sonnessa cinzia ha scritto: Comunque, un brava Cinzia per l'idea di aprire un topic sui consigli nel vestirsi, sarebbe gradito, visto che l'ho lanciata io....

caffettino?
E grazie al cazzo, per te che vivi con le temperature africane questo pensiero è normale.-CabaretVoltaire- ha scritto:oggi sono arrivato alla conclusione che i pantaloni lunghi sono una trappola massonica.
io elimino ogni tipo di pelo, è una guerra personale, ne ho e mi stanno sulle pallesonnessa cinzia ha scritto:Per i peli che in alcuni uomini escono dalla camicia non si potrebbe far qualcosa ?
Ma le camicie ve le stirate voi, ci pensa la mamma, ricorrete alla donna di servizio o le portate in lavanderìa(miglior cosa, secondo me) ?
Aprite un topic sui consigli in fatto di eleganza.
sei davvero pessimo.Tarver ha scritto:
So cucinare i toast e le uova al tegamino, accontentati.
finallyWWEonly4ever ha scritto:Purtroppo la maggior parte delle persone esistenti sono superficiali come lo è chi ha aperto questo topic!
BASTA CON QUESTE STRONZATE! Si buttano un sacco di soldi per comprare dei vestiti! Inoltre NON CONTA L'APPARENZA NE' DEL FISICO NEì DELL'ABBIGLIAMENTO, CONTA LA MENTE DI UNA PERSONA! e chi dice queste cose, è superficiale! A scuola addirittura le persone vengono insultate se non picchiate per queste pazze manie! BASTA!BASTA!BASTA! SMETTETELA!
ma perche te la prendi tanto?solo perche uno ha detto la verità e ti ha fatto passare per una facilona?fossi cosi sicura delle tue idee non ti saresti incazzata cosi!invece quando si e punti nel vivo si reagisce solitamente come hai reagito teyelyah! ha scritto:Al frustrato/bullizzato/sfigato: aldilà degli insulti, troppo facili, che potrei riservarti, non hai proprio capito NIENTE del mio post iniziale. L'hai frainteso bestialmente.
Come ti han già fatto notare, non mi riferivo assolutamente all'importanza dei MARCHI, ai quali tu palesemente volevi alludere, tutt'altro!
Constatavo invece, una semplice (un po' opinabile sì) osservazione: attraverso gli indumenti che si scelgono, si possono riconoscere particolarità della personalità di una persona in quel determinato momento, in quel determinato contesto, in quel determinato abito.
Una persona è anche ciò che sceglie di indossare.
Tu invece hai tirato fuori il discorso della superficialità della presunta importanza del vestiario griffato, che poi, condivido pure.
Ma c'entrava un cazzo col mio discorso.
Io ad esempio sono stra-curiosa di sapere come si veste... chessò, un Butler, un JH18, un MM.
non e neanche piu una questione di fighetti ma semplicemente di pura ignoranzaColosso ha scritto:Mio sono accorto adesso che questo era un topic vecchio ci avevo già postato... comunque già non sopporto i fighetti nella vita reale, cerchiamo di non crearne di nuovi almeno su un forum.
Io non so neanche cosa è, la pashmina...-Miz- ha scritto: te pensa che questi saranno i futuri dirigenti eh!per non parlare di quell'altro che scrive righe e righe in un altro topic sulla pashmina!!!!!!!!e il bello e che ne parla pure seriamente mi sa
-Miz- ha scritto:
non e neanche piu una questione di fighetti ma semplicemente di pura ignoranza
in spagna sono per strada a protestare mentre noi facciamo la fila per l'-iphone
imprenditori si suicidano e famiglie intere stanno intaccando i loro risparmi e questa arriva parlando di personalità associata al vestiario e si incazza pure se qualcuno glielo fa notare(li mi arrabbio! non perche parli di certe cose ma perche si ridicolizza uno che dice purtroppo la verità)
te pensa che questi saranno i futuri dirigenti eh!per non parlare di quell'altro che scrive righe e righe in un altro topic sulla pashmina!!!!!!!!e il bello e che ne parla pure seriamente mi sa
a volte mi chiedo se certa gente viva su marte
accendi un canale qualsiasi in tv e vedrai che te ne parleranno dopo pochi minutiColosso ha scritto:
Io non so neanche cosa è, la pashmina...
Ah Matteo, i bellissimi luoghi comuni che si tirano fuori quando bisogna farsi fighi dicendo "Italia di merda, guardate all'estero!!!".Whisper in the wind ha scritto:
così per dire...
http://tecnologia.elpais.com/tecnologia ... 82720.html
moralizza su sto cazzo !
Vabbe', poracci, son così messi male che gli danno il pane al posto degli iPhone.Whisper in the wind ha scritto:
così per dire...
http://tecnologia.elpais.com/tecnologia ... 82720.html
moralizza su sto cazzo !
Mi chiedo quand'è che se ne andranno veramente all'estero, tutti quelli che spalano merda sull'Italia!.Tarver ha scritto:
Ah Matteo, i bellissimi luoghi comuni che si tirano fuori quando bisogna farsi fighi dicendo "Italia di merda, guardate all'estero!!!".
Eh, ma -Miz- ha l' avatar di Mourinho. Noto per avere particolare sensibilità per il suo paese, il Portogallo {che è messo anche peggio della Spagna}..Tarver ha scritto:
Ah Matteo, i bellissimi luoghi comuni che si tirano fuori quando bisogna farsi fighi dicendo "Italia di merda, guardate all'estero!!!".