negli ultimi mesi si era mosso(già il fatto di aver capito subito di lasciarlo libero da quella troia).
Il punto infatti è che avrebbero dovuto sfruttare Wrestlemania per creargli qualcosa di interessante che lo portasse ad avere un match.
Utopia.
Non ho mai detto niente riguardo alla GRAN costruzione (né che sia over, dove concordo sul fatto che non abbia suscitato troppe reazioni nel pubblico).3:16 ha scritto:
Ma quello si.
Però qui passa per il convento che Cesaro abbia una grande costruzione e che sia ultra over. quando in realtà E il contrario
Per lo spettacolo ok ma alla fine cambia poco. O ci sono i funkiminchia o cesaro sempre skippero il tutto.
e,personalmente, che cesaro ci sia a wm o no non mi cambia nulla,perché non mi ha lasciato niente.s
era riferito in generale non a te.René Gleoci ha scritto:
Non ho mai detto niente riguardo alla GRAN costruzione (né che sia over, dove concordo sul fatto che non abbia suscitato troppe reazioni nel pubblico).
Dico solo che, tralasciando tutti i soliti discorsi sui titoli secondari bistrattati, ecc..., potevano veramente fargli fare qualcosa d'importante a WM invece di farlo diventare un jobber to the stars.
di quali capacità stiam parlando pagu? Perché sul tlring ok ma per il resto e il nulla assoluto.Y2J Paguro ha scritto:Il mio non è un discorso relativo alla pessima costruzione generale del ppv, ma nello specifico non aver costruito niente per chi lo merita per capacità proprie, in questo caso Cesaro, per lasciare spazio a Henry, Clay e Fandango.
In realtà sono un fake di what89. :smurf:Y2J Paguro ha scritto:Si, va beh, nulla assoluto ora, ciucciati Clay allora.
Attitudine Baboden wannabe, sei figo.