ma se non la segui come cazzo fai a dire che è più scadente ? cornfronta PPV come Slammyversary con No Way OutTurn Heel ha scritto: Io non odio la TNA, non la seguo neanche.![]()
Come ho già detto in altri topic, ho sempre letto che fa un prodotto uguale alla WWE ma più scadente, allora non mi sono mai sbattuto tanto per scaricarmela.
Magari se la passassero in tv un'occhiata ce la darei anche, ma che motivo avrei di sbattermi tanto se quello che mi offre la WWE mi basta e avanza?
La Tna non è una Major secondo Punk
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: La Tna non è una Major secondo Punk
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Vedo quattro mod connessi al momento. Che aspettate a chiudere sta monnezza di thread?
Non facciamoci del male, dai.
Troppo tardivecchio-snaporaz ha scritto:Vedo quattro mod connessi al momento. Che aspettate a chiudere sta monnezza di thread?
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Praticamente è un "Non ho mai visto la TNA, perchè mi hanno raccontato che fa un prodotto simile alla WWE, però siccome ha molti meno soldi, è un prodotto scadente, e quindi TNA merda". Il giro giro tondo sarebbe questo in pratica.
Mica l'ha capito che non lo stiamo criticando perchè dice TNA merda, ma perchè è un babbeo.
Mica l'ha capito che non lo stiamo criticando perchè dice TNA merda, ma perchè è un babbeo.
Sul canale ufficiale quando clicco per vedere un ppv mi dice "Questo noleggio non è al momento disponibile.The Emerald Knight ha scritto:
Lo sai vero che la puoi seguire pure su Youtube? Sono disponibili persino i ppv sul loro canale ufficiale.
Davvero, la scusa del "Eh, ma non seguo una data federazione di wrestling perché non è trasmessa in tv" non regge al giorno d'oggi.
Siamo spiacenti."

- CM-Cena
ma cercatelo in streaming su tellytv,no ?Turn Heel ha scritto: Sul canale ufficiale quando clicco per vedere un ppv mi dice "Questo noleggio non è al momento disponibile.
Siamo spiacenti."
vecchio-snaporaz ha scritto:Vedo quattro mod connessi al momento. Che aspettate a chiudere sta monnezza di thread?

- Christian Cage 91
- Città: bologna
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Christian Cage 91 ha scritto:questo topic è merda,grazie a me e a turn heel

- Christian Cage 91
Ma tanto so già che non riuscirei mai a farmela piacere, sono troppo affezzionato alla WWE.CM-Cena ha scritto: ma cercatelo in streaming su tellytv,no ?
Poi a me piacciono anche i pyros e le grandi cornici di pubblico, se non ci sono ai miei occhi risulterà comunque uno show di serie B.

- CM-Cena
Una logica sorprendenteTurn Heel ha scritto: Ma tanto so già che non riuscirei mai a farmela piacere, sono troppo affezzionato alla WWE.
Poi a me piacciono anche i pyros e le grandi cornici di pubblico, se non ci sono ai miei occhi risulterà comunque uno show di serie B.
- Christian Cage 91
DF PUNK ha scritto: Andiamone fieri mi raccomando
e certo che si