TyronLannister ha scritto:
Non lasciò il Chalsea, lo esonerarono perchè non arrivavano i risultati. Poi arrivò uno sconosciuto allenatore israeliano e lo stesso Chelsea che NON GIOCAVA A CALCIO con Mourinho riuscì ad arrivare ad un rigore dalla Coppa dei Campioni.
Come è successo quest'anno al suo "erede" Villas Boas, arriva Di Matteo, rimette in campo Lampard e Drogba ed il Chelsea torna a far paura all'Europa intera.
Ieri sera hai visto la partita?
Il Bayern Monaco già spacciato a detta di tutti ha DOMINATO il Real Madrid nonostante i due gol iniziali. I supplementari sono stati un premio esagerato per il Real di Mourinho per quanto visto in campo.
Questa finale è un bene per il calcio, perchè il Barcellona era davvero sulle gambe e non meritava Monaco e perchè i due esponenti "peggiori" del calcio mondiale (J. Mourinho e C. Ronaldo) la guarderanno. E se staranno a guardarla sarà per demeriti loro.
Stavolta le manette, gli insulti, i pianti ipocriti non son serviti, almeno in Europa.
Avesse pensato a far giocare al calcio il popò di squadra che si ritrova ad allenare ora sarebbe in finale senza nemmeno tanta fatica..
Si vero fu esonerato,comunque il fatto che lui lascia le squadre senza fiato non e' poi cosi tanto vero,visto che il Chelsea arrivo' a giocare la finale di champions,se e' come dite voi non sarebbero arrivati cosi lontani in quella competizione o no?
No non ho visto la partita,sono andato al cinema a vedere The Avengers

,questo per farti capire quanto interesse avevo per questa partita.Pero' guardando gli highlits e leggendo i voti dati ai singoli claciatori sui giornali di stamani non mi sembra che il Bayern sia stato cosi nettamente superiore al Real.
Non capisco ancora per Mourinho sia considerato "l' esponente peggiore del calcio mondiale"...c'e' ne stanno ben piu' peggiori di lui.
Poi io di partite del Real ne ho visto poche,ma quelle che ho viste non mi sembra che giochino cosi male,ma potrei sbagliarmi.
-Miz- ha scritto:e ravviviamolo un po sto topic no?

BAYERN IN FINALEEEEE!
dimostrato che la vittoria al camp nou di sabato dipendeva unicamente da errori tattici di guardiola e scarsa forma del barca.mentre il povero mou si è dimostrato il solito catenacciaro senza idee che difende come l'ultimo dei chievo anche in casa pur avendo la seconda squadra al mondo!
non c'è nulla da fare: se non capitano annate strane(porto) o annate in cui fioccano episodi arbitrali a suo favore(inter) la finale di champions non la vede manco col binocolo.
la storia della champions viene scritta da chi impone il suo gioco e rimane nella leggenda,mentre le sue squadre non dimostrano nulla di piu di quello che ha dimostrato il borussia dortmund nel 97
bye bye mou
Guarda che ha perso soltanto ai rigori e',per 2 anni di fila e' arrivato alle semifinali,mica e' uscito alla fase a giorni,e sappiamo tutti che prima del suo arrivo il Real era da 8 anni che non andava oltre gli ottavi di finale.La prima volta usci' con la squadra piu' forte del mondo,anche se le altre sqaudre vengono eliminate dal Barca tutti a dire be' ci puo' stare uscire con la piu' forte,se invece a venire eliminata e' una squadra di Jose' tutti quanti a dire ma quando e' scarso sto allenatore,ecc ecc...mi chiedo come mai...e poi la seconda volta,come gia' scritto,e' uscito ai rigori...nell'arco dei 180' minuti tutta sta supremazia dei tedeschi non l' ho vista,magari si ha meritato di passare,ma credo siano state due partite equilibrate in fondo.
Poi vabbe' dire che la vittoria del Camp Nou sia soltanto avvenuta per demerito di Guardiola lasica il tempo che trova,leggendo su altri forum anche tifosi del Barca o simpatizzanti hanno ammesso che il Real ha vinto meritatamente perche' ha giocato meglio dei catalani,stop.