Ma per carità puoi tifare chi ti pare,per me puoi essere anche blindmark di Tamina,ognuno è libero di far ciò che vuole.
Però un conto è tifare un wrestler,un altro professarlo come salvatore del MITB per il WHC e rendersi conto di chi stiamo parlando.
Ciò che ci piace non è sempre la migliore.
Avete parlato di Tensai nei post precedenti dicendo fesserie,perchè l'ex A-Train da la merda a palate a Barrett anche con un personaggio ciccato.
A te Barrett potrà anche mandarti sulla luna,ma credo sia corretto rioconoscerne oltre ai pregi anche i difetti.[/quote]
Ma per carità, lo so che Barrett in ring non è il massimo. Ha i suoi difetti e i suoi pregi, come un wrestler ha. La mia non era una domanda provocatoria, questo è un forum di "colleghi" e quindi è bene andare d' accordo...
Tensai? Devo dirti una cosa: quando ha debuttato ho visto qualcosa in lui che mi piaceva, certo la gimmick del Lord non andava molto bene, ma in ring ci sapeva fare. Ora se lo migliorano in tutti gli aspetti può anche far bene nel main event, ma così com'è ora preferirei non vederlo per il whc.
ps Sono d' accordo con Heel, delle volte in questo forum mi è capitato di scorgere degli attacchi pesanti contro utenti che esprimevano la loro opinione, perchè andavano contro ad un wrestler ( ad esempio punk ) e subito 100 utenti come un branco di lupi che lo assalivano. Non è molto bello, sarei contento che tutti potessero esprimere la loro opinione.
ps Non erano utenti come Colosso, precisiamo, lui è un caso perso in partenza.