Come vi vestite?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Come vi vestite?

Messaggio da Randy90 »

sonnessa cinzia ha scritto: Comunque, un brava Cinzia per l'idea di aprire un topic sui consigli nel vestirsi, sarebbe gradito, visto che l'ho lanciata io....
Immagine
caffettino?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:oggi sono arrivato alla conclusione che i pantaloni lunghi sono una trappola massonica.
E grazie al cazzo, per te che vivi con le temperature africane questo pensiero è normale.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

sonnessa cinzia ha scritto:Per i peli che in alcuni uomini escono dalla camicia non si potrebbe far qualcosa ?
Ma le camicie ve le stirate voi, ci pensa la mamma, ricorrete alla donna di servizio o le portate in lavanderìa(miglior cosa, secondo me) ?
Aprite un topic sui consigli in fatto di eleganza.

:almostlaughing:
io elimino ogni tipo di pelo, è una guerra personale, ne ho e mi stanno sulle palle
.Tarver ha scritto:

So cucinare i toast e le uova al tegamino, accontentati.
sei davvero pessimo

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

WWEonly4ever ha scritto:Purtroppo la maggior parte delle persone esistenti sono superficiali come lo è chi ha aperto questo topic!
BASTA CON QUESTE STRONZATE! Si buttano un sacco di soldi per comprare dei vestiti! Inoltre NON CONTA L'APPARENZA NE' DEL FISICO NEì DELL'ABBIGLIAMENTO, CONTA LA MENTE DI UNA PERSONA! e chi dice queste cose, è superficiale! A scuola addirittura le persone vengono insultate se non picchiate per queste pazze manie! BASTA!BASTA!BASTA! SMETTETELA!
finally :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

yelyah! ha scritto:Al frustrato/bullizzato/sfigato: aldilà degli insulti, troppo facili, che potrei riservarti, non hai proprio capito NIENTE del mio post iniziale. L'hai frainteso bestialmente.

Come ti han già fatto notare, non mi riferivo assolutamente all'importanza dei MARCHI, ai quali tu palesemente volevi alludere, tutt'altro!

Constatavo invece, una semplice (un po' opinabile sì) osservazione: attraverso gli indumenti che si scelgono, si possono riconoscere particolarità della personalità di una persona in quel determinato momento, in quel determinato contesto, in quel determinato abito.

Una persona è anche ciò che sceglie di indossare.

Tu invece hai tirato fuori il discorso della superficialità della presunta importanza del vestiario griffato, che poi, condivido pure.

Ma c'entrava un cazzo col mio discorso.

Io ad esempio sono stra-curiosa di sapere come si veste... chessò, un Butler, un JH18, un MM.
ma perche te la prendi tanto?solo perche uno ha detto la verità e ti ha fatto passare per una facilona?fossi cosi sicura delle tue idee non ti saresti incazzata cosi!invece quando si e punti nel vivo si reagisce solitamente come hai reagito te

poi ho letto il seguito e sono d'accordo con cinzia

di mio aggiungo che nessuno qua ha parlato di marchi(non girare la frittata), ma ti hanno tutti e 2 risposto in topic!associare la parola personalità come tu hai fatto al vestiario utilizzato e la piu grossa stronzata di sto mondo, ma come uno simpaticamente ha riportato, se abbiamo le tv imbottite di programmi di merda, come quella condotta dal frocio anoressico e dalla stupida platinata, di certo non si puo pretendere di giudicare una persona da come parla, visto che e troppo complesso uno sforzo tale

un elemento di salvezza però ce l'hai!sei piccola ancora e si spera che col tempo cambierai idea, idem per il genio che va a buttare la spazzatura in camicia(a meno che tu non sia barney stinson) e mica perche ti piace la camicia eh
Ultima modifica di -Miz- il 03/10/2012, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Mio sono accorto adesso che questo era un topic vecchio ci avevo già postato... comunque già non sopporto i fighetti nella vita reale, cerchiamo di non crearne di nuovi almeno su un forum.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Colosso ha scritto:Mio sono accorto adesso che questo era un topic vecchio ci avevo già postato... comunque già non sopporto i fighetti nella vita reale, cerchiamo di non crearne di nuovi almeno su un forum.
non e neanche piu una questione di fighetti ma semplicemente di pura ignoranza

in spagna sono per strada a protestare mentre noi facciamo la fila per l'-iphone

imprenditori si suicidano e famiglie intere stanno intaccando i loro risparmi e questa arriva parlando di personalità associata al vestiario e si incazza pure se qualcuno glielo fa notare(li mi arrabbio! non perche parli di certe cose ma perche si ridicolizza uno che dice purtroppo la verità)

te pensa che questi saranno i futuri dirigenti eh!per non parlare di quell'altro che scrive righe e righe in un altro topic sulla pashmina!!!!!!!!e il bello e che ne parla pure seriamente mi sa

a volte mi chiedo se certa gente viva su marte

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

-Miz- ha scritto: te pensa che questi saranno i futuri dirigenti eh!per non parlare di quell'altro che scrive righe e righe in un altro topic sulla pashmina!!!!!!!!e il bello e che ne parla pure seriamente mi sa
Io non so neanche cosa è, la pashmina...

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Ma oltre a fare il moralizzatore, fai quello che dici nei tuoi post o sei come tutti gli altri dietro al pc che pubblicano link su facebook dicendo "che schifo questo che schifo quello"?
Tu scendi nelle piazze a protestare o fai il moralizztore dietro al pc?

No perchè a fare i moralizzatori dietro al pc siamo bravi tutti.

Oh, la fila per l'iphone non l'ho fatta, magari un giudizio su questa me lo risparmi.

Casualmente il topic l'hai letto tutto, di sicuro sarà perchè eri schifato da tutto ciò e volevi schifar ancora di più leggendolo.

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

-Miz- ha scritto:
non e neanche piu una questione di fighetti ma semplicemente di pura ignoranza

in spagna sono per strada a protestare mentre noi facciamo la fila per l'-iphone

imprenditori si suicidano e famiglie intere stanno intaccando i loro risparmi e questa arriva parlando di personalità associata al vestiario e si incazza pure se qualcuno glielo fa notare(li mi arrabbio! non perche parli di certe cose ma perche si ridicolizza uno che dice purtroppo la verità)

te pensa che questi saranno i futuri dirigenti eh!per non parlare di quell'altro che scrive righe e righe in un altro topic sulla pashmina!!!!!!!!e il bello e che ne parla pure seriamente mi sa

a volte mi chiedo se certa gente viva su marte

così per dire...

http://tecnologia.elpais.com/tecnologia ... 82720.html

moralizza su sto cazzo !

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Colosso ha scritto:
Io non so neanche cosa è, la pashmina...
accendi un canale qualsiasi in tv e vedrai che te ne parleranno dopo pochi minuti

tanto ormai un programma si e uno no parlano o di moda o di gossip o di cucina

possibilmente con ospite il cane del conduttore che gironzola per lo studio e/o un transgender(che non e un trasnformer per la cronaca :LOL: )

il popolo/zombie sembra apprezzare visto che nascono i topic in quantita pure qui

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Whisper in the wind ha scritto:

così per dire...

moralizza su sto cazzo !
Ah Matteo, i bellissimi luoghi comuni che si tirano fuori quando bisogna farsi fighi dicendo "Italia di merda, guardate all'estero!!!".

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Whisper in the wind ha scritto:

così per dire...

moralizza su sto cazzo !
Vabbe', poracci, son così messi male che gli danno il pane al posto degli iPhone.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

.Tarver ha scritto:
Ah Matteo, i bellissimi luoghi comuni che si tirano fuori quando bisogna farsi fighi dicendo "Italia di merda, guardate all'estero!!!".
Mi chiedo quand'è che se ne andranno veramente all'estero, tutti quelli che spalano merda sull'Italia!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:
Eh, ma -Miz- ha l' avatar di Mourinho. Noto per avere particolare sensibilità per il suo paese, il Portogallo {che è messo anche peggio della Spagna}.
E per pretendere di venir pagato con titoli di Stato ed incassare uno stipendio standard, per nulla vergognoso, rispetto alla media degli stipendi dei Trainer sportivi talentuosi.
Certo, se segui i media sei un caprone.
Se segui Mourinho, invece, arriverai all' illuminazione suprema.

Edit : per inciso, ognuno dei SUOI soldi fa quel che crede, senza renderne conto in un forum.
E la vanità deriva dall' istinto di sopravvivenza senza il quale ne' io ne' -Miz- ne' alcun altro sarebbe nato dal frutto di un accoppiamento eterosessuale.
Ultima modifica di DenisPirola il 03/10/2012, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Rispondi