L'immagine grande come questa, non l'hanno mai messa per il match per il titolo WWE, nemmeno il giorno dopo Raw. Di solito significa che subira' qualche cambiamento, probabilmente.
Credo che la faida continuerà fino alla rumble...Poi torna Goldust,faida col fratellino e a Wrestlemania Title vs CareerPhenomenal Angel. ha scritto:
L'immagine grande come questa, non l'hanno mai messa per il match per il titolo WWE, nemmeno il giorno dopo Raw. Di solito significa che subira' qualche cambiamento, probabilmente.
confermo..sheamus può vincere la rumble,tt henry-show-barrett e ad EC avremo loro tre piu orton-christian(se recupera)-cody(o kane)Thinking Demon ha scritto:
Io sono curiosa di vedere se e in che modo Christian, Orton, Sheamus e Barrett verranno coinvolti negli affari per il titolo dei Pesi Massimi a WM.
da quanto si è visto a Raw, pare di si, Kane è tornato da heel, attaccando Cena, dubito vada contro Henry, tra l'altro pare che lo abbiamo spostato da sd a Raw, per me andrà nel RR e farà una rissa con i controcazzi, non la vincerà, ma lacerà il segnoY2J Paguro ha scritto:Ancora con sta storia che a Kane non interessa Henry....
Un match lento(MOLTO LENTO) e duro.Probabilmente ci saranno colpi con la scala a iosa e spot Jacknife sulla scala e Pedigree sulla scala,più martellata finale.Y2J Paguro ha scritto:Io sono curioso di vedere cosa verrà fuori da Nash vs HHH... davvero tanto curioso...
Confido nel triplo, magari ci stupiscono, non si sa mai...Y2J Paguro ha scritto:Io sono curioso di vedere cosa verrà fuori da Nash vs HHH... davvero tanto curioso...
L'unico modo per far disputare a Nash (direi pure HHH anche se è messo molto meglio) un incontro decente rimane infarcirlo di oggetti contudenti (ma il TV PG leva tanto), a meno che non abbia riacquistato miracolosamente una forma dei tempi migliori (che in TNA, ad esempio, non ha mai dimostrato), la vedo dura. La scala almeno potrà sopperire a qualche mancanza.Y2J Paguro ha scritto:Io sono curioso di vedere cosa verrà fuori da Nash vs HHH... davvero tanto curioso...
Più che altro io oserei puntare sulla psicologia del match e non sul lottato, pieno di sguardi di amicizia-odio, colpi con la scala e poi presa per i capelli con annessa frase cazzuta urlata in faccia, e impostarlo alla "Taker vs HHH" ossia martellate e finishers a volontà fino a quando uno dei due cedeGreg Valentine ha scritto:
L'unico modo per far disputare a Nash (direi pure HHH anche se è messo molto meglio) un incontro decente rimane infarcirlo di oggetti contudenti (ma il TV PG leva tanto), a meno che non abbia riacquistato miracolosamente una forma dei tempi migliori (che in TNA, ad esempio, non ha mai dimostrato), la vedo dura. La scala almeno potrà sopperire a qualche mancanza.
Il loro HIAC del 2003 è sicuramente il loro match migliore, eppure non fu niente di chè, e come sappiamo erano tempi molto diversi.
Lieto di essere smentito, ovvio.
Kane è entrato sul ring e stava andando verso Henry, lui è scappato fuori dal ring e in quel momento Cena si è alzato andando verso di lui, cosa doveva dire "no chissenefrega di John Cena lo lascio mezzo ubriaco in mezzo al ring che mi cammina davanti e mi concentro su Henry?" che poi a fine puntata la chokeslam gliela ha anche fatta a Mark Henry, suvvia dai...Certe volte alcuni ragionamenti di sto forum mi lasciano sconcertatoThe Phenom 80 ha scritto:
da quanto si è visto a Raw, pare di si, Kane è tornato da heel, attaccando Cena, dubito vada contro Henry, tra l'altro pare che lo abbiamo spostato da sd a Raw, per me andrà nel RR e farà una rissa con i controcazzi, non la vincerà, ma lacerà il segno