Io penso che il volto della famosa madre lo vedremo nel penultimo o terzultimo episodio della serie al massimo.Jolly ha scritto:Per me la prossima è la puntata del matrimonio. E Ted conoscerà la moglie.
HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 8 - Official Thread
credo anche io, alla fine lo scopo del suo racconto è raccontare ai figli come l'ha conosciuta no?DexterMorgan ha scritto:
Io penso che il volto della famosa madre lo vedremo nel penultimo o terzultimo episodio della serie al massimo.
quindi non credo ci faranno vedere come si sono poi frequentati, come si sono sposati, ecc
al max lo tengono in serbo per una eventuale nona stagione
- DexterMorgan
Secondo me li faranno incontrare nella penultima,e nell'ultima ci fanno il classico riassuntino di tutta la loro storia d'amore.MotorCity ha scritto:
credo anche io, alla fine lo scopo del suo racconto è raccontare ai figli come l'ha conosciuta no?
quindi non credo ci faranno vedere come si sono poi frequentati, come si sono sposati, ecc
al max lo tengono in serbo per una eventuale nona stagione
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non c'entra un cazzo ma lo dico qua perché idealmente Sono i miei grandi amori.
Oggi su Sky hanno fatto l'ultima puntata dell'ottava stagione di Scrubs.
Ecco, fosse così anche per HIMYM, penso che potrei morire dalle lacrime, per me non ci sarebbe più nulla da vedere.
E sia chiaro, NON ESISTE una nona stagione di Scrubs.
Ecco, fosse così anche per HIMYM, penso che potrei morire dalle lacrime, per me non ci sarebbe più nulla da vedere.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Son riuscito solo ieri a recuperarmi l'ultima Puntata ed è stata Ottima....Ma Nel mentre leggo in giro che alla fine la Nona Stagione si farà 

Oddio io sapevo fossero ancora in trattativa e che lo scoglio più grande era Jason Siegel. Nessuno ha firmato il rinnovo e il cast intende firmare solo se potranno esserci ancora tutti e 5.Liontamer ha scritto:Son riuscito solo ieri a recuperarmi l'ultima Puntata ed è stata Ottima....Ma Nel mentre leggo in giro che alla fine la Nona Stagione si farà
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Sapevo anche io così,ma sono già un paio di siti che vedo in cui leggo che alla fine Segel abbia cambiato idea e che abbiano ufficializzato la nona stagione....e adesso a controllare hanno aggiunto la notizia anche su wiki(inglese)....Ihsahn ha scritto:
Oddio io sapevo fossero ancora in trattativa e che lo scoglio più grande era Jason Siegel. Nessuno ha firmato il rinnovo e il cast intende firmare solo se potranno esserci ancora tutti e 5.
beh dirò una bestemmia ma a me è piaciuta anche la nona stagione, la considero uno spin offJolly ha scritto:Non c'entra un cazzo ma lo dico qua perché idealmente Sono i miei grandi amori.
- Jolly
Ok ad una nona stagione ma la mamma bisogna farla vedere in questa stagione. Che sia all'ultima puntata o meno, bisogna farla vedere.
- DexterMorgan
Non sono stato contento per il rinnovo.
Amo questa serie e sono molto affezzionato ai protagonisti,ma il calo che c'è stato,è evidente,e speravo chiudessero con un buon finale in questa stagione.
Si,comunque spero anche io che in una stagione ci facciano vedere Ted e la futura moglie,e la coppia Barney/Robin.
Amo questa serie e sono molto affezzionato ai protagonisti,ma il calo che c'è stato,è evidente,e speravo chiudessero con un buon finale in questa stagione.
Si,comunque spero anche io che in una stagione ci facciano vedere Ted e la futura moglie,e la coppia Barney/Robin.
Sinceramente sono favorevole a una nona stagione condividendo questo pensiero di Archer:
) nel 2015, e quindi se conosce la moglie (che dovrebbe chiamarsi Tracy, vedere la puntata della prima serie quando Ted, Robin e Barney fanno volontariato al ringraziamento) alla fine della nona (2014) dovrebbe ingravidarla subito. Quindi penso che alla fine dell'ottava la incontri, e nella nona mostreranno tutta la loro storia con il matrimonio finale, magari modificando il titolo della serie in How I Married Your Mother, tanto l'acronimo resta lo stesso.
Probabilmente incontrerà la moglie alla fine dell'ottava visto che in Trilogy Time (7x20), viene mostrato Ted Mosby con la figlia (Leila?Archer ha scritto:La scelta di presentare la moglie proprio alla fine non mi attira minimamente, dirò "oh, così è lei" ma non mi ci affezionerò nemmeno un po'.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Jolly
Gran Puntata.
Ted non è andato avanti, proprio come pensavo.
Ted non è andato avanti, proprio come pensavo.
- God is Bushwhackers
Puntata molto bella
Inizio in rilento, ma gli ultimi 10 minuti sono stati un insieme di emozioni e risate pazzesche (il padre di Robin che ha lasciato Carol e Barney che dice non l'ho convinto io mi ha fatto cappottare)
Tra l'altro molto bello anche il discorso tra Lily e Ted con relative conseguenze (la scena finale
e la cagata di coriandoli
)
Inizio in rilento, ma gli ultimi 10 minuti sono stati un insieme di emozioni e risate pazzesche (il padre di Robin che ha lasciato Carol e Barney che dice non l'ho convinto io mi ha fatto cappottare)
Tra l'altro molto bello anche il discorso tra Lily e Ted con relative conseguenze (la scena finale