Football Manager 2013 *topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Football Manager 2013 *topic ufficiale*

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto:Quando escono gli aggiornamenti con le rose di Gennaio?Fine Febbraio?
Da parte di quelli di fm esce fine febbraio, inizio marzo. Se vedi in giro però sono già usciti dei db fatti dai forum

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Grazie.

Tu quale scarichi? :angel;

christian4ever

Io sto con lo Spezia.

Al primo anno,eliminato agli ottavi in Coppa Italia,mentre ho vinto la B.Notato che quest'anno la difesa a 3 si può applicare bene,cosa un po' più complicata negli anni scorsi.Infatti ho ingranato(11 risultati utili di fila)quando sono passato dal 4-3-1-2 al 3-4-2-1.Un po',se vogliamo,il percorso dell'Inter:sono partito cercando di fare un buon possesso palla,e trazione offensiva,ma soffrivo le ripartenze.Cambiato completamente:possesso palla sempre inferiore,o quasi,al 50%,recupero del pallone e scarico ai 3 giocatori davanti.Meno possesso palla,però più fluido.

Ora sono in A,ed ho cambiato di nuovo modulo:4-2-3-1.Centrocampo con due giocatori con compiti difensivi(Porcari e Crisetig l'anno scorso,quest'anno Porcari e Vergassola,che si alternerà con gli altri),poi 3 giocatori dietro Sansovini o Longo.

Reparto offensivo composto da:Di Gennaro,Siligardi,Leonardo,Overtoom,Ciano,Insigne Jr.

In amichevole perso 4-5 col Napoli:fase difensiva da migliorare,anche se i gol sono arrivati da giocate individuali.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rega, qualcuno che mi dà un link giàcon crack per scaricare la demo e il gioco?
E qualche consiglio per acquisti a basso costo?

christian4ever

Ti posso aiutare solo per gli acquisti:a Gennaio va a scadenza Siligardi ed altri bei giocatori.Per il secondo anno,Ciano in prestito.Corradi è svincolato,ottimo acquisto per la B.

Per la C1,ma anche per la B(non da titolare),Doumbè,33 anni,africano,esterno basso.Prende 0 e gioca bene.

PS:A Gennaio ho preso a 0 per Giugno Lequi:è arrivato col crociato rotto,tornerebbe a fine anno,ma si è ritirato.

Sheamus John Cena

christian4ever ha scritto:Ti posso aiutare solo per gli acquisti:a Gennaio va a scadenza Siligardi ed altri bei giocatori.Per il secondo anno,Ciano in prestito.Corradi è svincolato,ottimo acquisto per la B.

Per la C1,ma anche per la B(non da titolare),Doumbè,33 anni,africano,esterno basso.Prende 0 e gioca bene.

PS:A Gennaio ho preso a 0 per Giugno Lequi:è arrivato col crociato rotto,tornerebbe a fine anno,ma si è ritirato.
Per la serie a, qualche giovane interessante per la salvezza?

Comunque nessuno conosce i link dove scaricare il gioco e la demo?
Io non ho avuto il tempo di cercare, domani procederò, però volevo sapere da qualcuno di voi i lin da dove l'avere scaricato da bravi pirati :LOL2:

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ripeto per l' ennesima volta, Football Manager 2013 scaricato NON funziona. Se volete perdere tempo, provate pure, ma vi dico già il risultato, arrivati a non mi ricordo quale giorno di Luglio il gioco si bloccherà e non potrete andare avanti, è inutile. Per quest' anno o lo si compra o non si gioca. E a Natale Steam e altri gestori di dd hanno fatto offerte da paura, se non potete spendere 25 euro cazzi vostri a sto giro, il concetto è questo.

Sheamus John Cena

Uocciaganadu ha scritto:Ripeto per l' ennesima volta, Football Manager 2013 scaricato NON funziona. Se volete perdere tempo, provate pure, ma vi dico già il risultato, arrivati a non mi ricordo quale giorno di Luglio il gioco si bloccherà e non potrete andare avanti, è inutile. Per quest' anno o lo si compra o non si gioca. E a Natale Steam e altri gestori di dd hanno fatto offerte da paura, se non potete spendere 25 euro cazzi vostri a sto giro, il concetto è questo.
Ma esprimere un parere senza diventare isterici?
So che molti di qua lo hanno scaricato(o almeno così han scritto nelle prime pagine del thread), quindi ho chiesto...
Pure la demo che si deve per forza scaricare non funziona? :blink:

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Non è che divento isterico, è che io ai tempi ho scaricato, crackato, e mi sono sentito una merda quando mi si è bloccato, poi ho scoperto che era una roba generale. Si dice che Skidrow sia stato pagato dalla SI per fallire la crack, e che gli altri nemmeno ci abbiano provato. L'ho detto solo per non farti perdere tempo a scaricare e provare una cosa che non funzionerà. La demo ovviamente va, ma sono solo sei mesi di gioco, a sto punto non so se sarebbe il tuo primo FM questo, ma ti consiglio FM 2012, francamente.

zittino bob
Contatta:

christian4ever ha scritto:Grazie.

Tu quale scarichi? :angel;
il db Legend Killer82
Adesso devo scaricare la versione 3.0

Sheamus John Cena

Uocciaganadu ha scritto:Non è che divento isterico, è che io ai tempi ho scaricato, crackato, e mi sono sentito una merda quando mi si è bloccato, poi ho scoperto che era una roba generale. Si dice che Skidrow sia stato pagato dalla SI per fallire la crack, e che gli altri nemmeno ci abbiano provato. L'ho detto solo per non farti perdere tempo a scaricare e provare una cosa che non funzionerà. La demo ovviamente va, ma sono solo sei mesi di gioco, a sto punto non so se sarebbe il tuo primo FM questo, ma ti consiglio FM 2012, francamente.
Giocai alla demo dell'11, ricordo...ma è stata la prima e l'ultima esperienza per il gioco.
Però ricordo che durò più di 6 mesi...
Giocare al 12 è molto limitativo, ovviamente è tutto non aggiornato a quest'anno, né tanto meno al mercato di gennaio...
Ma quindi qui, tutti quanti, lo hanno comprato?
:(

Christian

Messaggio da Christian »

Preso ieri su ebay, spero arrivi in settimana.

christian4ever

Sono al Pescara,finito da poco il giro di boa,sono a Gennaio.

In classifica occupo il quinto posto,in una classifica molto corta,soprattutto fra il quarto e il nono posto.La stagione è partita con ben 6 pareggi,1 vittoria e 1 sconfitta.

Squadra piena di grandi promesse,da Quintero(che con me gioca sul centro-sinistra nel 4-3-3),a Weiss a Cosic e Capuano,passando per Perin e per le scommese Vukusic e Celik.

Poche cessioni e acquisti:ad Agosto via in prestito oneroso con diritto di riscatto Caraglio e Chiaretti,a buon prezzo,Zanon a titolo definitivo come Togni,e Abbruscato in prestito secco in B.
Presi in prestito con diritto di riscatto Mattos e Barillà,ad Agosto.Poi verso Settembre Ottobre,Vukusic doveva trovare continuità,Sforzini(4 gol in due gare)si era infortunato,è arrivato svincolato l'ex Vallaloid Bueno(24 anni).Fino ad ora 4 gol e 2 assist in 10 gare.Vukusic ha trovato continuità ben 7 gol in 12 gare,6 da titolare.Terminati i prestiti di Bjarnason(prendeva mezzo milione e non giocava mai)e Sculli(1,7 milioni per tante brutte prestazioni).Fatto qualche cambiamento nello Staff,compreso il ruolo di D.S.

A Gennaio ho iniziato a programmare il futuro:presi Ariaudo(Cosic è in prestito,è fortissimo,ma il riscatto è a 7 milioni,e in prestito è difficile riaverlo),Pegolo(Perin non so se lo riavrò),Casarini(diversi centrocampisti in prestito e non riscattabili o riscattabili a troppo),Botta(bel jolly offensivo,lo userò a destra o a sinistra,al centro giocherà quando userò il 4-2-3-1,cosa che accade spesso a gara iniziata)e D'Agostino(in prestito,scadeva il contratto a Giugno).Presi tutti gratis.

zittino bob
Contatta:

Ma solo io in questa edizione di FM non sto combinando una mazza? :-
Cioè, tra le tante carriere l'unica cosa buona che son riuscito a fare è stata portare il Nott Forest in premier. Ho tentato con il bari 3-4 volte e mi fanno fuori a dicembre pur trovandomi a metà classifica (con il -7 iniziale). :serious:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Sono al Pescara,finito da poco il giro di boa,sono a Gennaio.

In classifica occupo il quinto posto,in una classifica molto corta,soprattutto fra il quarto e il nono posto.La stagione è partita con ben 6 pareggi,1 vittoria e 1 sconfitta.

Squadra piena di grandi promesse,da Quintero(che con me gioca sul centro-sinistra nel 4-3-3),a Weiss a Cosic e Capuano,passando per Perin e per le scommese Vukusic e Celik.

Poche cessioni e acquisti:ad Agosto via in prestito oneroso con diritto di riscatto Caraglio e Chiaretti,a buon prezzo,Zanon a titolo definitivo come Togni,e Abbruscato in prestito secco in B.
Presi in prestito con diritto di riscatto Mattos e Barillà,ad Agosto.Poi verso Settembre Ottobre,Vukusic doveva trovare continuità,Sforzini(4 gol in due gare)si era infortunato,è arrivato svincolato l'ex Vallaloid Bueno(24 anni).Fino ad ora 4 gol e 2 assist in 10 gare.Vukusic ha trovato continuità ben 7 gol in 12 gare,6 da titolare.Terminati i prestiti di Bjarnason(prendeva mezzo milione e non giocava mai)e Sculli(1,7 milioni per tante brutte prestazioni).Fatto qualche cambiamento nello Staff,compreso il ruolo di D.S.

A Gennaio ho iniziato a programmare il futuro:presi Ariaudo(Cosic è in prestito,è fortissimo,ma il riscatto è a 7 milioni,e in prestito è difficile riaverlo),Pegolo(Perin non so se lo riavrò),Casarini(diversi centrocampisti in prestito e non riscattabili o riscattabili a troppo),Botta(bel jolly offensivo,lo userò a destra o a sinistra,al centro giocherà quando userò il 4-2-3-1,cosa che accade spesso a gara iniziata)e D'Agostino(in prestito,scadeva il contratto a Giugno).Presi tutti gratis.
E' Botta quello che vuole l'Inter,o quello della Ternana?

Rispondi