TripleH is The GAME ha scritto:
appunto ma il buon roblp, non vuole ammettere che quando si parla di gente che adora (come Ryder) o qualcuno che non può vedere, perde completamente l'obiettività
cioè dire che Ryder col suo regno rivalutò la cintura rimettendola sulla mappa e che entrambi ne beneficiarono è un discorso inesistente in questa realtà e in qualsiasi mondo parallelo
TripleH is The GAME ha scritto:
iniziò tutta la storyline dello show off dentro e fuori dal ring, cosa che portò la dirigenza a mandarlo per il titolo e il pubblico ad adorarlo, difendendo il titolo e cercando di vincere quelli tag ad ogni PPV grosso modo (da qui partì la storia dello show off), se non è importante tutto ciò
invece tu dimmi le cose meravigliose del regno di Zack, che appena è stato lasciato da Ziggler ha perso ogni senso d'essere, magari fai un excursus sul suo grande promo "woo woo woo you know it" e basta dai, ammetti la non obiettività e siam tutti tranquilli, non c'è nulla di male
cioè veramente ti nascondi dietro un dito
Sei così preso dal cercare di sputtanarmi quando parlo di Ryder che manco leggi quello che scrivo. Ho scritto "E quand'è che in questi nove regni la cintura è stata più rivalutata ed aveva ripreso un minimo di considerazione?
Quando l'ha vinta Zack Ryder.". Il che non vuol dire: "Ryder ha fatto un regno fantastico e ha riportato la cintura nell'olimpo del wrestling", no. Vuol dire alla fine del regno di Ziggler, il momento in cui Ryder l'ha conquistata, come devo dire per farmi capire? Che poi il regno di 29 giorni (LOL) di Ryder sia stato ridicolo non ci vuole un genio per capirlo. E non ho mai detto che non sia stato un momento importante per Ziggler. Semplicemente, che il suo (LIMITATAMENTE allo US Championship) non sia stato un buon regno da US Champion, il che è diverso. Cioè davvero, se quello di Ziggler è stato un buon regno siamo messi proprio male.
norrisjak ha scritto:
Io mi ricordo un match spettacolare con Morrison alle Survivor Series, il migliore per il titolo US da molto tempo (a memoria forse c'era il TT con Miz, Bryan e Morrison a Hell in a Cell 2010).
Lo vidi, ma non mi piacque molto. Anche perché i due praticamente non hanno interagito proprio durante il feud. Morrison si è presa una pausa di qualche settimana dalla sua losing streak, è apparso in PPV contro Ziggler e le ha prese.
DF PUNK ha scritto:
Fatal 4 way pessimo per quale motivo?
Perché fu organizzato alla bell'e meglio quando decisero di non lanciare più Riley da solo per la cintura.