THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread

Messaggio da Swanton »

Kris the smoker ha scritto:Ma il cadavere di lori che fine ha fatto? Secondo me Carl non ha avuto il coraggio di sparare alla madre e ora la stronza vaga come zombie
Mi sembra che sia opinione comune che se lo sia pappato quello zombie col panzone... però non voglio crederci, dovrebbe essersi magnato pure le ossa e non ha avuto poi così tanto tempo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Swanton ha scritto:
Mi sembra che sia opinione comune che se lo sia pappato quello zombie col panzone... però non voglio crederci, dovrebbe essersi magnato pure le ossa e non ha avuto poi così tanto tempo.
Più che altro bisognerebbe capire se poi Rick è andato a fondo con "l'autopsia" di quello zombie, dato che a fine puntata si vede solo lui sconsolato accanto al cadavere. Perché così, su due piedi, a me la scena ha ricordato Daryl che squarta lo zombie per verificare che non si fosse mangiato la piccola Sophia e suppongo che quella fosse la stessa intenzione di Rick. Solo che l'addome rigonfio dello zombie gli ha probabilmente ricordato la gravidanza di Lori, che di fatto l'ha "uccisa", e ha dato di matto.

Cioè, almeno... non ricordo che abbia trovato nulla di particolare.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ormai sono ridotti peggio della compagnia di Brancaleone in Brancaleone alle crociate :sorridente:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

io mi chiedo più chi abbia telefonato piuttosto di che fine abbia fatto Lori...se fosse Lori stessa al telefono??

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

ADP_91 ha scritto:io mi chiedo più chi abbia telefonato piuttosto di che fine abbia fatto Lori...se fosse Lori stessa al telefono??
E cm ha fatto a sopravvivere con la pancia squartata... Ripeto, secondo me ce la ritroveremo zombificata

Kris the smoker

Swanton ha scritto:
Appunto, non vi erano tracce di ossa mentre nei resti del povero t bone :addolorato:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Kris the smoker ha scritto: E cm ha fatto a sopravvivere con la pancia squartata... Ripeto, secondo me ce la ritroveremo zombificata
non ne ho idea...la cosa più probabile è che sia uno zombie...ma chi potrebbe essere al telefono??il tipo della prima serie col figlio?
boh sinceramente non ho idee..

Kris the smoker

ADP_91 ha scritto: non ne ho idea...la cosa più probabile è che sia uno zombie...ma chi potrebbe essere al telefono??il tipo della prima serie col figlio?
boh sinceramente non ho idee..
O è Carol o addirittura rick si stará immaginando tutto

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

e del gruppo di infermieri della prima stagione non si ricorda nessuno? :intelligente: Lori l'hanno salvata loro

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

secondo me la stronza è sopravvissuta perchè l'ha trovata carol che è riuscita a salvarla all'ultimo in qualche modo e alla fine l'ha trascinata via di lì; il come non è importante, anche perchè non è nemmeno il punto più debole della mia strampalata teoria (è passato un giorno e ancora carol non si è fatta viva con gli altri, perlomeno per chiedere aiuto).
comunque credo sia molto improbabile che lo zombie con la panza degna del miglior alcolista se la sia pappata, perchè:
-come già fatto notare da qualcuno, non ha avuto abbastanza tempo.
-con tutta la buona volontà, non penso che la dentatura umana (di un cadavere in decomposizione, poi) possa triturare completamente ossa umane.
non commento la telefonata, sarebbe uno spoiler dal fumetto.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

RevolverOcelot87 ha scritto:secondo me la stronza è sopravvissuta perchè l'ha trovata carol che è riuscita a salvarla all'ultimo in qualche modo e alla fine l'ha trascinata via di lì; il come non è importante, anche perchè non è nemmeno il punto più debole della mia strampalata teoria (è passato un giorno e ancora carol non si è fatta viva con gli altri, perlomeno per chiedere aiuto).
comunque credo sia molto improbabile che lo zombie con la panza degna del miglior alcolista se la sia pappata, perchè:
-come già fatto notare da qualcuno, non ha avuto abbastanza tempo.
-con tutta la buona volontà, non penso che la dentatura umana (di un cadavere in decomposizione, poi) possa triturare completamente ossa umane.
non commento la telefonata, sarebbe uno spoiler dal fumetto.
adesso però voglio saperlo :LOL2:
dai dacci un indizio!!!

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

ADP_91 ha scritto: adesso però voglio saperlo :LOL2:
dai dacci un indizio!!!
se proprio vuoi saperlo... leggi a tuo rischio e pericolo XD
Spoiler:
anzitutto, la storia ha già preso una piega molto diversa. nel fumetto lori non muore di parto, ma per mano del governatore (che ha attacato la prigione) con un colpo di fucile/pistola mentre lei corre con la bambina in braccio: ferita a morte, crolla schiacciando la bambina che aveva in braccio, e guardando un'ultima volta rick gli fa capire che è inutile che lui e carl si fermino per aiutarla. in seguito a questo episodio, il gruppo viene decimato e si disperde, con rick e carl che finiscono per rifugiarsi in una casa abbandonata, perchè rick viene colpito da una violenta febbre che dura per qualche giorno e preoccupa molto carl. una volta ripresosi, rick sente il telefono squillare, e quando risponde sente una voce di donna alla cornetta. alla fine, dopo altre chiamate, rick capisce di stare parlando con lori e che tutte le telefonate sono state frutto della sua mente, anche perchè il telefono non è mai stato attacato alla corrente. probabilmente gli sceneggiatori del telefilm hanno voluto anticipare questa cosa per far capire che rick sta ormai smattando.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

no no per quanto sia alta la mia curiosità cercherò di resistere!!

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Spettacolare... nella puntata italiana approfittando del fatto che rick dice una sola parola in tutto l'episodio, hanno proprio evitato di doppiarlo risparmiando sul doppiatore? La sua battuta finale è in inglese :LOL:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Der Metzgermeister ha scritto: Beh, se non hanno fatto vedere la scena in cui Carl spara alla madre forse è perchè vogliono creare "suspance" intorno alla figura di Lori (se il mio spoiler si rivelerà esatto intendo).
Io ho un'idea probabile (nel caso in cui Lori non sia davvero morta):
Carol magari ha salvato Lori (in fondo Carol sia "esercitava" per effettuare tagli cesarei, magari, oltre a saperli praticare, come logica vorrebbe, sa anche cosa fare per arrestare l'emorragia, chi può saperlo :LOL2: ).
Non mi meraviglierei, in tale ottica, se già la prossima puntata Rick cercasse il corpo della moglie per bruciarlo e non lo trovasse.
Noi spettatori potremmo pensare che il corpo di Lori non ci sia perchè Carl non le ha davvero sparato, sia diventata zombie e se ne sia andata mentre magari in realtà Carol l'ha soccorsa e l'ha portata da qualche parte non essendo riuscita a ritornare dal resto del gruppo causa orda zombie :- .
Nel caso in cui questa eventualità si verifichi mi prendo la paternità di tale "pippa mentale" come primo del forum Immagine

Rispondi