Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da TripleH is The GAME »

.Tarver ha scritto:Ma se Ziggler combatteva 2 match a ppv per difendere la cintura e per i titoli di coppia.
appunto ma il buon roblp, non vuole ammettere che quando si parla di gente che adora (come Ryder) o qualcuno che non può vedere, perde completamente l'obiettività
cioè dire che Ryder col suo regno rivalutò la cintura rimettendola sulla mappa e che entrambi ne beneficiarono è un discorso inesistente in questa realtà e in qualsiasi mondo parallelo

TripleH is The GAME

RobLP ha scritto:
Ricordami una singola cosa che ha fatto durante quel regno. Ha vinto la cintura da Kingston e non ha fatto più nulla, se non affibbiarsi Swagger come partner e poi dopo un po' cominciare a feudare insieme a lui contro gli Air Boom. Iniziò quella rivalità con Alex Riley e non se ne fece nulla, tanto che si arrivò a quel Fatal 4-Way pessimo. Poi fu la volta di John Morrison prima, col quale difese il titolo, e Mason Ryan che però poi sparì. Non ricordo un match interessante, niente. Le uniche cose che ricordo sono quelle con Zack Ryder, basta.
iniziò tutta la storyline dello show off dentro e fuori dal ring, cosa che portò la dirigenza a mandarlo per il titolo e il pubblico ad adorarlo, difendendo il titolo e cercando di vincere quelli tag ad ogni PPV grosso modo (da qui partì la storia dello show off), se non è importante tutto ciò
invece tu dimmi le cose meravigliose del regno di Zack, che appena è stato lasciato da Ziggler ha perso ogni senso d'essere, magari fai un excursus sul suo grande promo "woo woo woo you know it" e basta dai, ammetti la non obiettività e siam tutti tranquilli, non c'è nulla di male
cioè veramente ti nascondi dietro un dito

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Ricordami una singola cosa che ha fatto durante quel regno. Ha vinto la cintura da Kingston e non ha fatto più nulla, se non affibbiarsi Swagger come partner e poi dopo un po' cominciare a feudare insieme a lui contro gli Air Boom. Iniziò quella rivalità con Alex Riley e non se ne fece nulla, tanto che si arrivò a quel Fatal 4-Way pessimo. Poi fu la volta di John Morrison prima, col quale difese il titolo, e Mason Ryan che però poi sparì. Non ricordo un match interessante, niente. Le uniche cose che ricordo sono quelle con Zack Ryder, basta.
Io mi ricordo un match spettacolare con Morrison alle Survivor Series, il migliore per il titolo US da molto tempo (a memoria forse c'era il TT con Miz, Bryan e Morrison a Hell in a Cell 2010).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto: Ricordami una singola cosa che ha fatto durante quel regno. Ha vinto la cintura da Kingston e non ha fatto più nulla, se non affibbiarsi Swagger come partner e poi dopo un po' cominciare a feudare insieme a lui contro gli Air Boom. Iniziò quella rivalità con Alex Riley e non se ne fece nulla, tanto che si arrivò a quel Fatal 4-Way pessimo. Poi fu la volta di John Morrison prima, col quale difese il titolo, e Mason Ryan che però poi sparì. Non ricordo un match interessante, niente. Le uniche cose che ricordo sono quelle con Zack Ryder, basta.
Fatal 4 way pessimo per quale motivo?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

TripleH is The GAME ha scritto: appunto ma il buon roblp, non vuole ammettere che quando si parla di gente che adora (come Ryder) o qualcuno che non può vedere, perde completamente l'obiettività
cioè dire che Ryder col suo regno rivalutò la cintura rimettendola sulla mappa e che entrambi ne beneficiarono è un discorso inesistente in questa realtà e in qualsiasi mondo parallelo
TripleH is The GAME ha scritto:
iniziò tutta la storyline dello show off dentro e fuori dal ring, cosa che portò la dirigenza a mandarlo per il titolo e il pubblico ad adorarlo, difendendo il titolo e cercando di vincere quelli tag ad ogni PPV grosso modo (da qui partì la storia dello show off), se non è importante tutto ciò
invece tu dimmi le cose meravigliose del regno di Zack, che appena è stato lasciato da Ziggler ha perso ogni senso d'essere, magari fai un excursus sul suo grande promo "woo woo woo you know it" e basta dai, ammetti la non obiettività e siam tutti tranquilli, non c'è nulla di male
cioè veramente ti nascondi dietro un dito
Sei così preso dal cercare di sputtanarmi quando parlo di Ryder che manco leggi quello che scrivo. Ho scritto "E quand'è che in questi nove regni la cintura è stata più rivalutata ed aveva ripreso un minimo di considerazione? Quando l'ha vinta Zack Ryder.". Il che non vuol dire: "Ryder ha fatto un regno fantastico e ha riportato la cintura nell'olimpo del wrestling", no. Vuol dire alla fine del regno di Ziggler, il momento in cui Ryder l'ha conquistata, come devo dire per farmi capire? Che poi il regno di 29 giorni (LOL) di Ryder sia stato ridicolo non ci vuole un genio per capirlo. E non ho mai detto che non sia stato un momento importante per Ziggler. Semplicemente, che il suo (LIMITATAMENTE allo US Championship) non sia stato un buon regno da US Champion, il che è diverso. Cioè davvero, se quello di Ziggler è stato un buon regno siamo messi proprio male.
norrisjak ha scritto:
Io mi ricordo un match spettacolare con Morrison alle Survivor Series, il migliore per il titolo US da molto tempo (a memoria forse c'era il TT con Miz, Bryan e Morrison a Hell in a Cell 2010).
Lo vidi, ma non mi piacque molto. Anche perché i due praticamente non hanno interagito proprio durante il feud. Morrison si è presa una pausa di qualche settimana dalla sua losing streak, è apparso in PPV contro Ziggler e le ha prese.
DF PUNK ha scritto: Fatal 4 way pessimo per quale motivo?
Perché fu organizzato alla bell'e meglio quando decisero di non lanciare più Riley da solo per la cintura.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

DF PUNK ha scritto: Fatal 4 way pessimo per quale motivo?
A parer mio infatti è stato un ottimo match e si sono viste interessanti manovre..il ritmo è stato abbastanza veloce e la vittoria di Ziggler lo ha rafforzato come campione .

Ryder US Champion non è stato davvero nulla di che , non ricordo neanche sinceramente una sua difesa , oltre a mostrare gli evidentissimi limiti nel feud con Kane e John Cena , che lo hanno portato a perdere il titolo contro Swagger in modo sporchissimo.

RobLP

Messaggio da RobLP »

pippoinzaghi ha scritto: A parer mio infatti è stato un ottimo match e si sono viste interessanti manovre..il ritmo è stato abbastanza veloce e la vittoria di Ziggler lo ha rafforzato come campione .

Ryder US Champion non è stato davvero nulla di che , non ricordo neanche sinceramente una sua difesa , oltre a mostrare gli evidentissimi limiti nel feud con Kane e John Cena , che lo hanno portato a perdere il titolo contro Swagger in modo sporchissimo.
Gli evidentissimi limiti nell'essere squashato?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto:
Perché fu organizzato alla bell'e meglio quando decisero di non lanciare più Riley da solo per la cintura.
Vabbè allora diciamo alla cazzo più che altro, come il 90 % dei match per i titoli minori da qualche anno a questa parte. E riprendendo il discorso sul titolo in generale, sì siamo messi male non a caso parliamo di "rivalutazione" del titolo.
Ultima modifica di DF PUNK il 02/08/2012, 18:05, modificato 1 volta in totale.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

RobLP ha scritto:
Gli evidentissimi limiti nell'essere squashato?
No , assolutamente no . :-

Come è stato ripetuto 300 volte, nel feud con Kane e Cena di primo piano , non è riuscito a reggere il ruolo facendo abbastanza cagare .. ma questo è stato detto 1000 volte , il regno in se è durato davvero troppo poco da essere giudicato.

Io non sto dicendo che quello di Ziggler è stato migliore eh..anzi..

RobLP

Messaggio da RobLP »

DF PUNK ha scritto: Vabbè allora diciamo alla cazzo più che altro, come il 90 % dei match per i titoli minori da qualche anno a questa parte. E riprendendo il discorso sul titolo in generale, sì, infatti siamo messi male non a caso parliamo di "rivalutazione" del titolo.
Per quello ho detto "pessimo", inserirono Swagger in modo random e Morrison in modo ancora più random. E sulla seconda parte in effetti hai ragione.
pippoinzaghi ha scritto: No , assolutamente no . :-

Come è stato ripetuto 300 volte, nel feud con Kane e Cena di primo piano , non è riuscito a reggere il ruolo facendo abbastanza cagare .. ma questo è stato detto 1000 volte , il regno in se è durato davvero troppo poco da essere giudicato.

Io non sto dicendo che quello di Ziggler è stato migliore eh..anzi..
Zack Ryder in quel feud non aveva alcun ruolo. Anzi sì, aveva il ruolo di amico di John Cena che era funzionale al feud di quest'ultimo contro Kane e si decise di utilizzarlo. Utilizzarlo facendolo squashare per due mesi, cancellando quanto di buono era stato fatto per mesi con il suo character. Stop. Sono mesi che, a chi mi dice che quel feud era una prova per Ryder, chiedo cosa dovesse dimostrare e dove lo si volesse portare facendolo squashare per mesi senza soluzione di continuità. Ancora non ho ottenuto una risposta.
Ultima modifica di RobLP il 02/08/2012, 18:09, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME

RobLP ha scritto:

Sei così preso dal cercare di sputtanarmi quando parlo di Ryder che manco leggi quello che scrivo. Ho scritto "E quand'è che in questi nove regni la cintura è stata più rivalutata ed aveva ripreso un minimo di considerazione? Quando l'ha vinta Zack Ryder.". Il che non vuol dire: "Ryder ha fatto un regno fantastico e ha riportato la cintura nell'olimpo del wrestling", no. Vuol dire alla fine del regno di Ziggler, il momento in cui Ryder l'ha conquistata, come devo dire per farmi capire? Che poi il regno di 29 giorni (LOL) di Ryder sia stato ridicolo non ci vuole un genio per capirlo. E non ho mai detto che non sia stato un momento importante per Ziggler. Semplicemente, che il suo (LIMITATAMENTE allo US Championship) non sia stato un buon regno da US Champion, il che è diverso. Cioè davvero, se quello di Ziggler è stato un buon regno siamo messi proprio male.
ma hai una seria fissa su sta cosa, non me ne frega una benemerita cippa di sputtanarti, cerco solo di farti ragionare ma mi pare sia impossibile
ok vuoi prendere in considerazione la conquista del titolo di Ryder, allora tutta questa costruzione interessante di cui parli, mi spiace ma non ci fu, tu parli addirittura di rincorsa mentre fu un semplice ci buttiamo Ryder per far contenti i fan dello show sul tubo
se c'è una parte del regno in cui ci fu una perdita a livello di storyline sono indeciso tra Ryan e Ryder
per la parte in grassetto, non mi metto manco a discuterla, ti rispondo solo si fu un buonissimo regno, grazie a Ziggler e all'idea di fondo della storyline, e se ci fu un regno o una superstar che ha dato interesse (vuoi dire indirettamente dillo ma è uguale) alla cintura quello è Ziggler

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Per quello ho detto "pessimo", inserirono Swagger in modo random e Morrison in modo ancora più random. E sulla seconda parte in effetti hai ragione.

Zack Ryder in quel feud non aveva alcun ruolo. Anzi sì, aveva il ruolo di amico di John Cena che era funzionale al feud di quest'ultimo contro Kane e si decise di utilizzarlo. Utilizzarlo facendolo squashare per due mesi, cancellando quanto di buono era stato fatto per mesi con il suo character. Stop. Sono mesi che, a chi mi dice che quel feud era una prova per Ryder, chiedo cosa dovesse dimostrare e dove lo si volesse portare facendolo squashare per mesi senza soluzione di continuità. Ancora non ho ottenuto una risposta.
Dopo averlo visto camminare con le stampelle io lo avrei licenziato...
Ah Ziggler vs Morrison sarà migliore di ogni match di Ryder.

TripleH is The GAME

RobLP ha scritto:

ma anche no ti abbiam risposto e tu te ne sei fottuto bellamente delle risposte, perchè sei convinto di star dalla parte del giusto e su questo non posso farci nulla
se uno ci sa fare davvero si vede anche in poco tempo o in una parte marginale, lui dimostrò limiti al microfono ma anche limiti interpretativi evidenti, poi tu dirai che è il personaggio e io ti dirò che son balle, il punto è che tu non vuoi sentire le risposte

RobLP

Messaggio da RobLP »

TripleH is The GAME ha scritto: ma hai una seria fissa su sta cosa, non me ne frega una benemerita cippa di sputtanarti, cerco solo di farti ragionare ma mi pare sia impossibile
ok vuoi prendere in considerazione la conquista del titolo di Ryder, allora tutta questa costruzione interessante di cui parli, mi spiace ma non ci fu, tu parli addirittura di rincorsa mentre fu un semplice ci buttiamo Ryder per far contenti i fan dello show sul tubo
se c'è una parte del regno in cui ci fu una perdita a livello di storyline sono indeciso tra Ryan e Ryder
per la parte in grassetto, non mi metto manco a discuterla, ti rispondo solo si fu un buonissimo regno, grazie a Ziggler e all'idea di fondo della storyline, e se ci fu un regno o una superstar che ha dato interesse (vuoi dire indirettamente dillo ma è uguale) alla cintura quello è Ziggler
E poi parli di ragionamenti impossibili. Non c'è stata nessuna rincorsa. 19 settembre (e anche prima per chi guarda il suo show, ma vabbè), quando esordisce contro Ziggler da sfigato totale con l'appoggio di Hugh Jackman - 18 dicembre, quando finalmente vince il titolo a TLC. E non è una rincorsa. Vabbè.
Sul regno di Ziggler non possiamo concordare perché io ricordo buoni regni con lo US Championship che sono EONI lontani da quello di Ziggler. Non recentissimi, certo, ma nemmeno lontani decine di anni.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè, Rob esagera a lodare Ryder, però vediamo di non incorrere nell'errore opposto. Il regno di Ziggler è uno dei migliori da almeno 2 anni a questa parte, ma il picco lo ha effettivamente raggiunto nel feud con Ryder e il match a TLC fu davvero buono. Ovviamente il tutto fu funzionale all'ascesa di Ziggler nella zona alta della card, di fatto libero dal titolo US non passò molto, anzi passò pochissimo, al diventare primo sfidante di Punk.

Rispondi