US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Blingo »

norrisjak ha scritto: Ps, la Wozniacki è stata la numero 1 della WTA più falsa della storia (e la Ana è più brava e figa)
Ma non solo lei. Se si parla in generale di piazzamenti nella classifica WTA in relazione alle vittorie negli Slam/Premier o al talento, il tennis femminile è veramente messo male. Cioè, se per riottenere lo stesso interesse che aveva una volta, c'è voluto il provvidenziale ritorno al top di Serena Williams, questo fa tremendamente pensare.

C'è stata anche tanta sfortuna, eh. I due ritiri della Clijsters, il ritiro della Henin e la fine del secondo stint della Hingis certamente non hanno aiutato.

TJ

Messaggio da TJ »

Per me la più bella è Arantxa Rus :love: Poi la Ivanovic. :love:

Le maglie di Almagro avete ragione a dire che fanno abbastanza schifo, invece quelle Adidas mi garbano assai, sono sempre le mie preferite.
A Luglio, ad esempio, ne ho comprata una proprio dell'Adidas (che probabilmente i giocatori inizieranno ad indossare dopo gli US Open o addirittura il prossimo anno) blu scuro e arancione che è davvero bella.
Però la mia preferita resta sempre la maglia Topper che ha quest'anno Nalbandian.

Ah, parlate di numero uno farlocche e non citate la Safina? La Wozniaki secondo me è diventata numero uno troppo presto: non era pronta per vincere degli Slam, infatti non li vinceva, e piovevano critiche che l'hanno fatta sprofondare. A mio avviso dovrebbe prendersi una pausa, rimettere a posto le idee e trovarsi un vero coach, perchè il suo allenatore è suo padre e sappiamo che i coach padri non sono mai una buona idea (vedi quello di Tomic), eccetto che quello delle Williams, quello dei Bryan e di Agassi.

TJ

Messaggio da TJ »

State guardando Berdych-Almagro? Avete sentito che rumore che c'è appena stato :LOL: Sembrava un decespugliatore :LOL:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Sì, che poi io il padre di Agassi come allenatore non lo vorrei manco morto. Figurati ad avere un coach che a 6 anni ti fa stramazzare in cortile perché non hai colpito la palla come voleva lui :toto

Intanto Berdych ed Almagro tiratissimi al tie-break, anche se il ceco è avanti di due mini-break.

EDIT: anzi, finito or ora e Berdych è avanti di un set.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Berdych è una sega ( non nel senso che è scarso eh , mi da quel dì di uno che non vince niente ) .

Alcune volte non mi capacito come possa essere in una Top ten , tifo Almagro , ma non perchè Berdych mi sta antipatico , ma perchè se avanza prende punti e Tsonga è lì lì ..

TJ

Messaggio da TJ »

Ogni momento va bene per gustarsi questa perla:

[youtube][/youtube]

P.S.: Dai Nico proviamo a tirare sù sta partita con Berdych.

TJ

Messaggio da TJ »

I commentatori di EuroSport hanno annunciato una statistica impressionante: Almagro non ha mai vinto almeno 4 partite di fila sul cemento :O.O :LOL:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Dolgopolov ritengo anche io sia sopravvalutato, nel senso che per il massimo del potenziale che ha mostrato finora lo ritengo uno facile da primi 15 del mondo, ma non di più. Poi magari, chi lo vede costantemente in allenamento, e ne sa di più, ritiene a ragione che valga qualcosa in più, ma finora, a parte il quarto in Australia, non ha fatto assolutamente una cippa.
Ha ragione Blingo, il paragone con Santoro può limitarsi solo all'utilizzo del back(e comunque potrebbe essere forzato anche qui), per il resto Santoro era molto "più giocoliere".

Il libro di Agassi devo assolutamente leggerlo.

Berdych a me piace un fottio.

TJ

Messaggio da TJ »

Y2J Paguro ha scritto:Dolgopolov ritengo anche io sia sopravvalutato, nel senso che per il massimo del potenziale che ha mostrato finora lo ritengo uno facile da primi 15 del mondo, ma non di più. Poi magari, chi lo vede costantemente in allenamento, e ne sa di più, ritiene a ragione che valga qualcosa in più, ma finora, a parte il quarto in Australia, non ha fatto assolutamente una cippa.
Ha ragione Blingo, il paragone con Santoro può limitarsi solo all'utilizzo del back(e comunque potrebbe essere forzato anche qui), per il resto Santoro era molto "più giocoliere".

Il libro di Agassi devo assolutamente leggerlo.

Berdych a me piace un fottio.
A me piace il suo stile quando colpisce la palla, ma ogni volta che lo vedo correre mi cadono i coglioni. Peggio di Lu, che è un altro che proprio non si muove, sembra sempre morto dalla fatica, ci avete mai fatto caso? Poi vabbe' Thomas mi sta anche molto sulle balle per quel suo modo di fare da antipatico.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Berdych comunque rientra in quella categoria di talenti di cui nel 2004 si parlava un gran bene, ipotizzandone l'esplosione, ma che poi si è perso via con la testa. Per la stazza è decisamente agile (pur giocando scazzatissimo quando c'è da correre) e ha un gioco sì abbastanza legato al servizio, ma comunque variabile rispetto a tanti altri.

Io ho in lista sia quello di Agassi (di cui lessi solo alcuni spezzoni) e sia la biografia di McEnroe (della cui esistenza mi è stato ricordato oggi).

E tra 10 minuti sull'Arthur Ashe farà il suo ingresso la mia favorita numero 1 alla vittoria, Serena Williams :love:
A seguire Roger "Dio" Federer e poi le Williams in doppio: non mi scollo dal centrale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Federer non giocherà, si è appena ritirato Fish

TJ

Messaggio da TJ »

King of Bling Bling ha scritto:Berdych comunque rientra in quella categoria di talenti di cui nel 2004 si parlava un gran bene, ipotizzandone l'esplosione, ma che poi si è perso via con la testa. Per la stazza è decisamente agile (pur giocando scazzatissimo quando c'è da correre) e ha un gioco sì abbastanza legato al servizio, ma comunque variabile rispetto a tanti altri.

Io ho in lista sia quello di Agassi (di cui lessi solo alcuni spezzoni) e sia la biografia di McEnroe (della cui esistenza mi è stato ricordato oggi).

E tra 10 minuti sull'Arthur Ashe farà il suo ingresso la mia favorita numero 1 alla vittoria, Serena Williams :love:
A seguire Roger "Dio" Federer e poi le Williams in doppio: non mi scollo dal centrale.
Azzarderei a dire che vale lo stesso discorso per Gasquet.

Fish si è ritirato :O.O :shock :winner:

Ma come fai a tifare per Serena? :bleah:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto:Federer non giocherà, si è appena ritirato Fish
Ecco, questa è un'arma a doppio taglio. Da una parte è positivo perché comunque Fish è un avversario pericoloso, ma d'altra parte Federer arriva a mercoledì a questo punto con un sacco di giornate senza partite alle spalle. Non so quanto questo possa giovargli nel complesso.

@Thumbtack: credo che sia estremamente sottovalutata come giocatrice, perché spesso la si tende (anche giustamente, per carità) ad accostare alla pura potenza fisica, quando invece gran parte del suo dominio al servizio deriva dal piazzamento più che dalla velocità, tanto per fare un esempio. E si può applicare lo stesso discorso a tutti gli altri colpi.

Per il resto è difficile spiegare il perché mi piace, è un po' come chiedersi perché adorare la Seles quando ti sballonzolava da una parte e dall'altra, è proprio la sensazione di controllo in sé ad entusiasmarmi.

Fermo restando che la mia giocatrice preferita di sempre rimane Martina Hingis.

TJ

Messaggio da TJ »

King of Bling Bling ha scritto:
Ecco, questa è un'arma a doppio taglio. Da una parte è positivo perché comunque Fish è un avversario pericoloso, ma d'altra parte Federer arriva a mercoledì a questo punto con un sacco di giornate senza partite alle spalle. Non so quanto questo possa giovargli nel complesso.

@Thumbtack: credo che sia estremamente sottovalutata come giocatrice, perché spesso la si tende (anche giustamente, per carità) ad accostare alla pura potenza fisica, quando invece gran parte del suo dominio al servizio deriva dal piazzamento più che dalla velocità, tanto per fare un esempio. E si può applicare lo stesso discorso a tutti gli altri colpi.

Per il resto è difficile spiegare il perché mi piace, è un po' come chiedersi perché adorare la Seles quando ti sballonzolava da una parte e dall'altra, è proprio la sensazione di controllo in sé ad entusiasmarmi.

Fermo restando che la mia giocatrice preferita di sempre rimane Martina Hingis.
Capisco. Personalmente la trovo antipatica (vedi finale degli US Open contro la Clijsters) e odiosa quando caccia quegli urli terrificanti mentre colpisce o quando fa/perde uno scambio. Poi ognuno ha i suoi gusti.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Almagro demolito di brutto dai ..

Ma oltre questa partita quale altre ci sono , visto che Fish si è ritirato contro Federer ?ù

Ah , e la Williams spacca di brutto .

Rispondi