Mah, non mi ha mai entusiasmato più di tanto, faceva ridere ma dopo un po' le sue scenette erano tutte uguali... e paga il fatto di essere rimasto un comico televisivo e non avere sfondato al cinema.Elban Rattlesnake ha scritto: Si vabbè, Totò, Laurel e Hardy sono anni luce più avanti, fanno ancora ridere a decenni di distanza...
Colo, che ne pensi di Benny Hill?
Indicazioni torneo attori
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Indicazioni torneo attori
- God is Bushwhackers
Comunque decidiamoci: o rimangono anche gli attori più vecchi o votiamo solo quelli pre 60
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Eccerto, Laurel, Hardy e Totò dentro, Leslie Nielsen fuori e Boldi usato come esempio. Dovrei pure rispondere?
Si potrebbero anche aggiungere eh, ma creerebbero sta serie di problemi:
- Non si possono aggiungere solo loro 6 di quella generazione;
- Ampliando ancora di più la lista ed aggiungendo nuovi mini-tornei s'allungherebbe in modo non necessario la lista;
- Voteremmo in pochi e solo Colosos avrebbe cognizione di quel che voti;
- I confronti diventano sempre più impossibili. Per rispondere alla tua domanda, Laurel, Hardy e Totò vengon considerati leggende intoccabili;
- Fare confronti tra Casablanca ed Il Padrino lascia il tempo che trova.
Però oh se c'è qualcuno, che si faccia pure. Sbaglierò io. Per me questo non è il modo migliore per far scoprire le bellezze di quell'età, se questo è l'intento di Colosso.
Si potrebbero anche aggiungere eh, ma creerebbero sta serie di problemi:
- Non si possono aggiungere solo loro 6 di quella generazione;
- Ampliando ancora di più la lista ed aggiungendo nuovi mini-tornei s'allungherebbe in modo non necessario la lista;
- Voteremmo in pochi e solo Colosos avrebbe cognizione di quel che voti;
- I confronti diventano sempre più impossibili. Per rispondere alla tua domanda, Laurel, Hardy e Totò vengon considerati leggende intoccabili;
- Fare confronti tra Casablanca ed Il Padrino lascia il tempo che trova.
Però oh se c'è qualcuno, che si faccia pure. Sbaglierò io. Per me questo non è il modo migliore per far scoprire le bellezze di quell'età, se questo è l'intento di Colosso.
- thegameisback
- God is Bushwhackers
- God is Bushwhackers
Sarà fatto, anzi se uno trova un nome ad effetto ben venga
Intanto ho trovato altri attori che forse potrebbero entrare in lista:
-Val Kilmer
-Liev Schreiber
-Joe Mantegna
-Michael Keaton
-Tim Curry
-Robert Carlyle
-Kevin Pollak
-James Cromwell
Qualcuno è accettabile, per me nessuno ma meglio chiedere
-Val Kilmer
-Liev Schreiber
-Joe Mantegna
-Michael Keaton
-Tim Curry
-Robert Carlyle
-Kevin Pollak
-James Cromwell
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mah non ce ne metterei nessuno, forse giusto Keaton per essere stato il miglior Batman cinematografico.God is Bushwhackers ha scritto:Sarà fatto, anzi se uno trova un nome ad effetto ben venga
-Val Kilmer
-Liev Schreiber
-Joe Mantegna
-Michael Keaton
-Tim Curry
-Robert Carlyle
-Kevin Pollak
-James Cromwell
- thegameisback
Colosso ha scritto:
Mah non ce ne metterei nessuno, forse giusto Keaton per essere stato il miglior Batman cinematografico.

- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
So problemi.Colosso ha scritto:Allora definitelo semplicemente "il torneo degli attori moderni".
Concordo.God is Bushwhackers ha scritto:per me nessuno
Comunque per l'ultima categoria si potrebbe pure aggiungere William Holden, che, oltre ad essere tra i primi a distaccarsi dalla vecchia Hollywood (Sunset Boulevard), è stato protagonista in vecchiaia di film di Sam Peckinpah e Blake Edwards. Cioè Il mucchio selvaggio... come per altri (Sordi, Fonda, ecc.) basterebbe semplicemente non contare certi ruoli precedenti
- God is Bushwhackers
Non preoccupatevi, non ho abbandonato il torneo, sto organizzando il torneo
Per quello che riguarda la decisione delle urne, non ho seguito i voti IMDB, perchè mi sembravano sballati (per esempio Garfield molto migliore di Depp o Bloom tra i migliori attori Under 40)
Allora ho cercato di far da solo la miglior divisione possibile, se ho sbagliato qualcosa avremmo sfide più avvincenti ai gironi, amen
Se qualcuno vuole mandarmi in privato le sue personali urne (gli attori ufficiali per ogni categoria, sono i prima pagina), anche di solo la categoria di dove si sente più preparato ben venga
Intanto volevo riproporre delle domande e farne di nuove:
1- Come chiamiamo il torneo? Andrebbe bene qualche nome ad effetto
2- Qualcuno sarebbe interessato a fare delle belle grafiche?
3- Che parametri utilizziamo? Io ero rimasto ad RECITAZIONE-VERSATILITA'-CARRIERA-PREFERENZA, però non sarebbe male scegliere un altro parametro
Questo per i gironi, per le sfide dirette secondo me sarebbe molto interessante votare solo con una preferenza personale su chi sia il migliore, motivando per bene la risposta. Che ne dite?
Per quello che riguarda la decisione delle urne, non ho seguito i voti IMDB, perchè mi sembravano sballati (per esempio Garfield molto migliore di Depp o Bloom tra i migliori attori Under 40)
Allora ho cercato di far da solo la miglior divisione possibile, se ho sbagliato qualcosa avremmo sfide più avvincenti ai gironi, amen
Se qualcuno vuole mandarmi in privato le sue personali urne (gli attori ufficiali per ogni categoria, sono i prima pagina), anche di solo la categoria di dove si sente più preparato ben venga
Intanto volevo riproporre delle domande e farne di nuove:
1- Come chiamiamo il torneo? Andrebbe bene qualche nome ad effetto
2- Qualcuno sarebbe interessato a fare delle belle grafiche?
3- Che parametri utilizziamo? Io ero rimasto ad RECITAZIONE-VERSATILITA'-CARRIERA-PREFERENZA, però non sarebbe male scegliere un altro parametro
Questo per i gironi, per le sfide dirette secondo me sarebbe molto interessante votare solo con una preferenza personale su chi sia il migliore, motivando per bene la risposta. Che ne dite?
- thegameisback
Beh, Garfield è molto migliore di Bloom. Depp non è sui 50?
I parametri a me vanno bene così

Preferisco parametri fissi, almeno se uno non conosce un determinato attore tace e impara qualcosina, invece di improvvisarsi in un un'arrampicata pur di votare il proprio prediletto.
Il torneo chiamatelo Best In The World [mondo occidentale :ahsisi:]. lulz
Il torneo chiamatelo Best In The World [mondo occidentale :ahsisi:]. lulz
- God is Bushwhackers
No, forse mi sono espresso malethegameisback ha scritto:Beh, Garfield è molto migliore di Bloom. Depp non è sui 50?
Bloom, per i voti degli utenti IMDB, come attore è uno dei migliori tra gli Under 40
Mentre Garfield ha un voto superiore a quello di Bloom
Sono solo due esempi del perchè non ho scelto di seguire le classifiche IMDB
- thegameisback
Perdonami, forse non connetto, ma se Garfield ha un voto superiore a Bloom sono d'accordo con gli utenti di IMDB. Certo, rimane assurdo il fatto che Bloom sia tra i migliori Under 40.God is Bushwhackers ha scritto: No, forse mi sono espresso male
Bloom, per i voti degli utenti IMDB, come attore è uno dei migliori tra gli Under 40
Mentre Garfield ha un voto superiore a quello di Bloom
Sono solo due esempi del perchè non ho scelto di seguire le classifiche IMDB