Sunday Night TWE TV Only On NBC

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV +PLUS

Immagine

[youtube][/youtube]
Whispers in the Dark degli Skillet risuona in un'Asylum Arena del tutto vuota, stranamente. Già, non è Domenica, bensì Venerdì. Al tavolo di commento non ci sono i commentatori, nell'arena questa canzone risuona isolata. Ci troviamo sempre a Philadelphia, ma per la prima puntata di TWE TV +Plus, forse l'unica. Questo è stato uno spazio concesso dalla NBC per poter permettere al General Manager, Frederick Keith, di svelare la stipulazione del match che avrà contro Christian Jericho, reo di averlo sfidato su Twitter nel pomeriggio di ieri. La theme song dello "Show" si ferma, ne parte una nuova, che naturalmente potrete intuire. E' quella del World Heavyweight Champion in carica, del Most Controversial Wrestler.. l'American Phenom Frederick Keith!
[youtube][/youtube]
Si passa dalle note degli Skillet a quelle classiche mixate di Wagner. Una piattaforma si sposta verso l'alto..
Immagine

Immagine
Frederick Keith spunta da essa, stranamente non ci sono i fischi del pubblico, logico. L'American Phenom è serio, e si concentra a camminare lungo la rampa con in mano un microfono. Rapida entrata nel ring sotto la terza corda, dopodiché si siede su una sedia posizionata al centro del quadrato con in spalla il suo titolo, vinto a Rise of the Champs contro Christopher Corleone. La theme song termina, e lui inizia a parlare.

FK: Sono felice che la NBC abbia accettato l'acquisizione di questo spazio da parte della TWE, uno spazio di vitale importanza. All'inizio non sapevo cosa poter "piazzare" in questi quindici minuti risicati, poi è giunta una persona, tale TWE Champion, che dal nulla ha lanciato la sfida. Colui che deve rappresentare il Roster dei giovani talenti, sfida il miglior wrestler del Main Roster - dato che possiedo questo titolo alla spalla - e per di più giura di poter batterlo. Pff.. CJ.. CJ.. devi ancora crescere e già vuoi subire la sconfitta che potrà metter fine una volta per tutte alla tua carriera, che potrà costringerti a lasciare il titolo a No Escape, causa forfait? Non farmi ridere, sei davvero sicuro che lanciandomi una sfida potresti lontanamente riuscire a battermi? Non penso. Ma, sai com'è, se poi mi dai anche carta bianca per la stipulazione, non posso non accettare un match inutile, dal punto di vista personale. Però, ho accettato semplicemente per una cosa: due settimane fa ti sei sottratto alla mia punizione, hai abbandonato prematuramente il match in cui ti avevo sottoposto, non avevi capito in pieno cosa volevo dimostrare in quel match. Tu sottolinei il fatto che eravamo in superiorità numerica, dicendo che da soli non avremmo vinto. CJ, era un Handicap Match perché meritavi non solo di prendere legnate da me, ma anche dal resto della Diabolic Connection. Ma dato che a te piace molto essere colpito, ho deciso la stipulazione, e fra poco la scoprirai.

Keith si alza in piedi e toglie la sedia.

FK: Ho battuto gente del calibro di Christopher Corleone, ho battuto persino il tuo idolo Fujihara, ed anche Mark Arvesti.. ho un titolo superiore circa.. mh.. 10/20 volte il tuo, ed ho vinto ciò che tu vincerai soltanto prima del ritiro, o forse non vincerai mai. In 12 mesi ho realizzato ciò che un wrestler qualunque della TWNA non ha realizzato in 2 anni, ho vinto tutto ciò che potevo vincere, eccetto l'US Championship, e sono un Triple Crown Champion.. mentre tu sei soltanto una feccia per questo Business, sei un dito nell'occhio per chi segue il Pro Wrestling, sei un emerito coglione. Inutile che ci giro intorno, sfigatello, perché l'essere coglione è stato mostrato proprio da te, ieri, quando sotto gli occhi di tutti hai osato sfidarmi. Io 12 mesi fa non mi sarei mai messo in testa di battere gente come Jin, per il semplice fatto che avrei subito una sconfitta che mi avrebbe fatto sfigurare davanti a tutti. Mi limitavo a sfidare gente del mio calibro, e pian piano ho aumentato la difficoltà. E' la logica, non è la paura. Probabilmente sei coraggioso, però dando a me la decisione della stipulazione ti sei affossato da solo, ti sei scolpito da solo il tuo nome sulla lapide, CJ. Quando ci sfideremo, probabilmente a TWE TV #27, non ti guarderò con gli occhi della pietà come feci con Volpone 14 giorni fa, ti guarderò con gli occhi della rabbia, della punizione. Ma prima di promettere a tutti di dare il meglio, anche se il match è un match dal risultato scontato, voglio mostrarvi la mia creazione.

Keith indica l'alto dell'Arena, da cui scende pian piano qualcosa coperta da un telo..
Immagine
Una volta appoggiato sul ring, l'oggetto viene toccato da Keith, che lo guarda sorridente.

FK: Avevo pensato ad un Submission Match di 60 minuti, ma l'idea era già stata messa in atto contro i N.E.O. Avevo pensato ad uno Street Fight Match, ma.. troppo semplice. C'erano anche idee più estreme, ma a me piace il wrestling puro, quello in cui per vincere devi straziare il tuo avversario con le mani, non con oggetti contundenti. Per questa volta ho adempito a metà al mio modo di fare; volevo creare una stipulazione unendone due, unendo l'estremo senza squalifiche al diabolico. Potremmo chiamarlo "Diabolic Connection's Game", però prima di tutto voglio chiamarlo nel modo in cui è stato concepito.. un Monster Ball Prison Yard Match!

Keith ridacchia, e poi scopre una gabbia dal telo precedente.

FK: In parole povere, trascorreremo le ventiquattro ore precedenti al match non mangiando, né bevendo, e dunque resistendo alla fame e alla sete, i bisogni umani principali. Per una giornata intera dovremmo stare rinchiusi in casa, senza vedere un ring di wrestling, senza cibo, senza nulla. A TWE TV #27, successivamente, nel ring comparirà questa stessa gabbia, che ti assicuro non è quel che sembra. Pensare ad una gabbia non è pensare ad un Hell in a Cell Match, ma pensare alla vera essenza dell'essere rinchiusi, la dignità che viene calpestata in quel momento. La componente Prison Yard sarà infatti riuscire a chiudere il proprio avversario all'interno di questa cella per almeno un conteggio di 10 da parte dell'arbitro, che potrà poi dare la chiave della cella al wrestler al di fuori di essa, che dovrà naturalmente chiuderla. Insomma, per vincere bisogna chiudere il proprio avversario qui dentro. Tutto qui, se per Tutto intendi Dolore. Ti farò soffrire più di quando quella cessa di tua madre abbia sofferto durante il parto di uno stronzo del tuo calibro, CJ, scoprirai dopo questo match cosa significa PERDERE.

Keith si avvicina alla telecamera.

FK: Perdere significa essere umiliati in diretta nazionale, davanti ad un milione di persone che assisteranno alla tua maschera di sangue. E dato che so' della tua furbizia, ho pensato ad una cosa per evitare che tu riesca ad aggirare la regola del Monster Ball. Parlo di questa.

Il natio di Washington afferra una maschera particolare, poi la prova sulla sua testa.
Immagine
FK: Come vedi, c'è una cinghia sul foro per la bocca, quella cinghia resterà chiusa per via di un lucchetto posto dietro la testa. E' diabolica, ma serve per evitare furbate che ti costerebbero un occhio. Christian Jericho, preparati all'Inferno, prega che quando la sera di quella Domenica salirò sul ring, io non mi senta bene, non stia in piedi per via delle ventiquattro ore di digiuno, che però imparerò a sopportare. Fai il tuo gioco, muovi la pedina, il prossimo turno è vicino, ed io sono pronto a fare lo scacco matto che ti farà capire cosa significa in pieno l'Essere Umiliato! CJ.. AFTER OUR MATCH.. YOU WILL BECOME ASH! Good Luck.
Immagine
FK: Ma la fortuna ti servirà poco, molto poco. Preparati al Diabolic Connection's Game!

Detto questo, Keith lancia il microfono a terra e chiude la gabbia, che dunque viene riportata in alto. L'American Phenom la guarda ridendo, per poi fare la taunt della Diabolic Connection ed alzare in alto il World Heavyweight Championship. L'Arena viene inquadrata dall'alto con il solo Keith presente, mentre pian piano viene mostrata la città di Philadelphia. Il collegamento della NBC di 15 minuti termina, e così anche la prima puntata di TWE Plus. Arrivederci!

Credits:
CaptainCharismaPeep (One Man Post Band)

CaptainCharismaPeep

TWE TV #26

Immagine

[youtube][/youtube]
Ladies and Gentlemen, per la 26esima volta.. Benvenuti all'Asylum Arena di Philadelphia, per un nuovo ed entusiasmante show targato TWNA e TuttoWrestling Entertainment. Il pubblico come al solito riempie ogni posto dell'ex ECW Arena, in cui si sentono i cori "TWE, TWE!". Recap della scorsa settimana, rapidi: CJ e Volpone hanno perso il loro Punishment Match contro la Diabolic Connection, con CJ che ha lasciato solo Volpone in balia dei membri della stable. Nel Main Event, invece, Cena ha battuto Manuel in un grande match. Stasera, però, non abbiamo ancora un Main Event, ed ecco che il collegamento si sposta subito nell'ufficio del World Heavyweight Champion, Frederick Keith.
Immagine
Le immagini inquadrano l'ufficio del General Manager Frederick Keith. Dove c'è un uomo di spalle che bussa alla porta.
Immagine

L'uomo essere proprio Ronald Deighton, il Dark Mentalist.

RD: Toc. Toc. Si può?

FK: Certo, entra pure Ronald.

RD: Salve Frederick. Senza perdermi in lunghe chiacchiere voglio arrivare subito al dunque. Il motivo della mia visita è la semplice costatazione che io sono migliorato, sono pronto: pronto per il grande salto. Si hai capito bene sono pronto ad affrontare nuovi avversari, più importanti. Come hai visto due settmane fa ho battuto uno dei più maggiori performer della TWNA, Jhonny Blaze; battendolo con il mio Arizona Kick. Voglio dirle ,caro Frederick, che il mio Aizona Kick vuole colpire altre guancie mietendo altre vittime. Because I am the REASON why people watch TWE TV! E se sono quì è anche grazie ai miei alleati Manuel e Christian Jericho. Ma sopratutto quest ultimo che credendo in me quando nessuno aveva più speranze riposte in me dopo la mia Loser Streak, ha scomesso. Si, ha scomesso su di me. E quindi per vedere se sono all'altezza esigo che lei mi metta in un match stasera. Anzi voglio che lei mi metta nel Main Event e all'istante!

FK: Uhm, interessante, è vero, ti sei comportato bene sul piano di vista del miglioramento, schienando Blaze seppur in maniera scorretta hai dimostrato di meritare una chanche ad alti livelli. Dunque.. saresti disposto a tutto pur di lottare nel Main Event?

RD: Certo, Frederick.

FK: Ed allora, ho deciso chi ti sfiderà stasera..

Le telecamere si allargano, e davanti alla porta abbiamo ora qualcuno..
Immagine
E' JOHNNY BLAZE! BLAZE VA SUBITO FACE TO FACE CON DEIGHTON! Keith guarda divertito la scena..

FK: Preparatevi, stasera risolverete i vostri dissapori.. ahahha!

Su queste immagini, andiamo in pubblicità.

UP NEXT: CJ è pronto per la sua intervista esclusiva

CaptainCharismaPeep

Le telecamere vanno nel backstage,sono presenti l'intervistatore Josh Matthews e il TWE Champion Christian Jericho.
ImmagineImmagine
Matthews:Buonasera a tutti i fans TWE,stasera sono qui con il TWE Champion,Christian Jericho!CJ,cosa ci dici del tuo periodo in TWNA?

CJ:Beh,quando mi sono presentato qua,a Royal Rumble,ero un ragazzino pieno di speranze,voglioso di lasciare un segno alla TWNA.Oggi sono una leggenda TWE,pieno di convinzioni,sicuro di quello che fa,e campione.Quel titolo che sognavo dal primo giorno di TWE è diventato una formalità,un minimo sindacale per la mia carriera,già quando ho vinto la Battle Royal del 2 Settembre.E potrete dirmi che sono un codardo,che l'ho vinta grazie a Manuel,e quant'altro.Ma non è stato grazie a Manuel che sono rimasto fra gli ultimi due.Non è stato lui ad aiutarmi ad eliminare Saint Jobber,e l'altro di cui non ricordo il nome.Pensa quanto è anonimo.

Matthews:In molti ti hanno definito un codardo dopo gli atti di settimana scorsa.Cosa ne pensi?

CJ:Innanzitutto,non so chi siano questi “molti” di cui mi parli.Ma sinceramente,non mi interessa.Codardo è Keith,che sapendo di subire una sconfitta assicurata sfidandomi 1 vs 1,ha mandato la Epic Fail Collection contro me e l'inutilissimo Volpone,che ovviamente ha ceduto dopo una stupida mossa alla gamba e s'è fatto menare da un panzone che si muove a fatica,da un barbone di Memphis e dal peggior TWNA Champion della storia.Il che è tutto dire.Non sono scappato,ma semplicemente mi sono annoiato e me ne sono andato.Un campione può farlo.

Matthews:Del tuo passato si sa poco,cosa puoi dirci di esso?

CJ:Secondo te perchè se ne sa poco?

Matthews:OK,capisco.Avrei da farti altre tre domande.

CJ:Spara.

Matthews:Cosa ci dici del No Escape Cage match Four Way per il titolo TWNA?

CJ:Beh,su Keith ho già detto quel che avevo da dire.Passiamo all'inutile Mark Arrus...Arvesti.autore di uno dei peggiori regni che la TWNA ricordi.In quel periodo guardavo poco la TWNA,e la vittoria del titolo da parte di quel vecchiaccio è stato il chiodo sulla bara della TWNA,che per fortuna si è rialzata.Poi,che dire,senza farsi i fatti suoi mi cita nei suoi promo,come se i suoi promo fossero tutta 'sta gran cosa.Simon?Per il titolo?E allora perchè non mandavano pure Eugenio Evaristo Antonio?E Jim Smith?Bah.

Matthews:Poi,cosa pensi del match per il TWE Championship a No Escape?

CJ:Ancora non so che cosa si farà a No Escape,ma è sicuro che io uscirò campione da Atlanta,chiunque sia il mio avversario,che sia Marco Giannelli,che sia Tyler Taylor,che sia Alejandro Del Rio,che sia Tidus.Ma una cosa è certa,almeno fino a Winter is Coming io avrò questo titolo fra le braccia.Punto.

Matthews:Infine,cosa pensi di Andrea Volpone?

CJ:Osceno.Si vanta di aver difeso il titolo così tante volte e sempre con successo,ma è riuscito a battere solo una volta un buffone argentino,e basta.Contro Manuel ha avuto un'incredibile fortuna,ma con me ha preso legnate.Niente da fare.E ora è all'ospedale,o almeno così sembrava,visto che dal nulla tutte le ferite che aveva la scorsa settimana si sono rigenerate,manco fosse quel cretino di Junior nella schifosa serie Dragonball.

Matthews fa per andarsene,ma CJ gli toglie il microfono e torna a parlare.

CJ:E infine,c'è quel pessimo show Cyber Fight Night che è finalmente finito per ragioni misteriose e che farà il suo ultimo show,Cyber Final Night,in una data non precisata,dove il truzzo difenderà il suo titolo in un Elimination Chamber contro Goldman e i quattro vincitori dei match del torneo.Io affronterò Johnny Blaze,il che è proprio buffo dato che prima l'ho massacrato a TWE TV,e stessa cosa farò a Cyber Final Night,nel cui promo,fatto da un blindmark del tamarro Sabin Shelley al 99 %,è uno schifo.

CJ se ne va nel suo spogliatoio e le immagini sfumano.

UP NEXT: T-Bag challenges "The Destroyer" Chris Leith jr.!

CaptainCharismaPeep

I due contendenti sono già sul Ring, pronti per il loro match. T-Bag ora vuole concentrarsi su Leith dopo aver "perso", seppur per DQ, contro Simon (causa intromissione di Bosiko).
Immagine VS Immagine

Single Match: T-Bag vs Chris Leith jr.
Il match può iniziare. I due si studiano,poi partono in clinch,vinto da Leith. Leith costringe all'angolo Bag e colpisce con 1,2,3,4,5,6,7 gomitate al volto ! Chris poi spinge a terra Il Giustiziere,sale sulla seconda corda e connette con un Legdrop. Leith rialza Bag e prova un Suplex ma questo rigira la mossa e connette LUI un Suplex ai danni di Leith. Schienamento : 1..Chris alza la spalla,tentativo inutile di chiudere il match. Bag rialza Leith,clinch fra i due,Bag scivola alle spalle di Chris e colpisce con vari calci le gambe di Leith che cade a terra inginocchio,Dropkick basso da parte di Bag che dopo un inizio non esaltante prende il controllo del match. T-Bag rimbalza poi esce dall'apron, spiccando un salto dalle corde.. Springboard Shoulder Block!
Immagine
Schienamento : 1...duNo,Leith alza la schiena. Bag lo rialza ma Leith si libera con un pugno allo stomaco. T-Bag si appoggia alle corde ma Leith lo scaraventa fuori dal ring con un Big Boot. Chris scende giù,Bag prova a caricarlo ma Leith risponde con una Powerslam. Leith rialza Il Giustiziere e con una Irish Whip lo lancia contro il paletto di sostegno del ring. Bag inpatta male con il petto e stramazza al suolo,annaspando per riprendere fiato. Leith riporta T-Bag sul ring dato che il conteggio era già arrivato a 5,lo rialza e inizia a colpirlo con delle chop. Il petto di Bag è rosso ! Schienamento : 1...2...Bag alza il braccio. Irish Whip all'angolo e Leith colpisce Bag con 7 blocchi stile football. Leith rpepara un'altra chop...Ma Bag riesce a spingerlo via ! Bag colpisce con una Clothesline. Elbow Drop da parte di Bag. Il Giustiziere rialza Chris e....Enzeguri Kick !
Immagine
Leith è lesto a rialzarsi,tira uno schiaffo al volto a Bag,poi rimbalza alle corde provando una Clothesline ma T-Bag connette con un Back Body Drop. T-Bag si mette all'angolo e attende che The Bad si rialzi,poi si lancia verso di lui,Spear,anzi no,Leith rigira tutto e connette con una Spinebuster ! Schienamento : 1...2...No,T-Bag c'è ! Leith è incredulo e rialza il rookie e....Neckbreaker !
Immagine
Schienamento ma Bag esce ancora al due. Leith gli tira alcuni calci alla schiena e addirittura gli passa sopra,calpestandolo. Tuttavia Bag tenta di rialzarsi,ma viene sollevato da Leith che prova la Brainbuster...Ma T-Bag reagisce,lo lancia contro le corde e al rimbalzo lo colpisce con un Dropkick. Attenzione,Bag scivola alle spalle di Leith,in posizione della Clock Thrown,la mossa finale di Chris...e la connette ! T-Bag ruba la mossa finale all'avversario !
Immagine
Schienamento : 1...2...3NO ! Chris Leith resiste ! Bag appoggia i suoi piedi sulla seconda corda,Rope DDT...no ! Leith lo spinge via con delle gomitate e poi Uppercut ! Bag cade a terra e si tocca il mento ma si aggrappa alle corde e si rialza,ma Leith lo tempesta di pugni sul volto. Ci siamo,Leith scivola alle spalle di Bag,posizione adatta alla Clock Thrown...
Immagine
MA TITUS WAYNE CORRE DALLO STAGE E SALE SULL'APRON ! Chris lascia Bag e si mette a discutere con Titus e gli rifila una gomitata in volto,Wayne cade giù dall'apron ring,Leith si gira e....SPEAR ! Spear da parte di T-Bag ! Schienamento : 1...2....3 ! T-Bag si aggiudica il match !
Spoiler:
The winner of this match : T-BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAG !
Leith rimane a terra dolorante,ma Bag si appoggia alle corde e guarda male Wayne,che alza il sopracciglio e allarga le braccia come per dire "Ti ho solo aiutato". Intanto,noi andiamo in pubblicità.

UP NEXT: Le spiegazioni di Manuel al TWE Universe #2

CaptainCharismaPeep

Risuona la theme di Manuel Angel...
[youtube][/youtube]
Immagine
Il ragazzo ha un'espressione seria,non degna di uno sguardo i fan che intanto cantano cori "Cena defeated you !" e da sotto il ring prende una sedia. Salito sul quadrato,apre la sedia nel centro di essa e ci si siede. Il Dark Angel si fa passare un microfono.

MA : Nella vita di un wrestler,ci sono tante sensazioni ed emozioni. Paura,felicità,gioia...delusione. Nel mio particolare caso,la delusione si è presentata più e pù volte alla mia porta e io ho dovuto aprire. Eppure sapevo che non era giusto.

Manuel ride e scuote la testa

MA : Quando la delusione mi ha preso,percosso,posseduto,ho deciso che non avrei più permesso che succedesse un'altra volta. Ma non è andata così...

Breve pausa. Il pubblico se ne sta in silenzio...

MA : ...Ma c'è un "ma",c'è un motivo per cui sto facendo quel che avete visto,in queste settimane. Ho iniziato ad allenarmi per fare questo lavoro ormai sette anni fa,sette anni. Sette anni in cui ho ottenuto piccoli contentini,ma non sono mai stato soddisfatto. Non ho mai sentito che il mio impegno fosse stato ripagato,mai. Tutto ciò che ho fatto da sette anni a questa parte è volare,scalciare,tirare pugni. Ma l'ho fatto con passione,più di chiunque altro. L'ho fatto perchè sapevo che era l'unica cosa che sapevo fare e andava fatta. E stare nelle indies,nel clima di nicchia è stato bello. C'era un'atmosfera gradevole,sapevi che chiunque ti vedeva per quello che eri in realtà e ti apprezzava per questo. Anche se i titoli valevano poco,erano sempre titoli. E a QUELLA gente,contavano qualcosa. Ma ora è cambiato. Questo è il settore di sviluppo della major più importante del mondo e io ci sono incastrato dentro,senza poterne uscire. E qui il pubblico non è come nelle indies,no,qui ci sono solo ragazzini che vogliono fare i grandi guardando il brestlin,scelgono un beneamino in base a tutte le castronerie mielose che dice e vorrebbero poter uccidere chi gli va contro. Ma io mi oppongo a tutto questo.

L'Angel viene di nuovo fischiato.

MA : Ho fatto quel che potevo per guadagnarmi la stima di tutti,ma non ho fruttato nulla. E io sono qui da cinque mesi,senza aver ottenuto nulla. Niente. E desideroso di avere pane per i miei denti,ho attaccato Simon Cena,l'ho fatto per disperazione. Disperazione. Disperazione per non essere riconosciuto. Disperazione per essere nell'ombra. Disperazione per essere visto come un intruso. La situazione non mi sta sfuggendo di mano,no. Ho perso contro Simon Cena e lo riconosco,ma non posso lasciare che le cose scorrano e farò quel che ho fatto a TWE 21,rimetterò l'attenzione su di me. Poi ovviamente ci sono le continue interferenze. Tutti si sentono liberi di poter prendere parte ai match dove combatto,di poter apparire nel MIO spazio. Ma se io sto' combattendo contro Simon Cena,former U.S Champion,voglio essere da solo,voglio rimanere concentrato sul mio obbiettivo. E non m'importa se correte qui per distrarre l'avversario che sta per schienarmi,perchè non mi ci vuole molto a mettere un piede sulle corde e a continuare a combattere. Tutto cio' che chiedo,quindi,it's one more match. One more match. Grazie per l'attenzione

Manuel butta via il microfono,si alza e se ne va via,lasciando il pubblico perplesso...

UP NEXT: CM Reso versus Christian Jericho

CaptainCharismaPeep

Rieccoci "on air" dalla sensazionale Asylum Arena di Philadelphia per rivivere le emozioni dei Rookies della TWNA che vanno di scena ogni Domenica sulla NBC. Fra poco, Christian Jericho, il TWE Champion, se la vedrà contro uno che è andato più volte vicino a questo titolo, parliamo di CM Reso. Il canadese vuole assolutamente mettere a tacere chi lo sta più volte "punzecchiando" su Twitter, ma soprattutto vuole dimostrare che anche lui è un papabile contendente per il titolo nel futuro più vicino. I due sono già sul ring, con i fischi del pubblico che vanno per la maggiore contro CJ. Reso invece viene applaudito ed ora i due vanno vise a vise, l'arbitro Christian "Character" Powell fa indietreggiare i due, e da' inizio alla contesa, con subito un CJ aggressivissimo che attacca senza neanche attendere il suo avversario!
Immagine Immagine Immagine

Non-Title Match: CM Reso vs Christian Jericho
CJ colpisce a pugni chiusi il povero Canadese, che non è riuscito neanche a togliersi la maglia, che gli viene tolta con la forza - o meglio strappata - dal Frantic. CJ poi spintona anche l'arbitro che gli chiede di mollare Reso, il quale viene lanciato contro il corner. Nessuna via da fuga da parte del canadese, che viene spostato a piacimento da parte dell'attuale TWE Champion. Calci e pugni, poi Irish Wip, ma Reso incredibilmente passa sotto il poderoso Lariat di CJ, andandolo poi a sgambettare a terra. Reso sembra essersi ripreso, ma è già stanco, zoppicante su una gamba. CJ viene rialzato e colpito con una DDT rapida che spezza il fiato all'attuale campione; Reso prova allora il pin.. 1.. troppo pretenzioso, CJ non perde tempo e lo colpisce nuovamente, stavolta con il ginocchio destro mentre è ancora su di lui. Jericho sbatte i pugni sul suo petto, dopodiché corre e va a stendere il suo avversario con un Big Boot incredibilmente violento mentre questi era in procinto di avvicinarsi a lui, il Synchronize Ptomaine.
Immagine
Alza in alto i pugni il leader di quella che è ormai una "Coalizione", insieme a Deighton e Manuel. CJ però vuole fare ancora più male al suo avversario, e lo trascina vicino alle corde, per poi afferrargli i piedi. Calcio nelle parti basse, con Reso che tenta in ogni modo di liberarsi, ma viene prontamente interrotto dalla Catapult di CJ sulla corda più bassa! Reso non riesce a liberarsi e ne subisce un'altra ancora, per poi essere gettato fuori dal ring come un sacco di patate. L'arbitro inizia a contare fuori entrambi, dato che anche il Frantic è sceso fuori dal ring e sta ora andando a bloccare Reso, reo di tentare di rialzarsi. Siamo al 5, e CJ blocca la testa di Reso, lo sta per lanciare sul ring.. ma Toe Kick di Reso, che poi mette a tacere CJ con uno Scissor Kick da fermo! All'8, Reso lancia CJ dentro ed entra anche lui, passando però dal Corner, dove si lancia in una splendida e sciolta Flying Crossbody.
Immagine
Reso sembra essersi ripreso, schienamento.. 1.. 2.. ThrrNOO, l'arbitro richiama l'attenzione verso la gamba del TWE Champion, poggiata sulla corda più bassa. L'ex amico di Little Jimmy sposta dunque il corpo del suo avversario riprovando qualcosa, ecco che lo colpisce con degli stomp ed ora lo rialza, ma c'è un Uppercut improvviso da parte del campione che lo fa rimbalzare indietro. Il pubblico fischia a gran voce CJ, che ora colpisce con un Double Arm Lariat il suo avversario e si mette all'angolo..

CJ: Alzati, figlio di puttana!

Reso è stremato, ha subito troppo in questi 7 minuti di match, ed ora è sdraiato a terra e non ha intenzione di riprendersi. Timidamente mette un piede a terra, tocca le ropes, mentre CJ all'angolo mima di alzare il titolo e di mettere un piede su di lui, pronto a lanciarsi incontro al canadese. Ecco che Reso si rialza, è il momento, è il suo momento, tutto è pronto per ristabilire la parità.. ma CJ parte come una saetta e diagonalizza una Spear, la SUA Spear, l'Armored Bacterium!
Immagine
Reso è steso come un tappeto, ma per CJ non è abbastanza, e va a chiuderlo nella Codemaker!
Immagine
E RESO CEDE IMMEDIATAMENTE!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS CONTEST.. IS.. CHRISTIAN JERICHO!
CJ esulta alzando il titolo ma esce subito dal quadrato, per paura forse di un intervento di Blaze e Cena, che però non si fanno vivi. Le esultanze e la celebrazione per lui è poca, non può deconcentrarsi, altrimenti rischierebbe troppo. Vittoria comunque "sporca" quella del TWE Champion che ha fatto di tutto per mantenersi superiore, colpendo il suo avversario fino allo sfinimento. Pubblicità.

UP NEXT: It's time.. for our.. Main Event!

CaptainCharismaPeep

Bentornati a TWE TV!E' il momento del nostro Main Event di oggi,qui all'Asylum Arena!Ronald Deighton andrà contro Johnny Blaze,in un Match che promette spettacolo!Deighton riuscirà a schienare nuovamente Blaze o sarà sconfitto?Lo scopriremo presto!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco che risuona la Theme di Ronald Deighton!Lo Psicologo,con il suo immancabile bastone,si porta sul Ring tra i Fischi del pubblico,guardando i Fans con aria di superiorità,mentre aspetta il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva una delle colonne portanti di TWE TV,Johnny Blaze!Il Navy Seals si porta sul Ring dopo aver fatto la sua Taunt sulla Rampa,e va muso a muso con Deighton!Attimi di tensione,l'arbitro però separa i due per evitare una rissa e poi fa partire il Match ufficialmente!

Single Match
Ronald Deighton Vs Johnny Blaze

Ed ecco che il Match parte,finalmente!Johnny Blaze da una parte e Ronald Deighton dall'altra...I due si squadrano a centro Ring con aria di sfida,tra i Cori dei Fans che incitano Blaze ed insultano Deighton,e partono poi con un Clinch!La prova di forza la vince Blaze,che spinge Deighton all'angolo e lo colpisce a suon di calci e pugni!Quindi va con una serie di blocchi in stile Football sull'Avversario!Blaze domina Deighton,ed adesso lo lancia all'Angolo Opposto con un Durissimo Irish Wip!Deighton finisce contro l'angolo e per il ''rinculo'' torna da Blaze,che gli abbranca le braccia per una mossa in stile Double Underhook...Ed ecco che Johnny Blaze connette con un Bellissimo Double Underhook Backbreaker,tra i cori d'incitamento dei suoi Fans presenti oggi all'Asylum Arena!
Immagine
Blaze sale all'Angolo e fa la sua Taunt,prendendosi tutti i cori d'entusiasmo dei Tifosi!Però commette un errore,poiché Deighton si è rialzato ed infatti prende Blaze e lo butta giù dall'Angolo,facendolo sbattere con la schiena a terra!Deighton si mette in ginocchio e colpisce Blaze con vari pugni al volto,per poi alzarsi e connettere con un Knee Drop!Lo Psicologo non perde tempo,e rialza Blaze per poi alzarlo sopra la sua testa a mo' di Gorilla Press!Che prova di forza di Deighton,fischiatissimo dal pubblico,che poi connette con una Fireman's Gut Buster!What a Move,Devastante!
Immagine
Deighton cerca subito lo Schienamento su Blaze...1..Blaze esce,è decisamente troppo presto.Deighton allora si rialza e va con un Elbow Drop su Blaze!Nuovo tentativo di Schienamento da parte di Deighton...1..Blaze esce ancora dallo Schienamento!Deighton allora si rialza e va all'Angolo...Vuole tentare già adesso l'Arizona Kick,e lo chiama tra i Fischi assordanti del Pubblico!Deighton batte il piede sul Ring,Blaze si rialza,Deighton parte con il Calcio...Ma Blaze si abbassa e va dietro Deighton che manca il bersaglio,lo abbranca e connette con un Back Suplex!Deighton è a terra e Blaze non perde tempo,infatti sale subito all'Angolo e si lancia con uno Spettacolare Moonsault sull'avversario,per la gioia dei Fans!
Immagine
Wow,what a move da parte del Navy Seals Johnny Blaze,che adesso schiena l'avversario!1...Deighton esce dallo Schienamento!Blaze si rialza subito,solleva Deighton e lo prende per uno Snap Suplex,a segno!Blaze ne approfitta per andare con un improvviso Schienamento...1...2,Deighton esce ancora dallo Schienamento!Blaze rialza allora Deighton e tenta di nuovo il Suplex,ma Deighton con uno scatto di adrenalina prende Blaze e connette con un Northern Lights Suplex con Schienamento!1...2,Blaze esce dallo Schienamento alzando la spalla!Deighton e Blaze ''si staccano'' l'uno dall'altro e si rialzano,ma lo Psicologo è più veloce ad afferrare il Navy Seals per la testa e a connettere con un Face Buster!
Immagine
Schienamento di Deighton!1...2..Blaze esce dallo Schienamento alzando la spalla!Deighton è decisamente arrabbiato,vuole chiudere al più presto l'Incontro,allora sale all'angolo,e si mette in posizione per uno Splash e fa la sua Taunt,con il Pubblico che lo subissa di Fischi...Ecco che Deighton si lancia per un Frog Splash...Ma Blaze si sposta e Deighton colpisce il vuoto,sbattendo contro il Ring!Blaze si apposta all'Angolo,e fa segno che andrà con la sua JFK!Blaze si apposta all'Angolo come un Predatore,attende che Deighton si rialzi,e non appena questi lo fa lo abbranca per la JFK...Ma Deighton riesce a spingerlo via ed evita miracolosamente la mossa!Blaze si rialza in fretta,ma viene sorpreso dalla Shadow's Course di Deighton Out From Nowhere!!Porca Miseria,Deighton può chiudere l'incontro!
Immagine
Schienamento di Deighton,forse è finita!1...2...3!NO!NO!Blaze esce dallo Schienamento alzando la spalla,ed il Pubblico è tutto per lui,infatti gli tributa un'ovazione!Deighton si rialza con la mani nei Capelli,quindi manda a fare in culo i Tifosi,accusandoli di farlo deconcentrare!Il Pubblico lo manda a quel paese di rimando,allora Deighton si porta all'angolo e chiama l'Arizona Kick un'altra volta!Ecco che Blaze si rialza e Deighton parte per la sua Mossa...Ma Blaze evita il SuperKick abbassandosi,quindi prende la testa di Deighton e connette con la sua JFK per la gioia dei tifosi!!!Blaze può chiudere l'incontro!Ma attenzione,non sembra volerlo ancora fare!Infatti fa la sua Taunt,ed il pubblico è in Delirio!Blaze prende Deighton,lo porta all'angolo,e lo mette in posizione per una Super Blaze Clash!!Incredibile....CONNESSA!CONNESSA!CONNESSA!!SUPER BLAZE CLASH,CONNESSA!
Immagine

Blaze schiena l'avversario...1...2...3!!BLAZE VINCE IL MATCH!

Spoiler:
The Winner Of This Match: JOHNNNNNYYYYYYYYY BLAAAAAAAAZEEEEEEE!
Blaze vince l'incontro per la gioia dei suoi Fans!Ed ecco che il Navy Seals si porta sul paletto e fa la sua Taunt!Bella vittoria per Blaze...Ma attenzione,dal BackStage arriva il Light Angel Manuel,armato di sedia!
Immagine
Blaze se ne accorge e tenta di fermarlo,ma Manuel entra nel Ring e lo stende con un Chair Shot in pieno viso!Che botta mostruosa!
Immagine
Ed ecco che il pubblico subissa di fischi Manuel,che non si cura del Pubblico...Ed ecco che rialza Deighton,e gli alza il braccio,come a far segno che è lui il vero vincitore del pubblico!Il pubblico intona pesanti cori di disapprovazione...Quindi Manuel e Deighton colpiscono Blaze con degli Stomp al corpo,e successivamente Manuel riprende la sedia...E la incastra nella Gamba di Blaze,lo vuole infortunare alla gamba...MA ATTENZIONE,ARRIVA SIMON CENA!!
Immagine
Per la gioia dei Tifosi,Cena entra nel Ring e stende sia Manuel sia Deighton con una Double Clothesline!!Cena fa la sua Taunt ed il pubblico è in delirio!Cena prende Deighton,lo solleva per la Fuck You Baby....Ma Manuel si rialza e colpisce Cena con un calcio nello stomaco,facendogli perdere la presa su Deighton!Manuel prende lo psicologo e lo porta via con se,con il pubblico che li sommerge di Fischi!Cena non si cura di loro e aiuta Blaze a rialzarsi,quindi i due osservano Manuel e Deighton sullo Stage...Che da li gli fanno il Segno del Suck It!!
Immagine
Cena e Blaze non la prendono bene,e fissano i due con odio... ed ECCO CHE ARRIVA ANCHE CJ, ARMATO DI UN TUBO D'ACCIAIO! I tre si guardano e sono pronti ad attaccare in superiorità numerica i loro avversari, dato che Volpone sembra non essere ancora arrivato, ma.. un momento.. i tre si bloccano, il pubblico in piedi.. FLIGHT OF VALKYRIES! FREDERICK KEITH IS HERE! Subito il trio si defila e si guarda le spalle..
[youtube][/youtube]
Le note di Wagner risuonano, poi ecco che appare Keith.. e con lui anche Volpone, con un po' di membri della Security ed un uomo in giacca e cravatta!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Keith, al centro di questi, prende parola.

FK: Ogni settimana il solito schifo: CJ che fa il codardo come al suo solito e viene con i suoi amichetti e voi che gli date corda. Non ne posso più. Però, ho una bella notizia per il trio che è qua di fronte a me. Innanzitutto, ho aumentato la Security all'interno dell'arena per evitare che possiate spuntare e rovinare ogni singolo match trasmesso su TWE TV, e punto due, sono qui con Volpone per un motivo. Seppur Andrea Volpone sia stato "brutalmente" vittima dei Diabolic Connection ed abbia riportato diverse contusioni, c'è qui con lui il suo legale, che è stato poco fa in ufficio a discutere con me sul suo bollettino medico. No, non è una querela, anche perché voi firmate per me un contratto d'oro in cui sono esente da ogni tipo di denuncia e potrei anche mettervi in un match a settanta uomini non rischiando nulla. Però, appunto, il signor Josh Hollend non mi ha querelato, bensì mi ha portato una carta..

Keith apre un foglio di carta dal suo taschino.

FK: Non sto qui a leggervi ogni singolo passaggio, che ho già letto, bensì la parte che a voi interessa di più. "Si attesta che il lottatore della TWE Andrea Volpone, che dopo una diagnosi ha riportato diverse contusioni sulla schiena e sulle braccia, causate dal match tenuto settimana scorsa nello show della TWE, è tuttavia pronto a tornare a lottare già dalla prossima settimana in pianta stabile. Firmato.. Dottor Shelby"!

Boato del pubblico, con Blaze e Cena che a centro ring sembrano quasi esultare.

FK: Dunque, quale occasione migliore per tornare se non a No Escape, nel rematch per il titolo contro di te, CJ? Già, perché te la vedrai con lui, e stavolta Manuel non potrà in alcun modo interferire nella contesa, pena il suo licenziamento, idem per Deighton e per ogni altro membro della TWE!

Altro boato del pubblico, con Manuel che inizia ad arrabbiarsi ed innervosirsi, ma che viene placato da CJ. Keith lo guarda in direzione d'aria, ed allontana il microfono..
Immagine
Il labbiale è chiaro! Keith ha indirizzato verso Manuel parole tutt'altro che belle, ed ecco che ora riprende a parlare..

FK: Ma.. non ho finito. Ho ancora un'ultima grande novità. Siccome qui, all'Asylum Arena, ormai abbiamo fatto la muffa, e non mi piace sentire ogni volta i cori di questi idioti in mio favore quando gli do' una notizia carina, saprò come far nascere i boati negativi del pubblico. Infatti, nella puntata numero #28 ci sarà una novità. Dato che io dovrò partire insieme al Main Roster nel più schifoso Paese del mondo, l'Italia, beh.. anche voi lo farete!

Fischi del pubblico, mentre i wrestler sembrano abbastanza colpiti.

FK: Per la ventottesima puntata preparate le valige.. si andrà a..
Spoiler:
FK: A MILANO!

DUNQUE, LA TWE ABBANDONERA' PER UNA PUNTATA L'ASYLUM ARENA.. E CI SARA' UNA PUNTATA IN ITALIA, A MILANO! La Security indietreggia insieme a Keith, mentre Volpone fa un gesto verso i suoi amici ed insieme al suo legale ritorna nel backstage. Ecco che i membri della Security "scortano" CJ, Manuel e Deighton, che se ne vanno senza fare troppa confusione. L'American Phenom fa un occhiolino provocatorio ai tre, e la puntata termina qui!
Credits:
Tutti hanno contribuito alla puntata, chi più chi meno. Tite dominet Milan.. :firul:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

TWE TV +PLUS
Immagine
[youtube][/youtube]
Eccoci qui live dall'Asylum Arena, spalti non pienissimi ma con molte persone che sono venute per seguire il nuovo format della TWE, ossia TWE +Plus! Settimana scorsa è stato inaugurato dal GM di TWE TV, nonché attuale World Champ, Frederick Keith, che ha annunciato il ME di TWE TV di settimana prossima, ossia una sfida creatasi su varie frecciatine su Twitter, in cui Keith stesso affronterà il campione della fed di sviluppo, Christian Jericho. Vincitore abbastanza scontato, l'unica speranza per CJ è che possa fare una buona prova con il wrestler al top TWNA. Ma ora sembra il momento di iniziare questa seconda puntata di TWE +Plus che crea molta curiosità ai fans. Infatti una theme rimbomba nell'arena:
[youtube][/youtube]
E' Simon Cena! Il primo TWE Champ della storia non poteva non apparire ad uno show satellite della federazione in cui ha fatto e tutt'ora sta facendo il bello e il cattivo tempo, mentre i fans, nonostante non siano molti, rispondono a gran voce all'entrata del Marine.
Immagine
Ha una faccia contentissima e sembra carico, mentre guarda i fans sparsi per gli spalti. Fa il classico saluto del Marine e poi in corsa entra nel ring, come da copione. Fa la sua taunt e si prende un microfono, con i fans che continuano ad acclamarlo.

SC: Probabilmente starete pensando: che ci fa qui Cena? Cosa vuole? Presto avrete le risposte. Innanzitutto non potevo mancare ad uno show della TWE, o no? Ma non ci sarò sempre. Ci sarò, ma dietro le quinte. Dunque, ci tenevo a venire oggi, in questa arena che conosco come le mie tasche e con voi, i fans, che siete sempre fantastici, anche quando siete la metà nell'arena. Ma non mi lamento del dimezzamento del pubblico, perché questo è comunque uno show infrasettimanale, il venerdì sera che tutti sono stanchi dopo il lavoro. E poi andiamo, è comunque la federazione di sviluppo e questo è un piccolo show di 30 minuti con un biglietto da pagare, non è mica una cosa imperdibile. Sta di fatto che è uno show interessante, che ai fans a casa senza far nulla possono benissimo vedere, per seguire i migliori giovani lottare del bel wrestling. La settimana scorsa è stato abbastanza seguito, ed è stato solo un promo di annuncio di un match da parte del World Champ. Interessante, ma 30 minuti di parlato su un solo match stufa, anche se a parlare fosse il Papa.

Cena sorride e i fans anche.

SC: Ma Dio Santo, perché sono qui? Odio essere tenuto sulle spine, odio la suspance eccetera, dunque ve lo dico. Si sa ormai, Frederick Keith è il campione del mondo dei pesi massimi in TWNA e nonostante ciò è il General Manager della TWE, davvero tanti impegni per lui, calcolando poi le presenze nei vari show della televisione americana, interviste ecc. è davvero troppo. Dunque, questo show era qualcosa di ingestibile per lui, ma ci teneva che ci fosse, per dare interesse ai fans e per rendere la TWE più presente. E soprattutto, per vedere i suoi giovani lottare ancora di più. Perché questo è uno show per i giovani. E dunque, non potendola gestire, ha chiesto a me di farlo. Io, che adoro la TWE, considerandola importantissima, ho accettato senza manco pensarci. Ho degli impegni pure io, ma la TWE è la TWE. E anche se è uno show di 30 minuti circa, ci tengo molto a far sì che sia di buona qualità. Are you happy?

I fans rispondono con un piccolo boato.

SC: Bene, ovviamente lo sono anch'io. Cercherò di renderlo bello, appassionante e che aiuti i rookies ad affermarsi. Poi ovviamente sto cercando di tralasciare il fatto che i giovani buoni sono solo Volpone, Reso e T-Bag...e forse Titus Wayne, ma non ho capito bene che intenzioni ha. Poi ci sono gli 'altri', quei 3 con poco valore. Tutti e 3 hanno subito un pin o da me o da Blaze e Jericho ne subirà uno contro Keith. Certo, noi siamo di un livello nettamente superiore, ma questi match li hanno voluti solo loro e accontentare i giovani fa parte dello show. Che hanno perso poi, cazzi loro. Spiace, ma è la vita. E pensare che anche io sono un giovane, nonostante non sia più in TWE, abbia già vinto il titolo di rookie of the year e sia già un former, e probabilmente next, United States Champion. Sì, lo sono. Sono nella TWNA in generale da soli 6 mesi. Per ora una carriera fiorita, ma sono ancora tantissimi i wrestlers superiori a me, come sono tanti i passi che devo fare per affermarmi al massimo. Però, una cosa contribuirà, perché ho battuto il 'grande' Akuma Fujihara...che bello...2 Criminals su 5 e presto arriverò a 3. Poi toccherà a Shelley, che oramai odio e a cui voglio mettere le mani addosso, costi quel che costi. Ma ora basta parlare di me.

Cena si ferma per sospirare e guarda lo stage.

SC: Stavo giusto pensando chi far uscire da là dietro e farlo lottare nel primo match di TWE +Plus...chi si merita questo onore? Boh...ma io sono il 'GM' di questo show, dunque non posso far così, ma devo fare la scelta giusta. Pensavo...quei 3, che prima ho citato, non credo si meritino di apparire qui, posto che potrebbero snobbare, ma non capirebbero che è importante per continuare a fare gavetta e vincere qualche match, in modo da risanare in parte le dure sconfitte con i wrestler di un calibro diverso. Dunque, li scarto, anche se creerebbero un po' di interesse in più essendo il TWE Champ, un probabile #1 contender e un wrestler che anche se in modo pessimo, ha pinnato Johnny Blaze...ma me ne fotto.

I fans ridono e applaudono le parole di Cena, che continua a riflettere sul match.

SC: Quindi? Via 3, ne restano 5. Io ovviamente sono escluso. 3 di loro sono forse i migliori del roster, altri 2 non si sa. Ma Volpone è il #1 Contender, ha quello che vuole e non ne ha bisogno. Approfitto del momento e dico che sono contento che abbia ottenuto il rematch e sono sicuro che a No Escape batterà CJ per divenire il primo 2 Time TWE Champion. Sempre se Manuel o Deighton non facciano uno dei loro scherzetti, soprattutto per il fatto che No Escape sarà vicino Halloween come data e non credo che esista qualcuno che gli darà dei dolcetti. C'è T-Bag...wrestler che per ora non ha mai avuto un match finito in modo decente e che è agli inizi, ha bisogno di affermarsi...poi c'è Leith che ha battuto, ma un rematch così vicino non va bene...c'è Wayne con cui ha avuto un disguido a TWE TV#26, ma un match mi sembra prematuro, vorrei capire bene le motivazioni. E poi c'è Reso...

Alcuni fans acclamano il Canadese appena viene nominato il suo nome.

SC: Grande amico mio, che è qui da quando ci sono io, ossia 6 mesi...ma è ancora in TWE e obbiettivamente non è riuscito ancora ad affermarsi...ha esperienza ma è ancora tanto giovane e ha troppo da dimostrare. Wrestler importante e quasi storico della TWE e che merita un'occasione per tornare a vincere, dopo aver perso in quel modo da schifo contro quell'idiota di CJ, che se la merita la mazziata da parte del GM. Dunque, T-Bag ha un'occasione per dimostrare le sue qualità contro un wrestler esperto contro i giovani e che ha tanta voglia di riscattarsi...Great.

Cena sospira, mentre i fans sembrano gradire la scelta del marine.

SC: Mi sembra chiaro: T-BAG WILL FACE CM RESO, TONIGHT!

I fans esplodono in un altro piccolo boato, ma Cena non ha concluso:

SC: Spero sarà un buon inizio per TWE +Plus, sono sicuro che sarà un bel match. In bocca al lupo ai contendenti e buona visione a voi!

Cena fa la sua taunt sulle note della sua theme mentre i fans aspettano con hype il match che ci sarà fra poco. Noi però andiamo prima in pubblicità!

Sheamus John Cena

Torniamo live dall'Asylum Arena, per continuare questa seconda puntata dello show gestito da Simon Cena, TWE +Plus. Il Marine ha annunciato poco fa, in apertura, che sarà lui a gestire questo show perché Keith ha già tanti impegni e che spera di renderlo piacevole. Ha anche annunciato il primo match di questo piccolo show targato TWE, ossia T-Bag contro CM Reso. Reso esperto ormai contro i giovani, essendo in TWE da ben 6 mesi e vuole riscattarsi anche dopo la sconfitta nell'ultimo TWE TV contro CJ, che ha vinto in modo sporco attaccandolo all'inizio. T-Bag vuole continuare la sua striscia positiva, 2 match, di cui 1 contro Simon, e 1 vittoria e 1 No Contest. Non male per un giovane che vuole battere anche CM Reso. Ma mi sembra di sentire una theme...
[youtube][/youtube]
E' proprio T-Bag! Reazione abbastanza mista del pubblico, ma sembra positiva. Ha un bel sorriso sulla faccia e sembra davvero voglioso di vincere. Percorre la rampa per poi salire sul ring e fare la sua taunt. Si avvicina al turnbuckle e aspetta l'avversario.
[youtube][/youtube]
E si sente la theme di CM Reso! Reazione positivissima da parte dei fans che acclamano un loro beniamino. Il Canadese spunta sullo stage molto carico, percorre la rampa dando dei 5 ai fans delle prime file ed entra sul ring, dove successivamente esegue la sua taunt. Ora entrambi aspettano l'OK, ma T-Bag si avvicina a CM Reso...e gli porge la mano! I fans gradiscono il gesto di Bag, così come Reso, che sorride e gliela stringe! Bella scena di sportività fra i 2 che adesso tornano ognuno vicino a un turnbuckle. L'arbitro chiede gli OK da parte dei contendenti e...si parte!
Single Match: T-Bag vs CM Reso
I due si guardano studiandosi mentre girano per il ring, con un metro di distanza. Ora si parte con un primo clinch, che Reso vince senza troppa difficoltà avendo un fisico più imponente. Il Canadese chiude T-Bag in un headlock, da cui però Bag si libera velocemente con delle gomitate seguite da delle chop in petto. Reso però ne evita una e spunta alle spalle di Bag, spingendolo verso le corde, ma Bag non vi rimbalza e rimane fermo. Quindi si ricomincia da capo, di nuovo un clinch, vinto ancora da Reso che cambia tecnica e prende Bag per un braccio, girandoglielo 1, 2 volte. Poi colpisce con un calcio in pancia l'avversario, per poi eseguire un irish whip e infine colpirlo con un Big Boot!
Immagine
I fans acclamano Reso che è partito sicuramente con il piede giusto. Primo schienamento: 1...2NO! Bag alza prevedibilmente il braccio sinistro. Reso allora rialza Bag e si mette in posizione da Suplex, ma T-Bag si libera con delle ginocchiate. Capitan Canada si tocca la pancia per i colpi appena subiti e Bag ne approfitta per riprendere fiato e poi colpirlo più e più volte con dei forti calci sulle gambe. Continua imperterrito, ma Reso gli ferma la gamba. Bag allora salta e tenta di colpirlo con l'altra, ma Reso abbassa intelligentemente la testa evitandolo. Quindi l'amico di Simon Cena si lancia alle corde vicine, provando un clothesline, ma Bag si abbassa evitandolo. Gli spunta alle spalle e connette un Enziguri Kick!
Immagine
Reazione di Bag che ora si poggia su Reso provando il pinfall: 1...2.NO! Reso resiste, ovviamente. Bag però si gasa e ora colpisce l'avversario prima con degli stomp e poi con degli elbow. Reso però pian piano si rialza aiutandosi con le corde, Bag lo aspetta...gli salta addosso, sulle spalle, prova un Hurricarrana, ma Reso non cade e si tiene l'avversario sulle spalle, in posizione da Powerbomb. Prova proprio questa manovra, ma Bag riesce a scivolargli alle spalle per poi dargli un calcio sulle gambe, una sorta di sgambetto che lo fa inciampare e poggiarsi su un ginocchio. Bag allora prova a colpirlo con un calcio sulla schiena, ma Reso riesce a spostarsi, facendo andare a vuoto T-Bag. Quindi Reso si rialza, Bag salta, ma Reso evita questo tentativo di dropkick, ma Bag si rialza velocemente e gli corre incontro, ma il canadese lo sorprende con un Back Body Drop!
Immagine
Reso si gasa, Bag si rialza e Capitan Canada comincia la sua combo. Va con un clothesline iniziale, poi un altro e poi calcio in pancia. Irish Whip fortissimo verso il turnbuckle dove Bag vi impatta e ora vi è appoggiato. Reso allora prende la rincorsa...parte..Discus Punch, a segno! I fans esplodono in un boato accompagnando il momento dominante del match da parte del canadese, che è gasatissimo. Ora Bag si rialza, Reso lo aspetta...lo prende per lo Spinebuster, ma Bag lo ribalta agilissimamente saltandogli sulle spalle in una fantastica Hurricarrana!!!
Immagine
What a movie by Bag! Grande dimostrazione di agilità da parte del giovane acquisto in casa TWE, che sta mettendo in difficoltà un wrestler con l'esperienza il doppio della sua. Schienamento: 1...2....NOO! Reso resiste! Non è bastata la grande manovra eseguita da Bag per mettere K.O. il canadese, che resiste per la gioia della maggior parte dei fans presenti oggi nell'arena. Bag è un po' arrabbiato perché il suo sforzo non è bastato e allora si rialza pian piano. Guarda i fans che però hanno una reazione mischia, tra boo e ovazione e allora Bag fa una smorfia per far capire che non ha capito cosa i fans vogliono da lui...ma lo stesso conferma la sua idea, si lancia sulle corde, vuole il Lionsault...Reso si sposta, incredibile! Panciata assurda di Bag sul ring, ma grande riflesso da parte di Reso che quindi non vuole mollare. Entrambi sono a terra e l'arbitro comincia con il solito conteggio: 1,2,3,4,5..ma Reso è il primo ad alzarsi e i fans rispondono con un'ovazione. Reso ora è in piedi mentre Bag si sta rialzando...Bag si gira...ma viene accolto da uno SPINEBUSTER!
Immagine
Stavolta Reso connette con la sua signature move, e i fans esplodono in un boato! Reso tenta il pinfall, potrebbe essere già finita: 1...2...trrNOOOO! Bag non molla e alza il braccio destro! Grande prova da parte di Bag, che sta dimostrando le sue abilità. Grande acquisto da parte della TWE, ma Reso non ha intenzione di dargliela vinta e ora si avvicina al turnbuckle, si china e comincia a chiamarsi la Spear! Vuole concludere il match, Bag però è ancora a terra...ora però dà segni di ripresa e si sta pian piano rialzando con l'aiuto delle corde....ora è in ginocchio...si rialza, è in piedi e si tocca la pancia ancora per la panciata di prima, si gira...Reso parte in corsa...Spear, NO! Bag si sposta e lo manda contro il turnbuckle! Capitan Canada impatta malissimo contro l'angolino e i fans ora sono col fiato sospeso. Bag è in ginocchio, ora in piedi e Reso si rimette in sesto, si allontana dal turnbuckle, si gira....STUNNER! STUNNER! STUNNER! STUNNER DI BAG, CONNESSA!
Immagine
OUT OF NOWHERE! IT'S OVER, RESO IS DOWN, BAG HAS THE OPPORTUNITY.....COVER: 1....2......3!!!!!!!!! T-BAG WINS!
Spoiler:
The winner of this match: T-Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaag!
T-Bag does it, T-Bag ha battuto niente poco di meno che CM Reso, senza alcuna mossa sporca. Grande prova di entrambi, ma Bag è in formissima e sta guadagnando pian piano la stima di ottimo wrestler. Alcuni fans sono contenti della vittoria, mentre molti delusi per la sconfitta del canadese. T-Bag ora festeggia, l'arbitro gli alza un braccio e ora sale sul turnbuckle a eseguire la sua taunt. E' stanco...ma...attenzione, spunta sullo stage un wrestler che sta ora correndo sulla rampa...è Chris Leith!
Immagine
T-Bag non si accorge che ora ha Leith dietro che evidentemente vuole 'vendicarsi' per la sconfitta inflittagli proprio da Bag in modo 'sporco' nell'ultimo TWE TV, anche se Bag non voleva vincere in modo sporco, odia queste cose essendo un giustiziere. T-Bag ancora ignaro della presenza di Leith si gira...e Leith connette la sua finisher, la Clock Thrown!
Immagine
Leith ride guardando fisso T-Bag per terra, ma sembra non essere contento. Si avvicina al turnbuckle, vuole eseguire la sua finisher dal paletto, il Moonsault. Sale con molta calma prima sulla prima corda, poi sulla seconda e infine sulla terza. Guarda i fans che lo fischiano...ma sulla rampa si vede Titus Wayne in corsa!
Immagine
Wayne entra nel ring e Leith scende dal turnbuckle, serie di pugni lunghissima, poi Wayne sbatte Leith sul turnbuckle e continua l'assalto, ma Leith ribalta la situazione. Continua la serie di pugni e Wayne colpisce Leith con una gomitata! Leith è stordito, botta fortissima subita e ora Wayne colpisce Leith con un clothesline fortissimo, che lo fa volare! I fans esplodono in un boato al momento della clothesline, ora Wayne prende Leith e...connette con la sua Titus Slam!
Immagine
Schiantato a terra Leith e ovazione da parte del pubblico. Ora Wayne però si avvicina a T-Bag, vuole infierire anche su di lui dopo la reazione scomposta che ha avuto allo scorso TWE TV nonostante Titus l'avesse aiutato. Gli va vicino, gli dà un calcetto e poi lo aspetta in piedi non troppo lontano, vuole la spear. Bag si sta rialzando piano piano, le corde lo aiutano molto perché è stanco dopo il match e dopo il successivo potente attacco da parte di Leith...Ora è in piedi, si gira...Wayne è in corsa tra qualche fischio del pubblico...ma T-Bag gli salta sopra la testa! Mossa agilissima di Bag che ha la lucidità per farla, ora si gira verso Wayne che fa altrettanto...calcio e..STUNNER! STUNNER!
Immagine
STUNNER ANCHE SU WAYNE! Che momento per T-Bag, in formissima! Risuona la sua theme e i fans sembrano acclamarlo molto di più di prima, Bag si è guadagnato il loro supporto, fondamentale. Bag allora riprende i festeggiamenti risalendo sul turnbuckle e rifacendo la sua taunt, poi scende e in piedi guarda i 2 wrestlers a distesi per terra...lui, un wrestler agile e non troppo fisicato con 2 big man potentissmi stesi per terra davanti a lui...alza la testa e fa un sorrisetto compiaciuto, e con queste immagini questa scoppiettante puntata finisce qua!

CaptainCharismaPeep

Immagine
[youtube][/youtube]
TWE TV è appena iniziato, per l'ennesima volta, e stasera avremo un Main Event a dir poco importante, fra i due campioni principali delle loro federazioni, TWNA Champion vs TWE Champion, Frederick Keith vs Christian Jericho. Keith, quindi, dopo il Thuggery's Tournaument,e il match con White Rebel di TWE XX, combatterà un altro match, dalla caratura comunque importante. Il match che attende i due campioni è un Diabolic Connection match, deciso dallo stesso Keith. CJ ha però posto una condizione, che in caso di intervento di chiunque, the Frantic avrebbe vinto per squalifica. Ma bando alle ciance, ecco infatti che risuona "Munich" nell'arena e CJ si appresta ad entrare.
[youtube][/youtube]Immagine
CJ entra abbastanza serio, testa fissa sul pavimento, nessuna importanza data ai cori del pubblico "Keith will beat you". Con uno scatto improvviso, Jericho alza la testa e fa uno sguardo strano.
Immagine
Christian, come solo i suoi amici lo chiamano, ha un'espressione che nemmeno il suo migliore amico capirebbe. Un secondo prima sembra che non riesca a trattenersi dalle risate, quello dopo invece sembra molto frustrato.CJ, minacciando il timekeeper, si fa dare un microfono, e finalmente prende parola...

CJ:Il campione, e quindi legittima icona di questa federazione,che presto fallirà per colpa di gente che in massa si ritira,muore o si fa autoesplodere, è qui. E stasera, affronterò Frederick Arkeith. Il campione di cartapesta della TWNA, Keith, cerca di offendermi chiamando il sottoscritto CJerk,CJobber,e minacciandolo di ridurgli lo stipendio, e nel frattempo lotta nell'opener... buffone. Beh, come saprete, sono chiamato a far vivere gli ultimi momenti di gloria alla TWE, con quello mio che dovrebbe essere l'ultimo regno, anzi lo sarà. Fra un Keith di qua, un Keith di là, lo devo ammettere, sono confuso. Ma sono confuso solo perchè mi chiedo come abbia fatto st'incompetente a tirare fuori quella ciofeca di TWE Plus, dove partecipano solo jobbers, vedasi T-Zaino e CM Perso. Il primo, beh, sarò molto felice di pestarlo a sangue mentre il suo liquido ematico fuoriuscirà dal suo naso e i suoi denti saranno messi peggio dei tasti di un pianoforte rotto. L'altro, beh, un quaquaraqua, tutto il tempo a parlare su Twitter di come abbia vinto due volte in PPV contro dei wrestler meritevoli di Hall of Fame. Fatti tuoi conti, J.R, che poi non capisco che cosa c'entri, ma i miei conti dicono che io sono il TWE Champion. e che IO ho battuto te la scorsa settimana! Ho guardato dei tuoi promo, recentemente, per vedere come fosse quella sega che ho distrutto... e beh...

CJ si lascia cadere a terra e fa finta di addormentarsi.
Immagine
CJ:E alla sola idea che un ragazzetto di strada che parla ad un bambino inesistente sia riuscito a farmi una mossa,una sola...
Immagine
CJ:E poi c'è Simon Cena,che mi evidenzia come leccaculo verso i Criminals,quando è lui che,come si direbbe in palermitano,"Si fa i beddi cianchi" con la ragazzina Samantha Hart.Mi ha derubato nel nostro primo match,ha fatto lo stesso nel secondo,ha derubato Manuel,ha derubato Fujihara.Infatti,frutta il suo amico Simon per vincere in PPV.Insomma...

Jericho guarda con fierezza la sua cintura.Infine la bacia.
Immagine
CJ:Passiamo all'idiota Johnny Blaze,il codardo che aveva paura di battermi sul ring, e mi ha slealmente colpito con la sua mossa finale su una sedia. E menomale che non ha vinto la Chamber. Colui merita una sonora lezione, e la riceverà, o da me, o da qualcun'altro.

The Editor si stiracchia, esce fuori dal ring e ha uno scontro di parole con un bambino che ha una maschera da Spiderman, usata da Volpone a TWE XX contro Manuel. Infine, CJ gliela toglie con rabbia, la getta a terra e comincia a schiacciarla col piede. Infine, la ridà al bambino,che sembra leggermente triste. Jericho ridacchia,dopo rientra nel ring e riprende la parola.

CJ:E poi Volpone. L'avevo promesso, che gli avrei tolto il titolo. Fin dal primo giorno che sono tornato alla TWE, l'ho detto. Non trollavo. E l'avete visto tutti. Ora, ecco che riceve la shot random. A No Escape lo dovrò massacrare once again, per tenere il titolo, di cui, tra l'altro, ho già un regno più lungo dello scarsissimo Gaucho. Ma il mio regno è destinato a rimanere nella storia. Eh sì, non scherzo, io dico sempre la verità , e tutti ne avete avuto conferma quando...

CJ non può finire la frase, ecco infatti che risuona la theme di Frederick Keith, GM dello show e TWNA World Heavyweight Champion!
[youtube][/youtube]
E' Frederick Keith! Pubblico spaccato nei fischi e nei cori in suo favore, probabilmente solo per la sfida con CJ.
Immagine
FK: CJ.. wow, ti è tornata la parola, e soprattutto il coraggio? Strano che sei ancora qui oggi all'Asylum Arena, mi aspettavo.. mmh.. un viaggio in Patagonia, in Sudafrica, ai Caraibi, che ti facesse almeno dimenticare per un momento il match di stasera. Puoi vantarti a parole soltanto facendo stupide osservazioni. Ho lottato nell'Opener perché l'ho chiesto, perché dovevo fare il culo a Blaze dopo ciò che mi era successo all'EC di Cyber Final Night, dove mi sa' che tu non hai partecipato.. e vedere Blaze nel Main Event sarebbe stato un pugno nel fegato a tutto il TWNA Universe. Ma, dimmi una cosa, da quando in qua guardi Violence? Non sei abituato a startene su un letto a dormire il Martedì sera? No, perché sai.. tu al massimo a Violence mi sembra che hai lottato con St.Jimmy, mentre io ho lottato contro gente che in confronto sono delle colonne, ed ho battuto il tuo "idolo" Fujihara, anche se lui preferisce non ricordare quella vittoria nel match AK vs Mr.Penis. Ma, tranquillo, non sono qui per rimproverarti, sono qui per farti smettere di dire cazzate!

L'American Phenom guarda perplesso CJ..

FK: Questa sera, prima di entrare in arena, ci hanno tolto le Maschere del Diabolic Connection's Game, quelle che per 24 ore non ci hanno fatto toccare neanche una fetta di torta o un piatto di carne. Ebbene, stasera sai che farò con te?

Keith indica CJ..
Immagine
FK: TI COLPIRO' CON TALMENTE TANTI CALCI IN CULO CHE TORNERAI A CASA NON RICORDANDOTI NEMMENO DELLA BATOSTA CHE TI AVRO' DATO, PERCHE' PROBABILMENTE PASSERAI PRIMA DALL'OSPEDALE!

L'American Phenom viene interrotto da CJ..

CJ:Ah, ah, ah! Non sentivo tante cazzate dall'ultimo commento di Auriemma in una partita del Napoli! Tanto per cominciare, Diabolic Connection's Game... visto allora che siete dei copioni dei Criminals? Ah, e non mi sembra tanto difficile vincere un handicap match quando siete in due contro uno, non credi? Beh, poi condividiamo l'odio per quella segaccia di Blaze, ma condivideremo solo quello, perchè all'ospedale, dopo stasera, vedremo una cartella clinica con su scritto il tuo nome, mentre io sarò a festeggiare per l'ennesima vittoria! E sì, perhè il Diabolic Connection's Game è solo un trucco, un'invenzione della tua mente malata per giustificare la sconfitta che patirai contro il sottoscritto! Spiegherai che hai perso per colpa della stipulazione, che eri stanco morto dopo aver passato la fame e la sete! Ma sai, Frederick? SONO TUTTE STRONZATE!

Keith lo guarda ridendo..
Immagine
FK: Io dico stronzate? CJ, ti stai guardando allo specchio, ma non ti preoccupare, ti toglierò quella faccia da cazzo stasera, quindi aspetto a colpirti ora, anche perché non avrebbe senso macchiarsi le mani prima del match. Stasera avrai tutto ciò che meriti, stasera ti dimostrerò che un cane come te merita di stare in cella, tutti rideranno di te, ed io.. beh.. ho cambiato idea, dato che sono incoerente..

L'American Phenom colpisce CJ con il microfono!
Immagine
Keith continua.. ma CJ si lancia subito fuori dal ring e scappa via. CJ si tocca la nuca, Keith lo guarda con spavalderia mentre questi indietreggia e le immagini pian piano sfumano... stasera ci sarà lo Showdown, chi dei due avrà la meglio?

UP NEXT: In the Locker Room..

CaptainCharismaPeep

La linea passa dunque al Locker Room..
Immagine
Notiamo subito qualcuno seduto sulla panca..
Immagine
E' Chris Leith jr! Il wrestler sta bevendo dell'acqua..

??: Toc Toc

Qualcuno bussa alla porta..
Immagine
E' Eve, la Vice-General Manager dello Show!

Eve: Salve, Leith.. mi dispiace essere venuta così, senza avvisare.. ma è stato doveroso. Il General Manager Frederick Keith pensa che i tuoi comportamenti stanno superando i limiti. Abbiamo chiuso un occhio quando massacrasti John Destroyer, quando rischiasti di infortunare King Matthew, quando hai addirittura rotto un braccio ad una Hollywood Girl.. ma ora stai rovinando lo Show. Keith ci tiene a dire che il tuo comportamento così facendo ti porterà a fare la fine di Tayler Taylor, ossia verrai sospeso prima e licenziato definitivamente poi. Perciò..

Leith si alza in piedi minaccioso, ma intanto la porta si spalanca di nuovo!
Immagine
E' Titus Wayne! Il distruttore va viso a viso con Leith, con Eve che si sposta..

TW: Chris a No Escape ti distruggerò,e lo farò per tutte le persone che sono state sconfitte da te,tu in questa federazione non puoi stare perchè sei un assassino e non hai rispetto per gli altri,e non vedo l'ora di prenderti a calci nel sedere una volta per tutte,è arrivato il momento di cambiare qualcosa in questa federazione,e io riporterò il wrestling alla normalità.Questo sport magnifico non deve essere intralciato da uomini scorretti come te,e sai quando mi hai attaccato varie volte beh..hai fatto proprio una decisione sbagliata perchè mi hai solo dato la carica per il nostro match, e lì ti distruggerò e un altra cosa... YOU'RE FINISHED!!

Leith sta per attaccarlo, ma Wayne gli volta le spalle e se ne va. Leith sembra particolarmente arrabbiato, con Eve che lo guarda ed esce pian piano dallo spogliatoio. L'ira del Distruttore contro l'ira dell'altro Distruttore, a No Escape ci sarà la resa dei conti!

UP NEXT: New Confrontation

CaptainCharismaPeep

Ed ecco che nell'Asylum Arena si sente una theme song ormai conosciuta da tutti i fans della TWE...
[youtube][/youtube]

Ed è Enemy dei Fozzy,la theme song di Volpone,che si avvicina sul ring,dando il 5 ai vari fans presenti nell'arena.Ecco che va sul ring ed incomincia a parlare.
Immagine
Volpone: Per tanto tempo sono rimasto in silenzio ma pensavo che era ora il momento di parlare con voi.Ma avete visto quella banda di sfigati come sono incoerenti?.Parlare con CJ è impossibile,visto che oltre ad insulti che non intaccano completamente a nessuno pensa di essere un gran figo perchè porta un titolo sulla spalla.Parlando di Manuel,lui e l'incoerenza ormai sono sinonimi.Prima dice che io con il titolo alla spalla stavo sporcando il titolo che Cena l'aveva fatto diventare prezioso,e un mese dopo dice che Blaze e Cena devono andarsene dalla TWE.Manuel,non pensi che anche CJ sta sporcando il titolo più di chiunque altro?.E poi basta fare i fighi,se poi perdete come delle bambine alla prima difficoltà che incontrate.Siete solo un pò testardi,mica tanto coraggiosi...è

Volpone si siede sul ring,osservando la folla e ricominciando a parlare.

Volpone:Deighton almeno con lui un discorso serio riesci almeno ad iniziarlo rispetto a CJ.Che poi se li metti in un match senza squalifica l'unica opzione per loro o è una sconfitta o farsi aiutare da un altro loro compagno di merende che non partecipa al match.E poi Manuel,come ho fatto a vincere a culo contro di te?se mi dicevi a SummerSlam era un conto,ma a TWE XX ce la siamo giocati alla pari ma alla fine ho vinto io,ed era un TLC,senza squalifica.Inoltre tu ti proclami un high-flayer,allora dentro la gabbia non avresti vinto con facilità contro di me?.Poi se io ho vinto contro di te a culo,CJ che ha vinto grazie ad una interferenza tua cosa devo dire?.Sono tante domande che desidererei avere una risposta seria.Sono stato per mesi in TWE e non ero apprezzato come adesso,quindi per te io non mi sarei fatto il culo in tutto questo tempo?negli anni non mi sarò fatto il culo per arrivare qui?non ci ho messo amore e impegno come te?.Tu risponderai dicendo che questo è il tuo ring e solo tu te lo meriti,mentre Cena e Blaze che hanno mantenuto la TWE per almeno 2-3 mesi dovrebbero andarsene?va bene il discorso che ti senti inferiore rispetto a loro,che vorresti più spazio a TWE,vorresti vincere il titolo e altro,ma cerca di fare il tutto in relazione a gli altri.Sennò poi sei anche egocentrico oltre che testardo.

Volpone osserva di nuovo il pubblico che incomincia ad urlare "Manuel suck"e altri cori a favore di Volpone,il quale riprende di nuovo il microfono.

VolponePoi CJ,di te non parliamo.Se parliamo sul ring,rispetto di più un Fujihara qualunque invece che te.Perchè?Lui sara anche un imbroglione e stronzo quanto ti pare,ma lui,nel ring,rispetto a te ci sa fare eccome e se deve vincere un match pur imbrogliando lo fà da solo,senza l'aiuto di Bosiko,ADR o chi vuoi tu.Per vincere una Battle Royal tra pochi wrestler TWE e jobber ti sei pure fatto aiutare da Manuel,dimostrando quanto sei scarso.Per non parlare del fatto che sei pure degradato dal main roster a una federazione di sviluppo,altra dimostrazione delle tue incapacità.Inoltre in questo momento sei ancora più fregato,in quanto ci sfideremo io e te a No Escape dove nessuno potrà aiutarti.Staremo sul ring solo io e te e tu non potrai giocare sporco,almeno che l'arbitro sia ancora più cieco dell'altra volta.Inoltre ho sentito che ti ritieni un TWE Original.Vorrei che tu mi spiegassi il perchè,visto che sei apparso alla prima puntata nella Battle Royale poi sei sparito per almeno una quindicina di puntate prima di ritornare.Questo è un TWE Original?

Volpone si mette a ridere,e dopo aver smesso prende il microfono:

Volpone:Ah Manuel,la tua title-shot quando l'avrai?se non mi sbaglio ora sarò io ad affrontare il tuo amichetto,e siccome tu stesso hai rivelato che CJ senza l'aiuto tuo o di qualcun'altro è un incapace,vorrei proprio vedere come riesce a vincere contro di me.Penso che ora debba venire qualcun'altro per esporre le proprie opinioni,e penso che voi sappiate chi sia...
[youtube][/youtube]
E' Simon Cena! Volpone intendeva proprio il Marine, che dopo qualche secondo spunta sullo stage!
Immagine
Il napoletano è molto sorridente, compiaciuto dalle parole di Volpone. Ora fa il suo classico saluto da Marine e si avvia verso il ring in corsa, dove vi entra. Saluta Volpone annuendo con la testa, poi sale sul turnbuckle ed esegue la sua taunt. Scende di nuovo sul ring e si fa dare un microfono, che ora porta alla bocca per incominciare a parlare:

SC: Ma guarda Andrea, penso che la maggior parte delle cose le hai dette proprio tu. Non c'è molto da aggiungere, ma qualcosina sì, perché nonostante l'abbia fatto e rifatto tante volte, voglio dare ancora un mio commento su ciò che hai descritto.

Cena sospira, guarda in basso e comincia a parlare:

SC: CJ, come già detto da te, non sa portare avanti un discorso che comprenda più di 10 parole, perché poi inizia a fare battute e insulti da far piangere, ma non per offesa, bensì per quanto sono brutti, squallidi e per nulla azzeccati...ma non fa piangere solo in questo caso, perché almeno io, quando lo vedo lottare sul ring, piango dalla disperazione...è incredibile che uno del genere sia TWE Champ...certo, grazie agli imbrogli possiamo tutti vincere quel che vogliamo, ma non è ciò che rende un wrestler memorabile o bravo...e lui, oltre a proclamarsi un TWE Original, cosa che non è assolutamente, si è anche proclamato 'Leggenda TWE'...ma che se ne andasse a fare in culo, perdonatemelo. Le vere leggende di questa federazione di sviluppo siamo io e Johnny Blaze, che l'abbiamo portata a dei livelli storici, abbiamo lavorato sodo, abbiamo creato una rivalità memorabile e abbiamo lottato grandi matches..e lui, che non sa parlare in modo decente e sul ring è penoso, si permette di paragonarsi a me e Johnny? Puah.

Si sente nell'arena qualche 'CJ Sucks', riferito proprio al TWE Champ.

SC: E ha subito dimostrato che non ha tutto questo valore, avendo già perso contro di me e stasera le prenderà malamente da Keith...leggenda TWE, ma che imbecille che è. Solo perché ha vinto il titolo? Ma stiamo scherzando? Blaze non l'ha vinto, eppure ha intrattenuto e lottato tremila volte meglio di lui, senza alcun dubbio. Quindi oserei dire che si merita una bella lezione, che stasera il GM gli darà per la gioia sua, mia, tua e di tutti i fans. Così impara a fare il presuntuoso del cazzo. Ma non c'è solo lui, ci sono anche Deighton e Manuel. Deighton, dopo averle prese tanto bellamente da Reso per 2 volte consecutive, vince alla fine un tag team match con un imbroglio grande quanto una casa, schienando Johnny Blaze...poi pretende il ME e le prende altrettanto bellamente da Blaze, così si è ripreso tutto quello che ha fatto nel tag match...che bello, vero? Sbruffone anche lui, ma forse il meno peggio dei tre.

Volpone annuisce per far capire di essere d'accordo con Cena.

SC: Poi vabbé, c'è Manuel...non ne parlo da un po'. Ha tanto fatto il presuntuoso, vantandosi di essersi fatto un culo enorme nelle indies, che ora è qui e si merita di avere l'attenzione di tutti e lo spot principale, che io e Blaze dobbiamo smammare per lasciare spazio a lui e che avrebbe potuto battermi, sfidandomi e sfidandomi, ricattandomi con i suoi attacchi meschini...poi, gli concedo il match e...puff! Lo batto, nonostante c'era un accenno di imbroglio nel match, resistendo alla sua poco temibile SYP e pinnandolo dopo la mia FYB...bello, bellissimo. Ovviamente, rosica tanto e la settimana dopo fa tutto il paraculo e chiede un altro match...hai avuto la tua occasione caro, e non ne avrai un'altra, perché non te la meriti. Hai perso, mi spiace ma è così. E' brutto, lo so, ma non ci puoi fare niente. Forse, quando un giorno molto remoto tu sarai in TWNA, ti sfiderò un'altra volta, per vedere se sei migliorato e se hai imparato le buone maniere, ma ora come ora, dopo averti concesso il match solo per il tuo bene, per farti capire che il comportamento che hai avuto è stato solo sbagliato e che non dovrà ripetersi più, vivi la tua vita e attendi per un'altra shot al titolo TWE, che se l'ha vinto CJ, lo puoi vincere anche tu, se hai imparato dopo il nostro match.

I fans hanno ascoltato attentamente le parole di Cena, così come Volpone che ora prende parola.

Volpone:Hai ragione Cena,se vinci un titolo mondiale non diventi per forza una leggenda.Per esempio Swagger in WWE è un jobber,ma il titolo mondiale lo ha comunque vinto.Che poi col tuo ragionamento anche io dovrei essere una leggenda TWE,e lo dovrebbe essere anche Gaucho,visto che l'ha vinto.Se ti fai chiamare leggenda TWE,fai sempre il paragone con gli altri e non pensare solo a te.Di Deighton non ne parlo molto,non ho mai parlato con lui,ma almeno rispetto a i suoi due compari con lui puoi parlare.Se la tira un pò troppo,ma almeno puoi discutere con lui in santa pace.

Volpone poi riprende la parola pensando a qualcosa.

Volpone:Poi c'è Manuel che sembra il cagnolino personale di CJ,oltre che la sua babysitter.Se devi frignare per tutto il tempo almeno fallo in privato,così almeno le due palle così non ce le facciamo sempre io,Cena e Blaze.Chissà,magari avremo stasera un altro squash...cioè volevo dire match tra te e qualcun'altro?Sarebbe divertente vedere come perdi,mendicando match a tutte le persone che incontri.Sul fatto che CJ ha vinto lo può tranquillamente vincere chiunque ormai,anche SAMCRO.

Volpone osserva il pubblico e prende di nuovo il microfono.

Volpone:Ah già,mi ero quasi dimenticato che stasera c'è Keith vs CJ,mi sa che tra un pò si incomincerà a ridere per la gioia di tutti noi.CJ,mi sa che a No Escape dovrai avere abbastanza fortuna contro di me,visto che Keith ti ridurrà in cenere.Magari avrai già un piano pronto per vincere il match,non è vero?Sappi che comunque perdi eh,Keith nonostante tutto è pur sempre il campione del mondo,al contrario tuo.

Cena annuisce più volte, per poi riportarsi il microfono alla bocca:

SC: Bravo Andrea, bravo...mi stavo giusto accorgendo di come i tuoi pensieri, la tua mentalità, sia cambiata in modo eclatante. In positivo, ovviamente. E sono contento soprattutto per te, che hai capito come bisogna comportarsi per arrivare in alto. Lo sto precisando perché tutti quanti i deficienti stanno dicendo che io prima ti consideravo un idiota che ha infangato la TWE e ora ti rispetto e ti reputo un ottimo wrestler...e spero che ora abbiano capito il motivo del mio cambio di valutazione nei tuoi confronti. Bravo, Andrea.

Volpone fa segno di essere contento di tutto ciò e continua.

Volpone:Grazie Simon,mi fà piacere che siamo diventati amici.Ma ora basta parlare di noi due,pensiamo a smerdare quei tre fessi.

SC: C'è poco altro da dire...tanti sono i loro difetti, ma ne abbiamo detti fin troppi che mi sta venendo la nausea. A smerdarli ci abbiamo già pensato sul ring, tu con Manuel, io con CJ e Manuel, Blaze con Deighton e stasera Keith smerderà per l'ennesima volta nella sua vita CJ. E godrò. Dunque, penso che basti così. Mi ha fatto piacere chiacchierare con te, ma ora voglio lasciar spazio al Main Event, perché non vedo l'ora di assistere a una sconfitta umiliante di CJ, ciò non ha prezzo.

Cena fa il saluto del marine a Volpone, per poi allontanarsi verso il backstage.

Volpone:So che ora quei tre qualunque cosa gli diciamo non la ascolteranno.Mi ha fatto piacere parlare con Cena.Penso che sono soddisfatto di me stesso e ovviamente hype della madonna per vedere Keith distruggere CJ.

Volpone guarda il pubblico che inneggiano a suo favore e lui,tutto soddisfatto,rientra nel backstage in attesa del main event e del prossimo match.

UP NEXT: Keith vs CJ

CaptainCharismaPeep

Le telecamera della TWE inquadrano i cartelloni dei fans, che mostrano le immagini di Keith con il titolo e quelle di CJ che piange, una immagine che potrebbe essere un finale piuttosto scontato per questo match, che però è un Diabolic Connection's Game, un match imprevedibile, una fusione tra un Monster Ball ed un Prison Yard Match. La struttura diabolica del Prison Yard scende ora al centro del quadrato, una gabbia stretta, simil-carceraria, in ferro. Nel ring, già troviamo degli oggetti contundenti come una mazza da baseball e delle manette attaccate alle corde, mentre all'esterno abbiamo dei tavoli. Insomma.. un match diabolico per il TWNA World Heavyweight Champion e per il TWE Champion, che questa sera se le daranno di santa ragione. Ed ecco subito la theme song del primo!
[youtube][/youtube]
Frederick Keith entra in scena sotto i fischi del pubblico ed alcuni cori della sua fanbase. L'American Phenom sorride con un paradenti portanti una scritta che è una chiara offesa a CJ, "CJerk". Mentre avanza, intanto, notiamo che guarda i tavoli e gli oggetti. Per lui 24h senza mangiare né bere, e di sicuro sarà un match con ritmi lenti, un match di sacrificio per entrambi. Ma ecco che c'è subito CJ!
[youtube][/youtube]
Editors - Munich risuona in arena con il pubblico che la sommerge di fischi. Ecco che spunta dalla scena CJ, con il TWE Championship. Lo alza in aria camminando a testa bassa e sorridendo, mostra solo la corona e nasconde invece il volto. Christian Jericho oggi ha probabilmente da dimostrare tanto, da dimostrare soprattutto se le parole compenseranno i fatti. Una sfida molto attesa, una sfida che di certo potrebbe riservare anche un finale controverso. Per Keith una gara di passaggio prima della difesa a No Escape, per CJ altrettanto con l'aggiunta che questa è, di sicuro, una sfida che potrebbe dargli un certo risalto: battere un World Heavyweight Champion significherebbe moltissimo per un Rookie di TWE TV. Ma, l'arbitro da' un segno al Time Keeper e poi entra nel ring, dove Keith ride mostrando il paradenti e CJ gli fa il dito medio, è tempo di Keith vs CJ, del Diabolic Connection's Game.
Immagine Immagine Immagine

Diabolic Connection's Game: Frederick Keith vs Christian Jericho
E' partito il Main Event di questa puntata di TWE TV. Subito viso a viso fra i due con CJ che colpisce con uno schiaffo in pieno volto Keith, due, tre! Keith indietreggia ad ogni botta, CJ allora si lancia alle corde e stende l'American Phenom con una Clothesline. CJ sembra subito voler dominare il match e mettere pressione a Keith, ora lo blocca con una Headlock e lo rialza, anzi no, è il contrario, è Keith a rialzarsi ed a girare il braccio a CJ, per poi metterglielo dietro la schiena. Dolori per il TWE Champion che poi lancia in avanti Keith mettendoselo sulle spalle, ma l'American Phenom sgattaiola giù e blocca la gamba di CJ.. SUBITO LA PRESIDENT'S FAREWELL.. NO! CJ vuole vendere cara la pelle e lo spinge con entrambe le gambe alle corde, Keith è sul punto di cadere out ma si salva sull'apron, il Frantic gli corre incontro cercando un poderoso Big Boot, evitato però da Keith che gli prende la gamba e gliela lancia violentemente contro il corner esterno. CJ rimbalza al centro per la botta e zoppica, l'American Phenom non perde tempo e lo blocca.. Avalanche Belly to Belly Suplex sulla gabbia di ferro!
Immagine
CHE IMPATTO DI CJ! La schiena del TWE Champion sbatte in pieno contro il lato frontale della gabbia, e Keith non può perdere subito una ghiotta occasione e spalanca la porta della gabbia: ricordiamo però che CJ vi deve stare dentro fino al 10 dell'arbitro per poter poi permettere a Keith di chiudere la porta. CJ viene lanciato dentro con foga, l'arbitro parte col conto.. 1.. 2.. 3.. ma il Frantic si rialza e blocca la porta, lanciandola contro il viso di Keith, che colto alla sprovvista si tocca gli occhi. E' l'occasione del ritorno del Frantic, che si lancia alle corde e mette a segno una Bulldogg. Keith impatta e si inginocchia tentando di riprendersi, ma il TWE Champion si lancia velocemente contro di lui colpendolo con una tremenda Shinning Wizard che mette a tappeto il TWNA World Heavyweight Champion in carica.
Immagine
Un colpo degno di un Homerun di Baseball e di una meta di Rugby. Keith però è quello a farne le spese. CJ rifiata un po', la fatica di questi primi 10 minuti si fa' sentire, ed ancora di più se hai passato una giornata senza mangiare né bere, attendendo questo match come una finalissima. CJ si rialza e va subito a prendere una mazza da Baseball. Keith si rialza lentamente dopo la botta, ma CJ è dietro di lui e lo colpisce con una mazzata alle spalle! L'American Phenom però digrigna i denti, mostrando ancora una volta il paradenti CJerk alla telecamera, altra mazzata! Keith allora sta per cadere, CJ carica la terza.. ma l'American Phenom blocca la mazza con entrambe le mani e si rialza con lentezza. CJ non ci sta, calcio alla gamba destra che lo fa inginocchiare, CJ ha un'altra occasione, ma Keith gli sbuca dietro! ATTENZIONE! Keith lo carica, c'è la mazza a terra, ed ecco che connette una Ikitousen proprio sulla mazza, che si spezza dietro la schiena di CJ!!
Immagine
CHE BOTTA! CJ si tocca la schiena e si rigira, notiamo che i pezzi di legno di cui era fatta la Mazza sono infilati nella schiena del povero TWE Champion che si contorce e sanguina in diversi punti. Keith invece ha un bel livido sulla spalla in seguito alle due-tre mazzate precedenti. L'American Phenom si toglie le bretelle del costume e si mette in posa, alzando entrambe le dita, poi va avanti ed indietro.. TEMPO DEL GIUDIZIO DI WASHINGTON! Ecco che CJ si rialza barcollante, Keith lo mette sulle spalle... è FATTA! WASHINGTON.. JUDGMM.. NO.. MA?? CJ SI APPENDE ALLA GABBIA CENTRALE CON ENTRAMBE LE MANI E VI SALE SU! L'American Phenom è colto alla sprovvista, mentre CJ è pronto al volo.. FLYING CROSSBODY.. EVITATA DA KEITH! Il Best American Citizen si sposta e fa cadere nel vuoto il Frantic, che ora viene anche ripreso da Keith e lanciato alle corde. All'American Phenom si è accesa una lampadina, lo mette sulle corde e lo fa dondolare un po', poi sale sul corner con lentezza, prende la mira.. Flying Clothesline!
Immagine
Keith vola fuori dal ring mentre CJ cade dentro! Che botta che da' Keith però, con la testa, al di fuori del quadrato. Sfortuna per lui che CJ è caduto dentro e ha subito solo il colpo di braccio del Fenomeno Americano. Keith striscia con poche forze mentre CJ si ritrova già in piedi e guarda intorno a sé il ring, cerca qualcosa.. le manette di prima! Ecco allora che CJ le prende, è tempo di rivalsa per lui. CJ si avvicina a Keith all'esterno del quadrato e lo lancia contro le Steel Steps. Keith si tocca la spalla con due lividi profondi, poi viene lanciato nel quadrato. CJ ha il tempo di applicargli le manette sulla terza corda. Keith non riesce a muoversi ora, CJ può farlo vittima di ogni cosa che vuole, ed ora lo colpisce con una serie di Kick sulla testa, per poi correre, Running Big Boot in piena testa di Keith!
Immagine
CJ ha dalla sua un bel vantaggio, deve sfruttarlo al meglio, ma forse cade in un'errore troppo grande, sfila le manette a Keith e lo lancia nella gabbia con forza. L'arbitro conta.. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. ma l'American Phenom scalcia via l'arbitro e CJ con un Kick alla gabbia, che ancora una volta lo fa rialzare in piedi. CJ indietreggia da terra pregando Keith di fermarsi, ma è tardi, ecco che parte con grinta e lo colpisce con una serie di stomp, poi vede le manette.. e non si fa pregare due volte! Le afferra, e poi le apre chiudendo CJ nella morsa con cui lo aveva chiuso prima, stavolta alla gabbia. L'American Phenom guarda con ilarità CJ, appeso come un crocifisso alla gabbia, schiaffi per lui, ancora schiaffi, CJ non reagisce, alla fine Keith sale sulla gabbia prendendo per la testa CJ.. Fame Asser dalla cima della gabbia!
Immagine
Bowling! Il natio di Washington si è risvegliato, ma purtroppo le manette si sono spezzate ed ora sono inutilizzabili. Keith prende CJ e lo colpisce con delle ginocchiate violente, mentre sul volto del TWE Champion notiamo una grande linea rossa, una ferita di sangue. Un match molto violento e sono trascorsi già 20 minuti! L'American Phenom però viene meno di forza e molla CJ, che barcollante lo colpisce con l'Armored Bacterium! CJ mette a segno la sua Spear ed è pronto a chiudere qui il match, grigna contro Keith che ora si sta rialzando vicino alla gabbia, CJ allora gli corre incontro.. ma Keith si leva e fa sbattere CJ alla gabbia, una leggera botta. Keith non ha visto CJ e dunque prepara un tavolo, ma ecco che CJ è pronto.. un momento.. dov'è CJ! CJ STA SALENDO SULLA GABBIA! KEITH è DIETRO DI LUI E LO GUARDA ALL'ULTIMO ISTANTE! L'American Phenom gli blocca una gamba.. President's Farewell connessa! CJ E' BLOCCATO IN CIMA ALLA CELLA CON UNA GAMBA NELLA PRESIDENT'S FAREWELL DI KEITH, SDRAIATO A TERRA! OMG! CJ NON RIESCE A MUOVERSI! L'American Phenom però deve mollare la presa, il tempo trascorre inesorabile, e lui allora sale con CJ su! Scambio di punch fra i due, CJ ne vince uno, due, poi però c'è la risposta di Keith!

Punch di Keith!
Punch di CJ!
Punch di CJ!
Punch di CJ!
Punch di Keith!
Punch di Keith!
Punch di Keith!
Toe Kick di Keith!

L'American Phenom fa piegare Christian Jericho, che viene poi preso dalla gamba e dalla spalla.. WASHINGTON JUDGMENT SUL TAVOLO POSTO VICINO ALLA CELLA! CJ IMPATTA VIOLENTEMENTE DAVANTI ALLA CELLA, è FINITA!
Immagine
IL TAVOLO VA INFRANTUMI! Keith e CJ sono uno sopra l'altro, con Keith su di lui che ora non ha tempo da perdere. Il pubblico è in fermore, l'American Phenom mette una gamba in avanti e trascina lentamente CJ dentro, chiudendo la porta della cella ma non a chiave, e bloccandola col corpo. L'arbitro parte.. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. CJ è sdraiato dentro ma si sta riprendendo.. 6.. 7.. 8.. CJ sta per mettere una gamba in piedi.. 9.. CJ è in ginocchio, ma cade inesorabilmente! E' stremato! 10! Il referee da' la chiave a Keith, che prima urla qualcosa a CJ! E CHIUDE LA GABBIA! TIN TIN TIN!
Spoiler:
The Winner of this Diabolic Connection's Game is.. FREDERICK KEITH!
IL PUBBLICO FISCHIA L'AMERICAN PHENOM CHE ALZA LE BRACCIA IN ARIA! Keith ridacchia ma esce rapidamente dal ring, mentre la cella con CJ viene portata in alto, con CJ che viene umiliato a 7 metri di altezza, con il pubblico che lo guarda come un canarino chiuso nella sua gabbietta. Keith festeggia mentre però vediamo che un uomo con una maschera spunta dal pubblico e lo attacca con una barra d'acciaio! L'uomo si leva la maschera..
Immagine
SIMON! SIMON! CHE CI FA QUI! Simon continua il pestaggio, mentre la Security si fa avanti, ma viene colpita da Simon con dei Rondhouse Kick di fila! I sei membri cadono dunque tutti a terra, ma ecco che ne arriva un'altra ondata massiccia, che stavolta blocca il contendente al titolo. Simon ha lanciato un chiaro messaggio a Keith: mancano 7 giorni a No Escape, e lui vuole assolutamente vincere quel titolo! Simon fa il segno della cintura, poi lascia da solo il ring mentre Keith viene aiutato dai Medici, così come CJ.

UP NEXT: Manuel/Deighton vs Leith/Wayne

CaptainCharismaPeep

Bentornati a questa Entusiasmante puntata di TWE TV,and It's Time For Our Main Event!Da un lato ci saranno Manuel e Ronald Deighton,dall'Altra Titus Wayne e Chris Leith Jr!Chi vincerà?Lo scopriremo presto!
ImmagineImmagineVSImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sulla Theme di Deighton,arrivano i due ''Alleati'' del TWE Champion Christian Jericho,Manuel e il già citato Ronald Deighton!I due,sotto i Fischi del Pubblico presente oggi all'Asylum Arena,si portano sul Ring ed insultano i tifosi,per poi mettersi ad aspettare i loro avversari...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sotto le note della Theme di Leith,arrivano lui e il suo Partner di Oggi,Titus Wayne!Il pubblico intona cori Pro-Wayne e contro Leith,e mentre The Destroyer saluta i Fans,Leith non se ne cura e si porta sul Ring e squadra i suoi avversari...Dopo che arriva anche Wayne,l'arbitro fa partire il Match!
Tag Team Match
Manuel & Ronald Deighton Vs Titus Wayne & Chris Leith Jr
Ecco che il Match comincia!Da un lato parte Manuel,mentre dall'altro Leith e Wayne litigano su chi dei due deve entrare...Alla fine si impone Wayne,mentre Leith se ne torna incazzato all'angolo e si mette sull'apron...Wayne e Manuel si scrutano...Ed ecco che The Destroyer prova una Clothesline in corsa,ma Manuel evita con un capriola,quindi approfitta dell'errore di Wayne e si lancia sulla sua Schiena,a mo' di Sleeper Hold,ma sfruttando la sua grande forza Wayne si libera subito dalla presenza di Manuel sulla sua Schiena,abbrancandolo e lanciandolo via!The Light Angel si rialza immediatamente,ed evita di nuovo un'altra Clothesline di Wayne che finisce contro le corde,al Rebound ne tenta un'altra ma Manuel lo sorprende con un incredibile Swimming Enzugiri Kick!Bellissima Mossa da parte del Light Angel!
Immagine
Però non ha molto effetto,visto che Wayne si rialza in fretta,vista la sua resistenza!Manuel prova subito un Dropkick su Wayne,che va a segno,ma Wayne stavolta non cade!The Destroyer quindi si avventa su Manuel con una Lou Thez Press,seppellendolo con una serie di pugni!Grande ferocia da parte di Titus Wayne,che rialza subito Manuel,lo lancia all'Angolo e va con uno Stinger Splash!Quindi lo abbranca approfittando della loro vicinanza e va con un Exploder Suplex che catapulta Manuel all'angolo opposto!Santa miseria che potenza da parte di Wayne,che adesso va a prendere Manuel,lo rialza e lo mette in posizione per un Vertical Suplex...Ecco che lo solleva...Wayne si carica con i suoi fans,mentre Leith storce il naso davanti a questa scena,decisamente infastidito da Wayne...che intanto connette perfettamente con il suo Suplex!
Immagine
Adesso Wayne prova lo Schienamento...1...2,no,solo un conto di 2!Manuel c'è ancora,per la gioia di Ronald Deighton!Wayne sembra spazientito,solleva di nuovo Manuel per un altro Suplex...No,Manuel si dimena e gli scivola alle spalle,per poi connettere con un Backstabber!Manuel reagisce!Manuel si rialza,quindi prova a sollevare Wayne,ma questi reagisce con un Jawbreaker!Manuel è stordito,Wayne ne approfitta e lo manda al suo Angolo con un Irish Wip!Quindi prova un altro Stinger Splash...Ma Manuel stavolta si sposta e Wayne colpisce il suo angolo,e Leith ne approfitta per colpirlo con uno Schiaffo e prendersi il Tag a sua insaputa,per poi buttare Wayne fuori Ring!Ecco che Leith si avventa su Manuel con una Clothesline,per poi colpirlo con una serie di pugni!Ma attenzione,Wayne da Fuori Ring richiama Leith e lo insulta!Chris se ne accorge,scende dal Ring ed inizia a litigare con Wayne!I due si scambiano parole accese...Ma attenzione,Manuel salta sopra la Terza Corda e li stende con uno spettacolare Suicide Senton!!Oh My,What a Move!
Immagine
Deighton dal suo Angolo applaude Manuel,che si rialza e fa la sua Taunt,tra i Fischi del Pubblico!Quindi il Light Angel prende Leith e lo butta dentro il Ring,quindi si porta sull'Apron...E connettete con uno Springboard Crossbody sul suo avversario,con annesso schienamento!1...2..Leith esce dallo schienamento!Manuel si rialza,decisamente incazzato,mentre Deighton gli suggerisce di dargli il cambio...che gli viene concesso dal Light Angel!Deighton quindi diventa l'uomo legale,ma invece di entrare nel Ring si posiziona sull'Apron,aspetta che Leith si alzi,e non appena questi lo fa tenta una Springboard Clothesline...Ma Leith lo abbranca al volo,lo porta sulle sue spalle e connette con una veloce quanto letale F-5!Che grande dimostrazione di forza da parte di Leith!
Immagine
Leith schiena Deighton...1..Deighton esce dallo schienamento velocemente,e non c'è da sorprendersi visto che la F-5 di Leith è stata dalla prima mossa da lui subita.Manuel incita il suo compare dal suo Angolo,ma Leith gli fa cenno di stare zitto!Sguardi di fuoco tra i due...Ma ecco che Deighton da dietro va con un Roll Up su Leith!1...2..Leith esce dallo Schienamento e ''salta'' verso il suo Angolo in cerca del cambio,ma Wayne non glielo da!Leith si rialza incazzato ed inizia a litigare con Wayne,che gli fa cenno però di girarsi...Leith lo guarda arrabbiato ma poi lo fa...E viene sorpreso da Ronald Deighton che lo abbranca per una Dragon Sleeper...Connessa!Deighton connette con una bellissima mossa di Sottomissione!
Immagine
Ecco che Deighton stringe Leith nella sua morsa!Wayne,quasi scazzato,entra nel Ring per aiutare il suo Tag Partner,ma anche Manuel entra nel Ring e con un Running Dropkick spedisce Wayne alle corde,per poi buttarlo fuori Ring con una Clothesline!Deighton intanto lascia andare Leith...Shadow's Course!!Deighton connette con una delle sue mosse conclusive!Quindi Manuel torna sull'Apron,Deighton gli da il cambio,e il Light Angel sale all'Angolo,fa la sua Taunt e sembra pronto per quella che sembra la See You in Paradise,tra i Fischi assordanti del pubblico...A Segno!E' finita!
Immagine
Manuel schiena mentre Deighton già esulta...1...2...3!!Manuel e Ronald Deighton vincono il Match!
Spoiler:
The Winner Of This Match: MANUUUUUEEELLLLLL AND RONALD DEIGHTOOOOOONNNNN!!
Manuel e Deighton si allontanano vittoriosi,tra i fischi del pubblico!Intanto sul Ring è tornato Wayne,che se la prende con Leith per la sconfitta!Chris Leith si rialza ed inizia a litigare con Wayne,i due sembrano pronti alla risa...Ma attenzione,dal pubblico arriva Theodore Bagwell,altrimenti noto come T-Bag!Ma perché lui è qui?
Immagine
T-Bag entra nel Ring e lancia Wayne fuori con una sorta Pounce!Quindi va con un Roundhouse Kick su Leith,che finisce fuori Ring come Wayne!Bagwell si prende le luci della ribalta in questo finale di puntata!

See you in Italy :cool

Sheamus John Cena

TWE TV +PLUS
Benvenuti dal Mediolanum Forum di Assago, dove si svolgerà ora la terza puntata dello show di Simon Cena, TWE +Plus! Gli spalti sono pieni e nell'arena risuona già una Theme conosciuta... si tratta della Theme Song del Dark Mentalist, Ronald Deighton!
[youtube][/youtube]

Ed ecco che risuona anche la Theme di Manuel!
[youtube][/youtube]
Immagine Immagine
Manuel prende la parola

MA : Due settimane fa,io e il mio compare abbiamo battuto,seppur in un modo poco ortodosso,i due osannati "mostri sacri" TWE,Johnny Blaze e Simon Cena,pateticamente messi in tag team dopo mesi di insulti reciprochi. La solita favoletta col finale buono,insomma.

Anche Deighton si fa passare un microfono.

RD: Ben detto Manuel. Due settimane fa abbiamo sgominato quei due cialtroni di Blaze e Cena, facendogli capire chi comanda in TWE! Potremmo parlare anche della vittoria della settimana scorsa contro Wayne e Leith, ma siamo stati talmente superiori che la vittoria è stata scontata. Quindi stando alle statisctiche ogni match che abbiamo disputato insieme in Tag Team è sempere risultato positivo. Tu che ne pensi di questa "Winning Streak"?

Deighton passa il microfono a Manuel...

MA : Beh,se di Winning Streak possiamo parlare,dato che siamo solo sul 2-0...Comunque,quel che vogliamo dire,è che non abbiamo paura di affrontare chi è più forte,quindi accettiamo la sfida di chiunque voglia farsi avanti.

Deighton si fa dare il microfono dal Light Angel.

RD: Esatto, Manuel! Essendo il migliore Tag Team del mondo e i migliori talenti della TWE insieme a Christian Jericho, non abbiamo paura di niente di nessuno. Quindi invitiamo tutti i wrestlers della TWNA a farsi avanti. Vogliamo misurarci con gente del nostro calibro, non i soliti idioti come Blaze o Cenna oppure quei due falliti di Wayne e Leith. Vogliamo match seri, anzi ESIGIAMO match importanti! Data la nostra bravura e le nostre abilità all'interno del ring siamo pronti ad ogni sfida, non è vero Manuel?

Il Dark Mentalist passa il microfino a Manuel.

MA : Esattamente. L'ho già detto una volta,per me portebbero presentarsi i NEO,gli AssKickers,i PoW o anche Fujihara e Jin miracolosamente messi in tag team,non m'importa niente,li affronteremmo. E non garantisco una vittoria,però...ci possiamo provare.

RD: Io sono più ottimista, infatti credo che potremmo battere ogni Tag Team della federazione. Ma purtroppo avendo come General Manager quell'incopetente di Keith dubito che potremmo avere questi grandi match... il massimo potrebbe essere un match contro Reso e Volpone... Per questo motivo io direi di chiedere subito un match stasera. Vediamo se almeno questa volta quell'incopetente del nostro GM si inventerà qualcosa di nuovo...

MA : Keith tanto ora s'incazzerà perchè l'hai insultato,ci manderà contro la Connection completamente inutile senza Jin,oppure ci metterà in un match in una gabbia di merda. Ma chi se ne frega,un match,contro qualsiasi wrestler TWNA.

RD: Infatti, sono d'accordo con te. Ci metterà in una gabbia e ci farà lottare contro Reso, Wayne, Volpone, Leith e compagnia cantando... Sto tremando dalla paura... Quale sarà la tua mossa vincente, Keith? Eh? Chi saranno i nostri avversari di stasera? Reso in tag con il suo amichetto immaginari oppure di nuovo i due "distruttori", Leith e Wayne? Oppure una persona con una mente lungimerante come la tua, ha pensato addirittura di non farci combattere stasera? Quindi invochiamo ancora una volta il nostro match! ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH!

Il pubblico sommerge di fischi Deighton che, innervosito, passa con vemenza il microfono a Manuel che urla al pubblico

MA : SHUT UP,BITCHES ! Noi avremo il nostro match e che lo vogliate o no,sarà stasera !

The Chosen One, Ronald Deighton, si fa passare il microfono per dire la sua.

RD: Ladies and Gentlemen.... SHUT YOURS FUCKING MOUTHS UP! Ora mi sono scocciato! Cara Crapa Pelata, Keith che tu lo voglia o no inseriscici nel match di stasera! Oppure ne pagherai le conseguenze...

Intonando i cori " ONE MORE MATCH, ONE MORE MATCH!" i due Tag Team Partner lasciano l'arena sormontati dai fischi del pubblico...mentre noi andiamo in pubblicità!

Up Next: Deighton/Manuel vs ???/???

Rispondi