Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto:
Eh pure io
Cazzo mi ha messo una croce sopra solo per aver sbagliato la fede calcistica
Ammazza che scherzi che fa il calcio
Ci sta chi si accoltella per la maglia che porti, ci stanno anche questi.
(ma credo scherzasse, troppo teatrale il suo post da offeso per essere vero).
theMiSDEAL ha scritto:Scherzavo, of course.
La mia fede calcistica rimane comunque segreta.
Matri merda.
Ok
Cmq in famiglia ho il più grande detrattore di matri che abbia mai conosciuto (la pensa come Misdeal in ogni virgola e punto): mio padre
Quindi le lotte sono all'ordine del giorno
certo che dieci pagine per parlare di matri sono tante poi paragonarlo all'areoplanino è un insulto alla classe di montella.......
quand'è che cambiamo giocatore di discussione ????mi andrebbe bene chiunque...
cmq ho letto i convocati dell'inghilterra e e oensare che noi ci lamentiamo del nostro attacco loro hanno ''solo'' rooney
Posto solo per dire che Vieri, Inzaghi e Montella facevano la differenza in un campionato italiano che era il top dell'europa e Matri non emerge in un campionato che conta L'udinese terza a 64 punti.
E Montella era Dio, come ha purgato la lazzie lui mai nessun altro
#5a1
hbkstefano ha scritto:certo che dieci pagine per parlare di matri sono tante poi paragonarlo all'areoplanino è un insulto alla classe di montella.......
quand'è che cambiamo giocatore di discussione ????mi andrebbe bene chiunque...
cmq ho letto i convocati dell'inghilterra e e oensare che noi ci lamentiamo del nostro attacco loro hanno ''solo'' rooney
Sono d accordo su quasi tutte le convocazioni io,se proprio devo trovare il pelo nell uovo dico che se in questi 32 ci sta Bocchetti,potevano benissimo starci anche uno tra Cannavaro e Campagnaro(ma qui e'il solito discorso di Prandelli che non "vede"i due in una difesa a 4),avrei convocato Pepe al posto di Schelotto e Lodi al posto di Cigarini..peccato soprattutto x Lodi
In attacco avrei chiamato uno tra Matri e Osvaldo,al posto di Borini(bene invece la convocazione di Destro)ma non perché i primi abbiano meritato piu'di Borini,anzi..ma x aver in rosa una tipologia di attaccante diverso,per intenderci un vice-Balotelli
Detto questo fossi in Prandelli tra i 23 agli Europei Diamanti lo porterei,e'l unico che ha in quella zona di campo con certe caratteristiche ed e'pure bravo
Che Pirlo-De rossi è un coppia da Euro-pride. Se ricordasse come se gioca anche in nazionale, Marchisio, c'è solo da fapparsi.
La difesa invece mi lascia perplesso.