January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
"it begins (again)" solitamente è Taker...
adoro sti video, fatti bene fan venire il cazzo durissimo...sono acnora in estasi per l'ultimo di Jericho...
comunque così su due piedi pare taker, non mi sorprenderebbe però un Jericho...Brock non lo voglio quasi nominare per scaramanzia
adoro sti video, fatti bene fan venire il cazzo durissimo...sono acnora in estasi per l'ultimo di Jericho...
comunque così su due piedi pare taker, non mi sorprenderebbe però un Jericho...Brock non lo voglio quasi nominare per scaramanzia
BrockRiccazz000 ha scritto:"it begins (again)" solitamente è Taker...

magari!!
ma è Jericho!
- Wade Barrett
Secondo voi dobbiamo crederci all'età messa su YT?Se si,allora potrebbero essere Batista che a gennaio ne fa 43,e Goldust che gli anni li fa ad aprile...Ma siccome io non ci credo,sparo...Jericho,dai,che va contro Punk a WM.
questo al 100%TheRated[R]Superstar ha scritto:Year 2012
2
January
Break the walls dooooooooooowwwwnnnnnnnn
quindi se il lunedì cascava il tre anzichè il due, era impossibile un ritorno di chris?noreds ha scritto:
questo al 100%
boh...ma non penso possa essere Batista!Wade Barrett ha scritto:Secondo voi dobbiamo crederci all'età messa su YT?Se si,allora potrebbero essere Batista che a gennaio ne fa 43,e Goldust che gli anni li fa ad aprile...Ma siccome io non ci credo,sparo...Jericho,dai,che va contro Punk a WM.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
oppure è Ezekiel Jackson....vista la natura "religiosa" del promo...
pensate che delusione incredibile
..........Riccazz000 ha scritto:oppure è Ezekiel Jackson....vista la natura "religiosa" del promo...
Eh no però

fermi tutti questo è silvio che dopo essersi dimesso vuole conquistare gli U.S.A 

Sarà uno tra Taker e Y2Troll.
E non sparate Lesnar, perchè il 30 Dicembre c'è UFC 141.
E non sparate Lesnar, perchè il 30 Dicembre c'è UFC 141.
undertaker lo escludo kane ha già uno suo...jericho può essere,non escluderei un wrestler nuovo
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
escludi per quale motivo quando invece è abbastanza "takeriano" come promo?Taker992 ha scritto:undertaker lo escludo kane ha già uno suo...jericho può essere,non escluderei un wrestler nuovo
un wrestler nuovo impossibile visto ciò che dice il promo
Si ma qua tutti che sparano su Taker... cazzo che scontatezza, mi sembra di parlare dei pronostici su Barcellona-Almeria.