**TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Il capitano
Has thanked: 2 times

Re: **TOPIC UFFICIALE: Assassin's Creed 3**

Messaggio da Il capitano »

salettone ha scritto:Finito proprio in questo momento. Che dire? Gioco della madonna

C'ho messo 15 giorni a finirlo, perché me lo sono voluto godere per bene giocandomi anche quasi tutti i ricordi secondari, che ho trovato entusiasmanti quasi quanto la trama principale.
"Ho preso insieme a WWW13, ma il titolo THQ l'ho solo guardato fino ad ora, perché pur avendone l'intenzione non sono riuscito a staccarmi dall'ennesimo capolavoro Ubisoft.

Avrei gradito qualche missione navale in più, se proprio devo trovare qualcosa che non mi soddisfa.

Da quanto ho capito, questa e` veramente la fine della saga di AC, che come preventivato già prima dell'uscita del capostipite, si sarebbe articolata in una trilogia. E questo dovrebbe essere stato il capitolo conclusivo.

Alla Ubisoft stanno morendo dalle risate.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Il capitano ha scritto:

Alla Ubisoft stanno morendo dalle risate.
Avendo visto come e`finita la storia, come lo mandi avanti?
Certo possono fare qualche spin-off come Brotherhood e Revalations, ma con quali basi?

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Domandina...Io ho giocato pochissimo al primo capitolo,che sinceramente non mi prendeva,sopratutto i combattimenti li trovavo noiosetti

Se dovessi comprarmi il 3,riuscirei a "godermelo"?
Magari leggendo i resoconti dei primi 2 su internet.

Grazie :beer:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

mozzi84 ha scritto:Domandina...Io ho giocato pochissimo al primo capitolo,che sinceramente non mi prendeva,sopratutto i combattimenti li trovavo noiosetti

Se dovessi comprarmi il 3,riuscirei a "godermelo"?
Magari leggendo i resoconti dei primi 2 su internet.

Grazie :beer:
Il primo è di una noia mortale (universalmente riconosciuto), ti consiglio di prendere il due che oltre a costare un cavolo è un validissimo gioco (oltre ad essere ambientato in Italia - una piccola perla secondo me) ed è molto simile a questo! (Si è evoluto poco a livello di gameplay. Il cambiamento principale è tra primo e secondo)
Poi se ti prende puoi passare al terzo (saltando i due spinoff, anche se in tal caso ti consiglio anche quelli - costano altrettanto poco)
Ultima modifica di Swanton il 19/11/2012, 20:07, modificato 2 volte in totale.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Preso oggi da Amazon a 42 euro, non vedo l'ora che arrivi! :)

salettone

Messaggio da salettone »

Swanton ha scritto:
Il primo è di una noia mortale (universalmente riconosciuto), ti consiglio di prendere il due che oltre a costare un cavolo è un validissimo gioco (oltre ad essere ambientato in Italia - una piccola perla secondo me) ed è molto simile a questo! (Si è evoluto poco a livello di gameplay. Il cambiamento principale è tra primo e secondo)
Poi se ti prende puoi passare al terzo (saltando i due spinoff, anche se in tal caso ti consiglio anche quelli - costano altrettanto poco)
Giocarsi un capitolo di AC a random e` stupido.
Puoi divertirti nel giocarlo, ma non capiresti nulla della trama, e con ciò perderesti un buon 50% dell'interesse sulla saga

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

salettone ha scritto: Avendo visto come e`finita la storia, come lo mandi avanti?
Certo possono fare qualche spin-off come Brotherhood e Revalations, ma con quali basi?

E' finita la saga di Desmond, non di AC. Ora ci sarà un nuovo protagonista, che sostituerà Desmond, magari una ragazza.

Swanton

Messaggio da Swanton »

salettone ha scritto: Avendo visto come e`finita la storia, come lo mandi avanti?
Hai visto che succede dopo i titoli di coda?

salettone

Messaggio da salettone »

Swanton ha scritto:
Hai visto che succede dopo i titoli di coda?
Appunto. Desmond ha compiuto il suo dovere, che altro gli resta da fare?
Poi felicissimo di essere smentito da un nuovo capitolo.

Ma che io ricordi, già prima dell'uscita del primo AC, gli sviluppatori dissero che il tutto si sarebbe articolato in tre capitoli, perché non volevano fare la fine di prodotti come Final Fantasy e simili.
Che poi con AC si siano ritrovarti per le mani una miniera d'oro, non ci piove, ed e`ovviamente difficile anche solo pensare di rinunciarvi. Ma io riporto solo ciò che fu' detto in passato.

E ripeto, se domattina la Ubisoft mi annuncia che uscirà AC 4 non e` che ci resto male, anzi corro a ordinarlo e comincio a mettere da parte il grano.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

salettone ha scritto: Appunto. Desmond ha compiuto il suo dovere, che altro gli resta da fare?
Poi felicissimo di essere smentito da un nuovo capitolo.

Ma che io ricordi, già prima dell'uscita del primo AC, gli sviluppatori dissero che il tutto si sarebbe articolato in tre capitoli, perché non volevano fare la fine di prodotti come Final Fantasy e simili.
Che poi con AC si siano ritrovarti per le mani una miniera d'oro, non ci piove, ed e`ovviamente difficile anche solo pensare di rinunciarvi. Ma io riporto solo ciò che fu' detto in passato.

E ripeto, se domattina la Ubisoft mi annuncia che uscirà AC 4 non e` che ci resto male, anzi corro a ordinarlo e comincio a mettere da parte il grano.

Immagine (Foto dalla guida di AC 3)
Mai dire mai con Desmond, comunque io continuo a credere nell'arrivo di un nuovo protagonista.

Se la foto si vedesse troppo grande ed è scomoda da leggere: http://i.imgur.com/3RBQv.jpg

Comunque ricordo bene che la Ubisoft aveva detto che i tre capitoli chiudevano la saga di Desmond, non di AC, per di più in un intervista riferirono che potrebbero continuare all'infinito, visto il tanto materiale. Poi potrei anche sbagliarmi eh..

Swanton

Messaggio da Swanton »

Più che altro mi riferivo alla storia di connor.
Spoiler:
Dopo i titoli di coda ti fa vedere che qualcuno entra nell'animus e sincronizza i dati nel Cloud, quindi da quel momento chiunque abilitato potrebbe accedere ai ricordi di connor. Ecco come spiegherebbero degli eventuali spinoff su di lui (come brotherhood/revelations per ezio)
Per Desmond,
Spoiler:
credo anche io che lo useranno come entità. Al massimo potrebbero far risultare tutto in uno "scambio" con Giunone, con quindi Desmond bloccato dove era prima lei ma ancora capace di comunicare.
E sicuramente non fermeranno AC qui, non si chiude una saga che ti fa fare tutti quei soldi così per sport, soprattutto con una tale fan base che ti comprerebbe qualsiasi cosa uscisse con quel nome. Finita una storia se ne comincia un'altra, probabilmente sulla nuova gen.
Ultima modifica di Swanton il 20/11/2012, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mirko_metal_88 ha scritto:Preso oggi da Amazon a 42 euro, non vedo l'ora che arrivi! :)
come hai fatto a prenderlo a 42 euro?

salettone

Messaggio da salettone »

Cena 4 Ever ha scritto: come hai fatto a prenderlo a 42 euro?
avrà dato qualche gioco in cambio

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

salettone ha scritto: avrà dato qualche gioco in cambio