TheÐegeneratedX ha scritto:
Eh, ma io di "forza" non ho parlato appositamente. Non ho parlato nè di debolezza, nè di inferiorità di Cena, attenzione.
Ribadisco che, aldilà di tutto, prevale comunque un fatto: Cena ha fallito nel tentativo di "superare" Rocky. A prescindere dal fatto che "poteva, se non avesse fatto il coglione".
Visto che hai tirato in ballo questi elementi però, io dico: il rematch ci sarà, ma onestamente, detto proprio di pancia, quel Cena non se lo meriterebbe affatto.
Era il match della sua carriera, della sua vita, permettersi un atteggiamento del genere senza aspettarsi da The Rock, un'adeguata reazione, beh, quello è anche un segno di debolezza.
Rocky-Cena era davvero un confronto da "Once in a Lifetime", in cui si presume che entrambi i contendenti abbiano dovuto dare tutto di sè stessi, e se la si vuole vedere così, Cena si è comportato perfettamente come lo definiva Rocky: un ragazzino. Nell'emulare quell'Elbow Drop il ragazzino sbruffone si è fregato, e giustamente, Rocky lo ha sopraffatto. Anche quello è un segno di "forza".
Se il pretesto del rematch dev'essere "questa volta sarò serio, dall'inizio alla fine, gli sfizi possibilmente me li tolgo dopo aver vinto il match" lo manderò a cagare per primo. Ha avuto un anno per riflettere sull'importanza, unica, e lo sottolineo, del match che doveva affrontare, dove anche la minima pagliacciata era inammissibile. Il risultato incancellabile rimane: Rocky batte Cena, period. Basta, si va avanti.
Ragionando davvero smart poi, che la strategia sia stata quella di assicurarsi altri buoni buyrates grazie al rematch è inappuntabile. Però, ripeto, per me ripetere la manfrina non ha più senso, neanche una nuova cornice avrebbe lo stesso peso, se Cena doveva vincere doveva farlo ieri, non in un rematch, della storiella "stavolta ci riuscirò e ti supererò" me ne frego, avrebbe dovuto già farlo a Miami.
Perfetta diesamina: quoto
e da questa sconfitta che Cena deve ripartire.
Ea RAW era forse pronto a farlo..prontoad ammettere che Rock era il più forte...
ma èa rrivato lesnar e un ciclone forza 5 ha spazzato via Cena e cappellino.
E io adesso mi sego su come Cena dovrà fronteggiare sto mostro inarrestabile (che sconfisse anche il Rock che ha sconfitto cena) e continuo a vedere Cena che si fa "allenare" da Rocky...
Un Rock che diventa lo yoda per Cena e loa ddestra a essere un "uomo" (così poche apparizioni per Rocky ed è sempre coinvolto)
Poi Dwayne tornerà epr il titolo e verrà asfaltato da brock sempre inarrestabile...
e allroa Cena vorrà vendicare il people's champion e dovrà mettere a frutto quanto imaprato nell'anno
Madonna che segone mentale che mi sto facendo!! ^^