Oggi a Murray lo sovrasta , daje che ci credo ! :cowboy
PS : Ma non sembra che il Tsonga della partita contro Nadal e questo qui siano due tennisti completamente diversi ?

Certo:pippoinzaghi ha scritto:[youtube][/youtube]Quando parlate di Tsonga sempre con fottuto rispetto cazzo .![]()
Oggi a Murray lo sovrasta , daje che ci credo ! :cowboy
PS : Ma non sembra che il Tsonga della partita contro Nadal e questo qui siano due tennisti completamente diversi ?
C'è anche da dire che stranamente dopo 4 anni è peggiorato al posto di migliorare .Y2J Paguro ha scritto:
Certo:
-era inizio stagione, Tsonga era ancora fresco e non gli pesava sulle gambe la scellerata programmazione della stagione;
-quelli sono i campi dove il francese probabilmente si esprime meglio.
Djokovic vs. Murray, se non l'hai vista. Diciamo che le altre sono tranquillamente evitabili, se non altro perché sulle altre spicca proprio quella che ti ho citato. Volendo in Federer vs. Ferrer ci sono un paio di scambi da orgasmo, però nel complesso se non la vedi tutta non ti perdi certo la partita dell'anno, ecco. Nel caso:Phenomenal Angel. ha scritto:No cazzo, domani Federer-Del Potro me la guardo eccome![]()
Mi son perso tutti i match a partire da mercoledì, qualcosa in particolare da recuperare?
E basta, per il momentoChristian ha scritto:Domani se tutto va bene comincio a vedermi il torneo (alla fine ancora non ci sono riuscito).
In semifinale chi abbiamo: Djokovic, Murray, Federer e?