Io inizialmente pensavo contro The Miz, però contro questi andrà nel Pre-Show della Royal Rumble: anch'io spero contro Christian, lo spero tanto! La WWE sta trattando molto bene Antonio Cesaro, per il quale già quest'anno potrebbe rappresentare l'incoronamento della sua carriera. Ottimo lavoro con Cesaro e ovviamente complimenti allo USA champion per quanto sta dimostrando!woo woo woo man ha scritto: Io ho letto la Newsboard
Comunque io credo che a WM sarà molto importante vedere dove e contro chi verra messo Cesaro, lo stanno trattando benissimo e credo gli daranno una grande possibilità (sia per un grande feud che per un ottimo match), io spero contro Christian.
*Official Thread* | WrestleMania XXIX
-
- Contatta:
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se sono furbi usano l'antiamericanismo di Cesaro per far rientrare Swagger da face contro di lui sfruttando il suo essere All American
-
- Contatta:
Ottima idea: sarebbe un modo perfetto per il ritorno di Jack Swagger, per cui il Turn Face potrebbe rappresentare l'inizio di una rinascita.BestintheWorld1982 ha scritto:se sono furbi usano l'antiamericanismo di Cesaro per far rientrare Swagger da face contro di lui sfruttando il suo essere All American
-
- Contatta:
Ora anche secondo il WrestlingObserver, la WWE avrebbe intenzione di mettere in scena a WM XXIX Del Rio vs. Ziggler con o senza il WHC in palio.
-
- Contatta:
Ormai manca un giorno alla Royal Rumble: sono elettrizzato, euforico per questo evento, un evento atteso solo come WrestleMania XXVIII e Money in the Bank 2011, avendo io cominciato a guardare il wrestling da SummerSlam 2010! Mi attendo un PPV meraviglioso, forse epocale con una incontro per il World Heavyweight championship molto promettente, un match unico e incredibile per il WWE championship e una Royal Rumble che si preannuncia scoppiettante! Ecco la lista dei 18 partecipanti ufficiali per la rissa reale:
John Cena
Sheamus
Randy Orton
Dolph Ziggler
3MB (Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre)
United States Champion Antonio Cesaro
Intercontinental Champion Wade Barrett
The Miz
Ryback
Un lottatore di NXT determinato da un torneo che si svolgerà nel weekend
Tag Team Champions Team Hell No
The Great Khali
Kofi Kingston
The Prime Time Players
Inoltre sembrano confermate le presenze di Carlito e Shelton Benjamin, che si esibiranno questo week-end con un'altra compagnia nei pressi dell'arena dove si svolgerà Royal Rumble.
Molto interessante anche il Tag Team championships match e lo USA championship!
Io sono molto ottimista sulla riuscita di tale evento, non so voi.
Buona Royal Rumble!!!!!!!!!!!!
John Cena
Sheamus
Randy Orton
Dolph Ziggler
3MB (Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre)
United States Champion Antonio Cesaro
Intercontinental Champion Wade Barrett
The Miz
Ryback
Un lottatore di NXT determinato da un torneo che si svolgerà nel weekend
Tag Team Champions Team Hell No
The Great Khali
Kofi Kingston
The Prime Time Players
Inoltre sembrano confermate le presenze di Carlito e Shelton Benjamin, che si esibiranno questo week-end con un'altra compagnia nei pressi dell'arena dove si svolgerà Royal Rumble.
Molto interessante anche il Tag Team championships match e lo USA championship!
Io sono molto ottimista sulla riuscita di tale evento, non so voi.
Buona Royal Rumble!!!!!!!!!!!!
-
- Contatta:
Bo Dallas si aggiunge alla lista dei partecipanti che salgono dunque a 19 su 30. Benjamin e Carlito sono quasi certi, dunque 21 su 30.
- The apex predator
- Città: New York
Penso che la WWE ci stupirà con altri ritorni a sorpresaWWEonly4ever ha scritto:Bo Dallas si aggiunge alla lista dei partecipanti che salgono dunque a 19 su 30. Benjamin e Carlito sono quasi certi, dunque 21 su 30.

- Davey_Richards
- Città: pordenone
secondo me non è così scontata la vittoria di Cena alla Rumble come molti dicono.. non credo che faranno il Twice in a lifetime a Mania Rock e Cena.. tutto dipenderà dalla chimica che si instaurerà tra Rock e Punk sta notte.. se il match sarà favoloso e le vendite saranno alte, il rematch sarà a Mania tra i due
-
- Contatta:
Non sarebbe male, ma quasi certamente i piani principali per WrestleMania saranno già stati fissati, dunque è molto improbabile che vengano mutati.Davey_Richards ha scritto:secondo me non è così scontata la vittoria di Cena alla Rumble come molti dicono.. non credo che faranno il Twice in a lifetime a Mania Rock e Cena.. tutto dipenderà dalla chimica che si instaurerà tra Rock e Punk sta notte.. se il match sarà favoloso e le vendite saranno alte, il rematch sarà a Mania tra i due
A me comunque la vittoria di Cena non dispiacerebbe, anche perché nessun altro serio candidato mi renderebbe felice se vincesse. L'unica alternativa alla vittoria di Cena, è per me una sorpresa logica, come la vittoria di Jericho, cosa quasi impossibile. Se l'alternativa è Randy Orton, allora spero proprio che vinca Cena.
- Davey_Richards
effettivamente però la vittoria di cena è la cosa più sensata.. ma continuo a credere che il Once in a lifetime non lo rovineranno...WWEonly4ever ha scritto:
Non sarebbe male, ma quasi certamente i piani principali per WrestleMania saranno già stati fissati, dunque è molto improbabile che vengano mutati.
A me comunque la vittoria di Cena non dispiacerebbe, anche perché nessun altro serio candidato mi renderebbe felice se vincesse. L'unica alternativa alla vittoria di Cena, è per me una sorpresa logica, come la vittoria di Jericho, cosa quasi impossibile. Se l'alternativa è Randy Orton, allora spero proprio che vinca Cena.
-
- Contatta:
Meglio un risultato scontato che una scelta illogica.Davey_Richards ha scritto:
effettivamente però la vittoria di cena è la cosa più sensata.. ma continuo a credere che il Once in a lifetime non lo rovineranno...
Secondo me ormai l'unico modo per preservare il Once in a LifeTime, è un incontro a tre tra The Rock, John Cena e CM Punk, match che vorrei avere come Main Event di WrestleMania XXIX in modo da chiudere un ciclo che non comprende anche The Rock e John Cena, ma anche CM Punk. La cosa però è molto difficile, soprattutto a causa di fattori esterni ovvero la striscia dell'Undertaker che quest'anno avrà molto probabilmente Punk come sfidante.
- Davey_Richards
e se sarà ziggler lo sfidante di Taker? sarebbe il trampolino di lancio per la sua carriera come lo fu per OrtonWWEonly4ever ha scritto:
Meglio un risultato scontato che una scelta illogica.
Secondo me ormai l'unico modo per preservare il Once in a LifeTime, è un incontro a tre tra The Rock, John Cena e CM Punk, match che vorrei avere come Main Event di WrestleMania XXIX in modo da chiudere un ciclo che non comprende anche The Rock e John Cena, ma anche CM Punk. La cosa però è molto difficile, soprattutto a causa di fattori esterni ovvero la striscia dell'Undertaker che quest'anno avrà molto probabilmente Punk come sfidante.
-
- Contatta:
Dolph Ziggler vs Undertaker?! Splendido!
Probabilmente a WrestleMania XXX Undertaker saluterà definitivamente la WWE, quindi quest'anno Ziggler potrebbe essere ottimo come avversario intermedio. Inoltre Ziggler è un worker eccezionale che certamente sarebbe in grado di far fare a Taker un match a cinque stelle. Certo dopo HBK e HHH, Ziggler non è forse all'altezza dei precedenti, però un avversario di medio livello, ma di ottima qualità, non credo guasti la striscia vincente. Io spero sempre in Brock Lesnar vs Undertaker, anche se è molto improbabile.
Nel frattempo, ecco The Rock che attende con ansia il momento del suo incontro di stanotte:

Probabilmente a WrestleMania XXX Undertaker saluterà definitivamente la WWE, quindi quest'anno Ziggler potrebbe essere ottimo come avversario intermedio. Inoltre Ziggler è un worker eccezionale che certamente sarebbe in grado di far fare a Taker un match a cinque stelle. Certo dopo HBK e HHH, Ziggler non è forse all'altezza dei precedenti, però un avversario di medio livello, ma di ottima qualità, non credo guasti la striscia vincente. Io spero sempre in Brock Lesnar vs Undertaker, anche se è molto improbabile.
Nel frattempo, ecco The Rock che attende con ansia il momento del suo incontro di stanotte:

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Una vittoria di Jericho con incasso di Ziggler e quindi un ultimo Ziggler-Jericho a WM per il WHC sarebbe una cosa logica e non male, però non so se punteranno sulla storyline del WHC con questa Rumble.
-
- Contatta:
Infatti. Jericho potrebbe però vincere il WHC all'Elimination Chamber con immediata sconfitta da parte di Ziggler che incassa, dunque a WrestleMania ecco Jericho vs Ziggler. Io questo match lo vorrei proprio vedere, sia con o senza il WHC. Merita una degna conclusione la loro faida. Chris Jericho però potrebbe essere un avversario perfetto per l'Undertaker come dissi tempo fa. Vedremo!Sheamus John Cena ha scritto:Una vittoria di Jericho con incasso di Ziggler e quindi un ultimo Ziggler-Jericho a WM per il WHC sarebbe una cosa logica e non male, però non so se punteranno sulla storyline del WHC con questa Rumble.
Uno dei motivi per cui spero nella vittoria di John Cena, che a me non infastidirebbe per nulla anzi, è il fatto per cui quest'anno vorrei che il vincitore della rissa reale disputasse il match di chiusura di WrestleMania, come non accade da WrestleMania XXV.