Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenatore )

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenato

Messaggio da pippoinzaghi »

IMPRESA VALENCIA : 1-0 contro il Barca in casa !!
''La partita che ho sentito di piu '' , dice il Mister Pippo F. che alla fine della partita , esplode di gioia come non aveva mai fatto e abbraccia e congratula i suoi giocatori per aver appena compiuto un impresa incredibile , un Barca davvero in forma .... seconda , dopo che ha vinto al Camp Nou all'andata per 1-0 con il rigore di Messi , viene murata in ogni azione da una difesa impeccabile della squadra dell'allenatore italiano . La squadra piu forte del mondo si trova in difficoltà contro la sorpresa di questo campionato , che conquista tre punti importantissimi per il campionato , con un decisivissimo Llorente che a primo tempo la insacca freddando il portiere con l'esterno !! Solo applausi per questa squadra , ed un boato dei tifosi .. meritato . Il migliore in campo M.Diarra , che al posto di Banega , gioca una grandissima partita .. sacrificandosi in difesa e giocando belle palle in attacco , da 7.5 ... Pablo Hernandes intanto , il terzino sinistro , continua il suo periodo positivo , ma in questa squadra ... mai come adesso , sembra tutto positivo .

Intanto la capolista Siviglia , pareggia in casa , contro il quinto Real Sporting per 1-1 , l'Atletico Madrid vince facile fuori casa contro il Getafe per 2-0 , ennesimo pareggio per il Real al Bernabeu contro il Malaga .

Intanto , ho fatto andare a ruba un giornalino , grazie ai gusti dei miei giocatori .. LOLX1000 !!

Llorente è stato di nuovo inserito nella squadra del mese , troppo forte e bravo questo ragazzo , è il futuro del Valencia , un talento cristallino .

Prossima partita contro il Mallorca 16° fuori casa , partita che si prospetta leggermente difficile , io adesso 3° a pari punti col Barca a 52 Punti !

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

GRANDEEEEE!Vai che in CL ci arrivi sicuro.

pippoinzaghi

0-0 , pareggio squallido .. ''siamo stati sfortunati sotto porta '' dice il Mister Pippo F.

Dopo una clamorosa vittoria contro il Barca per 1-0 in casa , il Valencia era stanco e privo di idee , lo stesso però ha dominato l'intera partita contro un Mallorca mai pericoloso , un immenso portiere della squadra avversaria al Valencia infatti , ha salvato piu volte la partita , due pali addirittura ed un miracolo su calcio d'angolo su Pablo Hernandes , l'allenatore italiano è contento della prestazione della squadra ma rimprovera anche i giocatori che sotto porta hanno sbagliato troppo , con una sfortuna anche non indifferente . Pareggio che comunque non rovina le cose , visto che il Valencia ha un record mostruoso di risultati utili del campionato ,nell'ultima partita del girone d'andata e l'inizio del girone di ritorno , la squadra di Pippo F. sta andando benissimo , vincendo molto e superando anche squadra che prima era solo un sogno pensarlo . Il migliore del Valencia , è D.Navarro con un 7-- , purtroppo il pareggio in questo periodo ralenta un po le cose , ma il morale è molto altro tra i dirigenti e tifosi .

Il Barca ne approfitta per vincere 3-1 in casa contro il Zaragoza , pure il Siviglia 4-0 fuori casa e Real Madrid 5-1 sempre fuori casa , infine Real Sporting che pareggia 0 - 0 e Atletico Madrid che viene beffato 2-1 contro il Villareal .

Classifica :

1 - Siviglia 61

2 - Barcellona 55

3 - Atletico Madrid 54

4 - Valencia 53

5 - Real Sporting 50

6 - Espanyol 42

7 - Osasuna 41

Ad un punto dall'Atletico Madrid , prossima partita da vincere per forza cazzo ..... contro il Zaragoza fuori casa , per raggiungere la seconda e la terza , il Siviglia ormai è distaccato e di molto e manca poco per una vittoria del campionato definitiva . Tutto merito di Kanoute , Bomber del Siviglia .. già a 19 Gol che segna praticamente ogni partita e fa la differenza , a noi manca il vero Bomber , infatti nessun giocatore nostro è nella Top 10 dei marcatori di questo campionato .

EDIT : No ! C'è Aduriz a 9 Gol al 7° posto !
Ultima modifica di pippoinzaghi il 26/05/2012, 12:57, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Capita dopo una grande partita di fare una gara sottotono.La prossima vincila che così puoi ancora arrivare secondo.

pippoinzaghi

Nella prossima partita , al posto di un sottotono Soldado , Aduriz il Bomber .... mò gioco e dopo vi aggiorno .

pippoinzaghi

CHE VALENCIA SONTUOSO ! 1-0 contro il Zaragoza !
Partita emozionante quella in casa del Zaragoza , il Valencia , dopo un 0-0 spento ed una clamorosa vittoria contro il Barca , si trova a difendere il suo quarto posto con i denti , da un Real Sporting poco sotto . La partita era da vincere , Pippo F. lo sapeva , allora grandissima scelta tattica che si è rivelata perfetta , Aduriz al posto di uno scialbo Soldado . Scontro stra-dominato dalla squadra dell'allenatore italiano , che gira la palla in modo perfetto e con rari sbagli , il gol è nel primo tempo con il solito Fernandes che con un ennesimo tiro da fuori area , stavolta trova l'angolino e segna . Un Fernandes mostruoso , un Bomber ... davvero uno die centrocampisti piu forti in Europa in questo momento , Pippo F. lo sa e lo sfrutta e si gode anche la vittoria per 1-0 . Pochi rischi ma anche pochi gol , quello che importa è la vittoria che c'è stata . Il migliore in campo , Banega .. impeccabile in tutti i sensi , dopo il difensore Costa ed il portiere che ha avuto davvero pochi problemi . I tifosi sognano .. e chissà se sogna anche l'allenatore .

Il Siviglia ( prima in classifica per distacco ) ed il Barca , pareggiano 0-0 e questo fa benissimo alla mia squadra , il Real Sporting perde fuori casa , 1-0 contro il Villareal , mentre l'Atletico Madrid straccia per 4-0 fuori casa l'Almeria .

Prossima partita complicatissima , contro il Siviglia primo in classifica per distacco , ma in casa , un pareggio puo farci benissimo , ma è difficile , visto che c'è il solito Kanoute del Siviglia ( che tra l'altro voglio comprarlo in estate insieme all'attaccante dell'Arsenal .

Adesso 3° a pari punti col Barcellona a 56 punti , mi sa che adesso ci superano di nuovo con la quasi scontata sconfitta contro il Siviglia capolista , dietro di me il nulla , visto che il Real Sporting è sempre quinto , ma dopo la sconfitta adesso si trova a 6 punti di distacco . Dirtro lo stesso Real Sporting , c'è il Villareal a 44 punti , quindi posso davvero dormire in sogni tranquilli e posso sbilanciarmi dicendo che in Europa League ci vado al 99% .

Adesso partita contro il Siviglia , solito 4-4-2 con Aduriz e Llorente in attacco , ci credo giusto un poco all'impresa , bisogna stare coi piedi per terra .

christian4ever

Ottima vittoria...Fernandes è ottimo.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Pippo finalmente sei tornato a giocare.
Bella vittoria.

pippoinzaghi

IMPRESONA VALENCIA : 2-1 ai danni del Siviglia !!
Questa squadra è imbattibile , in campionato non perde da piu di 10 partite , ma anche piu di 15 .... dopo una prima parte di stagione cosi cosi , questa squadra si è ripresa alla grande e si è visto . Battere la capolista , dove non ci è riuscito neanche il Barca , è davvero un impresa degna di una squadra fenomenale . La squadra di Pippo F. sorprende ogni giorno di piu , diverte , fa spettacolo , vince e domina ... anche contro il Siviglia , le maggiori occasioni le ha avute la squadra dell'allenatore italiano , che nemmeno festeggia , applaude i giocatori a fine gara , solo questo , fenomenale questa squadra . Poco da dire .. marcature aperte a sorpresa a quasi inzio gara , con un cross alla destra con Llorente che incorna in una maniera perfetta . A Secondo tempo , a chiudere la gara , nella mischia , dopo un erroraccio della difesa del Siviglia , è Aduriz , che in scivolata col destro , la mette nell'angolino . Impeccabile la partita , solo il solito Kanoutè , nei minuti finali , segna il gol della bandierina , ma il Siviglia viene stracciato , questo Valencia non sfigurerebbe neanche con le Big d'Europa . Chapeau all'allenatore ed ai giocatori !

Il Barca perde clamorosamente al Camp Nou per 2-0 contro il Getafe , il Real Sporting finalmente vince per continuare l'inseguimento con un devastante 3-1 in casa ai danni dell'Almeria e dopo il Derby di Madrid , viene stravinto dall'Atletico per 4-1 .

In conferenza mi viene domandato , come mi trovo in questa squadra con un nuovo ambiente , considerata la vittoria di oggi , sembra che stia andando tutto a gonfie vele .
Io rispondo che sono felicissimo e con questi ragazzi arriverò molto lontano .

La dirigenza mi raccomando di non deludere contro i rivali , ovvero il Villareal .... perchè è una partita importantissima .

Stavolta , per la prima volta nell'anno , nella squadra del mese ci entrano ben tre giocatori del Valencia , ovvero .. le sorprese di questa squadra : il terzino R.Costa , uno dei piu forti Centrocampisti d'Europa , Fernandes ed il difensore David Navarro .
La dirigenza ed io gli congratulo per questa stagione fantastica fatta da loro 3 , sono davvero importantissimi per la mia squadra .

Ai tifosi è piaciuta la mia risposta nella conferenza su come mi sono trovato in questa squadra e questo migliora sicuramente , la mia stabilità nell'incarico , sta andando davvero tutto bene , speriamo continui cosi .

Prossima partita difficilissima , fuori casa contro una dlele piu forti squadre in casa ma anche in assoluto , il Getafe , che ha battuto al Camp Nou per 2-0 , nel turno precedente , il Barcellona , occhi aperti!
Adesso terzo a 59 Punti , la classifica è cambiata radicalmente nelle zone alte , adesso è cosi :

1- Siviglia 65

2-Atletico Madrid 60

3-Valencia 59

4- Barcellona 56

5 - Real Sporting 53

6 - Villareal 46

7 - Espanyol 45

8 - Getafe 44

Io voglio continuare a vincere , chissà se .....

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Vai a vincere il campionato :bike:

pippoinzaghi

Ho controllato in calendario , vado da 20 risultati utili , anzi no .... in mezzo ci sarebbe una sconfitta pesnate per 3-0 contro l'Atletico Madrid .

Mò gioco , pensate se l'Atletico pareggia o perde ed io vinco . :bike:

christian4ever

Puoi arrivare secondo.

pippoinzaghi

Sconfitti . A testa alta però .
Le partite storte ci sono sempre . questa è la quinta stagionale sconfitta del Valencia , che contro il Getafe , dopo delle settimane davvero incredibilmente impegnative , crolla fisicamente e viene dominata per tutta la gara , venendo sconfitti per 1-0 grazie alle disattenzioni difensive che ci sono state per tutto il primo e secondo tempo . Hernandes ( non Fernandes il centrocampista ) , gioca malissimo , il migliore Costa come al solito , ma stavolta sono mancate le azioni e le giocate dei fenomeni della squadra, è andato tutto storto . Sconfitta che ci sta , i tifosi applaudono lo stesso la squadra a fine gara , sconfitta dopo settimane pesanti che comunque fa un po male perchè il Barca puo approfittarne e riscavalcarla . Partita quindi giocata male , ma ci stanno i passi falsi .

Il Siviglia vince per 1-0 in casa contro il Zaragoza e allunga , il Barca non sfrutta la sconfitta del Valencia e pareggia fuori casa contro il Villareal , il Real Sporting fuori casa , batte per 1-0 il Real Madrid sempre piu nella merda e l'Atletico va con un pesante 3-0 fuori casa ai danni dell'Osasuna .

Da notare che ogni partita che gioca il Barca , la giornata dopo , viene giocata dal Valencia , TROLOL .

Intanto migliorato il mio Osservatore , soddisfacendo la dirigenza , prossima partita in casa propio ccontro i rivali del Villareal , sè pò fà . Perdere MAAI!

Sempre terzo , ma il Barca si avvicina , non bisogna commettere piu passi falsi .

christian4ever

Azz...Vabbè,cerca di vincere il derby per arrivare secondo.

pippoinzaghi

Le due rivali si annullano : 1-1
Questo pareggio è pesante per la sorte del campionato , perchè butta al cesso tutto il lavoro fatto perfetto con la vittoria ai danni del Barca e Siviglia . In due partite , un solo punto , e pure faticato . Pippo F. non reagisce ma comunque è infastidito da questo blocco della squadra . M.Diarra sempre piu sega , inutile e ridicolo , non riesce a far girare un pallone ed è pure fastidioso nel modulo della squadra , ha fatto cagare anche in questa partita . Llorente porta in vantaggio il Valencia , con una conclusione da fuori area a giro , ma non basta .. il Valencia non merita e viene sovrastato soprattutto a Centrocampo , grazie ad un Diarra disastroso , che viene nel secondo tempo cambiato da Banega , anche lui poco convincente . Segna Rossi poco prima del 60' meritatamente e piu volte il Villareal rischia di segnare il gol del vantaggio . Adesso bisogna concludere positivamente , un annata piu che ottima , di piu di alti che di bassi e non perdere quel quarto posto ( visto che il rischio che ci abbiano scavalcato di nuovo quelli del Barca è davvero serio ) tanto caro .Bisogna farcela .

Il Capolista Siviglia , perde clamorosamente fuori casa per 1-0 contro il Mallorca , il Barca non sbaglia stavolta e vince 2-1 al Camp Nou contro l'Almeria . Perde il Real Sporting e continua a vincere l'Atletico Madrid .

TROLOL . Nel giornale viene intitolato '' Che vittoria - 1 a 1 sui rivali '' . Ma non è pareggio ? O.O

Prossima partita contro l'Almeria 11esima , siamo quarti , a 60 punti ... riscavalcati dal Barca . Siamo comunque a pari punti , non so sinceramente perchè stanno avanti loro , se gli scontro diretti sono a nostro favore , bah . Il Real Sporting quinto , ci dista di soli 4 punti , azz ... non dobbiamo perdere questo preziosissimo posto in Champions League .

Bisogna vincere contro l'Osasuna!

PS : Adesso ripropongo il tridente con : Llorente , Soldado e Aduriz in attacco e do l'ultima Chanche a Diarra .

Rispondi