[youtube][/youtube]

FK: Sono felice che la NBC abbia accettato l'acquisizione di questo spazio da parte della TWE, uno spazio di vitale importanza. All'inizio non sapevo cosa poter "piazzare" in questi quindici minuti risicati, poi è giunta una persona, tale TWE Champion, che dal nulla ha lanciato la sfida. Colui che deve rappresentare il Roster dei giovani talenti, sfida il miglior wrestler del Main Roster - dato che possiedo questo titolo alla spalla - e per di più giura di poter batterlo. Pff.. CJ.. CJ.. devi ancora crescere e già vuoi subire la sconfitta che potrà metter fine una volta per tutte alla tua carriera, che potrà costringerti a lasciare il titolo a No Escape, causa forfait? Non farmi ridere, sei davvero sicuro che lanciandomi una sfida potresti lontanamente riuscire a battermi? Non penso. Ma, sai com'è, se poi mi dai anche carta bianca per la stipulazione, non posso non accettare un match inutile, dal punto di vista personale. Però, ho accettato semplicemente per una cosa: due settimane fa ti sei sottratto alla mia punizione, hai abbandonato prematuramente il match in cui ti avevo sottoposto, non avevi capito in pieno cosa volevo dimostrare in quel match. Tu sottolinei il fatto che eravamo in superiorità numerica, dicendo che da soli non avremmo vinto. CJ, era un Handicap Match perché meritavi non solo di prendere legnate da me, ma anche dal resto della Diabolic Connection. Ma dato che a te piace molto essere colpito, ho deciso la stipulazione, e fra poco la scoprirai.
Keith si alza in piedi e toglie la sedia.
FK: Ho battuto gente del calibro di Christopher Corleone, ho battuto persino il tuo idolo Fujihara, ed anche Mark Arvesti.. ho un titolo superiore circa.. mh.. 10/20 volte il tuo, ed ho vinto ciò che tu vincerai soltanto prima del ritiro, o forse non vincerai mai. In 12 mesi ho realizzato ciò che un wrestler qualunque della TWNA non ha realizzato in 2 anni, ho vinto tutto ciò che potevo vincere, eccetto l'US Championship, e sono un Triple Crown Champion.. mentre tu sei soltanto una feccia per questo Business, sei un dito nell'occhio per chi segue il Pro Wrestling, sei un emerito coglione. Inutile che ci giro intorno, sfigatello, perché l'essere coglione è stato mostrato proprio da te, ieri, quando sotto gli occhi di tutti hai osato sfidarmi. Io 12 mesi fa non mi sarei mai messo in testa di battere gente come Jin, per il semplice fatto che avrei subito una sconfitta che mi avrebbe fatto sfigurare davanti a tutti. Mi limitavo a sfidare gente del mio calibro, e pian piano ho aumentato la difficoltà. E' la logica, non è la paura. Probabilmente sei coraggioso, però dando a me la decisione della stipulazione ti sei affossato da solo, ti sei scolpito da solo il tuo nome sulla lapide, CJ. Quando ci sfideremo, probabilmente a TWE TV #27, non ti guarderò con gli occhi della pietà come feci con Volpone 14 giorni fa, ti guarderò con gli occhi della rabbia, della punizione. Ma prima di promettere a tutti di dare il meglio, anche se il match è un match dal risultato scontato, voglio mostrarvi la mia creazione.
Keith indica l'alto dell'Arena, da cui scende pian piano qualcosa coperta da un telo..

FK: Avevo pensato ad un Submission Match di 60 minuti, ma l'idea era già stata messa in atto contro i N.E.O. Avevo pensato ad uno Street Fight Match, ma.. troppo semplice. C'erano anche idee più estreme, ma a me piace il wrestling puro, quello in cui per vincere devi straziare il tuo avversario con le mani, non con oggetti contundenti. Per questa volta ho adempito a metà al mio modo di fare; volevo creare una stipulazione unendone due, unendo l'estremo senza squalifiche al diabolico. Potremmo chiamarlo "Diabolic Connection's Game", però prima di tutto voglio chiamarlo nel modo in cui è stato concepito.. un Monster Ball Prison Yard Match!
Keith ridacchia, e poi scopre una gabbia dal telo precedente.
FK: In parole povere, trascorreremo le ventiquattro ore precedenti al match non mangiando, né bevendo, e dunque resistendo alla fame e alla sete, i bisogni umani principali. Per una giornata intera dovremmo stare rinchiusi in casa, senza vedere un ring di wrestling, senza cibo, senza nulla. A TWE TV #27, successivamente, nel ring comparirà questa stessa gabbia, che ti assicuro non è quel che sembra. Pensare ad una gabbia non è pensare ad un Hell in a Cell Match, ma pensare alla vera essenza dell'essere rinchiusi, la dignità che viene calpestata in quel momento. La componente Prison Yard sarà infatti riuscire a chiudere il proprio avversario all'interno di questa cella per almeno un conteggio di 10 da parte dell'arbitro, che potrà poi dare la chiave della cella al wrestler al di fuori di essa, che dovrà naturalmente chiuderla. Insomma, per vincere bisogna chiudere il proprio avversario qui dentro. Tutto qui, se per Tutto intendi Dolore. Ti farò soffrire più di quando quella cessa di tua madre abbia sofferto durante il parto di uno stronzo del tuo calibro, CJ, scoprirai dopo questo match cosa significa PERDERE.
Keith si avvicina alla telecamera.
FK: Perdere significa essere umiliati in diretta nazionale, davanti ad un milione di persone che assisteranno alla tua maschera di sangue. E dato che so' della tua furbizia, ho pensato ad una cosa per evitare che tu riesca ad aggirare la regola del Monster Ball. Parlo di questa.
Il natio di Washington afferra una maschera particolare, poi la prova sulla sua testa.

Detto questo, Keith lancia il microfono a terra e chiude la gabbia, che dunque viene riportata in alto. L'American Phenom la guarda ridendo, per poi fare la taunt della Diabolic Connection ed alzare in alto il World Heavyweight Championship. L'Arena viene inquadrata dall'alto con il solo Keith presente, mentre pian piano viene mostrata la città di Philadelphia. Il collegamento della NBC di 15 minuti termina, e così anche la prima puntata di TWE Plus. Arrivederci!
Credits:
CaptainCharismaPeep (One Man Post Band)