Piggy ha scritto:
Voto?,Consigli?
Ho speso tutti i soldi,ho verrati che vuole partire ma non capisco perchè lo faccio giocare spesso e comunque costa un milione e mezzo
Voi che mi consigliate di fare a parte il fatto di Verratti ?
Verratti, almeno nella realtà, è un ottimo giocatore e ti consiglio di non farlo partire, però se insiste tanto alla fine dallo via.. Io mi trovai nella stessa situazione con Rivas.. La squadra è buona, però forse dovresti prendere un DC buono sacrificando qualcuno..
Piggy ha scritto:Ma voi di solito gli osservatori dove li mandate ?
Io in genere Africa,Brasile,Argentina,Messico e delle volte anche in Italia !
Io li mando subito nel loro Paese di provenienza e poi in giro per il mondo, Brasile, Argentina, Messico, Cile, Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna..
Ho notato una cosa, i giovani più o meno sono sempre quelli.. Ho letto in questo topic di qualcuno che ha Madeira, Negrao, li avevo anch'io!
Piggy ha scritto:Comunque,con il mio Pescara il mio primo acquisto Benedetti che partiva 60,ora sono alla seconda stagione a gennaio e sta a 63,lo faccio giocare molto ma non cresce...
Come devo fare lo devo mandare in prestito ?
Bè un +3 in una stagione sola non è affatto male eh.. considera che a me Marilungo che ha fatto capocannoniere mi è cresciuto "solo" di +3 in un anno.. Poi dipende dai giocatori, ci sono alcuni che crescono in modo costante anche fino a 27 anni (tipo Evans) altri che a 23 non crescono più.. I giovani della primavera per esempio fino a 17-18 anni crescono poco, però poi fino a quando arrivano a 24 anni crescono molto se li si fa giocare spesso..