Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Wade Barrett ha scritto:Prenderò domani il gioco a pochi soldi, e ho già intenzione di cominciare la carriera col Torino.

Una cosa volevo sapere però: il budget economico resta sempre lo stesso a inizio anno di carriera, o aumenta man mano che vinci trofei e cose varie?
Di anno in anno sale, anche se arrivi per esempio 7° in Serie A il budget aumenta, come nella realtà, poi l'anno dopo la dirigenza ti dà un budget di tot. soldi in base agli obbiettivi del campionato, poi ogni volta che passi il turno di Coppa Italia ti dà un po' di soldi.
@Piggy: io gli osservatori li mando un po' ovunque, su tutti Brasile e Argentina, poi anche nei paesi dove sono nati gli osservatori.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Di anno in anno sale, anche se arrivi per esempio 7° in Serie A il budget aumenta, come nella realtà, poi l'anno dopo la dirigenza ti dà un budget di tot. soldi in base agli obbiettivi del campionato, poi ogni volta che passi il turno di Coppa Italia ti dà un po' di soldi.
@Piggy: io gli osservatori li mando un po' ovunque, su tutti Brasile e Argentina, poi anche nei paesi dove sono nati gli osservatori.
Anche io di solito in Brasile e Argentina,prova a mandarli anche in Africa

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Anche io di solito in Brasile e Argentina,prova a mandarli anche in Africa
Già fatto, li mando ovunque, tanto il luogo cambia poco, dipende dalla bravura degli osservatori.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Già fatto, li mando ovunque, tanto il luogo cambia poco, dipende dalla bravura degli osservatori.
Bhè,dipende in Africa trovano spesso giocatori molto rapidi in Brasile anche molto tecnici...

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Bhè,dipende in Africa trovano spesso giocatori molto rapidi in Brasile anche molto tecnici...
Ma tanto decidi tu che tipo di giocatore cercare... :...

Piggy

Messaggio da Piggy »

Comunque,con il mio Pescara il mio primo acquisto Benedetti che partiva 60,ora sono alla seconda stagione a gennaio e sta a 63,lo faccio giocare molto ma non cresce...
Come devo fare lo devo mandare in prestito ?

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Piggy ha scritto: Voto?,Consigli?
Ho speso tutti i soldi,ho verrati che vuole partire ma non capisco perchè lo faccio giocare spesso e comunque costa un milione e mezzo
Voi che mi consigliate di fare a parte il fatto di Verratti ?
Verratti, almeno nella realtà, è un ottimo giocatore e ti consiglio di non farlo partire, però se insiste tanto alla fine dallo via.. Io mi trovai nella stessa situazione con Rivas.. La squadra è buona, però forse dovresti prendere un DC buono sacrificando qualcuno..
Piggy ha scritto:Ma voi di solito gli osservatori dove li mandate ?
Io in genere Africa,Brasile,Argentina,Messico e delle volte anche in Italia !
Io li mando subito nel loro Paese di provenienza e poi in giro per il mondo, Brasile, Argentina, Messico, Cile, Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna..
Ho notato una cosa, i giovani più o meno sono sempre quelli.. Ho letto in questo topic di qualcuno che ha Madeira, Negrao, li avevo anch'io!
Piggy ha scritto:Comunque,con il mio Pescara il mio primo acquisto Benedetti che partiva 60,ora sono alla seconda stagione a gennaio e sta a 63,lo faccio giocare molto ma non cresce...
Come devo fare lo devo mandare in prestito ?
Bè un +3 in una stagione sola non è affatto male eh.. considera che a me Marilungo che ha fatto capocannoniere mi è cresciuto "solo" di +3 in un anno.. Poi dipende dai giocatori, ci sono alcuni che crescono in modo costante anche fino a 27 anni (tipo Evans) altri che a 23 non crescono più.. I giovani della primavera per esempio fino a 17-18 anni crescono poco, però poi fino a quando arrivano a 24 anni crescono molto se li si fa giocare spesso..

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Un'altro quesito: come si capisce quali sono i giovani più bravi e quelli meno bravi? Ho visto da un mio amico, che davano tipo due valori,esempio 63-92...sono valori potenziali, per caso? E quando li prendete, consigliate di metterli subito in prima squadra oppure lasciarli nella primavera per un pò?

Sheamus John Cena

TheRated[R]Superstar ha scritto: Io li mando subito nel loro Paese di provenienza e poi in giro per il mondo, Brasile, Argentina, Messico, Cile, Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna..
Ho notato una cosa, i giovani più o meno sono sempre quelli.. Ho letto in questo topic di qualcuno che ha Madeira, Negrao, li avevo anch'io!
Sì, cambia poco il luogo dove li mandi e i giocatori sono gli stessi, infatti con altri miei amici ci trovavamo una primavera molto simile...
TheRated[R]Superstar ha scritto: Bè un +3 in una stagione sola non è affatto male eh.. considera che a me Marilungo che ha fatto capocannoniere mi è cresciuto "solo" di +3 in un anno.. Poi dipende dai giocatori, ci sono alcuni che crescono in modo costante anche fino a 27 anni (tipo Evans) altri che a 23 non crescono più.. I giovani della primavera per esempio fino a 17-18 anni crescono poco, però poi fino a quando arrivano a 24 anni crescono molto se li si fa giocare spesso..
Beh, però è molto scocciante aspettare così tanto, in genere io ad un certo punto mi scoccio di fare sempre con la stessa squadra,quindi o cambio squadra, o molto più spesso ne comincio un altro con altre squadre.

Udinese-Genoa:2-1
Genoa-Fiorentina:4-2

Piggy

Messaggio da Piggy »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Verratti, almeno nella realtà, è un ottimo giocatore e ti consiglio di non farlo partire, però se insiste tanto alla fine dallo via.. Io mi trovai nella stessa situazione con Rivas.. La squadra è buona, però forse dovresti prendere un DC buono sacrificando qualcuno..

Io li mando subito nel loro Paese di provenienza e poi in giro per il mondo, Brasile, Argentina, Messico, Cile, Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna..

Bè un +3 in una stagione sola non è affatto male eh.. considera che a me Marilungo che ha fatto capocannoniere mi è cresciuto "solo" di +3 in un anno.. Poi dipende dai giocatori, ci sono alcuni che crescono in modo costante anche fino a 27 anni (tipo Evans) altri che a 23 non crescono più.. I giovani della primavera per esempio fino a 17-18 anni crescono poco, però poi fino a quando arrivano a 24 anni crescono molto se li si fa giocare spesso..
Ma sinceramente Capuano e Romagnoli giocano bene e segnano...
Il caso Verratti non mi arrivano offerta quindi nonso che fare
Però con Benedetti sono a gennaio ed è rimasto 63,i miei amici dissero che cresceva tantissimo,forse sono io che sono sfortunato...

TheRated[R]Superstar

Piggy ha scritto: Ma sinceramente Capuano e Romagnoli giocano bene e segnano...
Il caso Verratti non mi arrivano offerta quindi nonso che fare
Però con Benedetti sono a gennaio ed è rimasto 63,i miei amici dissero che cresceva tantissimo,forse sono io che sono sfortunato...
Ma è Simone Benedetti difensore centrale?
Wade Barrett ha scritto:Un'altro quesito: come si capisce quali sono i giovani più bravi e quelli meno bravi? Ho visto da un mio amico, che davano tipo due valori,esempio 63-92...sono valori potenziali, per caso? E quando li prendete, consigliate di metterli subito in prima squadra oppure lasciarli nella primavera per un pò?
Lasciali in primavera il più possibile, i tuoi osservatori ti daranno regolarmente dei rapporti sempre più precisi circa il loro potenziale, per esempio 63-92 è troppo rischioso.. 80-92 già potrebbe essere conveniente..

Piggy

Messaggio da Piggy »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Ma è Simone Benedetti difensore centrale?
Si,a te nel primo anno quanto e arrivato ?
A me fu il mio primo acquisto e pagai un miloone e mezzo

Piggy

Messaggio da Piggy »

Ho battuto il Genoa 2-0 in coppa italia,quindi ora sono ai quarti

TheRated[R]Superstar

Piggy ha scritto: Si,a te nel primo anno quanto e arrivato ?
A me fu il mio primo acquisto e pagai un miloone e mezzo
Io l'ho preso al terzo anno e l'ho pagato un bel po'.. Credo sulla decina..

Comunque ho fatto il calciomercato estivo, budget 34 milioni..
Venduti: Anita (8 mil.), Palacios (10 mil.), Araujo (4 mil.), Burnet (3 mil.), Evans (10 mil.), Marilungo (21 mil.), Biabiany (10 mil.)
Acquistati: Thiago Alcantara (15 mil.), Walker (15 mil.), Ogbonna (27 mil.), Borini (15 mil.), Sturridge (16 mil.)

AS BARI 2015/16

POR Consigli 80
POR ter Stegen 84

TER Naughton 76
TER Vilsvik 77
TER Walker 83
TER Hong Chul 78
DC Benedetti 83
DC Ogbonna 87
DC Suchy 81
DC Nabab 60 (Primavera)
DC Kondogbia 60 (Primavera)
TER Rippert 59 (Primavera)

CC Thiago 81
CC Parfait 82
CC Y. Asante 73
CC Wakaso 77
CC Leitner 78
CC Lansbury 76
CC Riou 59 (Primavera)
CC Ceccarelli 60 (Primavera)

ATT Sturridge 83
ATT A. Asante 71
AD Murphy 80
AD Ragatzu 75
AS Borini 83
AS Insigne 75
ATT Albadoro 71
ATT Ingreso 65 (Primavera)

Sheamus John Cena

Vado bene in campionato, 4° posto con 13 punti, in EL 1 pareggio, 1 vittoria e 1 sconfitta...

Rispondi